Kanchanaburi
Sport all'aperto

Sport all'aperto
17 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Esperienze immersive

Kanchanaburi

Kanchanaburi

Kanchanaburi Sport all'aperto: le attività più consigliate

Da Bangkok: Santuario degli elefanti e tour di Kanchanaburi

Da Bangkok: Santuario degli elefanti e tour di Kanchanaburi

Inizia questo tour di un'intera giornata incontrando il resto del gruppo e parti alla volta di ElephantsWorld. Scopri di più su questo rifugio che ospita elefanti tratti in salvo e anziani, che trascorrono qui il resto dei loro giorni accuditi con amore in un ambiente naturale. Aiuta anche tu a prenderti cura degli animali dandogli da mangiare e facendogli il bagno. Verso mezzogiorno gusta un pranzo a buffet prima di partire per vedere le principali attrazioni di Kanchanaburi. Visita il ponte sul fiume Kwai, parte della famosa ferrovia della morte, costruita dai prigionieri durante la seconda guerra mondiale. Continua il tour fermandoti al Cimitero di guerra di Kanchanaburi, in cui riposano i 6982 prigionieri alleati che morirono durante la costruzione della ferrovia.

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi del Parco Erawan e di Kanchanaburi

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi del Parco Erawan e di Kanchanaburi

Visita la regione di Kanchanaburi, nella Thailandia occidentale, e scopri la storia locale in questa escursione guidata. Durante questa memorabile escursione di un giorno da Bangkok, visita la Ferrovia della Morte, resa famosa dal film del 1957 "Il ponte sul fiume Kwai". Inizia con il Museo JEATH, dedicato ai prigionieri di guerra alleati che morirono per costruire la ferrovia birmana. Questo museo è un triste ma importante ricordo della storia della Thailandia. Si pensa che oltre 100.000 vite siano state perse durante questo periodo. La prossima tappa è la visita allo storico Ponte sul fiume Kwai. Potrai camminare sul ponte, ammirare l'impressionante paesaggio e ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto di incontro in serata. Prosegui verso uno dei parchi nazionali più amati del Paese, il Parco Nazionale di Erawan. Entra in contatto con la natura incontaminata alla cascata di Erawan, che ha sette livelli, piscine turchesi e una serie di grotte calcaree alla sua base. Ammira l'impressionante scenario e prenditi un momento per ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto di incontro in serata. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Da Bangkok: tour storico di un giorno al fiume Kwai

Da Bangkok: tour storico di un giorno al fiume Kwai

Scopri di più sulla costruzione della ferrovia di Siam-Burma, conosciuta come la "ferrovia della morte", in questo tour storico di 10 ore a Kanchanaburi, a circa 130 chilometri a ovest di Bangkok. Al tuo arrivo farai un tour del cimitero di guerra, dove si trovano le tombe di circa 9000 soldati alleati che perirono durante la costruzione della famigerata ferrovia, voluta dai giapponesi per unire Thailandia e Birmania. Scopri la terribile storia della ferrovia presso il Thailand-Burma Railway Centre, un museo interattivo, un centro di ricerca e informazione dedicato a presentare la storia della ferrovia Thailandia-Birmania realizzata durante la seconda guerra mondiale. Osserva immagini e manufatti che fanno rivivere quel triste passato. Partecipa inoltre a una corsa in treno lungo il tracciato originale della ferrovia, al termine della quale troverai ad attenderti un sontuoso pranzo. Rientra al tuo hotel a Bangkok nel tardo pomeriggio.

Bangkok: Tour del santuario degli elefanti e delle cascate di Erawan

Bangkok: Tour del santuario degli elefanti e delle cascate di Erawan

Inizierai la tua avventura con un servizio di prelievo mattutino prima di recarti al santuario degli elefanti. ElephantsWorld è un'organizzazione di conservazione dedicata ad aiutare queste creature intelligenti e fiere. Una volta lì, ascolterai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di preparare il cibo per gli elefanti. Ti sporcherai le mani e farai un bagno di fango agli elefanti prima di recarti al fiume per sciacquarli. Avrai un po' di tempo per fare la doccia prima di gustare un delizioso pranzo a buffet. Dopo aver gustato i deliziosi piatti thailandesi, dai agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, farai un trekking attraverso le foreste lussureggianti e le grotte prima di arrivare alla Cascata di Erawan. Questa famosa bellezza a sette livelli con le sue vasche color smeraldo è un luogo ideale per fare un tuffo o semplicemente per rilassarsi e godersi il paesaggio. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Aeroporti di Bangkok: transfer a Pattaya, Hua Hin e altro

Aeroporti di Bangkok: transfer a Pattaya, Hua Hin e altro

Viaggia tra l'aeroporto Suvarnabhumi o l'aeroporto Don Mueang. Goditi un trasferimento privato in un comodo furgone o in un'auto.Viaggia dall'aeroporto verso le principali destinazioni turistiche come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover navigare sui mezzi pubblici con borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include le tariffe della superstrada, l'assicurazione e l'acqua in bottiglia gratuita a bordo.

Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

Giorno 1: La mattina presto, tra le 7:00 e le 7:30, la tua guida personale e il tuo autista ti incontreranno nella hall del tuo hotel a Bangkok. Inizierai con una visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato salirai a bordo di una veloce barca a coda lunga che ti porterà attraverso gli stretti "khlong" fino al mercato. Al mercato potrai osservare gli agricoltori che vendono frutta e molti tipi di prodotti locali sulle loro barche. Se vuoi, puoi prendere una delle barche a remi per navigare nel mercato (facoltativo). Dopo questa fantastica esperienza, continuerai il tuo viaggio verso il ponte sul fiume Kwai, il cimitero delle forze alleate e il museo della guerra JEATH. Poi viaggerai ancora una volta in barca a coda lunga per raggiungere il Jungle Raft, un hotel galleggiante unico nel suo genere, realizzato in legno e bambù nel mezzo della giungla. Il resort offre un'esperienza di soggiorno unica proprio sul fiume Kwai Noi. Tutte le camere galleggianti sono inserite in un lodge di bambù galleggiante ormeggiato lungo lo storico fiume Kwai Noi e circondato da montagne verdeggianti e dalla giungla. In questo "floatel", lo storico fiume Kwai Noi scorre sotto il tuo letto. Le pareti sono intrecciate con bambù locale e decorate con mobili in legno che riflettono lo stile di vita Mon (hotel soggetto a disponibilità). Giorno 2: Dopo la colazione, la guida ti riporterà in barca a coda lunga al tuo veicolo privato. Dopo altri 45 minuti o 1 ora di viaggio arriverai al Parco Nazionale di Erawan, dove troverai le cascate più belle della Thailandia: le Cascate di Erawan. La cascata è composta da 7 altopiani e potrai raggiungere il livello più alto a piedi attraverso un piccolo sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la cima, avrai ancora molto tempo per scoprire le terme naturali di pesce, vedere gli scivoli naturali e fare una nuotata. Dopo il pranzo, sarai riaccompagnato al tuo hotel a Bangkok.

Da Bangkok: tour privato della ferrovia della morte e del ponte sul fiume Kwai

Da Bangkok: tour privato della ferrovia della morte e del ponte sul fiume Kwai

Approfitta del prelievo mattutino presso il tuo hotel a Bangkok, quindi viaggia in un veicolo privato con aria condizionata fino a Kanchanaburi, fondata alla fine del XVIII secolo dal re Rama I come avamposto difensivo contro gli attacchi della Birmania. Visita il Museo ferroviario interattivo della Birmania, dedicato alla presentazione della storia della ferrovia Thailandia-Birmania costruita dall'Impero del Giappone nel 1943. Guarda le foto e i modelli d'epoca per comprendere meglio il retroscena di ciò che accadde durante la seconda guerra mondiale. Rendi omaggio al cimitero di guerra e visita il memoriale a circa 6.000 prigionieri di guerra alleati. Quindi, fai un giro panoramico in treno sulla famigerata Ferrovia della Morte, costruita dai prigionieri di guerra per ordine dei giapponesi. Pausa per un pranzo locale in un ristorante, prima di tornare a Bangkok.

Bangkok: Kanchanaburi, 2 giorni di Glamping nella Giungla e Erawan

Bangkok: Kanchanaburi, 2 giorni di Glamping nella Giungla e Erawan

Giorno 1: Inizia l'avventura Partendo da Bangkok, percorreremo una distanza di 90 chilometri per raggiungere la nostra prima tappa. Scopriremo le meraviglie del famoso mercato ferroviario: Assisteremo all'emozionante momento in cui i venditori impacchettano frettolosamente le loro bancarelle un attimo prima del passaggio del treno. Goditi un giro in barca attraverso il mercato galleggiante: Prenderemo la tipica barca lunga con le tegole per andare al mercato lungo i canali (klongs in thailandese). Esplora il vivace mercato galleggiante: tempo libero per passeggiare tra le stradine, assaggiare i prodotti tipici, curiosare nei dintorni e goderti a tuo piacimento questo luogo fantastico. Visita il ponte sul fiume Kwai: La nostra guida ci illustrerà gli interessanti eventi storici che hanno avuto luogo in questo territorio. Avremo tempo per fare foto e video. Pranzo in un ristorante tradizionale di Kanchanaburi: Assaggeremo l'autentica e deliziosa cucina thailandese in un accogliente ristorante sul fiume. Dormiremo nella giungla di Kanchanaburi. Esperienza di glamping. All'arrivo al nostro lodge nella giungla, sarai accolto nel tuo lussuoso campo glamping. Immagina di soggiornare in una tenda spaziosa dotata di un comodo letto, elettricità, acqua corrente, un'accogliente area salotto e un bagno privato. I negozi sono splendidamente decorati e offrono un'atmosfera serena e tranquilla, un'esperienza unica che deve essere vissuta almeno una volta nella vita. Immerso nel cuore della giungla di Kanchanaburi, circondato da alberi imponenti e dai suoni tranquilli della natura, al mattino ti sveglierai con il melodioso cinguettio degli uccelli e il fruscio delle foglie nella brezza. Quando uscirai dalla tua tenda, sarai accolto da una vista mozzafiato sulla vegetazione lussureggiante che si estende a perdita d'occhio. Assapora un delizioso barbecue tipico tailandese: Sperimenta una festa di sapori Uno dei punti forti del glamping a Kanchanaburi è l'esperienza della cena al barbecue. Delizia il tuo palato con un'ampia varietà di squisiti prodotti alla griglia preparati da esperti thailandesi della cucina locale. Dalle carni saporite alle deliziose verdure locali. Giorno 2 Scopri la bellezza delle cascate nel Parco Nazionale di Erawan Dopo la splendida colazione servita in un ambiente naturale e suggestivo, preparati a lasciarti ipnotizzare dalle bellissime cascate di Erawan, una serie di imponenti cascate immerse nella giungla. Fai un tuffo rinfrescante nelle piscine verde smeraldo, cammina lungo i sentieri lussureggianti e ammira l'acqua cristallina che scorre attraverso le formazioni calcaree. È il luogo perfetto per gli amanti della natura e dell'avventura. Ritorno a Bangkok Termina al Samsen Street Hotel.

