Kanchanaburi Tour di 1 giorno

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Kanchanaburi

Quali sono le migliori attrazioni di Kanchanaburi?

Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.

Kanchanaburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 248 recensioni

Nel complesso, mi sono divertito moltissimo! La mia guida, Tic Tak (sì, questo è il suo nome) è stata favolosa. Ha reso il viaggio le 5 stelle. Il Museo JEATH e il ponte sul fiume Kwai sono stati toccanti. Consiglierei di prestare attenzione al tempo al momento della prenotazione per le cascate di Erawan. Purtroppo non abbiamo potuto fare il bagno, né le cascate erano verde smeraldo. C'erano forti piogge il giorno prima e l'acqua era fangosa dal flusso d'acqua pesante. Non sarebbe stato sicuro per nuotare. Inoltre, indossa un abbigliamento adeguato per le scarpe, poiché i livelli da 5 a 7 possono essere difficili se si verificano fango e acqua sul sentiero. Il vantaggio era che sono arrivato in cima e la cascata era la più grande cascata che avessero mai visto per la guida e il ranger. Infine, non essere in ritardo per questo tour, ridurrà solo il tuo tempo alle cascate e c'è una scadenza per arrivare in cima. Se vuoi davvero raggiungere il numero 7, è meglio salire dri

La mia guida turistica era Tick Tack e il mio autista era Eddie. Non posso essere più grato a entrambi, senza dubbio sono un'ottima squadra. Tick Tack si è incaricato di intrattenerci tutti per più di 3 ore in viaggio e di fare una sosta per usare il bagno in cui mi ha aiutato a scegliere la mia colazione, spiegandomi ogni dettaglio dei pasti disponibili. Tick Tack indubbiamente ama e apprezza il suo lavoro. Il suo inglese è eccellente, infatti uno dei migliori che abbia mai sentito in tutti i miei tour. Ci ha permesso di goderci quasi 3 ore delle cascate senza fretta, ci ha anche dato il nostro spazio e il resto è stato curato dalle cascate di Erawan, è un luogo magico che lascerà senza fiato tutti coloro che lo visiteranno quando vedranno il meraviglie di questo splendido luogo. Questo è stato il miglior tour di tutta la mia settimana a Bangkok. Grazie Tick Tack, Eddie e Trip Guru per aver fornito un servizio così eccellente a tutti noi.

Questo è stato un viaggio fantastico. Ho iniziato con il museo Jeath e la ferrovia della morte (che siamo riusciti anche a fare una gita in barca per soli 200 THB). Poi sulle cascate che era incredibile. Bond è stata una guida straordinaria e ha risposto a tutte le nostre domande. Mi sarebbe piaciuto più a lungo alle cascate, ma mi sono comunque divertito moltissimo!

Questo è stato un viaggio eccellente per coloro che cercano di uscire da Bangkok per la giornata. Nook (la nostra guida) e Nik (il nostro autista) sono stati fantastici! Erano ben informati, efficienti e amichevoli. Anche le cascate di Erwan sono bellissime e vale la pena vedere il ponte sul fiume Kwasi.

Roba amichevole, ben organizzata e tutto come descritto. Tieni presente che trascorri solo circa 2 ore con gli elefanti. (Un'altra ora per pranzo, cimitero e ponte. E 7-8 ore di guida!!)