Aggiungi date

Cose da fare
Kamari

I nostri consigli per Kamari

Santorini: Crociera di lusso al tramonto con cena e open bar

1. Santorini: Crociera di lusso al tramonto con cena e open bar

Partendo dal pittoresco porto di Ammoudi, spiaggia di Vlychada, il catamarano naviga lungo la scogliera della caldera verso l'isola di Thirassia. Continuiamo lungo la costa della Caldera verso le isole vulcaniche e le famose sorgenti termali, per fare snorkeling e nuotare. Un'ouverture del vulcano, che ha plasmato l'intera isola di Santorini! Durante la navigazione lungo la bellissima costa, rimarrai senza fiato mentre ammiri la Caldera unica. Continuiamo verso la famosa spiaggia Rossa, la spiaggia Bianca, la spiaggia della Montagna Nera e il Faro, a sud della Caldera, dove facciamo la nostra ultima sosta per la cena accompagnata da vino e bevande. Prima di raggiungere ammiriamo gli spettacolari colori del tramonto di Santorini, famoso in tutto il mondo... Il finale perfetto per una magnifica crociera!

Trasferimento per piccoli gruppi Blue Dome e Oia Sunset

2. Trasferimento per piccoli gruppi Blue Dome e Oia Sunset

Un autista che parla inglese ti accoglierà in un veicolo di lusso quando inizierà la tua fantastica serata. Una breve sosta fotografica presso la cupola blu più pittoresca del villaggio di Firostefani è la prima tappa. La Rocca di Skaros e il villaggio di Imerovigli riassumono il bellissimo paesaggio. Dopo circa 30 minuti di guida, raggiungi il villaggio di Oia. Alla scoperta di questo fantastico villaggio, camminando fino al castello di Oia, uno dei luoghi più popolari e romantici per godersi il tramonto. Goditi un sacco di tempo per passeggiare tra i vicoli, fare la spesa e scattare foto magiche. Dopo il tramonto, salta la fila e goditi un trasferimento gratuito per tornare a Fira o al villaggio di Kamari

Santorini: Crociera di lusso sulla caldera con pasto greco completo

3. Santorini: Crociera di lusso sulla caldera con pasto greco completo

Inizia la giornata con un servizio di prelievo in hotel gratuito e dirigiti verso il molo o il porto da cui parte la tua crociera. Naviga vicino al Vulcano Santorini, alle Sorgenti Calde, alla Spiaggia Rossa e goditi una nuotata/snorkeling nelle acque incontaminate di Santorini. Raggiungi le isole vulcaniche di Santorini per goderti una nuotata facoltativa alle sorgenti calde del vulcano, famose per le loro acque sulfuree e per le temperature più calde dovute all'attività vulcanica. Ancorati in una baia appartata della laguna di Santorini mentre l'equipaggio prepara un'abbondante cena greca servita in stile famigliare che comprende cibi come filetti di pesce greco in padella o pasta ai frutti di mare, pollo al barbecue, gamberi alla griglia, pasta greca, creme spalmabili e insalata greca. Con un drink in mano, come un bicchiere di vino, una birra o una bibita fresca, goditi la vista delle case a forma di cubo di zucchero appese alle scogliere di Santorini o, se scegli l'opzione tramonto, goditi il magnifico tramonto di Santorini a bordo del catamarano. Il numero limitato a 18 ospiti più i membri dell'equipaggio garantirà la sensazione di un'esperienza personale e amichevole mentre si gode del comfort di un catamarano di lusso. Al termine del tour, potrai usufruire di un rientro in hotel gratuito per rilassarti dopo 5 ore di straordinaria navigazione a Santorini.

Da Fira: tour e villaggi del convoglio in jeep di Santorini Wrangler

4. Da Fira: tour e villaggi del convoglio in jeep di Santorini Wrangler

Il tour inizia con il trasferimento dal tuo hotel al punto di partenza. Il tour inizia dopo un breve briefing sulle Jeep e sui luoghi che visiteremo. Il convoglio inizia con un piccolo giro intorno al villaggio di Pyrgos per mostrare la vista panoramica di Kamari, soprattutto per far familiarizzare gli ospiti con la guida dell'auto. Quindi segue la prima parte fuoristrada da Pyrgos fino al villaggio di Megalochori Dopodiché, la prima tappa è ai mulini a vento di Emporio. Guida in fuoristrada fino a Vlychada, piccola sosta al porto di Vlychada (prima fermata del bagno se richiesta) seguita da un breve tour alla spiaggia nera di Perivolos. Da lì ci dirigiamo verso la parte principale del fuoristrada che si dirige verso Theros Beach, dove realizziamo la prima sessione di video e foto con Drone. Dopo Theros ci dirigiamo alla chiesa di Sant'Anna dove seguiamo un piccolo sentiero fino a una spiaggia segreta e tranquilla per una sosta di 40 minuti. Continuando il nostro viaggio ci dirigiamo verso la zona di Akrotiri, verso la spiaggia di Kaminia dove saliamo sul lato panoramico e poi guidiamo fino al punto di Akrotiri per una sosta e una seconda sessione di droni fino a un magnifico punto che domina la caldera. (Diciamo sopra la spiaggia bianca) Infine guidiamo fino al villaggio di Megalochori per la cena nel nostro ristorante locale preferito e poi ci dirigiamo verso un punto di tramonto bellissimo e non affollato per l'ultima sessione di droni prima di tornare al punto di partenza.

