Cose da fare a
Kansai

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Kansai

Da Tokyo: gita di un giorno a Kamakura costiera

1. Da Tokyo: gita di un giorno a Kamakura costiera

Incontra la tua guida a Tokyo e prendi il treno per la tranquilla cittadina balneare di Kamakura. A solo un'ora a sud di Tokyo, questa città sulla spiaggia offre ampie opportunità per saperne di più sul patrimonio e sulla storia feudale del Giappone. Essere in coppia con guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Segui la tua guida mentre navighi attraverso l'intricata architettura della zona, oltre i cancelli torii color fiamma che segnano gli ingressi ai santuari e magnifici templi buddisti. Ammira le attrazioni più importanti, tra cui lo spettacolare Grande Buddha e la foresta di bambù di Hokokuji. Kamakura era l'antica capitale feudale del Giappone e aveva un ruolo fondamentale nella diffusione del buddismo in tutto il paese. Il gioiello della corona della città è il Buddha Amida a Kotoku-in, forgiato in bronzo. Scopri il lato moderno della città dirigendoti verso le baracche di surf locali e osservando le onde. Termina la giornata con un'escursione nella tranquilla foresta locale.

...
Aeroporto Haneda: router Wi-Fi 4G LTE tascabile per Giappone

2. Aeroporto Haneda: router Wi-Fi 4G LTE tascabile per Giappone

Accedi al Wi-Fi 4G in Giappone, grazie a questo router tascabile connesso alla Rete Softbank. Grazie ai dati illimitati che avrai a disposizione potrai utilizzare diversi servizi e app online, tra cui Maps, Facebook, Twitter, Skype, YouTube e molto altro. Recati semplicemente allo sportello del secondo o terzo piano al terminal degli arrivi e potrai connetterti subito a internet. Orari d'ufficio:  6:30 - 23:45 secondo piano, sportello NINJA WIFI Puoi riconsegnare il dispositivo presso i principali aeroporti giapponesi, o tramite posta dal tuo hotel o dai centri commerciali Family Mart o Lawson.

...
JR & Bus Kansai-Hiroshima

3. JR & Bus Kansai-Hiroshima

Esplora la regione del Kansai, il cuore spirituale del Giappone che ospita alcune delle città più interessanti del paese. Una volta ritirato il pass, sarai in grado di guidare le ferrovie e gli autobus JR West in tutta la regione del Kansai fino a Hiroshima. Scopri la vibrante città di Osaka e la sua straordinaria scena gastronomica. Visita gli antichi templi e santuari di Kyoto. Scopri la bellezza naturale di Nara, prova la carne di manzo a Kobe, visita il castello di Himeji, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o connettiti con la natura nelle foreste e nelle cascate di Wakayama. Passeggia nel Kumano Kodo dell'UNESCO a Kishi, ammira le migliori dune di Tottori, rilassati nella sorgente termale di Kinosaki Onsen o scatta splendide foto nel giardino giapponese principale del Korakuen di Okayama. Visita in traghetto la cupola della bomba atomica, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e il Santuario di Itsukushima a Miyajima. Prendi la strada meno percorsa e usa la rete di autobus JR West per vedere città come Kyoto, Shiga, Tsuruga e Iga-Ueno.

