Muro di John Lennon

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Muro di John Lennon: le attività e i tour più consigliati

Praga: tour privato Electric Trike con una guida

1. Praga: tour privato Electric Trike con una guida

Questo viaggio privato attraverso Praga su Harley Trikes è l'ideale per i viaggiatori con un tempo limitato: coprirai tutti i luoghi imperdibili in questo tour completo. Incontra la tua guida turistica professionista a Praga e parti per un esclusivo giro turistico panoramico. Con la tua guida privata, attraversa Letna Park, l'area del Castello, Lesser Town, il quartiere ebraico e la città vecchia e nuova. Percorri la riva del fiume Moldava e ammira i migliori parchi. Passerai accanto ai monumenti iconici della città, come il Castello di Praga, la Cattedrale di San Vito e il Monastero di Strahov. Sui tuoi trike, salirai senza fatica fino ai punti più alti della città, Letna e Colline di Petrin, e osserverai Praga dai migliori punti di vista. Quindi, vedi la famosa Casa danzante e il Teatro Nazionale e lascia la tua firma sul muro di John Lennon. Infine, cavalca sotto il Ponte Carlo, un'antica icona della città.

...
Praga: tour in bici elettrica privato o per piccoli gruppi

2. Praga: tour in bici elettrica privato o per piccoli gruppi

Scopri le attrazioni di Praga a bordo di una bici elettrica che inizia nel centro della città. Scegli tra un tour pubblico e uno privato solo per te e il tuo gruppo. Sono disponibili bici elettriche di alta qualità e con attrezzatura sopra gli standard. Il percorso include i siti più famosi di Praga, tra cui: • Complesso del Castello di Praga • Convento di Loreto • Muro di John Lennon • Monastero di Strahov • Torre Petrin • Isola Kampa • Veduta del Ponte Carlo • Orologio astronomico • Rientro a Piazza della Città Vecchia • Chiesa di San Nicola • Teatro Nazionale • Piazza Venceslao • Isola Štvanice • Il Metronomo di Praga Incontra la guida in centro e prova la bicicletta prima di iniziare il tour. Dopo che la guida ti avrà spiegato il programma del tour, potrai partire. Durante il tour, la guida ti fornirà le informazioni riguardo alle attrazioni che vedrai a ogni sosta. Sono previste circa 10-20 soste durante le quali potrai ricevere informazioni di carattere storico o scattare foto.

...
Praga: crociera in battello sul fiume e tour guidato con drink

3. Praga: crociera in battello sul fiume e tour guidato con drink

Fatti prelevare dal Centro informazioni turistiche e cammina per 45 minuti fino al porto con la tua guida. Ammira il Ponte Carlo, il Teatro Nazionale e l'isola di Kampa mentre ascolti storie sul Castello di Praga, sulla Città Piccola e sulla Città Vecchia. Sali a bordo di un battello fluviale e attraversa la Piccola Venezia di Praga in un tour dei corsi d'acqua del quartiere di Čertovka. Scopri la storia della città e dei suoi principali monumenti. Scatta foto dei monumenti della Città Vecchia e ascolta la tua audioguida. Parti da sotto il Ponte Carlo e goditi una vista imbattibile del Castello di Praga. Entra nel Canale del Diavolo che si pensa sia stato costruito nel XII secolo dai Cavalieri di Malta. Sorseggia acqua, succo di frutta, vin brulè, tè o una birra piccola. Ottieni un biglietto d'ingresso per il Museo del Ponte Carlo e scopri di più sulla struttura gotica del più antico fiume di Praga come bonus.

...
Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

4. Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

La città delle cento guglie è conosciuta in tutto il mondo per i suoi panorami medievali mozzafiato e le vacanze. Esplora i suoi monumenti e i suoi luoghi storici, come il Castello di Praga, la Malá Strana, Ponte Carlo e la Città Vecchia, in un tour in triciclo elettrico con guida privata o riservato a piccoli gruppi. Inizia il tour in trike dall'indimenticabile zona della Città Vecchia per scoprire i suoi dintorni. Continua lungo le stradine per visitare un punto panoramico che ti consente di ammirare 5 ponti. Fermati di fronte al Castello di Praga e scopri la storia millenaria della Boemia dall'introduzione della guida. Esplora il secondo e il terzo cortile del complesso passando per gemme come la Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale e la Basilica di San Giorgio. Poi dirigiti verso un birrificio a Strahov, uno dei monasteri più antichi di Praga. Passa a Malá Strana, scrivi il tuo nome sul Muro di John Lennon e scatta una foto del ponte dell'amore originale. Dopo la visita al Ponte Carlo continua il tour ammirando la ricca architettura e la storia della città.

