Kanchanaburi Tour nella giungla

Kanchanaburi Tour nella giungla: le attività più consigliate

Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

1. Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

Inizierai la tua avventura con un prelievo anticipato prima di dirigerti al santuario degli elefanti. ElephantsWorld è un'organizzazione per la conservazione dedicata ad aiutare queste creature intelligenti e orgogliose. Una volta lì, ascolterai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di preparare il cibo per gli elefanti. Scendi e sporcati e fai un bagno di fango agli elefanti prima di andare al fiume per sciacquarli. Ci sarà un po 'di tempo per fare la doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo aver servito deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, camminerai attraverso le foreste lussureggianti e le grotte prima di arrivare alle cascate di Erawan. Questa famosa bellezza a sette livelli con le sue piscine color smeraldo è il luogo ideale per fare un tuffo o semplicemente rilassarsi e godersi il paesaggio.

Khwae Noi: tour di 2 giorni e 1 notte in hotel galleggiante

2. Khwae Noi: tour di 2 giorni e 1 notte in hotel galleggiante

Dai inizio alla tua avventura con un prelievo dal tuo hotel di Bangkok e dirigiti verso la parte occidentale della Thailandia, in particolare verso la provincia di Kanchanaburi.  Inizia con una visita al Thailand–Burma Railway Centre, un museo interattivo, oltre che un luogo informativo e di ricerca dedicato all'approfondimento della storia della ferrovia che va dalla Thailandia alla Birmania. Dopodiché recati al cimitero di guerra degli Alleati, edificato in commemorazione dei 6.000 prigionieri alleati che caddero lungo questa linea ferroviaria e che in seguito alla guerra furono spostati in questo luogo di eterno riposo. Prosegui verso il celebre ponte che sovrasta il fiume Khwae Noi, facente parte della Ferrovia della Morte, realizzato dai prigionieri di guerra alleati. Sali a bordo di una barca a coda lunga sul fiume Khwae Noi per poi dirigerti verso l'hotel galleggiante River Kwai Jungle Rafts e pranzare. Dopo pranzo recati al molo di Phu Takian e visita il memoriale della Ferrovia della Morte (Hellfire Pass Memorial). In seguito torna verso le zattere per godere di una deliziosa cena, seguita da una presentazione di 45 minuti di danza tradizionale Mon. Dai inizio alla seconda giornata del tour con una visita al villaggio tribale di Mon e scopri alcune tradizioni e costumi locali. Partecipa a un'escursione nella giungla e goditi un pranzo in un ristorante locale. Fai un giro a bordo di un treno storico sulla Ferrovia della Morte e passa su un viadotto originale in legno costruito dai prigionieri di guerra alleati. Torna al tuo hotel di Bangkok in serata e concludi così il tuo tour di due giorni.

Kanchanaburi: tour di un'intera giornata alla cascata e al treno di Erawan

3. Kanchanaburi: tour di un'intera giornata alla cascata e al treno di Erawan

Inizierai presto e presto e ti dirigerai verso il lago Srinakarin, costruito come risultato della diga Srinakarin sul fiume Kwai Yai. Il tranquillo lago offre viste fantastiche sul bacino idrico e sulle montagne e foreste circostanti. Ammira le viste sul lago e scatta le tue foto prima di dirigerti verso la tua prossima destinazione. Il parco nazionale di Erawan prende il nome dall'elefante bianco a tre teste nella mitologia indù. Il parco è famoso soprattutto per ospitare la cascata di Erawan, una cascata che precipita su sette livelli, che si dice assomigli al dio Erawan. Fai un tuffo veloce nelle piscine verde smeraldo, esplora le grotte vicine e ammira la lussureggiante foresta circostante del parco prima di assaporare un gustoso pranzo in un ristorante locale. La prossima è la famigerata ferrovia Siam-Burma, conosciuta anche come la Ferrovia della Morte. Prendi un treno e goditi le viste mozzafiato del ponte Tham Krasae e del fiume Kwai. Terminerai la giornata con una sosta al Bridge On The River Kwai, dove imparerai il suo significato storico e culturale ammirando viste fantastiche.

