Palazzo Kadriorg

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo Kadriorg: le attività e i tour più consigliati

Il meglio di Tallinn: tour in bici di 2 ore

1. Il meglio di Tallinn: tour in bici di 2 ore

Approfitta di questo imperdibile tour di benvenuto e scopri Tallinn. Esplora questa città suggestiva con un tour guidato in bici adatto a viaggiatori individuali, a gruppi o all'intera famiglia e visita la Città Vecchia e tanto altro. Il tour è pensato per quei viaggiatori a cui piace divertirsi esplorando e immergendosi nel passato, presente e futuro dell'Estonia. Questo tour è disponibile ogni giorno durante tutto l'anno e inizia dall'ufficio dell'operatore locale, situato proprio nella Città Vecchia. Il tour, inoltre, è pensato per piccoli gruppi e prevede itinerari semplici adatti anche ai giovani ciclisti o a chi ha poca esperienza, al fine di garantire un'attività personalizzata e confortevole. Su richiesta, sono disponibili pure biciclette per bambini, seggiolini e rimorchi. Percorri le piste ciclabili e altre strade tranquille della città. Osserva alcuni dei suoi edifici più moderni, il Memoriale della seconda guerra mondiale e il complesso sportivo che ospitò i Giochi olimpici. In estate, percorri la promenade del lungomare e fai tappa nelle spiagge sabbiose del golfo di Finlandia. In inverno, le bici saranno attrezzate con degli appositi spuntoni e imparerai ad andare in bicicletta sulla neve.

Tallinn: tour di 4 ore

2. Tallinn: tour di 4 ore

Scopri il centro storico di Tallinn con la tua guida esperta locale. Scegli tra un tour privato o condiviso con un piccolo gruppo di massimo 12 persone, che garantisce sempre un'esperienza intima. Approfondisci le ragioni per cui il fascino di Tallinn è radicato nella sua ricca storia. Il centro storico protetto dall'UNESCO è caratterizzato da vicoli tortuosi, portali decorati e cortili medievali. Scopri la Città Bassa di Tallinn e fermati sulla collina di Tompea per apprezzare il panorama mozzafiato; ammira l'arte alla cattedrale Aleksander Nevsky e fai una pausa al municipio.  Trascorri 2 ore nel centro storico per poi salire a bordo di un veicolo privato per scoprire le zone che circondano Tallinn. Ammira il Palazzo ed il parco Kadriog progettato dall'architetto italiano Niccolò Michetti. Il palazzo e i suoi curati giardini circostanti sono un umile esempio di stravaganza zarista. Visita l'Auditorium del Festival della canzone Estone per comprendere una parte importante della storia dell'Estonia. Esplora le meravigliose rovine di St. Bridget's, un convento medievale distrutto nel 1577 per un'esperienza unica e storica.  Rilassati nella Spiaggia del Pirata: la spiaggia più grande e famosa di Tallinn dove godrai una magnifica vista della città vecchia e del traffico marittimo nel Golfo di Finlandia. Infine, concludi il tour nel punto di partenza originario. Al termine della prenotazione, i passeggeri delle navi da crociera possono scegliere l'opzione dell'escursione a terra, per assicurarsi di ritornare al porto in tempo per la partenza della nave.

Tallinn: Musei, Trasporti Pubblici e Altro City Card

3. Tallinn: Musei, Trasporti Pubblici e Altro City Card

Scopri tutta Tallinn facilmente con la tua Tallinn Card. Sfrutta al meglio questo pass turistico all-inclusive, che ti offre il modo più conveniente per conoscere l'intera città. Ti dà diritto all'ingresso gratuito a oltre 50 musei e luoghi d'interesse, trasporto pubblico gratuito e varie altre fantastiche offerte e sconti. Per adulti (18+) e bambini (fino a 17 anni), scegli tra una carta valida 24, 48 o 72 ore per ottenere il massimo dal tuo viaggio a Tallinn. Porta gratuitamente due bambini di età inferiore a 7 anni a musei e luoghi d'interesse con la tua tessera adulto. Insieme alla tua carta, beneficia di una brochure dettagliata con mappa e informazioni su tutti i luoghi che puoi visitare, per non perderti nulla. Alcuni dei luoghi famosi disponibili da visitare con la tua carta includono: • Porto dell'idrovolante, Museo marittimo estone • Museo e Centro Visitatori di Fat Margaret, Museo Marittimo Estone • Museo delle fortificazioni Kiek in de Kök • Torre della televisione di Tallinn • Palazzo Kadriorg – Museo d'Arte di Kadriorg • Celle di prigione del KGB • Museo di Storia Estone – Grande Sala delle Gilde • Museo d'Arte Kumu • Torre Hellemann e cinta muraria • Fabbrica di invenzioni PROTO

