Aggiungi date

Johannesburg Sport all'aperto

Johannesburg Sport all'aperto: le attività più consigliate

Da Johannesburg: safari al parco nazionale di Pilanesberg

1. Da Johannesburg: safari al parco nazionale di Pilanesberg

Visita il parco nazionale di Pilanesberg, che ospita più di 7000 animali in libertà, con questo safari di un giorno da Johannesburg. Approfitta della possibilità di vedere i Big Five (elefante, rinoceronte, leopardo, bufalo e leone). Goditi 2 game drive in jeep con una guida e un pranzo delizioso. Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Johannesburg la mattina presto e rilassati lungo il percorso per il parco nazionale di Pilanesberg. Segui la tua guida e avvista animali come zebre, giraffe, ghepardi, iene, ippopotami, coccodrilli, sciacalli, antilopi e oltre 300 specie di uccelli. Nel momento più caldo della giornata siediti e gusta un pranzo delizioso in uno dei numerosi campeggi del parco. Dopo pranzo, parti per un safari pomeridiano su un veicolo aperto. Chiedi alla tua guida qualsiasi domanda sugli animali e l'ambiente circostante. Lascia Pilanesberg nel tardo pomeriggio e torna al tuo hotel a Johannesburg prima del tramonto.

Safari della fauna selvatica di Pilanesberg da Johannesburg

2. Safari della fauna selvatica di Pilanesberg da Johannesburg

Scopri i "Big Five" del Sud Africa con un safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale di Pilanesberg. Parti per un safari in jeep aperta e ammira la bellezza della Riserva Naturale di Pilanesberg. Il tuo ranger ti mostrerà cosa ha da offrire Pilanesberg. Dagli elefanti che camminano sulla strada davanti al tuo veicolo, a varie antilopi e per non parlare del Magnifico re degli animali, il Leone. Puoi anche scegliere un'opzione per vedere la riserva e gli animali in un veicolo minibus chiuso. Verrai prelevato dal tuo hotel a Johannesburg o Pretoria e trasportato in sicurezza a Pilanesberg. Supera la pittoresca Hartebeestpoortdam e le montagne Magaliesberg. All'arrivo a Pilanesberg cambierai i veicoli con un veicolo safari aperto. La tua guida del veicolo aperto ti guiderà attraverso la Riserva Naturale e ti guiderà sugli animali che attraversano il tuo cammino. Pranzerai e poi continuerai con la tua avventura di safari all'aperto. Goditi eccellenti opportunità di avvistamento di selvaggina in un clima privo di malaria. Al termine del tuo safari, tornerai al tuo veicolo chiuso e verrai trasportato al tuo hotel in sicurezza.

Lion & Safari Park: tour di mezza giornata da Johannesburg

3. Lion & Safari Park: tour di mezza giornata da Johannesburg

In questo tour di mezza giornata la guida passerà a prenderti direttamente al tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria e ti condurrà al Lion and Safari Park, un habitat naturale ubicato nelle vicinanze di Johannesburg.  Una volta al parco, potrai goderti un safari della durata di 1 ora a bordo di un veicolo aperto. Avrai l'opportunità di ammirare da vicino gli splendidi animali di questa riserva naturale. Successivamente visiterai il Cub World: osserverai degli adorabili cuccioli di leone. Il tour prevede la presenza di un fotografo professionista che immortalerà alcuni momenti della tua visita. Avrai la possibilità di acquistare le foto. Al termine del tour farai rientro al tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria. 

Parco nazionale Kruger: safari da Johannesburg

4. Parco nazionale Kruger: safari da Johannesburg

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Johannesburg, fermati a fare colazione a Middleburg. Poi viaggia per altre 2 ore fino alla tappa successiva, a Nelspruit, per un caffè. Da qui, dirigiti direttamente al Parco nazionale Kruger per scoprire i 5 animali più grandi e le altre specie. In base all'orario di arrivo e alle condizioni atmosferiche, pranza prima o dopo il safari pomeridiano. Inizia il viaggio di 3 ore attraverso il parco alla ricerca dei 5 grandi animali e di tutti gli altri esemplari. Dopo il safari, comincia il viaggio di ritorno verso Johannesburg.

