I nostri consigli per Kamala, Thailand

Phuket: Tour guidato di mezza giornata della città

1. Phuket: Tour guidato di mezza giornata della città

Partecipa a un tour guidato di mezza giornata di Phuket e goditi alcune delle sue attrazioni. Visita il punto panoramico di Karon, il tempio del Grande Buddha, la città vecchia e altro ancora. Fatti prelevare dal tuo hotel con una navetta e inizia il tuo viaggio turistico. Fermati al Karon Viewpoint per ammirare una vista panoramica delle baie e delle spiagge di Phuket. Goditi la vista su Kata Noi Beach, Kata Beach, Karon Breach e Koh Pu. Successivamente, visita il Tempio del Grande Buddha e ammira i suoi dintorni tranquilli e pittoreschi. Ammira la quinta statua più grande del Buddha in Thailandia mentre ammiri la vista sul mare e sulle montagne. Il Tempio Chaithararam o Wat Chalong è il tempio più grande e sacro di Phuket. Passeggia intorno al tempio Visita le pareti e i soffitti pieni di dipinti d'arte. La pagoda unica di questo luogo Successivamente, fai una passeggiata nel centro storico di Phuket con la tua guida. Scopri l'arte di strada unica e un'affascinante miscela di architettura cinese e portoghese. Quando hai finito nella Città Vecchia, dirigiti alla fabbrica di anacardi. Scopri il processo produttivo, dalla raccolta alla lavorazione. Infine, visita la pausa caffè al Duty Fee Shop. Fatti riportare al tuo hotel alla fine del tour.

Da Phuket: escursione in barca alle isole Similan

2. Da Phuket: escursione in barca alle isole Similan

Goditi un tour in motoscafo da Phuket intorno alle scenografiche isole Similan. Fai snorkeling nelle acque cristalline di Donald Duck Bay, Honeymoon Bay e Princess Bay. Fermati per un pranzo al sacco in riva al mare e fai 2 lunghe soste per lo snorkeling. Esplora il mondo sottomarino e la vita che lo popola. Parti presto così da avere abbastanza tempo per goderti la Donald Duck Bay, fare un'escursione lungo il breve sentiero fino alla Sail Rock e scattare le foto più belle dal punto panoramico. Raggiungi il primo punto per lo snorkeling presso l;isola di Payu, l'habitat delle tartarughe marine dell'area. Cerca le creature marine durante una sessione di immersione di 40 minuti prima di dirigerti verso la tappa successiva, l'isola di Bangu, la settima delle nove isole Similan. Raggiungi Bangu dopo un viaggio di 15 minuti, ammira i pesci che nuotano intorno a te e scopri la bellezza del mondo sottomarino. Goditi altri 40 minuti per nuotare, osservare i pesci ed esplorare le barriere coralline. In seguito, fermati in un'altra isola e gusta il tuo pranzo al sacco vicino la spiaggia di Honeymoon Bay. Fai una breve passeggiata lungo un sentiero naturalistico fino alla spiaggia di Princess Bay. Rilassati, nuota e scatta bellissime fotografie delle acque scintillanti. Torna poi al molo e gusta alcuni spuntini prima di partire per il rientro in hotel.