Tallinn In autonomia Audio Tour

4. Tallinn In autonomia Audio Tour

Scarica una vibrante MP3 audio tour autoguidati in combinazione con una mappa completa e dettagliata della zona del vostro tour. Questa pittoresca città di Tallinn, capitale dell'Estonia, vi porterà ad alcune delle migliori viste del paese. In questo tour audio, imparerete a conoscere la sua storia con la Germania e visitare le zone della città con diverse influenze storiche come la Grande Coastal Gate, e Piazza della libertà. Si vedrà anche la chiesa di San Olaf, Piazza della Torre, la Casa della Confraternita delle Teste Nere, Piazza del Municipio, il Convento dei Domenicani con il passaggio di Santa Caterina, la Toompea Hill e castello, il Kiek in de Kok, e il Parco Tammsaare con l'Anton Tammsaare Statua. C'è anche un'opzione aggiuntiva per vedere il Parco Kadriorg e il Palazzo. Con tanta storia e tante storie da raccontare, questa visita all'antica città di Tallinn è uno di assaporare. Prendete il vostro tempo e si snodano per le strade acciottolate, godendo della musica di strada sempre prevalente.

Tallinn: Highlights Escursione a terra con trasferimento di ritorno

5. Tallinn: Highlights Escursione a terra con trasferimento di ritorno

La visita della città di Tallinn è un tour combinato autobus e camminare a Tallinn. Durante la parte di bus del tour, che dura 2 ore, si guida intorno alla famosa città vecchia, e vedere le torri del muro, i più famosi sono chiamati Stout Margherita e Herman alto. Si vede anche il muro possente del Castello di Toompea sulla collina, guida attraverso il quartiere di architettura high-tech - Città di Tallinn. Infine, si visita i distretti di architettura in legno, che Tallinn è famosa. Vedere e conoscere la storia dello stile barocco di Palazzo Kadriorg e il parco, che Pietro il Grande di Russia ha presentato a sua moglie. Successivo proseguire il cammino a Tallinn Song Festival Grounds, un luogo molto importante per la gente di Estonia, dove il Festival della Canzone Estonia si tiene ogni 5 anni. I Festival Grounds sono un patrimonio mondiale dell'UNESCO. A seguito di questo, guidare lungo il mare e godere di una vista pittoresca del Golfo di Finlandia. Sosta a Pirita Convento (di Santa Brigida Convento) e scoprire la storia dietro le rovine del monastero. Ci sarà anche una bella sosta fotografica sulla costa del golfo con la migliore vista della Tallinn. Il bus tour si conclude nel centro storico e si prosegue a piedi. Il centro storico di Tallinn si compone di due parti, la Città Alta e Città Bassa. Durante la passeggiata per prima scoprire la Città Alta, che era una roccaforte della nobiltà Tallinn. Vedere due cattedrali, il russo Alexander Nevsky cattedrale ortodossa e la Cattedrale Luterana di Santa Maria. Infine, visualizzare l'edificio Parlamento estone all'interno del Castello di Toompea e godere di un panorama della Tallinn da piattaforme di osservazione. Dopo aver visto la Città Alta, continuano a Città Bassa. Qui potrete vedere le case del mercante medievale e imparare perché Tallinn è stata fondata in questo luogo particolare, come si è sviluppata, perché ci sono così tante chiese e perché sono così alti. Scendendo lungo la gamba lunga Street vedi la chiesa di St. Olaf, l'edificio più alto del mondo nel corso dei secoli 16 e 17. Il tour termina a Piazza del Municipio all'interno Città Bassa. Qui si trova il municipio gotico e la più antica farmacia funzionamento del mondo, Municipio Farmacia. Dopo il tour si è da soli, la guida vi informerà su altre attrazioni, ristoranti e negozi di souvenir. La piazza principale di Tallinn - Piazza della Libertà è 5 minuti di distanza e il porto di crociera è a soli 15 minuti a piedi.