Kanchanaburi: tour del santuario degli elefanti e delle cascate di Erawan

4. Kanchanaburi: tour del santuario degli elefanti e delle cascate di Erawan

Fai una pausa rilassante nell'ambiente tranquillo e naturale di Elephants World. Visita il Parco Nazionale di Erawan e nuota nelle limpide piscine. Inizia la tua avventura dirigendoti al santuario degli elefanti. Elephants World è un'organizzazione per la conservazione ambientale e una struttura di salvataggio degli animali dedicata ad aiutare gli elefanti malati, vecchi e maltrattati. Ascolta un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di prepararti a dare da mangiare agli elefanti. Scendi e sporchi e dai agli elefanti un bagno di fango prima di dirigersi verso il fiume per sciacquarli. Ci sarà un po' di tempo per fare una doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo esserti servito dei deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. All'Erawan National Park, attraversa foreste lussureggianti e grotte prima di arrivare alla cascata di Erawan. Goditi l'imponente cascata a 7 livelli e le piscine color smeraldo. Fai un tuffo o semplicemente rilassati e goditi l'abbondanza di flora e fauna autoctone intorno a te.

Da Bangkok: Esperienza di 2 giorni di ElephantsWorld Kanchanaburi

5. Da Bangkok: Esperienza di 2 giorni di ElephantsWorld Kanchanaburi

L'esperienza inizia con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok alle 6:30 del mattino e si dirige verso ElephantsWorld a Kanchanaburi. All'arrivo, incontra gli elefanti amichevoli e osservali mentre fanno il bagno, quindi prepara il loro cibo e dagli da mangiare. Dopo aver sviluppato l'appetito, goditi il pranzo e un po 'di tempo per rilassarti. Dopo pranzo, raccogli e pianta nuovo cibo per gli elefanti, tra cui banani e canna da zucchero. Nel pomeriggio prepara dei gustosi cestini di frutta, poi dai loro da mangiare le palline di riso appiccicose che hai preparato la mattina. Più tardi, porta gli elefanti giù al fiume per fare un bagno e puliscili prima di offrire snack più gustosi. L'itinerario della giornata termina alle 15:30 circa, seguito da una cena tradizionale. Trascorri la notte in un cottage in stile tailandese vicino al fiume e ammira la vista dalla tua terrazza. Svegliati con una gustosa colazione il secondo giorno, poi decidi a quali attività ti piacerebbe partecipare. Fai una passeggiata con gli elefanti attraverso la giungla, segui un mahout locale fino alla cima di una montagna vicina o vai a rilassarti in un galleggiante lungo il fiume Kwai. Goditi il pranzo dopo le attività mattutine, quindi fai il check-out e saluta i tuoi nuovi amici elefanti. Alla fine di un'avventura indimenticabile lasciati tornare a Bangkok.

Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

6. Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

Dopo il prelievo dal tuo alloggio o salutato la guida al punto di incontro, inizierai il tuo viaggio verso ElephantsWorld. Situata appena fuori Kanchanaburi, l'organizzazione per la conservazione ambientale fornisce la migliore assistenza possibile agli oltre 30 elefanti nel loro santuario degli elefanti, assicurandosi che lavorino per gli elefanti e non viceversa. Una volta arrivato, avrai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di assaporare un pranzo a buffet. Dopo aver fatto il pieno di gustosi piatti tailandesi, preparerai del cibo per gli elefanti prima di incontrarli e fare un bagno di fango insieme. Li condurrai quindi al fiume per risciacquare il fango prima di fare la doccia e mangiare. Dopo aver salutato i tuoi nuovi amici, ti dirigerai verso il fiume Kwai, dove salirai su un paddle board e navigherai sull'acqua aspettando che il sole tramonti all'orizzonte.

