Johannesburg Attività religiose e spirituali

Johannesburg Attività religiose e spirituali: le attività più consigliate

Johannesburg: tour dell'apartheid a Soweto con pranzo

1. Johannesburg: tour dell'apartheid a Soweto con pranzo

Dopo il prelievo dal tuo hotel o dal tuo alloggio a Johannesburg, la guida ti fornirà alcune brevi informazioni introduttive prima della partenza per Soweto (South Western Townships). Esplora il lato buono, quello brutto e quello cattivo di questa zona. Durante il percorso verso Soweto, passerai davanti allo Stadio di Calcio Nazionale, che ha ospitato le cerimonie di apertura e chiusura della Coppa del Mondo 2010.  Entra nella zona di Diepkloof, dove passerai davanti a dei venditori che offrono davvero qualsiasi cosa. Presso l'area di Orlando West visiterai la Vilakazi Street - osserva quella che fu la casa di Nelson Mandela e la residenza dell'arcivescovo Desmond Tutu. Avrai la possibilità di leggere delle informazioni sulla rivolta di Soweto del 16 giugno 1976, che diede inizio alla liberazione del Sudafrica. Durante il percorso potrai inoltre ammirare la casa di Mandela. La visita al museo è facoltativa. Il tour prosegue con un transfer verso una delle baraccopoli, dove avrai la possibilità di interagire con alcuni abitanti locali. Successivamente, potrai ammirare il campus di Soweto dell'Università di Johannesburg. Terminerai il percorso con una sosta al più grande ospedale del mondo, il policlinico Chris Hani Baragwanath Hospital. Dopo il pranzo a Soweto, potrai visitare il famoso Museo dell'Apartheid . Qui scoprirai la storia e la lotta per la liberazione del Sudafrica durante l'apartheid.

Johannesburg: tour di un giorno dell'eredità di Mandela

2. Johannesburg: tour di un giorno dell'eredità di Mandela

Incontra la tua guida locale e guida verso la tua prima tappa nella pittoresca Liliesleaf Farm nel nord di Johannesburg. Scopri la storia del luogo utilizzato come rifugio per l'African National Congress negli anni '60. Quindi dirigiti alla Nelson Mandela Foundation, gli ultimi uffici che Nelson Mandela occupava prima della sua morte. Trova pezzi di storia originali relativi al presidente come la sua valigetta, la medaglia del premio nobile e l'abbigliamento da montagna Xhosa. Successivamente, visita la collina costituzionale, dove furono imprigionati Nelson Mandela, Mahatma Ghandi, Winnie Madikizela, Joe Slovo e tanti altri. Da qui, dirigiti verso la Chancellor House di Johannesburg, che un tempo era la dimora di Nelson Mandela e il primo studio legale nero di Oliver Tambo in Sudafrica. Ammira l'edificio a tre piani nell'area Ferreirasdorp di Johannesburg. Quindi, procedi a Mandela House dove ha vissuto dal 1946 al 1962 con la sua famiglia. Questa casa non è lontana dalla casa Tutu che era anche la residenza dell'arcivescovo Desmond Tutu. Questo è il luogo in cui Nelson Mandela è tornato dopo essere stato scarcerato nel 1990. Alla fine del tour scopri le mostre del Museo dell'Apartheid.

  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Johannesburg

Quali sono le migliori attrazioni di Johannesburg?

Le attrazioni imperdibili di Johannesburg sono:

Johannesburg: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Johannesburg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Johannesburg? Clicca qui per la lista completa.

Johannesburg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 17 recensioni

L'autista è arrivato con 20 minuti di ritardo con 11 persone da prelevare e mi è stato detto per la prima volta che sarebbe stato aggiunto alla fine, ma non erano state promesse 2 ore nel museo dell'apartheid, questo è stato menzionato più volte che siamo finiti con 90 minuti, quindi è stato affrettato non ha potuto vedere tutto correttamente, molto deluso La guida ha dimostrato la sua delusione per il fatto che le persone, incluso me, volessero entrare nella casa di Nelson Mandela, che è un'opzione che offri nella tua letteratura, quindi avrebbe dovuto concedere del tempo se fosse un'opzione. Il pranzo è stato eccellente

Esperienza indimenticabile e ottima guida (Alex Freire).

Mia moglie ed io abbiamo trascorso una giornata meravigliosa in questo safari! Abbiamo visto molti animali da vicino che è stata un'esperienza magica. La nostra guida Alex Freire (di Unique Safaris) ha fatto del suo meglio per mostrarci il più possibile. Ci ha fatto sentire sicuri e a nostro agio ed è stato molto gentile e informativo. Ci ha davvero fornito molte informazioni sugli animali e sulla natura. Lo consigliamo vivamente come guida turistica.

Esperienza meravigliosa

La nostra guida Alex è stata fantastica e molto accomodante. In realtà abbiamo dovuto scendere dall'autobus sulla strada per Pilanesberg per la prima volta a causa di un'emergenza familiare. Non siamo riusciti a riprenotare senza fare domande e siamo così contenti di averlo fatto. Grazie per un'esperienza meravigliosa.

Bella esperienza e bel parco. La guida era molto simpatica e preparata. Bisogna avere la fortuna di girare ed incontrare le varie specie di animali. Meglio evitare le ore più calde dato che tutti rallentano le proprie attività.