Isola privata di Maithon: immersioni subacquee o snorkeling per piccoli gruppi

3. Isola privata di Maithon: immersioni subacquee o snorkeling per piccoli gruppi

La barca parte alle 9.30 per un'indimenticabile esperienza di immersione subacquea in uno dei luoghi più mozzafiato del mondo? Non cercare oltre l'esperienza di immersione subacquea per piccoli gruppi a Maithon Private Island! Situata appena al largo della costa di Phuket, in Thailandia, Maiton Private Island è una gemma nascosta che offre acque cristalline, splendide barriere coralline e un'incredibile varietà di vita marina. Con i nostri tour subacquei per piccoli gruppi, avrai l'opportunità di esplorare questo incredibile mondo sottomarino con un piccolo gruppo di compagni di avventura, assicurandoti un'esperienza intima e personalizzata come nessun'altra. I nostri esperti istruttori subacquei, certificati e che utilizzano le migliori attrezzature, ti guideranno nell'acqua, indicandoti le diverse creature marine che abitano l'Isola Privata di Maithon. Dai coloratissimi pesci tropicali e dalle vibranti formazioni coralline alle maestose tartarughe marine e persino agli occasionali delfini e squali balena, non mancano le incredibili attrazioni da scoprire. Quindi, che tu sia un sub esperto o un principiante che vuole sperimentare la magia delle immersioni subacquee per la prima volta, prenota oggi stesso la tua esperienza di immersione subacquea in piccolo gruppo a Maithon Private Island e preparati a rimanere a bocca aperta! Verremo a prenderti in hotel tra le 7.15 e le 8.45, a seconda della tua posizione, per raggiungere la nostra spiaggia privata sulla stessa costa del resort Westin Siray 5 Stelle. Qui gusterai un caffè, un tè e uno spuntino mentre indosserai l'attrezzatura e riceverai un briefing sul programma e sull'utilizzo dell'attrezzatura. Poi saliremo a bordo per dirigerci verso il nostro primo sito di immersione/snorkeling. Qui troverai ammassi di coralli sani grandi come automobili! Continuando il nostro programma, ci dirigeremo verso il secondo sito di immersione/snorkeling per esplorare le acque più profonde. Qui si trovano alcune anguille Morey residenziali e pesci in migrazione. Poi torneremo a riva e ci prepareremo a tornare al tuo alloggio.

Phuket: Attività di equitazione sulla spiaggia di Kamala

4. Phuket: Attività di equitazione sulla spiaggia di Kamala

Esplora la bellissima spiaggia di Kamala a cavallo e attraversa molti alberi di cocco lungo il percorso. Lasciati stupire dalla magnifica vista del Mare delle Andamane a cavallo. Torna alle scuderie per legare con il tuo cavallo. Concludi la tua esperienza mentre dai da mangiare e lavi il cavallo. Vieni al punto d'incontro per iniziare l'attività. Successivamente, lo staff ti abbinerà al cavallo più adatto alle tue capacità ed esigenze individuali. Quindi, sali a cavallo e cavalca lungo la bellissima spiaggia di Kamala, famosa per la sua sabbia bianca, l'acqua turchese e i numerosi alberi di cocco. Cammina, trotta o galoppa lungo la sabbia e ammira la vista spettacolare del Mare delle Andamane. Infine, torna alle scuderie per fare la doccia e dare da mangiare al tuo cavallo. Quindi, torna al tuo alloggio o continua ad esplorare Phuket nel tuo tempo libero.

Phuket: Festa in crociera al tramonto con drink di benvenuto e DJ

5. Phuket: Festa in crociera al tramonto con drink di benvenuto e DJ

Inizia la tua festa con un drink di benvenuto a bordo di una spaziosa nave che trasporta 188 persone. Balla al ritmo del DJ e compra qualche drink. Tuffati in mare per una nuotata o prova la moto d'acqua se ti va. Festeggia tutta la notte con un grande impianto audio, un'illuminazione straordinaria e un bellissimo tramonto. Trasferimento dal tuo hotel al molo alle 13:30-14:30. (12:00 in bassa stagione). A quel punto si aprirà il check-in e si partirà dal molo 2 ore dopo. Sali a bordo della Bangla Boat, che può ospitare fino a 188 passeggeri, e ascolta la musica del DJ. Potrai anche gustare un drink di benvenuto. Acquista liquori o champagne durante la crociera. Poi, ammira gli incredibili paesaggi di Phuket lungo il percorso. Nuota o fai snorkeling in mare. Lasciati andare ai raggi e abbronzati, oppure prova la moto d'acqua se vuoi vivere un'esperienza adrenalinica. Goditi l'atmosfera di festa, con un ottimo impianto audio. Ammira le spettacolari luci a bordo e divertiti con gli amici. Infine, torna al molo dopo quattro ore di navigazione per concludere una grande festa.