Khwae Noi: tour di 2 giorni e 1 notte in hotel galleggiante

Khwae Noi: tour di 2 giorni e 1 notte in hotel galleggiante

Dai inizio alla tua avventura con un prelievo dal tuo hotel di Bangkok e dirigiti verso la parte occidentale della Thailandia, in particolare verso la provincia di Kanchanaburi.  Inizia con una visita al Thailand–Burma Railway Centre, un museo interattivo, oltre che un luogo informativo e di ricerca dedicato all'approfondimento della storia della ferrovia che va dalla Thailandia alla Birmania. Dopodiché recati al cimitero di guerra degli Alleati, edificato in commemorazione dei 6.000 prigionieri alleati che caddero lungo questa linea ferroviaria e che in seguito alla guerra furono spostati in questo luogo di eterno riposo. Prosegui verso il celebre ponte che sovrasta il fiume Khwae Noi, facente parte della Ferrovia della Morte, realizzato dai prigionieri di guerra alleati. Sali a bordo di una barca a coda lunga sul fiume Khwae Noi per poi dirigerti verso l'hotel galleggiante River Kwai Jungle Rafts e pranzare. Dopo pranzo recati al molo di Phu Takian e visita il memoriale della Ferrovia della Morte (Hellfire Pass Memorial). In seguito torna verso le zattere per godere di una deliziosa cena, seguita da una presentazione di 45 minuti di danza tradizionale Mon. Dai inizio alla seconda giornata del tour con una visita al villaggio tribale di Mon e scopri alcune tradizioni e costumi locali. Partecipa a un'escursione nella giungla e goditi un pranzo in un ristorante locale. Fai un giro a bordo di un treno storico sulla Ferrovia della Morte e passa su un viadotto originale in legno costruito dai prigionieri di guerra alleati. Torna al tuo hotel di Bangkok in serata e concludi così il tuo tour di due giorni.

Provincia di Kanchanaburi: noleggio auto da Bangkok

Provincia di Kanchanaburi: noleggio auto da Bangkok

Allontanati dal trambusto di Bangkok per un giorno ed esplora Kanchanaburi, una città ricca di bellezze naturali e di siti storici risalenti al periodo della seconda guerra mondiale. Goditi un tour privato con la flessibilità di progettare la tua visita sulla base di 3 itinerari. Dopo una lunga giornata di visite turistiche approfitta del transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok alla sera. Programma 1: Noleggio auto solo per le attrazioni della città di Kanchanaburi Visita il cimitero di guerra di Kanchanaburi, il principale cimitero per le vittime della prigionia giapponese durante la costruzione della Ferrovia della Birmania, e il ponte sul fiume Kwai. Scopri di più sulla famigerata ferrovia al Thailand–Burma Railway Centre e al JEATH War Museum. Programma 2: Noleggio auto per visitare la città di Kanchanaburi e le cascate di Erawan Oltre alle attrazioni visitate nel programma 1, questo programma ti consente anche di esplorare le cascate di Erawan e di goderti una nuotata. Programma 3 - Noleggio auto per leattrazioni della città di Kanchanaburi e Passo dell'Inferno Oltre alle attrazioni visitate nel programma 1, questo programma ti conduce inoltre al Passo dell'Inferno, un taglio dell'ex Ferrovia della Birmania, comunemente chiamata anche ferrovia della morte, in Thailandia.

Sport all'aperto a Kanchanaburi: domande frequenti

Sport all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Kanchanaburi?

Le altre cose imperdibili da fare a Kanchanaburi sono:

Le migliori attrazioni a Kanchanaburi

Cose da fare a Kanchanaburi

Thailandia: altre città

Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.