Journey Behind the Falls
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Journey Behind the Falls Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

1. Cascate del Niagara: tour per piccoli gruppi da Toronto

Il prelievo è disponibile presso diversi luoghi del centro di Toronto, Missisauga e nell'area dell'Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson tra le 07:15 e le 08:15. Il tour parte presto da Toronto per evitare il traffico e arrivare alle Cascate del Niagara in tempo per non trovare la grande folla di persone. Viaggia a bordo di un minibus moderno e climatizzato con un piccolo gruppo (6-24 persone) per un'esperienza più intima con la guida locale. Arriverai alle Cascate del Niagara intorno alle ore 09:30 e avrai a disposizione 3 ore di tempo libero per esplorare le cascate canadesi e partecipare alle attrazioni del posto opzionali, come il giro in barca attraverso le cascate. Approfitta dei consigli della tua guida su come vedere al meglio le cascate e dei suggerimenti su come impiegare il tempo a disposizione.  Successivamente, goditi un giro panoramico (con possibilità di scattare foto) lungo il Niagara Parkway e fai una fermata o prosegui attraverso i siti di interesse più rinomati, come le rapide del Niagara Whirlpool. Porta un pranzo al sacco o mangia in un ristorante di tua scelta. Visita il famoso "Clifton Hill" durante il tuo tempo libero. Continua la tua giornata con un percorso con narrazione attraverso Niagara-on-the-Lake, una delle città più storiche del Canada risalente ad alcune centinaia di anni fa e che ha contribuito a dare forma al patrimonio culturale del Canada. Esplora un mercato del posto, prova gli snack locali o acquista souvenir (stagionale). Concludi il tour con una degustazione di vini gratuita nella regione vinicola del Niagara, comprensiva del rinomato vino locale Ice Wine (vino di ghiaccio). Rientra al punto di prelievo a Toronto intorno alle ore 16:30-17:00, in tempo per goderti la cena e una serata libera a Toronto.

...
Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

2. Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

Risparmia con questa gita di un giorno alle Cascate del Niagara da Toronto, trasporto di andata e ritorno, degustazione di vini, due tour a piedi e un'audioguida digitale. Parti da Toronto e raggiungi il Niagara. La tua prima tappa è un'azienda vinicola sul Palatino. Trascorri 30 minuti in cantina e assaggia il vino locale. La tappa successiva è Niagara-on-the-Lake. Trascorri 1 ora a Niagara-on-the-Lake ed esplora la zona con i suoi paesaggi mozzafiato. Arriva alle Cascate del Niagara e partecipa a un tour a piedi. Goditi i commenti dal vivo della tua guida turistica mentre passeggi tra le mete turistiche, tra cui Horseshoe Falls, Clifton Hill e Skylon Tower. Dopo una giornata piena di divertimento, il trasporto ti riporterà a Toronto. Il giorno successivo avrai l'opportunità di esplorare Toronto con un tour guidato. Ammira i punti di riferimento tra cui la CN Tower, il Royal Ontario Museum e il St Lawrence Market. Se lo desideri, la sera puoi fare un tour guidato a piedi gratuito. Puoi utilizzare l'audioguida digitale per tenere traccia dei tour a piedi disponibili e unirti a quello più vicino a te o scegliere di seguire uno dei tour autoguidati. Scegli tra 7 diversi tour autoguidati. Goditi le funzioni illimitate del tour autoguidato ed esplora Toronto da solo con un'audioguida multilingue. Tour a piedi delle cascate del Niagara: Arriva alle 14:45 e partecipa al tour a piedi da uno dei punti di incontro: 1. Tavolo Rock 2. Clifton Hill 3. Torre Skylon 4. Casinò Fallsview Tour a piedi di Toronto: Partecipa a un tour guidato a piedi in uno dei punti di incontro: 1. Hockey Hall of Fame 2. Mercato di San Lorenzo 3. Acquario del Canada di Ripleyley 4. Piazza Yonge Dundas 5. University Avenue e Queen Street West

...
Cascate del Niagara, Canada: tour panoramico di mezza giornata

3. Cascate del Niagara, Canada: tour panoramico di mezza giornata

Questo tour inizia alle cascate del Niagara, in Canada. Lasciati stupire dalla potenza delle famose cascate del Niagara. La tua guida ti accompagnerà in un punto panoramico per uno sguardo impareggiabile alle tre cascate fragorose. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la panoramica e tortuosa Niagara Parkway. Scopri la guerra del 1812 e l'importanza per lo sviluppo della regione. Fermati lungo la strada per le foto della gola del Niagara, del fiume e di altri siti chiave. Arrivo a Niagara-on-the-Lake, una città pittoresca, pittoresca e storica. Goditi il tempo libero per esplorare la città storica, quindi visita una cantina vicina per una degustazione di vini locali e vino ghiacciato. Ritorna alle cascate, dove in attesa dell'opzione selezionata, puoi goderti il tempo libero o visitare un'attrazione. In estate, effettua l'upgrade per navigare nella nebbia delle cascate a bordo del tour in barca stagionale "Voyage to the Falls". In inverno, o quando la barca non è operativa, goditi "Journey Behind the Falls". Esegui l'upgrade per includere un pranzo a buffet con vista panoramica al Fallsview Buffet allo Sheraton On The Falls.

...

Journey Behind the Falls: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Journey Behind the Falls? Clicca qui per la lista completa.

Journey Behind the Falls: le opinioni degli altri viaggiatori

Molte informazioni fornite dalla nostra adorabile guida che si è davvero occupata di noi. Il viaggio alle Cascate del Niagara ha dato molto tempo per prendere tutto. L'ora a Niagara on the Lake village è stata un po 'troppo breve, e la degustazione di vini è stata proprio quella - assaggiare un po' di vino in una sala di vendita di una fabbrica di vini. Non è un vero tour del vino della vigna, processo di vino ecc. Nel complesso, una gita di un giorno molto piacevole che consiglierei a chiunque visiti la zona.

Ottimo modo per intravedere le cascate in un giorno pur avendo la serata per divertirsi a Toronto. Detto questo, non mi dispiacerebbe un po 'più di tempo poter andare in giro nell'area di divertimento delle cascate e Niagara on the Lake. Sembrava sempre che non ci fosse abbastanza tempo per prendere tutto. La guida era simpatica e piuttosto rilassata, anche se avevo un po 'di problemi a capirlo attraverso il suo accento.

L'autista era ben informato e cordiale. Avrei preferito più tempo a Niagara-by-the-Lake e meno a Niagara. In questo periodo dell'anno non ci sono linee per il giro in barca. La piccola città non era affollata: il posto per il pranzo, Tide & Vine, aveva un'ottima zuppa di pesce e aragosta. Non sceglierei nemmeno la degustazione di vini. È stata una degustazione nel loro spazio di vendita.

Ottimo timing per vedere la Meraviglia

Organizzazione perfetta per vedere una Meraviglia senza sgomitare. Presto al mattino. Unica cosa si dovrebbe aggiungere un’ora in più zona cascate per poter fare altre attività oltre quelle pianificate dal tour.

Viaggio bellissimo. Ben organizzato nei luoghi e nei tempi. Salvatore, the driver, amazing & professional.