Da Johannesburg: Safari nel Parco Nazionale di Pilanesberg

5. Da Johannesburg: Safari nel Parco Nazionale di Pilanesberg

Goditi un comodo prelievo dal tuo alloggio a Johannesburg o direttamente dall'aeroporto internazionale OR Tambo e dirigiti verso la provincia nord-occidentale. Viaggia nel comfort di un veicolo con aria condizionata e impara fatti interessanti dalla tua guida esperta durante il viaggio. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Pilanesberg, tieni d'occhio i Big Five dell'Africa insieme all'abbondanza di fauna selvatica che chiama questo parco a casa. Avvista giraffe, gnu, elefanti, impala e molti altri animali. Scopri la fauna e la flora dalla tua guida e goditi lo scenario mozzafiato del bush africano. Il tuo safari nella natura si conclude dopo circa quattro o cinque ore nel parco, dopodiché tornerai a Johannesburg e terminerai la giornata al tuo alloggio o all'aeroporto internazionale OR Tambo.

Safari condiviso di un'intera giornata a Pilanesberg con visita a Sun City

6. Safari condiviso di un'intera giornata a Pilanesberg con visita a Sun City

Parti alle 6:00 da Johannesburg per un'escursione di un'intera giornata alla scoperta del Parco Nazionale di Pilanesberg e del Sun City Resort. Siediti e goditi il viaggio di due ore verso Pilanesberg, passando per le pittoresche montagne Magaliesberg e la pittoresca diga di Hartbeespoort. Il Parco Nazionale di Pilanesberg si trova in una caldera di un vulcano spento di 1200 milioni di anni ed è straordinariamente bello con montagne, pianure, valli boscose e dighe. Oltre 7.000 animali vagano liberamente attraverso lo spettacolare paesaggio vulcanico, inclusi i Big Five, i predatori e una grande varietà di antilopi. La diga di Mankwe, al centro della riserva, è un grande abbeveratoio che attira quotidianamente animali e uccelli. Ammira tutta questa bellezza e molto altro con un safari mattutino in 4x4 di 3 ore attraverso il parco. Senti il vento tra i capelli e l'emozione di avvicinarti alla natura in un veicolo safari all'aria aperta. Tieni gli occhi aperti per i predatori furtivi come cani selvatici, volpi del Capo e iene maculate. Quindi, verrai trasferito al Sun City Resort, un'oasi di svago e relax che brilla al sole, a solo 1 km dal Parco Nazionale. Il resort più unico del mondo è rinomato a livello internazionale per i suoi casinò glamour, i ristoranti gourmet, le vaste strutture sportive e gli spettacoli stellati. Dopo un tour di orientamento, goditi un po' di tempo libero per pranzare o passeggiare negli splendidi giardini. Quando il sole inizia a tramontare, ti imbarcherai in un safari pomeridiano nel tuo veicolo attraverso il parco. Al termine del tuo game drive, parti per il tuo viaggio di ritorno a Johannesburg, dove arriverai al tuo hotel tra le 20:00 e le 21:00 a seconda dell'ora in cui hai lasciato il parco.

Da Johannesburg: safari di rinoceronti e leoni e tour della grotta delle meraviglie

