Aeroporto Internazionale del Kansai

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto Internazionale del Kansai: le attività e i tour più consigliati

  • Aeroporto del Kansai: transfer per Osaka, Kyoto e Sakai

    1. Aeroporto del Kansai: transfer per Osaka, Kyoto e Sakai

    Approfitta di questo transfer condiviso in bus navetta tra l'Aeroporto del Kansai e il tuo alloggio a Osaka. Il servizio porta a porta è disponibile sia dall'aeroporto alla città che viceversa. Per i trasferimenti dall'aeroporto, l'autista sarà ad aspettarti con un cartello con la scritta Cherry Tomato. Per i trasferimenti dalla città, l'autista ti aspetterà nella hall del tuo hotel o all'esterno della tua sistemazione. Se le dimensioni del veicolo non consentono l'accesso a strade strette, verrà scelto un punto di incontro nelle vicinanze. Puoi prenotare questo servizio fino a 13 mesi in anticipo, ma anche pochi giorni prima. Ricorda di prenotare almeno 72 ore prima per fare in modo che la tua richiesta venga elaborata. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità e conferma.

  • Osaka: consegna bagagli in giornata all'aeroporto di Kansai

    2. Osaka: consegna bagagli in giornata all'aeroporto di Kansai

    Se non ti piace viaggiare con bagagli pesanti o riporre i tuoi bagagli in un armadietto, non perdere questo servizio di consegna bagagli quando pianifichi il tuo viaggio in Giappone. Invia i tuoi bagagli dall'aeroporto internazionale del Kansai al tuo hotel nella città di Osaka. Lascia i bagagli allo sportello dell'aeroporto. I bagagli arriveranno in hotel più tardi quel giorno. Puoi anche spedire i tuoi bagagli nella direzione opposta, dal tuo hotel all'aeroporto. Lascia i bagagli alla reception dell'hotel entro le 9:00. Il partner locale lo ritirerà dal personale dell'hotel e lo invierà direttamente allo sportello dell'aeroporto. I bagagli saranno pronti per essere ritirati in aeroporto dopo le 16:00. Se la tua partenza richiede di avere i bagagli prima delle 16:00, si consiglia di inviare i bagagli un giorno prima.

  • Osaka: Japan Pocket WiFi Router Kansai Airport Pickup

    3. Osaka: Japan Pocket WiFi Router Kansai Airport Pickup

    Accedi al WiFi 4G LTE in tutto il Giappone con questo router tascabile che si collega alla rete Softbank. Non ti perderai mai più in Giappone, grazie ai dati WiFi illimitati, che ti permetteranno di utilizzare le app di mappe, Facebook, Twitter, Skype, guardare video di YouTube e persino Netflix. Ritira il router WiFi presso l'aeroporto internazionale di Kansai, situato a Osaka. Basta visitare l'atrio di arrivo dell'aeroporto internazionale Kansai 1F tra le 7:00 e le 22:00 per prelevare il dispositivo e iniziare a utilizzare Internet. I dispositivi possono essere restituiti presso i maggiori aeroporti in Giappone, o tramite consegna da qualsiasi hotel, Family Mart, o negozi di generi alimentari Lawson.

  • Kyoto: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Kansai

    4. Kyoto: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Kansai

    Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale del Kansai e il tuo alloggio a Kyoto. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Se ti stai dirigendo verso l'aeroporto dal tuo hotel, incontra il tuo autista nella hall dell'hotel. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico. Stai tranquillo sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente sottoposti a manutenzione secondo standard di alta qualità.

