Aggiungi date

Kanchanaburi Attività per i giorni di pioggia

Kanchanaburi Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Tour privato del Kanchanaburi River Kwai & Hellfire Pass

1. Tour privato del Kanchanaburi River Kwai & Hellfire Pass

Incontra e saluta la tua guida nella hall del tuo hotel a Bangkok alle 7 del mattino. Inizia il tuo tour privato di un giorno intero nei punti salienti della provincia di Kanchanaburi e dei più importanti siti commemorativi della seconda guerra mondiale. Il viaggio verso la provincia di Kanchanaburi durerà circa 2 ore. Per prima cosa, visita il museo di guerra JEATH, il cimitero di guerra e il ponte sul fiume Kwai. Scopri come la famigerata ferrovia della Birmania-Siam, costruita dai prigionieri di guerra del Commonwealth, olandese e americano, era un progetto giapponese guidato dalla necessità di migliorare le comunicazioni per sostenere il grande esercito giapponese in Birmania. Scopri tutta la storia del ponte al museo. In seguito, fai un giro in treno sulla Death Railway. Dopo pranzo e altri 45 minuti in auto, vedi e approfondisci la storia alla Hell Fire Pass and Memorial. Termina la giornata con una visita a una delle più belle cascate del paese, Saiyoke Noi. Goditi il tempo per rilassarti e goderti il bellissimo ambiente. Infine, torna al tuo alloggio a Bangkok.

Bangkok: tour di Kanchanaburi, fiume Kwai e ferrovia della morte

2. Bangkok: tour di Kanchanaburi, fiume Kwai e ferrovia della morte

Sfrutta al massimo la tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo prelievo da Bangkok. Recupera il sonno nel comodo furgone con aria condizionata sulla strada per la tua prima tappa, il cimitero di guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo i terreni perfettamente tenuti mentre onori i soldati caduti, i prigionieri di guerra ei civili che sono morti mentre lavoravano sulla famigerata Ferrovia della Morte (Ferrovia Siam-Birmania) sotto l'Impero giapponese. Dirigiti al Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che hanno perso la vita mentre lavoravano sulla ferrovia durante la seconda guerra mondiale. Il JEATH War Museum prende il nome dalle nazionalità di coloro che lavoravano sulla ferrovia: giapponese, inglese, australiano, americano, tailandese e olandese. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita in cui vivevano i prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al Ponte sul fiume Kwai, dove sperimenterai l'argomento delle tue precedenti lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, una pittoresca sezione ferroviaria che serpeggia intorno a una scogliera, ammira i panorami, guarda i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Goditi una breve pausa caffè prima di fermarti a Wat Tham Suea, altrimenti noto come Tiger Cave Temple. Non perderti le impronte di zampe di tigre sulle pareti della grotta e la grande e scintillante statua del Buddha alta 18 metri in cima. Fai la ripida escursione e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e dello scenario impressionante del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tiger Cave Temple), inizia il tuo viaggio di ritorno a Bangkok, con un po 'della storia indimenticabile della Thailandia incisa nella tua mente.

Kanchanaburi: tour del fiume Kwai e della ferrovia della morte

3. Kanchanaburi: tour del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Sfrutta al massimo la tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo prelievo dal tuo alloggio a Kanchanaburi, oppure incontra la tua guida al capolinea degli autobus di Kanchanburi. Recupera il sonno nel comodo furgone con aria condizionata sulla strada per la prima tappa, il cimitero di guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo i terreni perfettamente tenuti mentre onori i soldati caduti, i prigionieri di guerra e i civili che morirono mentre lavoravano sulla famigerata Ferrovia della Morte (Ferrovia Siam-Birmania) sotto l'impero giapponese. Dirigiti al Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che persero la vita mentre lavoravano sulla ferrovia durante la seconda guerra mondiale. Il JEATH War Museum prende il nome dalle nazionalità di coloro che hanno lavorato alla ferrovia: giapponesi, inglesi, australiani, americani, tailandesi e olandesi. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita in cui vivevano i prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al ponte sul fiume Kwai, dove sperimenterai l'argomento delle tue prime lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, una pittoresca sezione ferroviaria che si snoda intorno a una scogliera, ammira i panorami, guarda i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Goditi una breve pausa caffè prima di fermarti al Wat Tham Suea, altrimenti noto come il Tempio della Grotta della Tigre. Non perderti le impronte della zampa di tigre sulle pareti della caverna e la grande e scintillante statua del Buddha alta 18 metri in cima. Fai la ripida escursione e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e dell'imponente scenario del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tiger Cave Temple), inizia il tuo viaggio di ritorno al tuo alloggio con parte dell'indimenticabile storia della Thailandia incisa nella tua mente.

  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Kanchanaburi

Quali sono le migliori attrazioni di Kanchanaburi?

Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.