Johannesburg Mangiare e bere

Johannesburg Mangiare e bere: le attività più consigliate

Johannesburg: esperienza del villaggio culturale di Lesedi

1. Johannesburg: esperienza del villaggio culturale di Lesedi

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel o residenza a Johannesburg, la tua guida ti fornirà un breve briefing sul tour prima della partenza prima di imbarcarti verso il Lesedi Cultural Village, a pochi chilometri da Johannesburg. Qui visiterai cinque villaggi tradizionali tra cui Xhosa, Zulu, Pedi, Basotho e Ndebele. Avrai l'opportunità di ascoltare la musica tradizionale suonata e le affascinanti storie raccontate dai lesediani. Goditi un tradizionale incontro tribale sudafricano, mentre assisti a danze tradizionali. Dopo la danza tradizionale, ti dirigerai al ristorante Nyama Choma. Nyama Choma sta per "Great African Feast", ed è esattamente quello che sperimenterai! C'è una vasta scelta di piatti africani, tra cui coccodrillo e struzzo. Il ristorante è diviso in tre diverse aree tematiche costituite da Nord Africa, Africa orientale e Sud Africa. Avrai molto di cui parlare dopo una giornata culturale e divertente a Lesedi.

Tour notturno di Johannesburg e Soweto

2. Tour notturno di Johannesburg e Soweto

Scopri il centro di Johannesburg con i suoi disegni geometrici e gli alti grattacieli. Passa davanti agli edifici storici del centro e vivi una vista della vita notturna della città. Fermati a Maboneng Precinct, il quartiere più cool di Johannesburg. Con un mix di ristoranti, caffetterie, boutique di abbigliamento, gallerie d'arte e spazi commerciali e di studio, il distretto attira il pubblico del centro città così come la folla chic e artistica dei sobborghi della città. Esplora i famosi siti di attrazione come il Mandela House Museum, lo stadio Soccer City (FNB Stadium), il Museo Hector Pieterson e le torri di Orlando. Fermati per un tour del birrificio in una birreria locale e lager garden, dove avrai la possibilità di assaggiare le birre sudafricane. Termina la serata cenando nella famosa via Vilakazi in un noto ristorante locale per un pasto tradizionale, seguito da un rientro in hotel.

Johannesburg: esperienza culinaria e culinaria in penna-africana

3. Johannesburg: esperienza culinaria e culinaria in penna-africana

Parti per un'esperienza di cucina panafricana. Viaggio attraverso diverse cucine africane con un noto chef locale. Goditi un'esperienza culinaria e culinaria con un guaritore alimentare e un noto chef panafricano. Impara come preparare i tuoi deliziosi piatti africani e scopri i loro ingredienti. Mentre l'Africa è di 54 paesi, ti concentrerai anche in modo approfondito su un'area nelle mani di uno chef ospite speciale. Scopri il famoso pasto di un paese e come è stato derivato. Discuterai anche di nutrizione, alimentazione sana e veganismo come parte della tua esperienza.

Yeoville: Taste of Africa Food Experience

4. Yeoville: Taste of Africa Food Experience

L'esperienza Taste of Africa ti consente di assaporare i migliori sapori del continente senza requisiti di visto o voli costosi. Esplora i ristoranti locali e assaggia i piatti tradizionali del Ghana e della Nigeria mentre impari gli ingredienti e le tecniche che rendono questa cucina così speciale. Incontra la guida locale presso le mense di Westminster, un palazzo di famiglia che ha resistito alla prova del tempo. Da Windybrow, sali su un taxi minibus e avventurati a Yeoville, fermandoti prima a Malalahitoka per il tradizionale Wat, Kifto e Injera del Ghana. Quindi, prova il ghanese Pondu e Kwanga al Kin Malabo prima di dirigerti "a ovest" per il nigeriano Akara e Killshi al Mama Osu. Dai un'occhiata a Baskim, che offre una miscela di cibi africani come Konkonte e Ampesie. Ciò includerà una passeggiata attraverso il mercato alimentare di Yeoville dove potrai acquistare la frutta e la verdura che hai visto in alcuni piatti e ricreare i tuoi piatti africani preferiti a casa. Dopo cena verranno organizzati drink presso la famosa House of Tandoor, dove potrai ascoltare musica reggae e socializzare con la gente del posto.

Da Johannesburg: tour di 5 giorni a Johannesburg e Città del Capo

5. Da Johannesburg: tour di 5 giorni a Johannesburg e Città del Capo

Giorno 1: Johannesburg Il tuo giro turistico sudafricano inizia a Johannesburg al Radisson Blu Four-Star Hotel. Da qui, recati a Pretoria per visitare il Monumento Voortrekker, dove imparerai a conoscere la storia degli afrikaner e il Grande Trek. Attraversa la bellissima città di Pretoria e passa da Church Square prima di dirigerti agli Union Buildings, la sede del governo sudafricano, per un servizio fotografico. Ammira l'iconica statua di Nelson Mandela mentre sei qui. Prossima fermata, Soweto. Visita il Museo Hector Pieterson e la Casa Mandela prima di concludere il tuo primo giorno con una visita al Museo dell'Apartheid. Giorno 2: Johannesburg Parti dal Radisson Blu Hotel e dirigiti alla culla dell'umanità. Situata a circa 50 chilometri da Johannesburg, la Culla dell'Umanità è uno degli otto luoghi del Sudafrica elencati come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visita le grotte di Sterkfontein, dove nel 1947 fu portato alla luce il fossile Australopithecus africanus di 2,3 milioni di anni, e guarda il Maropeng Visitor Center, una mostra di livello mondiale che è stata aperta nel 2005 e si concentra sullo sviluppo degli ominidi. Giorno 3: Città del Capo Fatti prelevare al mattino dal Radisson Blu Hotel di Johannesburg e raggiungi Città del Capo. All'arrivo a Città del Capo, intraprendi un tour di un'intera giornata che ti porterà in giro per l'intera Penisola del Capo. Scopri le meraviglie di Cape Town, dalle spiagge incontaminate alla vista spettacolare di Cape Point, dove si incontrano l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano. La tua giornata include anche una visita ai sensazionali giardini botanici di Kirstenbosch. Giorno 4: Città del Capo Inizia la giornata con un altro comodo prelievo dal Radisson Blu Four-Star Hotel di Città del Capo e parti per un tour del vino di un'intera giornata. Inizia da Stellenbosch e fatti strada attraverso le migliori Winelands del Capo. Partecipa a una degustazione di vini facoltativa. Giorno 5: Città del Capo Trascorri l'ultimo giorno del tuo tour in un safari di un'intera giornata in una bellissima riserva di caccia privata. Ammira la fauna selvatica sudafricana nel suo habitat naturale. La riserva ospita oltre 1.200 specie tra cui leoni, ghepardi, rinoceronti neri, eland, leopardi, la lontra senza artigli del Capo e molti altri. Goditi la prolifica avifauna nel parco, che comprende l'aquila pescatrice africana, l'aquila serpente dal petto nero, il martin pescatore gigante, l'avvoltoio del Capo, il gufo reale del Capo, il fenicottero, lo struzzo, l'uccello segretario, l'ibis sacro, il gufo reale maculato, la cicogna nera, il barbagianni , e poiana sciacallo per citarne solo alcuni. Il tuo tour si conclude con un volo di ritorno all'aeroporto internazionale OR Tambo.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Workshop e lezioni

Domande frequenti su Johannesburg

Quali sono le migliori attrazioni di Johannesburg?

Le attrazioni imperdibili di Johannesburg sono:

Johannesburg: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Johannesburg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Johannesburg? Clicca qui per la lista completa.