...
Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

5. Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

Per prima cosa, dirigiti verso Letna Hill, dove vedrai il metronomo e la migliore vista di Praga. Quindi raggiungi il castello più grande del mondo e visita la Cattedrale di San Vito e i giardini. Successivamente, prosegui per il monastero di Strahov, che ospita un birrificio del XV secolo e viste spettacolari. Sali sulla collina di Petrin per vedere la Torre di Petrin, quindi scendi nella Città Piccola. Attraversa il ponte Jirasek per vedere la Casa danzante e il Teatro Nazionale. Attraversa il Ponte delle Legioni per raggiungere l'isola di Kampa. Scatta foto alla scultura dei bambini. Lascia una firma o una piccola citazione sul muro di John Lennon e poi non dimenticare di esprimere un desiderio mentre cavalchi sotto il Ponte Carlo. Visita la strada più stretta di Praga e ammira le statue della pipì al Museo Kafka. Infine, attraversa il fiume ed esplora il quartiere ebraico che ospita l'antico cimitero ebraico e la sinagoga più antica d'Europa. Infine, lasciati stupire dalla Piazza della Città Vecchia e cogli l'occasione per scattare alcune foto finali con il tuo gruppo.

...
Praga: tour a piedi di 3 ore del Castello e crociera

6. Praga: tour a piedi di 3 ore del Castello e crociera

Inizia questo tour con una breve passeggiata da Piazza della Città Vecchia fino al Clementinum. Dirigiti verso il Ponte Carlo e partecipa a una rilassante crociera lungo il fiume, con bevande e spuntini. Naviga lungo il leggendario Canale del Diavolo e osserva svariati siti di interesse della città. Completa questa parte del tour con una visita al Museo del Ponte Carlo. Segui la guida attraverso il Ponte Carlo e scopri la sua storia intrigante. Da qui prosegui per Malá Strana (Piccolo Quartiere), un'area di Praga rinomata per i suoi tetti di tegole rosse e per i suoi splendidi edifici barocchi. Ammira l'Isola di Kampa, uno dei gioielli segreti della città, dove troverai il tanto amato Muro di John Lennon. Sali quindi a bordo di uno dei tram cittadini per raggiungere la cima della collina dove è ubicato il Castello di Praga, in posizione dominante sull'intera città. Concediti una passeggiata attraverso i numerosi edifici che costituiscono questo grande complesso storico. Lasciati incantare dalla Cattedrale di San Vito e dalla Basilica di San Giorgio, una chiesa in stile romanico famosa per i concerti di musica classica e le numerose manifestazioni culturali. Concludi il tour nei giardini del castello presso il più antico vigneto della città e scatta memorabili foto panoramiche di Praga. Approfitta del tempo a disposizione per una chiacchierata divertente e informativa su Praga e le sue principali attrazioni.

...
Praga: tour di 2 ore del centro storico e dello scooter elettrico lungo il fiume

7. Praga: tour di 2 ore del centro storico e dello scooter elettrico lungo il fiume

Questo tour ti porta nelle strade più antiche di Praga. In 2 ore, attraverserai i luoghi storici più belli della città. All'inizio, salirai sulla collina di Petřín e cavalcherai intorno alla Torre di Petřín, che è la sorella minore della Torre Eiffel a Parigi. Più tardi, ti godrai i giardini del Monastero di Strahov, dove troverai una fabbrica di birra di oltre 700 anni. Un po' più tardi, raggiungerai il Castello di Praga e godrai della splendida vista sulla vecchia Praga e sul fiume Moldava.

...
Praga: Old Town Scavenger Hunt Game

8. Praga: Old Town Scavenger Hunt Game

Parti per una caccia al tesoro per conoscere la città sulla Moldava in un modo molto speciale. Inizia la tua caccia al percorso della Città Vecchia su Piazza Venceslao nel famoso monumento equestre. Successivamente, gli appassionati di puzzle scopriranno la sala parrocchiale con la vicina Torre delle Polveri. La Chiesa di Tyn e la Chiesa di San Nicola sulla Piazza della Città Vecchia fanno parte della caccia al tesoro nel centro storico di Praga. Ovviamente, non si deve perdere l'antico municipio con l'imponente orologio astronomico. Prosegui attraverso il quartiere ebraico fino al Rudolfinum sulla Moldava, dove si trova la Filarmonica di Praga. Oltre il Ponte Carlo, raggiungi il Little Side of the River, dove puoi esplorare il John Lennon Wall, la seconda chiesa di San Nicola e il Castello di Praga. Per inciso, questo è probabilmente il castello più lungo d'Europa. Sono inclusi anche la Cattedrale di San Vito nei terreni del castello e il Golden Lane, dove un tempo viveva Franz Kafka.

