Jökulsárlón
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jökulsárlón Noleggio: le attività più consigliate

  • Da Reykjavik: laguna glaciale Jökulsárlón e viaggio in barca

    1. Da Reykjavik: laguna glaciale Jökulsárlón e viaggio in barca

    Parti da Reykjavik e goditi le stupende viste di alcuni dei più magnifici scenari in Islanda sul tragitto in autobus per la laguna glaciale di Jökulsárlón. Ammira Hvannadalshnjúkur, la montagna più alta del Paese, e il deserto di sabbia nera che si trova tra il Parco nazionale Skaftafell e la laguna.  Fermati alla cascata di Seljalandsfoss, dove puoi camminare dietro le cascate per raggiungere l'altro lato. Prosegui fino alla maestosa cascata di Skógafoss e ammira la sua imponente altezza di 60 metri. Prosegui verso la laguna glaciale di Jökulsárlón e fai una passeggiata lungo le rive del lago al momento dell'arrivo per ammirare il paesaggio. Scopri l'incredibile tranquillità della zona mentre i ghiacciai di 1000-1500 anni fa si staccano dal ghiacciaio Vatnajokull e galleggiano in silenzio sull'acqua. Riconosci gli scenari di alcuni dei tanti film che sono stati girati nella zona, come...

  • Tour della costa sud di 2 giorni con escursione sul ghiacciaio e giro in barca

    2. Tour della costa sud di 2 giorni con escursione sul ghiacciaio e giro in barca

    Iniziate visitando le due grandi cascate della costa meridionale, Seljalandsfoss e Skógafoss, oltre a visitare le meno conosciute e più segrete cascate di Glufrabui, Kvernufoss e Irafoss. Ti fermerai per poter comprare il pranzo. Guidate sotto il grande vulcano del ghiacciaio Eyjafjallajökull e il ghiacciaio del Mýrdalsjökull, dove farete un'escursione sul ghiacciaio per circa 1,5 ore e osservate da vicino il ghiacciaio Solheimajokull. Un po 'più lontano è la grande spiaggia di Reynisfjara, dove il mare si infrange su sabbie nere e colonne di basalto esagonali e pile di roccia torreggiano sui dintorni. Pernottamento in una sistemazione molto accogliente, vicino al famoso Seljalandsfoss. Il secondo giorno osserverai da vicino maestosi ghiacciai e lagune. Dopo una sosta nel grazioso villaggio di Vik, si guida per visitare la cascata Foss á Sidu e il Parco Nazionale di Skaftafell, dove fe...

  • Islanda tour per piccoli gruppi: costa sud e Jokulsarlon

    3. Islanda tour per piccoli gruppi: costa sud e Jokulsarlon

    La tua avventura parte da Reykjavik dove la guida verrà a prenderti in uno dei vari punti di prelievo autorizzati del centro. Raggiungi la meravigliosa Seljalandsfoss, una delle poche cascate islandesi in cui puoi camminare dietro al muro d'acqua. Poi, prosegui fino alla cascata di Skogafoss, una delle più grandi dell'Islanda, situata vicino al tranquillo villaggio di Skogar con il suo splendido panorama. Grazie al sentiero sul lato destro della cascata, potrai ammirarla da vicino e da più angolature. Spingiti fino al pittoresco villaggio di Vik, dove avrai tempo per pranzare. In seguito, raggiungi la famosa laguna ghiacciata di Jokulsarlon. Questa laguna ghiacciata ha fatto da sfondo a molti film di Hollywood. Ammira i maestosi iceberg che galleggiano sulla laguna e salpa per un giro in barca, se desideri vederli da vicino (opzionale). Il giro in barca non è incluso nel costo del tu...

Más actividades y cosas que hacer en Jökulsárlón

¿Quieres descubrir todas las actividades disponibles en Jökulsárlón? Pincha aquí para ver la lista completa.

Jökulsárlón: le opinioni degli altri viaggiatori

Si attraversano posti magnifici, si visitano un paio di cascate e la laguna glaciale che meritano soprattutto se è una giornata di sole. La fermata alla città di Vik non vale la pena, ci si ferma solo per mangiare un'oretta, anche se la spiaggia è a due passi meritano di più altre nella parte ovest dell'isola. Sono molte ore di bus e questo è un po' stancante, la guida non ci ha coinvolto molto. Ci sono venuti a prendere all'hotel.

ECCITANTE!!!!!!!!

È un viaggio unico! Puoi conoscere la natura fantastica e sorprendentemente bella dell'Islanda. Abbiamo avuto un'ottima guida Camil, che ha organizzato un viaggio meraviglioso. Ringraziamo il nostro autista per il viaggio sicuro. E diciamo "GRANDE GRAZIE" agli organizzatori di questo tour, rendi felici le persone!

Giornata fantastica ma molto lunga

L'autista era ben informato e divertente, ci siamo goduti tutte le fermate e abbiamo avuto un bel tempo per gran parte della giornata Abbastanza stancante come 16 ore ma ne vale la pena, preparati a stare molto sul mini bus!

Assolutamente fantastico. Molto meglio dei tour con le escursioni a Reykjavík. La guida turistica Ursula è stata fantastica. La laguna glaciale è semplicemente la cosa più incredibile mai vista.

Questo tour è stato fantastico. I siti, la guida e la gita in barca sono stati fantastici. Se vuoi vivere il meglio dell'Islanda in 14 ore, prenota questo viaggio.