Da Phuket/Khao Lak: tour di snorkeling alle Isole Similan

6. Da Phuket/Khao Lak: tour di snorkeling alle Isole Similan

Scopri la bellezza delle Isole Smilian con un tour di snorkeling di un giorno. Scopri la bellezza del mondo sottomarino con soste in luoghi come Koh Miang, Koh Payu e Koh Bangu, con cibo fornito durante il giorno. Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Phuket o Khao Lak e viaggia sul molo di Khao Lak con un minivan con aria condizionata. Fatti accogliere dal tuo equipaggio e goditi una colazione leggera con caffè e tè. Scegli la tua attrezzatura per lo snorkeling e ascolta un breve briefing prima di una crociera di 90 minuti alle Isole Similan. Viaggia prima a Koh Miang, dove potrai goderti la splendida vista della sabbia bianca in contrasto con le vivaci acque blu dell'oceano. Se sei fortunato, puoi avvistare le volpi volanti delle Nicobare e i piccioni delle Nicobare. Successivamente, fermati a Koh Payu, il luogo ideale per lo snorkeling grazie ai suoi estesi coralli duri e molli. Avvista una varietà di specie colorate di pesci che puoi trovare nuotando tra le vivaci barriere coralline. Dopo una breve crociera, arrivo a Ko Bangu, l'isola più settentrionale delle Isole Similan. Esplora la parte orientale dell'isola a Breakfast Bend, sede di una fiorente vita marina ricca di gorgonie, escrescenze di corna di cervo e affioramenti di coralli. Prenditi una pausa su una tranquilla e appartata spiaggia di sabbia bianca a Koh Similan. Assapora un delizioso pranzo al sacco a base di pesce sulla spiaggia mentre ammiri la bellezza dell'ambiente circostante. Dopo pranzo, puoi fare un'escursione fino al punto panoramico di Sailing Rock, un'enorme formazione rocciosa nella parte superiore della spiaggia. Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno al molo di Khao Lak. Dopo essere sceso dalla barca, potrai goderti un pasto leggero prima di tornare al tuo hotel a Phuket o nella zona di Khao Lak.

Phuket: tour in furgone delle principali attrazioni dell'isola di mezza giornata

7. Phuket: tour in furgone delle principali attrazioni dell'isola di mezza giornata

Scopri i famosi siti dell'isola di Phuket con un tour in furgone. Ammira il Tempio di Chalong, il Grande Buddha e l'architettura iconica della Città Vecchia con la tua guida locale. Inizia il tuo tour con una visita al Tempio di Chalong, il più importante dei 29 templi buddisti di Phuket. Continua il tuo viaggio verso il punto panoramico di Wat Phra Yai, chiamato anche il Grande Buddha. Lasciati stupire dalle vaste viste dell'isola, compreso il mare, accanto all'alto Buddha bianco. Prosegui per scattare una foto con gli elefanti, i più grandi di Phuket, prima di visitare una fabbrica di lavorazione degli anacardi e l'apicoltura presso la Big Bee Farm. Ammira l'architettura sino-europea del centro storico di Phuket, prendendoti il tempo per passeggiare e fare acquisti nel mercato notturno, prima di tornare al tuo hotel

Da Phuket: gita di un giorno alle Isole Similan

8. Da Phuket: gita di un giorno alle Isole Similan

06:00. Pick up dal tuo hotel nell'area di servizio al nostro molo. 08:00. Arrivo al molo. Effettua il check-in, fai colazione e ricevi informazioni dalla guida turistica locale professionista. 09:00. Partenza dal molo per le Isole Similan. 10:20. Arrivo all'Isola Similan n.8, visita al punto panoramico "Sailing Rock", passeggiata turistica, nuoto o relax sulla spiaggia. Visita all'Isola Similan n.9 primo punto snorkeling. e snorkeling al secondo punto n.7. 13:20. Arrivo all'Isola Similan n.4, goditi il pranzo al sacco tailandese e dopo il relax sull'isola n.4 ci sono 2 meravigliose spiagge che puoi passeggiare per le visite turistiche, nuotando o facendo snorkeling. 15:00. Partenza dalle Isole Similan al molo. 16:30. Ritorna al molo, rilassati, goditi uno spuntino, un drink e poi torna al tuo hotel.