7. Da Johannesburg: safari di rinoceronti e leoni e tour della grotta delle meraviglie

Assapora il bush africano a breve distanza in auto da Johannesburg. Goditi la comodità di un prelievo dall'hotel e dirigiti verso il cuore della Culla dell'Umanità, dove si trova la Riserva Naturale di Bothongo Rhino e Lion. La tua prima tappa all'arrivo nel parco è la Wonder Cave. Si stima che questa grotta calcarea naturale abbia circa 2,2 miliardi di anni ed è la terza grotta più grande del paese. Scendi 87 gradini per accedere alla grotta prima di prendere un ascensore per altri 18 metri sotto terra. Trascorri un po' di tempo esplorando questo affascinante sito naturale e scopri le formazioni di stalattiti e stalagmiti, alcune delle quali alte fino a 15 metri. Esci dalla tua esperienza speleologica e dirigiti al Centro faunistico della riserva per iniziare il tuo safari. Scopri l'incredibile lavoro di conversazione svolto da questo parco. Incontra gli animali che servono come ambasciatori per la loro specie, molti dei quali sono stati salvati e allevati a mano e alcuni sono in fase di riabilitazione. Ammira quattro dei Big Five africani, oltre a licaoni, ghepardi, tigri, zebre, antilopi roane, antilopi nere e altro ancora. Dopo la tua esperienza di safari, scegli uno dei tre ristoranti situati nella riserva per il pranzo. Cena al Thatch Café per un'esperienza a misura di famiglia o goditi il pranzo sulla terrazza del Boma Restaurant per ammirare fantastiche viste sul parco mentre mangi. Per i buongustai, il ristorante Neck and Deck offre una fantastica selezione di piatti afro-fusion. Dopo un pranzo rilassato, torna al tuo tour bus e termina la giornata con un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della penisola del Capo

8. Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della penisola del Capo

Preparati per un tour guidato privato o condiviso di un'intera giornata nella Penisola del Capo. Visita luoghi imperdibili come Camps Bay, Hout Bay, Chap Mans Peak, Simon's Town, il Capo di Buona Speranza e tanto altro. Il tour inizia con il prelievo negli hotel di Città del Capo. La prima tappa del tour è Camps Bay, nota per la sua sabbia bianca e fine, le piscine naturali di roccia e la vista sui monti dei Dodici Apostoli. Successivamente, spostati lungo la costa e ti ritrovi a Hout Bay, situata in una valle sulla costa atlantica della Penisola del Capo. Dopo, preparati per un bellissimo viaggio a Città del Capo simile a un viaggio lungo la Costiera Amalfitana in Italia. Ammira viste panoramiche sull'oceano mentre viaggi. Quindi, visita il Capo di Buona Speranza, il punto più meridionale del continente africano. Prendi una funicolare per il faro di Cape Point e goditi una vista mozzafiato sulla catena montuosa e sull'Oceano Atlantico. Più tardi, dirigiti alla colonia dei pinguini a Simon's Town, dove puoi vedere i pinguini dai piedi neri (pinguini sudafricani) nel loro habitat naturale. Una sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch che si trova ai piedi orientali della Table Mountain può essere un'opzione se il tempo lo consente.

Da Pretoria: tour in bici elettrica della riserva naturale di Groenkloof

9. Da Pretoria: tour in bici elettrica della riserva naturale di Groenkloof

La corsa inizia alla Riserva naturale di Groenkloof (da 30 a 40 minuti di auto da Sandton) con l'impostazione della bicicletta in base all'altezza della persona e la spiegazione di come funzionano gli ingranaggi e come possono aumentare la potenza della pedalata assistita, se necessario. Gli e-biker quindi si esercitano prima di trasferirsi. Le e-Bike rendono effettivamente il mondo piatto e sono esaltanti da guidare in salita. -Le e-Bike possono accelerare rapidamente, quindi è importante per la sicurezza che i partecipanti si tengano dietro la guida del tour che stabilirà il ritmo da 10 a 20 km/h. L'e-bike è pericolosa, quindi questa regola deve essere rispettata. Le e-bike non andranno sui difficili percorsi per mountain bike. Rimarranno sulla strada utilizzata dalle auto. Queste variano in termini di qualità, ma con i loro pneumatici larghi, le e-bike sono progettate per gestire strade sconnesse e sabbiose. I partecipanti possono aspettarsi di vedere alcune delle dozzine di varietà di specie animali tra cui giraffe, struzzi, zebre e diverse varietà di daino. La riserva naturale di Groenkloof è una capsula del tempo che è stata proclamata circa 125 anni fa. La guida ti racconterà anche cose interessanti sugli uccelli, la storia (comprese le grotte dell'età del ferro) e le tribù e i coloni in guerra che hanno reso questo paradiso, con la sua abbondante acqua proveniente da sorgenti sotterranee, la loro casa. Dopo il viaggio, mentre ti rilassi, verrà servito un tè leggero dove vengono serviti con una bevanda prelibatezze tradizionali sudafricane fatte in casa localmente come melktert, koeksusters e vetkoek.

