Joshua Ward House
Tour autoguidati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Joshua Ward House Tour autoguidati: le attività più consigliate

Tour audio autoguidato dei processi alle streghe di Salem

1. Tour audio autoguidato dei processi alle streghe di Salem

Partecipa a uno spettrale tour autoguidato che ti aiuterà a esplorare il passato di Salem e conoscere gli eventi che si sono svolti lì. Esplora alcuni dei punti di riferimento e dei luoghi più importanti della città collegati ai famosi processi alle streghe. Lungo il percorso, ci sono molte deviazioni opzionali disponibili per chi cerca qualcosa in più. L'esperienza inizia all'Armeria di Salem. Da lì, cammina fino al Memoriale del 1692, dove vengono commemorate le vittime del panico delle streghe. Conosci molte delle figure chiave che si sono ritrovate travolte dalla piaga della paura e hanno pagato il prezzo più alto. Successivamente, vedrai l'Old Burying Point, dove furono sepolte molte delle vittime e degli aggressori dei processi. Ascolta la storia tragicamente eroica di Giles Corey mentre cammini tra le lapidi, un uomo che ha rifiutato di inchinarsi all'incubo che ha sorpassato la sua città ed è stato immortalato in The Crucible. Dopodiché, passerai davanti ad alcune delle architetture più spaventose di Salem, tra cui la Joshua Ward House e l'Old Town Hall. Sentirai anche parlare dei tunnel segreti che corrono sotto alcuni di questi edifici, molti dei quali esistono ancora oggi. Continua oltre la vecchia prigione, dove persone innocenti sono state sottoposte a una crudeltà così terribile che alcuni suggeriscono che i loro spiriti non se ne siano mai veramente andati. Sentirai parlare delle numerose incursioni di Hollywood a Salem, inclusi successi come Hocus Pocus e Vita da strega. Passa accanto al Museo delle streghe sulla via del ritorno e ascolta come tutta la follia è finalmente finita. L'ultima tappa ti porta al Salem Common, dove il tour si conclude con alcune cose che probabilmente non sapevi all'indomani delle prove.

Salem: tour dei fantasmi senza guida

2. Salem: tour dei fantasmi senza guida

Cammina per le strade spettrali di Salem in un tour dei fantasmi guidato da smartphone. Ascolta storie narrate professionalmente e scopri leggende snervanti mentre ti fai strada verso alcuni dei luoghi più infestati di Salem. Smartphone carico alla mano, parti per un tour macabro che ti porta in luoghi inquietanti come la Witch House, il Salem Inn, il Salem Witch Trial Memorial e molti altri. Ascolta storie sulla signora in blu, i tunnel sotterranei, il fantasma dello strangolatore e altri. Questo tour è basato su app e utilizza la navigazione GPS, guidandoti svolta dopo svolta verso i luoghi più infestati di Salem. Vai al tuo ritmo e fai il tour in qualsiasi momento, anche esplorando la città durante l'ora delle streghe, se lo desideri.

Salem: tour a piedi e quiz senza guida di Witch Trials

3. Salem: tour a piedi e quiz senza guida di Witch Trials

Scopri la storia di Salem che fa riflettere al tuo ritmo in un tour a piedi autoguidato. Ascolta la storia dei processi alle streghe di Salem, visita l'Old Burying Point e trova gli edifici infestati di Salem. Prima di iniziare il tour, scarica l'app Action Tour Guide sul telefono per consentire un facile accesso offline. Dirigiti all'armeria di Salem per iniziare. Da lì, cammina fino al Memoriale del 1692, che onora le vittime del panico delle streghe. Quindi, dirigiti verso l'Old Burying Point, l'ultimo luogo di riposo non solo per molte delle vittime dei processi, ma anche per i loro persecutori. Cammina tra le tombe e ascolta la tragica ed eroica storia di Giles Corey e altri che hanno pagato il prezzo più alto quando si sono rifiutati di accettare la follia. Continua il tuo tour con alcune delle architetture più spaventose di Salem, la Joshua Ward House e l'Old Town Hall. Scopri i tunnel segreti del Municipio della Città Vecchia, che esistono ancora oggi. Dirigiti verso la vecchia prigione, dove alcuni dicono che rimangano gli spiriti degli innocenti confinati e torturati. Continua attraverso la città e individua i punti di riferimento presenti in successi di Hollywood come Hocus Pocus e Vita da strega. Quindi, passa il Museo delle streghe e scopri come sono finiti i processi alle streghe. Termina il tuo tour al Salem Common e scopri le conseguenze delle prove e come si è ripresa la città di Salem. Mentre segui il tour, sono disponibili molte deviazioni opzionali, dalla casa di Nathaniel Hawthorne a una taverna famigerata per i rapimenti del 18° secolo.

Tour autoguidati Joshua Ward House: domande frequenti

Tour autoguidati Joshua Ward House: quali sono le altre cose da fare a Salem?

Le altre cose imperdibili da fare a Salem sono:

Tour autoguidati Joshua Ward House: quali sono le migliori attività?

Tour autoguidati Joshua Ward House: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour autoguidati Joshua Ward House - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Joshua Ward House: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Joshua Ward House? Clicca qui per la lista completa.