Aggiungi date
Johannesburg

Esperienze private

Johannesburg Esperienze private: le attività più consigliate

Soweto: tour guidato in bicicletta con pranzo

1. Soweto: tour guidato in bicicletta con pranzo

Parti per un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori il complesso urbano di Soweto in bicicletta. Vivi la township come un locale. Dai un'occhiata al Museo Hector Pietersen, alla Mandela House e alla Tutu House. Inizia il tuo tour in bicicletta a Killarney, una destinazione turistica emergente a Soweto. Scopri come è stata creata questa township nel 1904 e condividi la storia di questi quartieri. Raggiungi Mzimhlophe e visita l'ostello delle donne di Mzimhlophe. Proseguimento per la casa di Mama Lilian Ngoyi, attivista anti-apartheid. Raggiungi il Museo Hector Pietersen dove è esplosa la rivolta di Soweto, uno dei punti di svolta dell'apartheid. Questo tour ti avvicinerà a tutti i punti salienti di Soweto. Ammira la Mandela House, dove Nelson Mandela visse dal 1946 al 1962. Immergiti in una fetta di storia autentica sull'ex prigioniero più famoso del mondo. Quindi, passa accanto a Tutu House in Vilakazi Street, dove un tempo risiedevano l'arcivescovo Desmond Tutu e la sua famiglia. Parla del contributo del Premio Nobel alla caduta dell'apartheid in Sud Africa. Fai una pausa ai tuoi piedi fermandoti a pranzo. Assaggia i panini sudafricani chiamati kota prima di tornare al punto di partenza.

Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

2. Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. 1° Giorno: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro ambiente naturale. Riposati all'accamamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. 2° giorno: Svegliati all'alba per ascoltare gli uccelli prima di andare alla ricerca delle 5 grandi specie di animali. Goditi una ricca colazione e dirigiti a una pozza d'acqua per vedere gli ippopotami e gli uccelli prima di tornare all'accampamento per una nuotata pomeridiana. Partecipa a un'escursione notturna, quando gli animali sono particolarmente attivi, e usufruisci di un riflettore per la ricerca di predatori e di altre specie animali notturne. 3° giorno: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

Da Johannesburg: tour guidato della città di Pretoria

3. Da Johannesburg: tour guidato della città di Pretoria

Scopri Pretoria con un tour di mezza giornata della città. Visita i monumenti storici più significativi e scopri la storia dietro la città che un tempo era la capitale della Repubblica sudafricana e oggi è la sede ufficiale del governo sudafricano. Inizia il tuo tour privato con un comodo prelievo dall'hotel e dirigiti alla prima tappa del tuo giro turistico di Pretoria, il Monumento Voortrekker. Immergiti nella storia dei pionieri del Sudafrica e scopri l'evento principale nella storia degli afrikaner, il Great Trek. Guarda le sculture che ritraggono il lungo viaggio che i coloni di lingua olandese intrapresero quando lasciarono la Colonia del Capo per migrare verso l'interno del paese nel 1835. La prossima tappa del tuo tour è il Museo Kruger. Viaggia indietro nel tempo mentre esplori la casa originale di Paul Kruger, presidente dell'ex Repubblica Boera del Transvaal. Guarda le mostre che illustrano la sua lotta per la libertà dall'imperialismo britannico, il suo viaggio in Europa e il suo esilio. Dirigiti a Church Square per la tua prossima tappa. Scopri la storia e il significato di questo luogo e dei suoi edifici circostanti, incluso il Palazzo di Giustizia. Termina il tuo tour in bellezza con una sosta agli Union Buildings, la sede ufficiale del governo sudafricano. Questi edifici ospitano anche gli uffici del Presidente del Sudafrica.

Tour di mezza giornata del Constitutional Hill e del Museo dell'Apartheid

4. Tour di mezza giornata del Constitutional Hill e del Museo dell'Apartheid

Intraprendi questo tour pieno di storia per comprendere la vera storia del Sudafrica in sei ore. In primo luogo, verrai prelevato dal tuo hotel di Johannesburg e raggiungi la Constitutional Hill, che custodisce una storia straordinaria sulla legge sudafricana. Imparerai a conoscere le ingiustizie del South African Pass osservando il processo attraverso il quale la libertà è stata conquistata ed è ora protetta. Ascolterai le storie dei soldati boeri ribelli che hanno combattuto con i soldati britannici all'inizio del secolo, i giovani coinvolti nella rivolta di Soweto, fino all'alba della democrazia e la costruzione della corte costituzionale del Sudafrica; Constitution Hill ha assistito a tutto. Inoltre, visiterai il Museo dell'Apartheid. Questo tour ti aiuta a capire e sperimentare com'era veramente l'apartheid in Sud Africa per la gente del posto.

Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

5. Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

Dopo il prelievo mattutino dal tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria, ti dirigerai verso il Lion Park. La tua guida turistica registrata ti accompagnerà in un tour attraverso il Lion Park, un habitat naturale a soli 45 minuti di auto da Johannesburg. Il parco ospita più di 85 leoni, tra cui il raro leone bianco, tra gli altri carnivori come il ghepardo, la iena e il licaone. Farai anche una sosta al Cub World, dove potrai coccolare i cuccioli di leone. Successivamente, ti dirigerai a Pretoria per un tour della città. La capitale del Sud Africa, Pretoria, ospita uno stuolo di siti storici. Visita gli Union Buildings, quartier generale del governo sudafricano, e passeggia tra gli splendidi giardini terrazzati. Quindi vai al Monumento Voortrekker, che commemora il Great Trek, un movimento di massa di afrikaner boeri che si sono risentiti del dominio britannico. Il prossimo itinerario è il Paul Kruger House Museum, che espone manufatti relativi a Paul Kruger, il 3° presidente del Sudafrica dal 1883 al 1900. Prima della fine del tour, vedrai alcuni dei punti salienti dell'architettura della città, come l'Ou Raadsaal, il Palazzo di Giustizia e il Capital Theatre. Successivamente, verrai ricondotto al tuo alloggio, dopo aver visto i punti salienti urbani e rurali di una vivace capitale.

Johannesburg Come un locale: Tour guidato personalizzato

6. Johannesburg Come un locale: Tour guidato personalizzato

Esplora la città con un locale amichevole che è appassionato della sua città e desideroso di condividere tutti i suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio. Incontra dove stai per familiarizzare con il quartiere, scopri i posti migliori per mangiare e acquistare generi alimentari, i modi più semplici per andare in giro e le gemme nascoste che avreste potuto perdere. Alla fine del tour, ti sentirai più a suo agio nella navigazione della città e fiducioso di avere tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Una volta che riceviamo la tua prenotazione, il fornitore ti mette in contatto con voi per confermare tutti i dettagli del tour: luogo e ora di incontro, lingua e le tue informazioni di contatto e ti chiedono alcune domande per conoscere meglio. Potranno scegliere i locali giusti per te in base ai tuoi interessi. Ogni tour è completamente personalizzato in modo da poter scegliere la posizione della riunione, l'ora di inizio e la lunghezza che preferisci (minimo: 2 ore). Durante la passeggiata avrete la possibilità di prendere il trasporto pubblico o il taxi per andare in giro per la città (a tua spese). Le guide locali (Lokafyers) sono locali che sono appassionati della loro città e l'amore per incontrare i viaggiatori e condividere ciò che amano della loro città. Non sono guide turistiche professionali e fanno queste escursioni occasionalmente, che forniscono un'esperienza autentica e personale, simile ad avere un amico mostrato in città. Attraverso le conversazioni con il tuo Lokafyer, imparerai cosa è come vivere a Johannesburg, conoscere le differenze culturali, gli eventi locali e la politica e anche conoscersi reciprocamente a livello personale. Con questa esperienza, non sarai solo attraversando la città, sarai parte di esso.

Private Cradle of Human Kind + Tour del villaggio culturale di Lesedi

7. Private Cradle of Human Kind + Tour del villaggio culturale di Lesedi

Parti dal tuo alloggio a Johannesburg e inizia il tuo tour, che è pieno di storia e cultura. Attraversa i sobborghi di Johannesburg North, dirigendoti verso la culla del genere umano. La tua guida turistica risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere sulla destinazione verso cui ti stai dirigendo. La leggenda narra che gli antenati africani abbiano vissuto qui per 3 milioni di anni e che sia il luogo di nascita dell'umanità. Esplora le grotte di Sterkfontein e il centro visitatori di Maropeng per saperne di più sul motivo per cui questo luogo è chiamato la culla del genere umano. Guarda diversi fossili e scopri molte informazioni sul luogo di nascita dell'umanità. Prosegui per il Lesedi Cultural Village per conoscere le diverse culture del Sudafrica e come modellano gli stili di vita moderni. La cultura africana è molto ricca e il Lesedi Cultural Village offre l'opportunità perfetta per esplorare la nazione arcobaleno di culture diverse. Concludi la giornata con una famosa danza africana che concluderà magnificamente il tuo tour. Dopo Lesedi, l'autista ti riporterà al tuo alloggio.

Tour privato di mezza giornata del villaggio culturale di Lesedi

8. Tour privato di mezza giornata del villaggio culturale di Lesedi

Vivi questo tour pieno di cultura tradizionale, dirigendoti al Lesedi Culture Village, a circa un'ora di auto da Johannesburg. In primo luogo, verrai prelevato dal tuo hotel o alloggio a Johannesburg. Viaggerai attraverso i frondosi sobborghi di Johannesburg a nord sulla strada per il villaggio. Man mano che avanzi nel viaggio, ti renderai conto che ora stai lasciando la città e ti stai dirigendo fuori città mentre la campagna inizia a diventare un ambiente rurale rilassato. In questa visita, scoprirai gli Zulu e perché a loro piacciono i bastoni da combattimento, gli Xhosa con le loro coperte tipiche e i tamburi e i fischietti del popolo Pedi, solo per citarne alcuni. Una volta a Lesedi l'atmosfera cambia in un allestimento tradizionale dove puoi vedere le fattorie nei loro disegni storici. Sei diviso in gruppi per avere una sensazione della diversità nelle culture con ogni gruppo che ottiene la massima esposizione dalle varie tradizioni. Puoi anche sapere quanta dote richiede ogni tribù e, naturalmente, questo viene pagato in mucche. Infine, sperimenterai il gusto di una cucina tradizionale locale prima di tornare al tuo hotel a Johannesburg.

Esperienze private: Johannesburg

Esperienze private a Johannesburg: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Johannesburg?

Le altre cose imperdibili da fare a Johannesburg sono:

Esperienze private a Johannesburg: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Johannesburg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Johannesburg? Clicca qui per la lista completa.