Johannesburg Tour in Jeep e 4x4

Johannesburg Tour in Jeep e 4x4: le attività più consigliate

Da Johannesburg: safari al parco nazionale di Pilanesberg

1. Da Johannesburg: safari al parco nazionale di Pilanesberg

Visita il parco nazionale di Pilanesberg, che ospita più di 7000 animali in libertà, con questo safari di un giorno da Johannesburg. Approfitta della possibilità di vedere i Big Five (elefante, rinoceronte, leopardo, bufalo e leone). Goditi 2 game drive in jeep con una guida e un pranzo delizioso. Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Johannesburg la mattina presto e rilassati lungo il percorso per il parco nazionale di Pilanesberg. Segui la tua guida e avvista animali come zebre, giraffe, ghepardi, iene, ippopotami, coccodrilli, sciacalli, antilopi e oltre 300 specie di uccelli. Nel momento più caldo della giornata siediti e gusta un pranzo delizioso in uno dei numerosi campeggi del parco. Dopo pranzo, parti per un safari pomeridiano su un veicolo aperto. Chiedi alla tua guida qualsiasi domanda sugli animali e l'ambiente circostante. Lascia Pilanesberg nel tardo pomeriggio e torna al tuo hotel a Johannesburg prima del tramonto.

Safari condiviso di un'intera giornata a Pilanesberg con visita a Sun City

2. Safari condiviso di un'intera giornata a Pilanesberg con visita a Sun City

Parti alle 6:00 da Johannesburg per un'escursione di un'intera giornata alla scoperta del Parco Nazionale di Pilanesberg e del Sun City Resort. Siediti e goditi il viaggio di due ore verso Pilanesberg, passando per le pittoresche montagne Magaliesberg e la pittoresca diga di Hartbeespoort. Il Parco Nazionale di Pilanesberg si trova in una caldera di un vulcano spento di 1200 milioni di anni ed è straordinariamente bello con montagne, pianure, valli boscose e dighe. Oltre 7.000 animali vagano liberamente attraverso lo spettacolare paesaggio vulcanico, inclusi i Big Five, i predatori e una grande varietà di antilopi. La diga di Mankwe, al centro della riserva, è un grande abbeveratoio che attira quotidianamente animali e uccelli. Ammira tutta questa bellezza e molto altro con un safari mattutino in 4x4 di 3 ore attraverso il parco. Senti il vento tra i capelli e l'emozione di avvicinarti alla natura in un veicolo safari all'aria aperta. Tieni gli occhi aperti per i predatori furtivi come cani selvatici, volpi del Capo e iene maculate. Quindi, verrai trasferito al Sun City Resort, un'oasi di svago e relax che brilla al sole, a solo 1 km dal Parco Nazionale. Il resort più unico del mondo è rinomato a livello internazionale per i suoi casinò glamour, i ristoranti gourmet, le vaste strutture sportive e gli spettacoli stellati. Dopo un tour di orientamento, goditi un po' di tempo libero per pranzare o passeggiare negli splendidi giardini. Quando il sole inizia a tramontare, ti imbarcherai in un safari pomeridiano nel tuo veicolo attraverso il parco. Al termine del tuo game drive, parti per il tuo viaggio di ritorno a Johannesburg, dove arriverai al tuo hotel tra le 20:00 e le 21:00 a seconda dell'ora in cui hai lasciato il parco.

Parco nazionale di Pilanesberg: safari su veicolo aperto

3. Parco nazionale di Pilanesberg: safari su veicolo aperto

Parti per un safari di 1 giorno al Parco nazionale di Pilanesberg. Questo safari di 1 giorno in jeep con tetto scoperto ti darà l'opportunità non solo di vedere, ma anche di scattare foto ravvicinate a alcuni degli abitanti più famosi della savana africana. Il parco copre un'area di 55.000 ettari. Più di 7.000 animali vivono nel parco, in un ambiente libero e senza ostacoli. Il parco nazionale di Pilanesberg ospita anche tutti i "Big 5" (elefante, rinoceronte, leopardo, bufalo e leone). Altri animali che potrai trovare sono zebre, giraffe, ghepardi, iene, ippopotami, coccodrilli, sciacalli, gatti selvatici, diverse antilopi, oltre a più di 300 specie di uccelli; l'elenco è infinito. Il parco nazionale di Pilanesberg offre oltre 200 chilometri di strade per safari e le escursioni sono guidate da guide esperte che sono sempre a disposizione, non solo per rispondere alle tue domande, ma soprattutto per assicurarti un'esperienza di safari incredibile.

Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

4. Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

Cerca la leggendaria fauna selvatica del Sudafrica in un emozionante safari di 2 giorni nel Kruger National Park. Giorno 1: Approfitta del prelievo all'aeroporto internazionale OR Tambo o al tuo hotel a Johannesburg, quindi viaggia attraverso un percorso panoramico fino al Kruger National Park. Dirigiti al tuo alloggio che si trova a Hazyview fuori dal Kruger National Park per rinfrescarti prima del tuo game drive serale di 2 ore. Cerca maestosi leoni, leopardi e altri grandi felini a caccia. Rientro al campo per cenare intorno al fuoco del campo. Giorno 2: Sveglia presto per un game drive mattutino quando gli animali sono più attivi. Cerca i grandi felini che tornano a casa dalle loro cacce notturne e le iene alla ricerca di resti. Rientro al campo per la colazione e un'ultima possibilità di incontrare animali allo stato brado prima del viaggio di ritorno a Johannesburg.

Johannesburg: tour di mezza giornata del Museo dell'Apartheid e di Maboneng

5. Johannesburg: tour di mezza giornata del Museo dell'Apartheid e di Maboneng

Esplora l'ascesa e la caduta dell'era dell'apartheid al Museo dell'Apartheid (aperto da mercoledì a domenica), a Johannesburg. Esplora un viaggio emozionante di 3-4 ore con una guida e ascolta la triste storia di un sistema sanzionato dallo stato basato sulla discriminazione razziale e sulla lotta della maggioranza per rovesciare questo nemico. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Johannesburg, fatti strada con la tua guida al Museo dell'Apartheid. Entrando nel museo, scopri una serie di singole aree espositive assemblate e organizzate da un team multidisciplinare di curatori, registi, storici e designer. Scopri l'era dell'apartheid, attuata nel 1948 dal governo bianco del Partito Nazionale, che ha trasformato 20 milioni di persone in cittadini di seconda classe, condannandoli a una vita di umiliazioni e abusi. Guarda filmati provocatori, fotografie e manufatti che illustrano gli eventi e le storie umane dell'apartheid. Il viaggio si conclude con l'elezione di Nelson Mandela, il prigioniero diventato presidente, nel 1994. La liberazione della nazione e del popolo sudafricano dall'apartheid è il culmine di una storia di resistenza, coraggio e forza d'animo. Dopo la visita al museo, il tour si conclude con un orientamento a Johannesburg, passando per il distretto di Maboneng, il ponte Nelson Mandel multimilionario e infine facendo scalo al tuo hotel.

Johannesburg: gita di un giorno alla culla dell'umanità e Game Drive

6. Johannesburg: gita di un giorno alla culla dell'umanità e Game Drive

Scopri il Bothongo Rhino & Lion Safari, una destinazione turistica affermata. Il parco offre una vasta gamma di attività entusiasmanti, tra cui un game drive 4x4 per 2,5 ore. Con oltre 600 giochi, questo è l'ambiente perfetto per ammirare la natura a portata di mano. Più di trenta specie di selvaggina, di cui tre delle cinque grandi, possono essere osservate da veicoli aperti in presenza di una guida locale esperta registrata. Questi includono Kruger Lion, White Rhino e Buffalo. Specie in via di estinzione, come il cane selvatico, sono state reintrodotte nell'area. Anche ghepardi, ippopotami, coccodrilli e più di 20 specie di antilopi faranno parte di questa esperienza. Da una pelle di avvoltoio, il visitatore ha l'opportunità di vedere e fotografare il raro Capo Vulture. Dopo aver visitato il Bothongo Rhino & Lion Park, prosegui verso le grotte di Sterkfontein della culla dell'umanità (soggetto a disponibilità), qui puoi vedere i fossili di ominidi più antichi della culla che hanno più di 3 milioni di anni. Visita il centro espositivo, che mette in mostra concetti geologici come formazioni di grotte e fossili di prime forme di vita. È altamente interattivo e divertente e coinvolgerà visitatori di tutte le età.