Phuket: tour in kayak dell'isola di James Bond con snorkeling e pranzo

9. Phuket: tour in kayak dell'isola di James Bond con snorkeling e pranzo

Lasciati incantare alla vista del Carso, l'imponente altopiano calcareo che sorge dalle acque turchesi, mentre ti dirigi verso la splendida isola di Koh Lawa. Approfitta di un po' di tempo a disposizione per nuotare e fare snorkeling sulle spiagge di sabbia bianca. Dirigiti successivamente verso l'isola di Koh Panyi durante questa escursione di un giorno. Gusta un pranzo in un villaggio di pescatori costruito su palafitte sull'acqua. Dopo pranzo segui la guida su un kayak fino a una laguna nascosta sull'isola di Ko Hong. Prosegui fino a Ko Pa Nak e addentrati con la guida nella grotta calcarea. Raggiungi l'isola di Khao Phing Kan, altrimenti nota come l'isola di James Bond dal film Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro. Ammira lo scenario pittoresco prima di dare inizio al tour in barca per ritornare a Phuket.

Tour privato della città di Phuket con guida

10. Tour privato della città di Phuket con guida

- Prelievo dal tuo hotel - Visita il Big Buddha Phuket, che si trova sulla cima del Monte Nagakerd. Da lassù potrai ammirare la migliore vista a 360 gradi della parte meridionale di Phuket. - Dirigiti al Tempio di Chalong, il tempio più famoso, bello e rinomato di Phuket con un'architettura imponente, in cima alla reliquia sacra più venerata di Buddha! - Fai una pausa e visita una fabbrica locale di anacardi per assaggiare gli anacardi con una varietà di sapori entusiasmanti e alcuni frutti secchi in una fabbrica molto antica di Phuket e passeggia nel negozio di souvenir. - Esplora l'affascinante Città Vecchia di Phuket, passeggiando per i sentieri storici, nota per gli edifici sino-portoghesi su entrambi i lati delle strade. - Trasferimento in hotel in tutta sicurezza

Aggiungi date

Cose da fare
Kamala, Thailand

Tutte le attività

18 attività trovate
Ordina per:

Esperienze immersive

Kamala, Thailand: esplora i dintorni

Mostra tutto

Domande frequenti su Kamala, Thailand

Kamala, Thailand: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Kamala, Thailand: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kamala, Thailand? Clicca qui per la lista completa.

Kamala, Thailand: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 41 recensioni

Tour ben organizzato! Dopo 75 minuti di navigazione siamo approdati sull' isola n8 (la più grande del gruppo similan) e ci è stata concessa un'ora di tempo per fare il bagno, salire in cima alla roccia per scattare delle foto alla spiaggia dall'alto. Saliti di nuovo a bordo e dopo 5 minuti di navigazione, abbiamo fatto sosta per lo snorkeling da 50 minuti e dopo altri 10 minuti di navigazione abbiamo fatto la seconda sosta per lo snorkeling di 30 minuti! Tempo sufficiente per ammirare pesci e coralli nelle favolose acque delle similian. In seguito ci siamo spostati sull'isola n4 e ci è stata concessa un'ora e mezza per pranzare (pranzo non dei migliori, ma accettabile) e il restante tempo per nuotare/rilassarsi sull'isola. Lo staff sempre molto gentile, sorridente e disponibile. In particolare la "capogruppo" del tour ci ha fatto davvero divertire molto! Tour vivamente consigliato!