  • JR & Bus Kansai-Hiroshima

    5. JR & Bus Kansai-Hiroshima

    Esplora la regione del Kansai, il cuore spirituale del Giappone che ospita alcune delle città più interessanti del paese. Una volta ritirato il pass, sarai in grado di guidare le ferrovie e gli autobus JR West in tutta la regione del Kansai fino a Hiroshima. Scopri la vibrante città di Osaka e la sua straordinaria scena gastronomica. Visita gli antichi templi e santuari di Kyoto. Scopri la bellezza naturale di Nara, prova la carne di manzo a Kobe, visita il castello di Himeji, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o connettiti con la natura nelle foreste e nelle cascate di Wakayama. Passeggia nel Kumano Kodo dell'UNESCO a Kishi, ammira le migliori dune di Tottori, rilassati nella sorgente termale di Kinosaki Onsen o scatta splendide foto nel giardino giapponese principale del Korakuen di Okayama. Visita in traghetto la cupola della bomba atomica, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNES...

  • Giappone occidentale: pass per area ferroviaria di 7 giorni

    6. Giappone occidentale: pass per area ferroviaria di 7 giorni

    Prenota il Japan Rail Pass ideale per più giorni che copre una vasta parte della regione del Kansai. Questo pass JR West Sanyo-San'in offre un pass valido 7 giorni di grande valore che consente l'accesso al collegamento Sanyo Shinkansen ad alta velocità tra Shin-Osaka e Hakata, linee convenzionali a Okayama e nelle regioni vicine, traghetto, autobus e altro. Viaggia tra Osaka e Hakata con posti riservati senza costi aggiuntivi. Se vuoi vedere i principali siti come Kyoto, Osaka, Hiroshima e Fukuoka, il pass Sanyo-San'in ti copre. Questo pass conveniente e conveniente è altamente raccomandato per i viaggiatori multi-città. Le principali stazioni a cui puoi andare sono Kyoto, Otsu, Nara, Wakayama, Shin-Osaka, Osaka, Universal City (Universal Studios Japan), Shin-Kobe, Kobe, Kansai International Airport, Takamatsu, Okayama, Uno (porto per l'isola di Naoshima ), Hiroshima, Miyajima, Fukuok...

  • Kansai Airport Grand Limousine Trasferimento di sola andata

    7. Kansai Airport Grand Limousine Trasferimento di sola andata

    Quando si visita il Giappone è possibile volare direttamente all'aeroporto di Kansai e prenotare un trasferimento in limousine per la destinazione desiderata. Da un trasferimento in aeroporto a viaggi su misura, viaggiare con Grand Limousine è una scelta esecutiva ed esecutiva per il trasporto via terra. Questo servizio fornisce eleganti servizi di limousine e auto tra l'aeroporto e la città di Osaka. Gli hotel all'interno del prefisso locale che iniziano con '' 06 '' possono essere presi in considerazione. I veicoli sono in grado di ospitare qualsiasi numero di ospiti. Tutto ciò che serve è sedersi, rilassarsi e godersi il viaggio confortevole verso la destinazione designata con lusso e stile. Questo servizio di questo veicolo di lusso offre servizi di alto livello per garantire la sicurezza e il comfort durante il viaggio.

  • Aeroporto del Kansai-Osaka: transfer privato

    8. Aeroporto del Kansai-Osaka: transfer privato

    Prenota in anticipo un transfer privato dall'aeroporto di Kansai alla tua sistemazione a Osaka e scegli un mezzo adeguato alle dimensioni del tuo gruppo. Il servizio porta a porta è disponibile sia dall'aeroporto alla città che viceversa. Per i trasferimenti dall'aeroporto, l'autista sarà ad aspettarti con un cartello con la scritta Cherry Tomato. Per i trasferimenti dalla città, l'autista ti aspetterà nella hall del tuo hotel o all'esterno della tua sistemazione. Se le dimensioni del veicolo non consentono l'accesso a strade strette, verrà scelto un punto di incontro nelle vicinanze. Puoi prenotare questo servizio fino a 13 mesi in anticipo, ma anche pochi giorni prima. Ricorda di prenotare almeno 72 ore prima per fare in modo che la tua richiesta venga elaborata. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità e conferma.

Aeroporto Internazionale del Kansai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale del Kansai? Clicca qui per la lista completa.