Santorini: Tour privato guidato delle cantine con degustazioni di vino

5. Santorini: Tour privato guidato delle cantine con degustazioni di vino

Viaggia nel comfort di un veicolo con aria condizionata mentre visiti 3 delle tenute vinicole di Santorini. Scopri le antiche tradizioni enologiche, visita uno dei 10 musei del vino più importanti del mondo e ascolta gli impianti di produzione all'avanguardia in una delle aziende vinicole più imponenti dell'isola. Inizia il tuo tour di degustazione di vini alla Venetsanos Winery, la prima azienda vinicola industriale dell'isola. Questa splendida tenuta vinicola si trova proprio sopra il porto di Athinios e si affaccia sulla magnifica caldera di Santorini. Scopri la ricca storia dell'azienda vinicola e ammira panorami suggestivi. Fai un tour guidato facoltativo condotto da un sommelier e scopri la qualità, l'enologia e l'alchimia dei sapori. Assaggia 4 dei vini della tenuta accompagnati da un assortimento di spuntini leggeri. Successivamente, dirigiti al Museo del vino di Koutsoyannopoulos. Questo museo unico nel suo genere si trova in una grotta e la famiglia proprietaria della tenuta ha impiegato 21 anni per crearlo. Scopri la storia della vinificazione da un'audioguida e assaggia 4 diversi vini serviti con cracker e cioccolato. Infine, dirigiti verso una delle aziende vinicole più imponenti dell'isola di Santorini, Estate Argyros. Ascolta come educatori specializzati nel vino forniscono informazioni dettagliate sulla tenuta e sui vitigni autoctoni di Santorini. Sorseggia 4 degli attuali vini d'annata della tenuta accompagnati da un assortimento di pregiati formaggi greci e grissini.

Santorini: Escursione guidata sull'isola con visita alle spiagge

6. Santorini: Escursione guidata sull'isola con visita alle spiagge

Il profeta Elia è la prima tappa del tour. Puoi visitare il magnifico monastero e goderti il panorama.La prossima destinazione è Pyrgos, uno dei villaggi più impressionanti di Santorini.Il tour continua con gli scavi di Akrotiri, una delle principali attrazioni archeologiche dell'isola,Nella preistoria, era un ben collegato Città portuale minoica con una fiorente economia. Il sito fu abbandonato intorno al XVI secolo a.C. a causa di un'eruzione del vulcano dell'isola. Tuttavia, ancora oggi, gli scavi continuano a rivelare manufatti e tesori di questo insediamento preistorico unico. Dopo questa visita unica ai musei di Akrotiri, avrai una pausa di 40 minuti per vedere la spiaggia rossa e ammirare il villaggio di Akrotiri. La tua prossima destinazione è Fira, la capitale dell'isola Fira è una città di case bianche costruite sul bordo dei 400 metri, hai tempo per scattare foto, per assaggiare la cucina tradizionale di Santorini e passeggiare per la famosa città. L'ultima posizione è Oia dove troverai il più famoso e bellissimo tramonto nel mondo.

Santorini: Tour di un giorno dei villaggi e delle chiese con vista sul tramonto

7. Santorini: Tour di un giorno dei villaggi e delle chiese con vista sul tramonto

Visiterete la chiesa più antica di santorini, la chiesa bizantina costruita nel 1115. È uno dei monumenti culturali e storici più preziosi. La prossima destinazione è il villaggio di Mesa Gonia, famoso per la sua produzione di vino. Il villaggio non è stato ristrutturato dopo il terremoto di 1956, quindi ti dà la possibilità di vedere com'era la vita prima del terremoto. La prossima tappa è il villaggio di Pyrgos, uno dei villaggi più magnifici dell'isola. Era la capitale di Santorini, Skaros è la capitale medievale che puoi prendere foto di chiese e angoli del villaggio. Una volta raggiunta la cima vedrai la vista incredibile. L'ultima posizione è il villaggio di Oia con il tramonto più famoso del mondo, la vista mozzafiato sul mare e l'architettura dei colori bianco e blu del villaggio.

