Escursione di un giorno

Johannesburg e Soweto: tour di 1 giorno dell'apartheid

Johannesburg e Soweto: tour di 1 giorno dell'apartheid

Fornitore dell'attività: African Eagle Johannesburg Day Tours

Da 107,96 € a persona

Esplora il cuore della vivace Johannesburg, la terza città più grande dell'Africa. Visita le diverse zone di Soweto dove nel 1948 è iniziò la storia dell'apartheid. Scopri e comprendi il difficile passato del paese con un'esperta guida locale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Francese, Portoghese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel a Johannesburg o delle zone limitrofe. Considera che il servizio di prelievo può durare fino a 1 ora. A seconda di dove si trova il tuo hotel il prelievo avverrà tra le 08:00 e le 09:00.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora il cuore di Johannesburg e ammira edifici storici
  • Visita il Constitutional Hill Museum
  • Scopri di più sul passato turbolento della regione con una guida del posto
Descrizione completa
Partecipa a un tour completo di Johannesburg, Soweto e del Museo dell'Apartheid (aperto da mercoledì a domenica). Osserva importanti siti d'interesse e scopri di più sulla difficile storia dell'Apartheid del Paese. Approfitta del prelievo dal tuo hotel e inizia un tour di 1 giorno di Johannesburg, del Museo dell'Apartheid e di Soweto. Parti dal cuore della vivace Johannesburg, la terza città più grande dell'Africa. Passa davanti a edifici e strutture significativi come la Hillbrow Tower, una delle torri più alte dell'Africa, le imponenti Ponte City, Sentech e Carlton Centre Towers e il ponte Nelson Mandela, dal valore multimilionario. Visita il Constitutional Hill Museum, un tempo prigione e fortezza militare, e scopri di più sul viaggio del Sudafrica verso la democrazia. Ascolta e apprendi le lotte intraprese dal Sudafrica durante le sue fasi di transizione sociale come l'Apartheid. Lasciando alle spalle la frenesia del centro di Johannesburg, prosegui verso la storica Soweto, un'emblematica cittadina sudafricana in cui si sono verificate numerose rivolte studentesche e che ha visto molta brutalità da parte della polizia durante l'era dell'apartheid. Visita il Museo e il Monumento dedicato a Hector Pieterson e osserva la casa di Nelson Mandela. Al termine di questa giornata interessante e stimolante, farai ritorno al tuo hotel con un comodo autobus climatizzato. 
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasporto in minivan o berlina climatizzati
  • Autista/guida locale
  • Biglietti d'ingresso
  • Bottiglia d'acqua
  • Pranzo
  • Mance (facoltative)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Non ammesso

  • Minori non accompagnati

Informazioni utili

  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • La tariffa per adulti viene applicata a tutti i partecipanti
  • Indossare abiti e scarpe comodi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 152 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il nostro tour di un'intera giornata con James è stato fantastico! Ha fatto un ottimo lavoro nello spiegare la storia e i fatti su tutte le nostre fermate ed è stato anche divertente. Non sembrava un evento di un'intera giornata poiché ha reso tutto piacevole. Tutti i posti che abbiamo visitato sono stati fantastici con una buona quantità di tempo ad ogni fermata. Abbiamo sicuramente imparato molto e abbiamo cercato di immergerci tutto. Consiglio vivamente questo tour, specialmente con James!

Mostra di più

23 marzo 2020

Bella escursione in compagnia del bravissimo Cristian. La giornata si è suddivisa in due parti: la mattina nel centro di Johannesburg (breve passeggiata nella downtown e salita al Top of Africa) ed al museo dell'Apartheid (circa 2 ore di visita libera), nel pomeriggio a Soweto ove ho potuto ammirare la township, la casa di Mandela e l'Hector Pieterson Memorial. Ottimo il pranzo a buffet in un ristorante di Soweto. Consigliata!

Mostra di più

15 agosto 2019

Pascal was a very knowledgeable and friendly guide, while being extremely professional . He really helped us navigate the Apartheid museum, taking us through the most important topics and explaining much of the symbolism. We also got a sense of the different areas of Johannesburg and how they’ve evolved over time. We also enjoyed the time in Soweto and learning about its history. Lunch at the African buffet was great and bustling with locals. It also allowed us to spend time with Pascal and learn about his fascinating personal story, which was a great insight into the local culture and society.

Mostra di più

11 dicembre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 165185