Kanchanaburi Attività

Kanchanaburi Attività: le attività più consigliate

Parco di Erawan e Kanchanaburi: tour per piccoli gruppi

1. Parco di Erawan e Kanchanaburi: tour per piccoli gruppi

Gli amanti della storia in visita in Thailandia apprezzeranno questa opportunità di esplorare la regione di Kanchanaburi nella Thailandia occidentale. Durante questo indimenticabile tour di 1 giorno da Bangkok, visiterai la Ferrovia della morte, che fu messa sulla mappa nel film del 1957, "Il ponte sul fiume Kwai". Inizia la giornata immergendoti nel ricco patrimonio della Thailandia in uno dei parchi nazionali più amati del Paese, il Parco Nazionale di Erawan. Percorsi a piedi, acqua che scorre e una fauna selvatica indisturbata caratterizzano questa zona tranquilla. La cascata di Erawan è composta da sette livelli e da una serie di grotte calcaree alla base. Dimenticherai all'istante delle strade trafficate di Bangkok. Questo paradiso naturale è il luogo perfetto per respirare l'aria fresca di campagna. Continua per il Museo JEATH, dedicato ai prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la Ferrovia di Siam-Burma. Questo museo è un triste ma importante ricordo della storia della Thailandia; si pensa che in quel periodo siano state uccise oltre 100.000 persone. JEATH è un acronimo delle principali nazionalità coinvolte nella costruzione della ferrovia: giapponesi, inglesi, australiani, americani, tailandesi e olandesi. Infine, visita lo storico Ponte sul Khwae Noi. Potrai passeggiare sul ponte, assorbire il suggestivo paesaggio e soffermarti un istante a ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto d'incontro intorno alle 20:00.

Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

2. Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

Inizierai la tua avventura con un prelievo anticipato prima di dirigerti al santuario degli elefanti. ElephantsWorld è un'organizzazione per la conservazione dedicata ad aiutare queste creature intelligenti e orgogliose. Una volta lì, ascolterai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di preparare il cibo per gli elefanti. Scendi e sporcati e fai un bagno di fango agli elefanti prima di andare al fiume per sciacquarli. Ci sarà un po 'di tempo per fare la doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo aver servito deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, camminerai attraverso le foreste lussureggianti e le grotte prima di arrivare alle cascate di Erawan. Questa famosa bellezza a sette livelli con le sue piscine color smeraldo è il luogo ideale per fare un tuffo o semplicemente rilassarsi e godersi il paesaggio.

Santuario degli elefanti e Kanchanaburi: tour da Bangkok

3. Santuario degli elefanti e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Inizia questo tour di un'intera giornata incontrando il resto del gruppo e parti alla volta di ElephantsWorld. Scopri di più su questo rifugio che ospita elefanti tratti in salvo e anziani, che trascorrono qui il resto dei loro giorni accuditi con amore in un ambiente naturale. Aiuta anche tu a prenderti cura degli animali dandogli da mangiare e facendogli il bagno. Verso mezzogiorno gusta un pranzo a buffet prima di partire per vedere le principali attrazioni di Kanchanaburi. Visita il ponte sul fiume Kwai, parte della famosa ferrovia della morte, costruita dai prigionieri durante la seconda guerra mondiale. Continua il tour fermandoti al Cimitero di guerra di Kanchanaburi, in cui riposano i 6982 prigionieri alleati che morirono durante la costruzione della ferrovia.

Kanchanaburi: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Bangkok

4. Kanchanaburi: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Bangkok

Scopri di più sulla costruzione della ferrovia di Siam-Burma, nota come la "ferrovia della morte", in questo tour storico di 10 ore a Kanchanaburi, a circa 130 chilometri a ovest di Bangkok. All'arrivo farai un tour del cimitero di guerra, dove si trovano le tombe di circa 9000 soldati alleati che perirono durante la costruzione della famigerata ferrovia, voluta dai giapponesi per unire la Thailandia alla Birmania. Scopri la terribile storia della ferrovia al museo JEATH, acronimo delle iniziali (in inglese) delle nazioni Giappone, Inghilterra, America/Australia, Thailandia e Olanda. Osserva immagini e manufatti che fanno rivivere quel triste passato. Farai anche una corsa in treno lungo il tracciato originale della ferrovia, al termine della quale ti attende un sontuoso pranzo. Rientrerai al tuo hotel a Bangkok nel tardo pomeriggio.

Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

5. Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

Giorno 1: Alle 7:30, presto al mattino, la tua guida personale e l'autista ti verranno a prendere alla hall del tuo albergo di Bangkok. Inizierai con una visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato salirai a bordo di una barca a coda lunga, che ti porterà al mercato lungo gli stretti "khlongs". Al mercato avrai modo di osservare gli agricoltori vendere la frutta e moltissimi prodotti locali all'interno delle loro barche. Se vuoi, prendi una delle barche a remi per esplorare il mercato (opzionale). In seguito a questa magnifica esperienza, prosegui con il viaggio passando sul ponte sul fiume Khwae Noi, per il cimitero delle Forze Alleate e per il museo della guerra JEATH. Dopodiché viaggerai di nuovo a bordo di una barca a goda lunga per dirigerti al Jungle Raft, un hotel esclusivo situato nel bel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il resort offre un'esperienza di soggiorno unica nel suo genere, proprio accanto al fiume Khwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Khwai Noi e circondate da lussureggianti montagne verdi e dalla giungla. Il fiume Khwai Noi scorre proprio al di sotto questo hotel galleggiante. Le pareti sono intrecciate con del bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita Mon (hotel soggetto a disponibilità) Giorno 2: In seguito alla colazione, la guida ti porterà verso il tuo veicolo privato a bordo di una barca a coda lunga. In seguito ad altri 45 minuti o 1 ora di viaggio, raggiungerai il Parco Nazionale di Erawan, dove troverai le più belle cascate della Thailandia: le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani, e tu potrai fare un'escursione per raggiungere il livello più alto tramite uno stretto sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la vetta, avrai ancora moltissimo tempo a disposizione per scoprire le terme naturali in cui dimorano diverse specie di pesci, ammirare il paesaggio e fare una nuotata. Dopo pranzo potrai tornare al tuo hotel di Bangkok.

Tour privato del Kanchanaburi River Kwai & Hellfire Pass

6. Tour privato del Kanchanaburi River Kwai & Hellfire Pass

Incontra e saluta la tua guida nella hall del tuo hotel a Bangkok alle 7 del mattino. Inizia il tuo tour privato di un giorno intero nei punti salienti della provincia di Kanchanaburi e dei più importanti siti commemorativi della seconda guerra mondiale. Il viaggio verso la provincia di Kanchanaburi durerà circa 2 ore. Per prima cosa, visita il museo di guerra JEATH, il cimitero di guerra e il ponte sul fiume Kwai. Scopri come la famigerata ferrovia della Birmania-Siam, costruita dai prigionieri di guerra del Commonwealth, olandese e americano, era un progetto giapponese guidato dalla necessità di migliorare le comunicazioni per sostenere il grande esercito giapponese in Birmania. Scopri tutta la storia del ponte al museo. In seguito, fai un giro in treno sulla Death Railway. Dopo pranzo e altri 45 minuti in auto, vedi e approfondisci la storia alla Hell Fire Pass and Memorial. Termina la giornata con una visita a una delle più belle cascate del paese, Saiyoke Noi. Goditi il tempo per rilassarti e goderti il bellissimo ambiente. Infine, torna al tuo alloggio a Bangkok.