Tallinn: tour di mezza giornata della città

6. Tallinn: tour di mezza giornata della città

Approfitta di questo tour formato da 2 componenti. Dopo l'incontro al porto o all'hotel, partirai per un giro panoramico in auto o in bus a Tallinn. Poi prosegui con un tour a piedi nella Città Vecchia. Scopri la vivacità della vita quotidiana. Ammira una città in continuo sviluppo, apprendi perché è un luogo conveniente in cui vivere e scopri come sta crescendo l'economia di Tallinn e dove gli abitanti lavorano e passano il tempo libero. Visita il Parco di Kadriorg, una delle residenze estive degli zar russi. Durante il tour a piedi di 1 ora e 30 minuti, potrai ammirare il Palazzo di Kadriorg, il Museo d'Arte Kumu e un giardino francese. Visita anche l'Auditorium del Festival della Canzone, un simbolo di unità nazionale e Patrimonio intangibile dell'umanità dell'UNESCO.  Esplora un'area romantica e un distretto di cottage privati sul litorale di Pirita. Visita il Convento di Pirita, un monastero del 1400, e il Villaggio Olimpio degli anni '80. Nella Città Vecchia, potrai ripercorrere la storia attraverso interessanti racconti e leggende. Osserva la città dai punti panoramici e visita la Cattedrale di Aleksandr Nevskij e la Chiesa della Cupola, le case delle corporazioni, le chiese medievali, un robusto muro fortificato, il municipio più antico d'Europa e una farmacia. Siti più importanti della Città Vecchia: • Castello di Toompea • Cattedrale di Aleksandr Nevskij • Chiesa della Cupola • Cortile del Re Danese • Chiesa di San Nicola • Chiesa di Sant'Olav • Chiesa dello Spirito Santo • Casa della Grande Corporazione • Casa della Confraternita delle Teste Nere • Via della Gamba Corta e Via della Gamba Lunga • Municipio • Farmacia del Municipio • Pozzo del Gatto • Torre Margherita la Grassa • Porte di Viru

Palazzo Kadriorg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo Kadriorg? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo Kadriorg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 204 recensioni

Abbiamo fatto un tour fantastico, alcuni a piedi, altri con un autista gentile. La nostra guida turistica era molto allegra e parlava perfettamente il tedesco! Consigliamo questo tour speciale a tutti coloro che vogliono vivere Tallinn con una guida locale in un piccolo gruppo. Siamo andati a vedere così tanti posti e abbiamo potuto ottenere una sensazione così impressionante dell'Estland.

Ci è piaciuto molto! Bel giro con bici un po' vecchie in condizioni non perfette. Il tour è stato davvero divertente, abbiamo visto molto tranne il centro storico di Tallinn, ma abbiamo visto il castello e il parco di Katharinental, il palazzo presidenziale con il cambio della guardia, molti parchi e fontane, monumenti storici, Russalka Memorial, Lauulava e molto altro.

Fantastico!!!!

Che tour: abbiamo davvero potuto vedere così tanto di Tallinn, dai palazzi estivi ai monumenti ai caduti, agli stadi all'aperto. Il tour è stato così interessante e facile (pochissime pendenze di cui preoccuparsi) con piste ciclabili per la maggior parte del percorso - consiglio vivamente questo tour a tutti dato che avevamo ancora tempo per esplorare il centro storico

Bel giro, ottima guida

Pensavo di vedere la Tallin antica. Ci ha invece portato a scoprire la parte di Tallin che non avrei penso visitato se non avessi fatto questo tour. Abbiamo visto la Tallin che si è ribellata all'egemonia sovietica, la rivoluzione pacifica fatta di canti e di aggregazione. Molto interessante

bella esperienza visitando luoghi insoliti che diversamente è difficile vedere. Guida molto simpatica e paziente.