Aggiungi date

Kanchanaburi Zoo e acquari

Kanchanaburi Zoo e acquari: le attività più consigliate

Santuario degli elefanti e Kanchanaburi: tour da Bangkok

1. Santuario degli elefanti e Kanchanaburi: tour da Bangkok

Inizia questo tour di un'intera giornata incontrando il resto del gruppo e parti alla volta di ElephantsWorld. Scopri di più su questo rifugio che ospita elefanti tratti in salvo e anziani, che trascorrono qui il resto dei loro giorni accuditi con amore in un ambiente naturale. Aiuta anche tu a prenderti cura degli animali dandogli da mangiare e facendogli il bagno. Verso mezzogiorno gusta un pranzo a buffet prima di partire per vedere le principali attrazioni di Kanchanaburi. Visita il ponte sul fiume Kwai, parte della famosa ferrovia della morte, costruita dai prigionieri durante la seconda guerra mondiale. Continua il tour fermandoti al Cimitero di guerra di Kanchanaburi, in cui riposano i 6982 prigionieri alleati che morirono durante la costruzione della ferrovia.

Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

2. Bangkok: Elephant Sanctuary e Erawan Waterfall Tour

Inizierai la tua avventura con un prelievo anticipato prima di dirigerti al santuario degli elefanti. ElephantsWorld è un'organizzazione per la conservazione dedicata ad aiutare queste creature intelligenti e orgogliose. Una volta lì, ascolterai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di preparare il cibo per gli elefanti. Scendi e sporcati e fai un bagno di fango agli elefanti prima di andare al fiume per sciacquarli. Ci sarà un po 'di tempo per fare la doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo aver servito deliziosi piatti thailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, camminerai attraverso le foreste lussureggianti e le grotte prima di arrivare alle cascate di Erawan. Questa famosa bellezza a sette livelli con le sue piscine color smeraldo è il luogo ideale per fare un tuffo o semplicemente rilassarsi e godersi il paesaggio.

Kanchanaburi: santuario degli elefanti e tour delle cascate di Erawan

3. Kanchanaburi: santuario degli elefanti e tour delle cascate di Erawan

Fai una pausa rilassante nell'ambiente tranquillo e naturale di Elephants World. Visita il Parco Nazionale di Erawan e nuota nelle piscine limpide. Inizia la tua avventura dirigendoti verso il santuario degli elefanti. Elephants World è un'organizzazione per la conservazione ambientale e una struttura per il salvataggio degli animali dedicata ad aiutare elefanti malati, vecchi e maltrattati. Ascolta un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di prepararti a dare da mangiare agli elefanti. Scendi e sporcati e fai un bagno di fango agli elefanti prima di andare al fiume per sciacquarli. Ci sarà un po' di tempo per fare una doccia prima di assaporare un delizioso pranzo a buffet. Dopo esserti servito di deliziosi piatti tailandesi, dai da mangiare agli elefanti il cibo che hai preparato in precedenza. Al Parco Nazionale di Erawan, attraversa foreste lussureggianti e grotte prima di arrivare alla cascata di Erawan. Goditi l'impressionante cascata a 7 livelli e le piscine color smeraldo. Fai un tuffo o semplicemente rilassati e goditi l'abbondanza di flora e fauna autoctone intorno a te.

Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

4. Bangkok: visita al santuario degli elefanti e SUP sul fiume Kwai

Dopo il prelievo dal tuo alloggio o salutato la guida al punto di incontro, inizierai il tuo viaggio verso ElephantsWorld. Situata appena fuori Kanchanaburi, l'organizzazione per la conservazione ambientale fornisce la migliore assistenza possibile agli oltre 30 elefanti nel loro santuario degli elefanti, assicurandosi che lavorino per gli elefanti e non viceversa. Una volta arrivato, avrai un'introduzione e un briefing sulla sicurezza prima di assaporare un pranzo a buffet. Dopo aver fatto il pieno di gustosi piatti tailandesi, preparerai del cibo per gli elefanti prima di incontrarli e fare un bagno di fango insieme. Li condurrai quindi al fiume per risciacquare il fango prima di fare la doccia e mangiare. Dopo aver salutato i tuoi nuovi amici, ti dirigerai verso il fiume Kwai, dove salirai su un paddle board e navigherai sull'acqua aspettando che il sole tramonti all'orizzonte.

Domande frequenti su Kanchanaburi

Quali sono le migliori attrazioni di Kanchanaburi?

Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.

Kanchanaburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Viaggio fantastico! L'autista era puntuale, prima siamo andati al famoso ponte e ci hanno raccontato alcuni fatti sul posto. Poi siamo andati al santuario degli elefanti. Lungo la strada abbiamo imparato alcune cose sulla cultura thailandese, sull'agricoltura e sulla posizione, che è abbastanza vicina al Myanmar. Il tour nel sabato degli elefanti è stato fantastico. Li abbiamo nutriti, siamo andati in un campo con palme da banano per procurargli altro cibo. Poi siamo andati al fiume, li abbiamo aiutati con il loro bagno di fango e li abbiamo anche ripuliti più tardi. Abbiamo anche preparato del cibo speciale per la vecchia signora "Anguria" e l'abbiamo nutrita, così carina. Abbiamo scattato molte belle foto e fatto un viaggio meraviglioso.

IL MIGLIOR TOUR DALL'INIZIO ALLA FINE. Leggi sotto la mia esperienza: l'autista (Mr Sakka) ha reso il viaggio molto interessante, pieno di energia, informazioni interessanti sulla cultura, i costumi e la storia della Thailandia e della regione. Un uomo molto gentile che spero tu abbia la fortuna di incontrare un giorno! Sono assolutamente contento di questo tour nel mondo degli elefanti. Ho avuto un'ottima esperienza con il santuario degli elefanti, i custodi sono chiaramente interessati al benessere sia degli elefanti che alla nostra sicurezza, le attività sono state dinamiche, piacevoli, ben pianificate e hanno tutto perfettamente pensato.

È un'auto infernale (6 ore in totale andata e ritorno), ma uscire con gli elefanti è divertente. Il monitor è molto carino e possiamo interagire molto con gli elefanti (sempre con rispetto). Per quanto riguarda l'autista, molto professionale e amichevole. Consigliato se hai tempo da perdere a Bangkok.

Roba amichevole, ben organizzata e tutto come descritto. Tieni presente che trascorri solo circa 2 ore con gli elefanti. (Un'altra ora per pranzo, cimitero e ponte. E 7-8 ore di guida!!)

Fantastica esperienza e contatto ravvicinato con gli elefanti, che sembra vengano trattati con rispetto.