Kanchanaburi Safari e animali selvatici

Kanchanaburi Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

1. Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

Inizierai la tua avventura con un prelievo anticipato prima di dirigerti al santuario degli elefanti. ElephantsWorld è un'organizzazione per la conservazione dedicata ad aiutare queste creature intelligenti e orgogliose. Una volta lì, ascolterai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di preparare il cibo per gli elefanti. Scendi e sporcati e fai un bagno di fango agli elefanti prima di andare al fiume per sciacquarli. Ci sarà un po 'di tempo per fare la doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo aver servito deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, camminerai attraverso le foreste lussureggianti e le grotte prima di arrivare alle cascate di Erawan. Questa famosa bellezza a sette livelli con le sue piscine color smeraldo è il luogo ideale per fare un tuffo o semplicemente rilassarsi e godersi il paesaggio.

Santuario degli elefanti e Kanchanaburi: tour da Bangkok

2. Santuario degli elefanti e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Inizia questo tour di un'intera giornata incontrando il resto del gruppo e parti alla volta di ElephantsWorld. Scopri di più su questo rifugio che ospita elefanti tratti in salvo e anziani, che trascorrono qui il resto dei loro giorni accuditi con amore in un ambiente naturale. Aiuta anche tu a prenderti cura degli animali dandogli da mangiare e facendogli il bagno. Verso mezzogiorno gusta un pranzo a buffet prima di partire per vedere le principali attrazioni di Kanchanaburi. Visita il ponte sul fiume Kwai, parte della famosa ferrovia della morte, costruita dai prigionieri durante la seconda guerra mondiale. Continua il tour fermandoti al Cimitero di guerra di Kanchanaburi, in cui riposano i 6982 prigionieri alleati che morirono durante la costruzione della ferrovia.

Kanchanaburi: tour del santuario degli elefanti e delle cascate di Erawan

3. Kanchanaburi: tour del santuario degli elefanti e delle cascate di Erawan

Fai una pausa rilassante nell'ambiente tranquillo e naturale di Elephants World. Visita il Parco Nazionale di Erawan e nuota nelle limpide piscine. Inizia la tua avventura dirigendoti al santuario degli elefanti. Elephants World è un'organizzazione per la conservazione ambientale e una struttura di salvataggio degli animali dedicata ad aiutare gli elefanti malati, vecchi e maltrattati. Ascolta un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di prepararti a dare da mangiare agli elefanti. Scendi e sporchi e dai agli elefanti un bagno di fango prima di dirigersi verso il fiume per sciacquarli. Ci sarà un po' di tempo per fare una doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo esserti servito dei deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. All'Erawan National Park, attraversa foreste lussureggianti e grotte prima di arrivare alla cascata di Erawan. Goditi l'imponente cascata a 7 livelli e le piscine color smeraldo. Fai un tuffo o semplicemente rilassati e goditi l'abbondanza di flora e fauna autoctone intorno a te.

Da Bangkok: Esperienza di 2 giorni di ElephantsWorld Kanchanaburi

4. Da Bangkok: Esperienza di 2 giorni di ElephantsWorld Kanchanaburi

L'esperienza inizia con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok alle 6:30 del mattino e si dirige verso ElephantsWorld a Kanchanaburi. All'arrivo, incontra gli elefanti amichevoli e osservali mentre fanno il bagno, quindi prepara il loro cibo e dagli da mangiare. Dopo aver sviluppato l'appetito, goditi il pranzo e un po 'di tempo per rilassarti. Dopo pranzo, raccogli e pianta nuovo cibo per gli elefanti, tra cui banani e canna da zucchero. Nel pomeriggio prepara dei gustosi cestini di frutta, poi dai loro da mangiare le palline di riso appiccicose che hai preparato la mattina. Più tardi, porta gli elefanti giù al fiume per fare un bagno e puliscili prima di offrire snack più gustosi. L'itinerario della giornata termina alle 15:30 circa, seguito da una cena tradizionale. Trascorri la notte in un cottage in stile tailandese vicino al fiume e ammira la vista dalla tua terrazza. Svegliati con una gustosa colazione il secondo giorno, poi decidi a quali attività ti piacerebbe partecipare. Fai una passeggiata con gli elefanti attraverso la giungla, segui un mahout locale fino alla cima di una montagna vicina o vai a rilassarti in un galleggiante lungo il fiume Kwai. Goditi il pranzo dopo le attività mattutine, quindi fai il check-out e saluta i tuoi nuovi amici elefanti. Alla fine di un'avventura indimenticabile lasciati tornare a Bangkok.

Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

5. Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

Dopo il prelievo dal tuo alloggio o salutato la guida al punto di incontro, inizierai il tuo viaggio verso ElephantsWorld. Situata appena fuori Kanchanaburi, l'organizzazione per la conservazione ambientale fornisce la migliore assistenza possibile agli oltre 30 elefanti nel loro santuario degli elefanti, assicurandosi che lavorino per gli elefanti e non viceversa. Una volta arrivato, avrai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di assaporare un pranzo a buffet. Dopo aver fatto il pieno di gustosi piatti tailandesi, preparerai del cibo per gli elefanti prima di incontrarli e fare un bagno di fango insieme. Li condurrai quindi al fiume per risciacquare il fango prima di fare la doccia e mangiare. Dopo aver salutato i tuoi nuovi amici, ti dirigerai verso il fiume Kwai, dove salirai su un paddle board e navigherai sull'acqua aspettando che il sole tramonti all'orizzonte.

Domande frequenti su Kanchanaburi

Quali sono le migliori attrazioni di Kanchanaburi?

Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.

Kanchanaburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Il pick-up è stato molto fluido e il nostro autista è stato incredibilmente gentile. Ha portato acque fredde in un frigorifero e ci ha procurato degli snack lungo la strada. Il santuario degli elefanti era incredibile. Gli elefanti sembrano molto ben curati ed è stata un'esperienza indimenticabile. Decisamente breve e dolce, ma riesci a fare tutte le cose buone. Anche il ponte e il cimitero della Seconda Guerra Mondiale erano una bella sorpresa con molti negozi e un museo nelle vicinanze. Mi è piaciuto molto il viaggio, vale il prezzo.

Una delle mie più grandi esperienze di sempre! Viaggiare in giro per il mondo ed essere in grado di legare con un bellissimo branco di elefanti estesi - curato amorevolmente da questo santuario ed essere parte di dare agli elefanti amore e cura è stato notevole e ha aperto gli occhi a queste magnifiche creature umane. Chiunque possa arrivarci- dovrebbe! E il programma, i trasporti, le persone erano eccezionali. Illuminazione e atmosfera insolitamente meravigliosa. Letteralmente, il migliore. Grazie. Ho pubblicato oltre 100 foto e video

In un'avventura da solista, ma è stato trattato come un re. Il viaggio è stato lungo, ma l'autista è stato molto simpatico. Il personale era eccezionale (non ricordo i nomi... mi dispiace) ma si sono assicurati che non mi comportassi in modo troppo timido e mi hanno spinto fuori dalla mia zona di comfort e mi sono fidato di questi grandi animali giocosi. Ne vale la pena per questa esperienza di vita. Il cibo era delizioso e la cura per queste creature è incredibile.

È stato fantastico, tutto organizzato bardo, oh beh. il nostro autista, la guida, era molto socievole, ci ha raccontato molto, ha guardato tutto. Una fantastica giornata con gli Elefanti che sono meravigliosi, fantastici e allo stesso tempo molto amichevoli e aspettano un contatto con te. Inoltre, è possibile visitare le città storiche, il ponte sul Kwai e il cimitero dei prigionieri che costruiscono la ferrovia Thailand Biram.

Roba amichevole, ben organizzata e tutto come descritto. Tieni presente che trascorri solo circa 2 ore con gli elefanti. (Un'altra ora per pranzo, cimitero e ponte. E 7-8 ore di guida!!)