Kanchanaburi: visita al Santuario degli elefanti e SUP al fiume Kwai

7. Kanchanaburi: visita al Santuario degli elefanti e SUP al fiume Kwai

Dopo il prelievo al tuo alloggio, inizierai il tuo viaggio verso Elephants World. Situata appena fuori Kanchanaburi, l'organizzazione per la conservazione ambientale fornisce la migliore assistenza possibile agli oltre 30 elefanti nel loro santuario degli elefanti, assicurandosi che lavorino per gli elefanti e non viceversa. Una volta arrivato, avrai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di assaporare un pranzo a buffet. Dopo aver fatto il pieno di gustosi piatti thailandesi, preparerai il cibo per gli elefanti prima di incontrarli e fare un bagno di fango insieme. Li condurrai quindi al fiume per sciacquare via il fango prima di fare la doccia e mangiare. Dopo aver salutato i tuoi nuovi amici, ti dirigerai verso il fiume Kwai, dove salirai su una tavola da paddle e navigherai attraverso l'acqua mentre aspetti che il sole tramonti all'orizzonte.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
7 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Kanchanaburi

Quali sono le migliori attrazioni di Kanchanaburi?

Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.

Kanchanaburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 6 recensioni

Tour molto educativo

Museo ferroviario molto interessante. Fornisce molte informazioni sulle difficoltà che i prigionieri di guerra hanno dovuto sopportare. Cimitero di guerra ben tenuto e umiliante. Hotel con zattera galleggiante molto bello e panoramico. Tornare alle origini era buono a causa della mancanza di elettricità e dell'uso di lampade a petrolio. Suggerisci di radunare telefoni ecc. Più una piccola luce da campeggio. Visita del villaggio di Mon ok ma la guida tendeva a waffle e andare fuori tema. Hellfire passa molto bene. Centro informazioni piccolo ma fornisce buone informazioni. Consiglia l'audioguida per il passaggio a piedi che è gratuito in quanto la guida non era eccezionale e ottieni maggiori conoscenze dall'audio. Ottimo viaggio in treno lungo la ferrovia della morte. Consigliamo di pagare 150 baht tailandesi a persona per rimanere in carrozza di prima classe. Ottieni un certificato, un biglietto del treno e delle bevande e più spazio per spostarti in carrozza per vedere tut

Il sentiero è iniziato con una guida estremamente scortese e decisamente scortese. Per fortuna il gruppo molto numeroso si è presto sciolto, alla fine sono rimaste meno di otto persone che hanno scelto la stessa sistemazione. Questo è bellissimo, davvero qualcosa di speciale. Un avvertimento che non c'è elettricità sarebbe stato carino (appreso solo dai commenti qui) dato che non sono un fan del campeggio, all'inizio l'ho trovato scoraggiante, ma si è rivelato non essere un problema e gli ho appena dato un fascino speciale. Il cibo ha sorpreso con forse il miglior cibo tailandese che abbia mai avuto fino ad oggi, la guida Bligh era cordiale e competente. Un punto culminante è stato l'elefante di Mon, che è stato portato al fiume per colazione. La storia e la cultura di questo territorio difficilmente possono essere vissute più intensamente in così poco tempo. Allo stesso tempo ha qualcosa di "avventura" e divertimento. Molto felice di aver fatto questo tour

Esperienza assolutamente straordinaria. Ho avuto una visione approfondita della storia della ferrovia della morte, oltre ad emozionanti trasporti in rafting e una specie di camion aperto. Inoltre, l'hotel galleggiante era davvero romantico, tutti i padroni di casa erano gentili e disponibili e niente sembrava affrettato. Vale la pena!

Buona pausa dall'atmosfera metropolitana di Bangkok. Ottimo viaggio con intuizione in un altro lato della Thailandia. L'hotel è assolutamente fantastico ed è stato incredibilmente eccitante incontrare le persone del lunedì e sperimentare la loro cultura. Decisamente raccomandato

Molto romantico, molto cordiale, il cibo era molto buono