Santorini: trasferimento condiviso dall'aeroporto o dal porto a Fira

8. Santorini: trasferimento condiviso dall'aeroporto o dal porto a Fira

Scegli un trasferimento condiviso da/per l'aeroporto/porto di Santorini da/per le zone di Santorini e goditi un servizio sicuro, economico e affidabile. Perfetto per viaggiatori singoli, coppie o gruppi più grandi con un budget limitato, questo trasferimento condiviso opera tutti i giorni da/per l'aeroporto e le sistemazioni. Evita lo stress di arrivare in aeroporto in orario o di trovare il tuo alloggio a Santorini rimanendo comunque in linea con il tuo budget. Apprezza il servizio tempestivo con un autobus comodo e condiviso. viaggiare in sicurezza con facilità in un veicolo con licenza con un autista professionista.

Tour privato di Santorini: Completamente personalizzabile

9. Tour privato di Santorini: Completamente personalizzabile

Goditi Santorini al tuo ritmo con un autista-guida privato che ti guiderà. Personalizza il tuo itinerario per scoprire le meraviglie naturali, le città idilliache e le cantine tradizionali dell'isola. Dalle spiagge di sabbia nera e rossa di Kamari e Perissa agli incantevoli villaggi e alle incredibili vedute della città di Oia, Santorini è rinomata come la gemma del Mar Egeo. Incontra il tuo autista-guida privato nel luogo di tua scelta e discuti il tuo itinerario ideale. Che tu abbia già in mente qualcosa o che tu voglia che la tua guida prenda l'iniziativa con consigli e raccomandazioni, i tuoi interessi sono la priorità assoluta. Visita i villaggi di Pyrgos e Oia per esplorare le loro case bianche e le loro strade tortuose. Raggiungi il Monastero del Profeta Elia per godere di una vista mozzafiato sulla costa del Mar Egeo e per incontrare i monaci residenti oppure esci dai sentieri battuti e visita i luoghi che spesso non vengono visitati dai visitatori.

Fira: escursione a terra a Santorini con guida

10. Fira: escursione a terra a Santorini con guida

Esplora l'isola greca più bella, in compagnia di una divertente guida, ed evita di percorrere molti gradini o sentieri ripidi. Santorini è una delle isole più sorprendenti e interessanti da scoprire: goditi panorami mozzafiato e scopri la storia vulcanica. Dopo essere venuti a prendervi alla stazione superiore della funivia, vi porteremo a Profitis Ilias, che è la vetta più alta di Santorini. Dalla sua sommità, a circa 576 metri di altitudine, i tuoi occhi si perderanno nella vista panoramica del Mar Egeo mentre la tua guida ti spiegherà la storia vulcanica di Santorini. Successivamente, andrai alla famosa spiaggia di sabbia nera di Kamari. Immergi le dita dei piedi, gusta un buon caffè greco in uno dei numerosi bar sulla spiaggia, fai shopping e non dimenticare di scattare un sacco di foto in questo splendido sfondo. Le Tre Campane di Fira sono le prossime del tuo itinerario. Goditi la vista della famosa caldera e dei bellissimi villaggi di case bianche e blu. Da qui, la nostra strada conduce al villaggio più settentrionale di Oia, famoso per le sue tradizionali case rupestri costruite in pietra pomice. Passeggeremo per il paese, evitando gradini e ripidi sentieri.

Tutte le attività

47 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Kamari

Kamari: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Kamari: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kamari? Clicca qui per la lista completa.

Kamari: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 63 recensioni

Il tour è stato super organizzato. Le guide erano molto gentili, divertenti e molto attente. Il cibo era delizioso e sufficiente. Vedere la caldera dal catamarano ci ha davvero impressionato. Nel complesso è stato un tour fantastico e un'esperienza fantastica anche se non siamo riusciti a vedere il tramonto a causa delle nuvole.

L'ho prenotato come regalo, è stato perfetto e ai miei occhi vale sicuramente il costo. Anche il cibo e le bevande erano abbondanti. le opportunità di visite turistiche e nuoto erano fantastiche. Le persone con cui siamo andati erano amichevoli, il che ha reso l'esperienza in sé. Consiglio vivamente.

Nonostante il tempo non fosse dei migliori, ci siamo trovati benissimo. I padroni di casa erano davvero gentili, il cibo era molto buono e c'era molto da bere. Alla fine ci è stato permesso di goderci il tramonto più bello. Merita un'esperienza :)

Un viaggio meraviglioso, il catamarano era stupendo, solo 10 persone a bordo quindi non mi sentivo angusto. Il cibo e le bevande erano buoni, il tramonto era fantastico!

Siamo stati benissimo! L'equipaggio è stato molto gentile e lo ha reso divertente! Il cibo era fantastico! E il tramonto dalla barca è stato fantastico!!