Johannesburg: tour del Lion Park Safari e del villaggio culturale

7. Johannesburg: tour del Lion Park Safari e del villaggio culturale

Parti dal tuo hotel alle 8:00 e dirigiti verso il Lion and Safari Park situato nella Culla dell'Umanità, Patrimonio dell'Umanità e uno dei siti paleoantropologici più ricchi e produttivi del mondo. Il Lion and Safari Park è una riserva selvaggia di 600 ettari che offre ai visitatori un'incredibile opportunità di avvicinarsi a molti degli animali più iconici del Sud Africa. All'arrivo, sali a bordo di un veicolo safari 4x4 per un safari di un'ora e mezza per vedere i predatori africani, tra cui leoni, iene, cani selvatici, ghepardi e leopardi. Le guide esperte del parco ti condurranno attraverso i leoni e i recinti selvaggi e ti porteranno a vedere tre specie di iene. Durante il tuo game drive, vedrai anche molti altri animali come giraffe, struzzi e una varietà di specie di antilopi che vagano liberamente nella riserva. Al termine del tour safari, puoi utilizzare i servizi di ristorazione del parco (a tue spese). Il bellissimo parco giochi accanto ai ristoranti intratterrà i più piccoli. Dal Lion and Safari Park, procedi verso il Lesedi Cultural Village, situato nel cuore del bushveld africano tra le colline rocciose all'interno della Culla dell'Umanità, Patrimonio dell'Umanità. Scopri le affascinanti culture e tradizioni del popolo africano, visitando cinque fattorie tradizionali abitate da tribù Zulu, Xhosa, Pedi, Basotho e Ndebele che vivono secondo il folclore tribale e le tradizioni dei loro antenati. “La nostra cultura è la luce della nostra nazione – chiunque cammini qui tra le nostre culture al Lesedi Cultural Village può anche vedere la luce”. Gli ospiti sono inoltre invitati a godersi l'essenza di Ubuntu al Lesedi Cultural Village, dove le canzoni, la musica e il calore della nostra ospitalità culturale aggiungono un tocco davvero unico alla tua conferenza, e parti per il tuo viaggio di ritorno a Johannesburg. Rientrerai in hotel verso le 17:00 a seconda del traffico.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni

Domande frequenti su Johannesburg

Quali sono le migliori attrazioni di Johannesburg?

Le attrazioni imperdibili di Johannesburg sono:

Johannesburg: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Johannesburg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Johannesburg? Clicca qui per la lista completa.

Johannesburg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 160 recensioni

Realizzare questo Safari è stata un'esperienza straordinaria. Sono stati puntuali al momento del prelievo dall'hotel. Faceva molto freddo. Abbiamo una piccola coperta per riscaldarci. Se c'è una cosa di cui non posso lamentarmi, è la quantità di animali investiti. Ho visto tutti i Big FIVE diverse volte. Leoni, rinoceronti, ippopotami, gnu, giraffe, zebre, elefanti e così via! Le giraffe e le zebre si avvicinarono alla fiancata dell'auto. Mi è piaciuto molto e lo consiglio!!!

Lo mejor de mi viaje a South Africa fue el safari, la Van nos recogió a tiempo el conduttore muy amable, nos sentimos muy seguros Cuando llegamos nos presentaron el guía y listos para la aventura Recomiendo altamente el carro abierto tiene mejor vista y se puede sentir los sonidos de los animales Vi todos mi preferidos los elefantes son muy tiernos El guía nos enseñó mucho sobre cada animal regresamos en la tarde felices es una experiencia que vale su precio

Abbiamo vinto alla lotteria! Il tempo ha "convinto" gli animali a uscire e ad essere visti, quindi non potevamo chiedere di meglio.

Cordiale e informativo. Ne vale la pena. Non esiterei a raccomandare ad altri. Grazie per la bella giornata

Una bella esperienza, organizzata bene, adatta anche ai bambini...... Abbiamo visto molti animali.