...
Praga: tour privato combinato in Segway ed eScooter della città

9. Praga: tour privato combinato in Segway ed eScooter della città

Visita gli affascinanti luoghi storici di Praga e conosci a fondo una delle città più belle d'Europa con una storia e un'architettura millenarie. Durante il Gorgeous Grand City Tour su Segway e scooter elettrici Hugo, conoscerai entrambi i centri principali: Città Vecchia e Città Piccola, nonché il magnifico Castello di Praga, dove potrai fare una passeggiata e ammirare la Cattedrale gotica di San Vito, che per 1000 anni è stata la sede di re, imperatori e presidenti cechi. Le tue guide professionali faranno del loro meglio per rendere questo tour il più impressionante possibile. Saranno forniti tutti i servizi necessari e comodi autobus passeggeri per renderti felice e soddisfatto nel tempo di guidare entrambe le macchine eco-compatibili. Mettiti al manubrio di uno scooter Hugo di fabbricazione europea e ammira il centro storico di Praga. Partendo dalla Piazza della Città Vecchia, attraverserai Parizska (Parigi), il viale più alla moda di Praga. Ammira la sinagoga più antica d'Europa e pedala lungo le rive del fiume Moldava fino al Ponte Carlo. Lungo la strada, oltrepassa il Museo Kafka e firma il tuo nome sul Muro di John Lennon. Continua lungo via Nerudova salendo fino al Castello di Praga, dove vedrai la Cattedrale gotica di San Vito. Cattura i tuoi ricordi con splendide fotografie nell'antico complesso e glorifica una vista panoramica della valle e delle piste in questa straordinaria avventura di scooter elettrici Segway e Hugo. Raggiungi il punto di sosta intermedio a soli 3 minuti dal Castello di Praga e scambia lo scooter Hugo con il Segway. Il tuo divertente giro in Segway inizierà con una formazione privata e imparando le istruzioni di sicurezza, il viaggio inizierà non appena tutti i membri si sentiranno al sicuro ea proprio agio. Successivamente, il tuo viaggio si svolgerà sulla collina più grande della città - Petřiny, nel punto di osservazione più alto e nel meraviglioso belvedere del monastero di Strahov. Questo complesso ospita un birrificio dall'atmosfera unica, che offre la propria birra in loco con un ambiente caratteristico e un'eccellente cucina ceca. La sua storia è documentata fino al 1400 d.C. circa. Passa sopra il numero di importanti istituzioni, ambasciate e consolati di numerosi paesi e indaga sullo Stato Maggiore dell'Esercito, il Ministero della Difesa e l'Ufficio del Distretto Municipale di Praga 6 e, mentre lo fai, indaga su Piazza Vítězné e sui suoi dintorni. Scendi nella località con vicoli pittoreschi, case di villaggio e locande storiche, menzionata per la prima volta nel 993 - Old Střešovice, conosciuta come la "Beverly Hills locale". Prosegui fino alla chiesa di San Norberto, dominante dal 1891, e ammira il capolavoro dell'architettura non decorativa costruttivista nella villa di Muller, costruita dall'architetto viennese Loos nel 1930.

...
Praga: tour del centro storico in scooter elettrico

10. Praga: tour del centro storico in scooter elettrico

Scopri i luoghi più belli di Praga su uno scooter elettrico unico. Dopo aver incontrato la tua guida e aver ricevuto una breve sessione di allenamento, parti per il Ponte Carlo per esplorare la splendida architettura in modo piacevole. A seconda dell'opzione prenotata, scivola per 1,5 o 3 ore lungo i marciapiedi e le strade di Praga, mentre la tua guida indica alcuni dei monumenti, dei siti storici e dei luoghi di ritrovo più famosi della città. Attraversa i parchi del Ponte Carlo, Petrin e della collina di Letna per scoprire alcuni dei punti panoramici più belli di Praga. Esplorerai anche aree nascoste e avrai la possibilità di sfuggire alla folla e alle trafficate strade di ciottoli.

...

Muro di John Lennon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Muro di John Lennon? Clicca qui per la lista completa.

Muro di John Lennon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 795 recensioni

Ne vale ogni centesimo ....

Guida eccellente gentile e ben informato e ci è voluto del tempo per spiegare le cose. C'è molto da girare ma ne vale ancora la pena. È incluso un piccolo pranzo che è bonus. Operano il tour anche se c'è un singolo cliente. Devo dire un servizio molto professionale e personalizzato.

Pomeriggio emozionante

Un emozionante tour della Città Vecchia di Praga, del Ponte Carlo e del Castello di Praga. Una giovane donna molto brava e simpatica era la nostra guida. Guida molto buona e personale. Ha offerto 10 zc quando sua figlia aveva bisogno di fare pipì. Amabile

Esperienza fantastica! Si ha la possibilità di vedere più posti e in poco tempo e con una guida preparatissima. Curiosità e cose da sapere su Praga, i luoghi più importanti e tanto divertimento! Assolutamente consigliatissima!!!

Una esperienza unica

Andrew ci ha portato per le parti più nascoste e più conosciute di Praga. Ci ha fatto divertire e ha reso la nostra esperienza unica

Grandissimo tour e grandissima guida... grazie mille Merlino