Da Johannesburg: safari a cavallo e tour in funivia

10. Da Johannesburg: safari a cavallo e tour in funivia

Invece di osservare gli animali dal retro di un veicolo aperto, perché non provare un safari in groppa a un cavallo. In questa esperienza indimenticabile farai un safari a cavallo di 2 ore che ti darà l'opportunità di avvicinarti a varie antilopi e vivere la natura il più vicino possibile. Dopo il safari a cavallo, fai un giro in funivia fino alla cima dei monti Magaliesberg e ammira il panorama mozzafiato che queste montagne hanno da offrire. Verrai prelevato dal tuo hotel a Johannesburg e trasportato in sicurezza alla riserva dove partirai per un safari a cavallo di 2 ore. La prossima tappa sarà una visita alla funivia dove farai un giro in funivia su per la montagna. Qui ti verrà dato del tempo per goderti il pranzo. Dopo essere tornato giù per la montagna, verrai trasportato in sicurezza al tuo hotel e lasciato.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Johannesburg

Quali sono le migliori attrazioni di Johannesburg?

Johannesburg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Johannesburg? Clicca qui per la lista completa.

Johannesburg: le opinioni degli altri viaggiatori

Un must assoluto se hai un giorno. vale la pena alzarsi presto! Il ranger del parco è stato estremamente professionale e divertente! Ti sentivi al sicuro con lui. I veicoli aperti e leggermente sopraelevati nel parco sono fantastici. Hai un'ottima visuale del paesaggio e degli animali. In inverno, invece, si consiglia un cappuccio e indumenti caldi. Abbiamo potuto vedere molti animali: leoni, guepard con cuccioli, elefanti, zebre, rinoceronti, ippopotami, giraffe e gazzelle. Un'esperienza davvero fantastica!

Sono venuto dall'Irlanda e non ero mai stato in un parco dei leoni prima anche se vivevo a Johannesburg per 19 anni. Mi sono goduto ogni minuto del tour. Lo staff è molto professionale. La nostra guida era polverosa ed è stata eccellente, ha spiegato tutto sugli animali. È molto ben informata e la consiglio vivamente. Siamo stati raccolti e riportati al nostro hotel. L'autista era eccellente e ha chiacchierato con noi sulla strada anche molto professionale. Consiglio vivamente questo safari.

Realizzare questo Safari è stata un'esperienza straordinaria. Sono stati puntuali al momento del prelievo dall'hotel. Faceva molto freddo. Abbiamo una piccola coperta per riscaldarci. Se c'è una cosa di cui non posso lamentarmi, è la quantità di animali investiti. Ho visto tutti i Big FIVE diverse volte. Leoni, rinoceronti, ippopotami, gnu, giraffe, zebre, elefanti e così via! Le giraffe e le zebre si avvicinarono alla fiancata dell'auto. Mi è piaciuto molto e lo consiglio!!!

Lo mejor de mi viaje a South Africa fue el safari, la Van nos recogió a tiempo el conduttore muy amable, nos sentimos muy seguros Cuando llegamos nos presentaron el guía y listos para la aventura Recomiendo altamente el carro abierto tiene mejor vista y se puede sentir los sonidos de los animales Vi todos mi preferidos los elefantes son muy tiernos El guía nos enseñó mucho sobre cada animal regresamos en la tarde felices es una experiencia que vale su precio

Questa è stata una bella gita, abbiamo visto quattro dei cinque grandi (non abbiamo visto il leopardo). Abbiamo visto un sacco di giraffe e zebre. L'unica delusione che ho è che non abbiamo visto più animali come i leoni e gli elefanti. Nel complesso l'organizzazione è stata ottima e anche il pranzo che hanno fornito è stato buono.