Cascate di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

7. Cascate di Erawan e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Partecipa a un tour di 1 giorno privato da Bangkok alla provincia di Kanchanaburi con una guida personale. La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok alle 7:00. Andrai poi a visitare le mete più interessanti della provincia di Kanchanaburi muovendoti su un'automobile climatizzata. Inizia il tuo viaggio visitando il ponte sopra Khwae Noi, famosa attrazione di Kanchanaburi resa popolare dall'omonimo film. Visita il Parco Nazionale di Erawan, con le sue cascate, tra le più belle della Thailandia, a un'altitudine di 500 metri sopra il livello del mare. Rilassati vicino alla cascata o fai trekking (facoltativo) fino alla cima della cascata al 7° livello (circa 1.500 metri). Dopo le cascate, goditi un sontuoso pranzo thailandese (incluso nel tour) in un ristorante locale. Visita la grotta di krasae e buddha e sali sul treno per un viaggio di circa 30 minuti su quella che è conosciuta come l'ex ferrovia della morte, prima di far ritorno al tuo hotel a Bangkok su un veicolo privato climatizzato.

  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Kanchanaburi

Quali sono le migliori attrazioni di Kanchanaburi?

Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.

Kanchanaburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Nel complesso, mi sono divertito moltissimo! La mia guida, Tic Tak (sì, questo è il suo nome) è stata favolosa. Ha reso il viaggio le 5 stelle. Il Museo JEATH e il ponte sul fiume Kwai sono stati toccanti. Consiglierei di prestare attenzione al tempo al momento della prenotazione per le cascate di Erawan. Purtroppo non abbiamo potuto fare il bagno, né le cascate erano verde smeraldo. C'erano forti piogge il giorno prima e l'acqua era fangosa dal flusso d'acqua pesante. Non sarebbe stato sicuro per nuotare. Inoltre, indossa un abbigliamento adeguato per le scarpe, poiché i livelli da 5 a 7 possono essere difficili se si verificano fango e acqua sul sentiero. Il vantaggio era che sono arrivato in cima e la cascata era la più grande cascata che avessero mai visto per la guida e il ranger. Infine, non essere in ritardo per questo tour, ridurrà solo il tuo tempo alle cascate e c'è una scadenza per arrivare in cima. Se vuoi davvero raggiungere il numero 7, è meglio salire dri

La mia guida turistica era Tick Tack e il mio autista era Eddie. Non posso essere più grato a entrambi, senza dubbio sono un'ottima squadra. Tick Tack si è incaricato di intrattenerci tutti per più di 3 ore in viaggio e di fare una sosta per usare il bagno in cui mi ha aiutato a scegliere la mia colazione, spiegandomi ogni dettaglio dei pasti disponibili. Tick Tack indubbiamente ama e apprezza il suo lavoro. Il suo inglese è eccellente, infatti uno dei migliori che abbia mai sentito in tutti i miei tour. Ci ha permesso di goderci quasi 3 ore delle cascate senza fretta, ci ha anche dato il nostro spazio e il resto è stato curato dalle cascate di Erawan, è un luogo magico che lascerà senza fiato tutti coloro che lo visiteranno quando vedranno il meraviglie di questo splendido luogo. Questo è stato il miglior tour di tutta la mia settimana a Bangkok. Grazie Tick Tack, Eddie e Trip Guru per aver fornito un servizio così eccellente a tutti noi.

Questo è stato un viaggio fantastico. Ho iniziato con il museo Jeath e la ferrovia della morte (che siamo riusciti anche a fare una gita in barca per soli 200 THB). Poi sulle cascate che era incredibile. Bond è stata una guida straordinaria e ha risposto a tutte le nostre domande. Mi sarebbe piaciuto più a lungo alle cascate, ma mi sono comunque divertito moltissimo!

Questo è stato un viaggio eccellente per coloro che cercano di uscire da Bangkok per la giornata. Nook (la nostra guida) e Nik (il nostro autista) sono stati fantastici! Erano ben informati, efficienti e amichevoli. Anche le cascate di Erwan sono bellissime e vale la pena vedere il ponte sul fiume Kwasi.

Roba amichevole, ben organizzata e tutto come descritto. Tieni presente che trascorri solo circa 2 ore con gli elefanti. (Un'altra ora per pranzo, cimitero e ponte. E 7-8 ore di guida!!)