...
Kyoto: tour gastronomico a piedi nella foresta di bambù di Arashiyama

4. Kyoto: tour gastronomico a piedi nella foresta di bambù di Arashiyama

Inizia il tour dalla stazione JR Saga Arashiyama. Il distretto di Arashiyama, situato a ovest del centro di Kyoto, è stato a lungo un luogo panoramico per il tempo libero. Molti antichi aristocratici avevano qui le loro ville 1000 anni fa e si divertivano a scrivere letteratura e poesia. Oggi l'area è uno dei siti turistici più popolari di Kyoto. Per prima cosa, esplora la foresta di bambù e il tranquillo quartiere di Sagano, un quartiere tranquillo noto per i suoi splendidi alberi di acero. Quindi, visita il tempio Tenryu-ji che fu costruito nel 1339 dallo Shogun Ashikaga in memoria dell'imperatore Go-Daigo ed era un complesso di oltre 100 edifici. Nel corso degli anni furono per lo più distrutti da incendi e guerre civili, ma il giardino tradizionale rimane nella sua forma originale, progettato dal monaco Muso. Divertiti a passeggiare nel giardino paesaggistico. Dopo aver camminato, assaggia la crocchetta giapponese, i pancake ai porri e le patate dolci. Quindi, dirigiti verso il ponte Togetsukyo che, come punto di riferimento della zona, risale al IX secolo e offre una buona foto per i visitatori di oggi. Alla fine di questo tour di mezza giornata, goditi un bel dolce. Se lo desideri, puoi goderti lo shopping dopo il tour perché questo tour si è concluso in un quartiere dove puoi trovare molti souvenir.

...
Nara: grande Buddha, cervi e vicoli ricchi di cultura

5. Nara: grande Buddha, cervi e vicoli ricchi di cultura

Insieme alla tua guida turistica, visita i principali siti storici di Nara e uno dei più grandi edifici in legno in tutto il mondo, il tempio Tōdai-ji. Il suo pezzo forte è una statua di bronzo di 15 metri del grande Buddha, Vairocana. Sulla strada, ti saluteranno gli amichevoli cervi di Nara. I cervi sono protettori divini dell'antica capitale e vivono in perfetta armonia con gli abitanti del posto. La tappa successiva è il secondo dei 7 grandi templi di Nara, Kōfuku-ji. Fai una breve sosta presso lo stagno Sarusawa, noto per le sue tartarughe e il grazioso paesaggio circostante. È considerato un luogo ideale per una romantica passeggiata serata a Nara. Procedi tra i tranquilli vicoli e le vie laterali di Nara-machi, l'ex quartiere mercantile ben conservato, dove potrai osservare e sperimentare le arti e i mestieri tradizionali di questo luogo. Visto che il modo migliore per vivere una città è assaggiarne il cibo tipico, avrai la possibilità di gustare alcune prelibatezze del luogo. L'ultima tappa del tour ti porterà a visitare una via dedicata allo shopping, dove troverai negozi colorati e vari, perfetti per andare a caccia di souvenir. Sia la stazione JR di Nara sia la stazione Kintetsu sono facilmente raggiungibili a piedi dal punto di arrivo del tour. La tua guida sarà felice di aiutarti con le indicazioni per l'hotel o per darti qualche suggerimento per il ristorante in cui pranzare. Non dimenticare di chiedere ulteriori suggerimenti e consigli su cosa altro c'è da fare a Nara durante il tuo soggiorno. 

...
Osaka: Japan Pocket WiFi Router Kansai Airport Pickup

6. Osaka: Japan Pocket WiFi Router Kansai Airport Pickup

Accedi al WiFi 4G LTE in tutto il Giappone con questo router tascabile che si collega alla rete Softbank. Non ti perderai mai più in Giappone, grazie ai dati WiFi illimitati, che ti permetteranno di utilizzare le app di mappe, Facebook, Twitter, Skype, guardare video di YouTube e persino Netflix. Ritira il router WiFi presso l'aeroporto internazionale di Kansai, situato a Osaka. Basta visitare l'atrio di arrivo dell'aeroporto internazionale Kansai 1F tra le 7:00 e le 22:00 per prelevare il dispositivo e iniziare a utilizzare Internet. I dispositivi possono essere restituiti presso i maggiori aeroporti in Giappone, o tramite consegna da qualsiasi hotel, Family Mart, o negozi di generi alimentari Lawson.

...
Aeroporto del Kansai: transfer per Osaka, Kyoto e Sakai

7. Aeroporto del Kansai: transfer per Osaka, Kyoto e Sakai

Approfitta di questo transfer condiviso in bus navetta tra l'Aeroporto del Kansai e il tuo alloggio a Osaka. Il servizio porta a porta è disponibile sia dall'aeroporto alla città che viceversa. Per i trasferimenti dall'aeroporto, l'autista sarà ad aspettarti con un cartello con la scritta Cherry Tomato. Per i trasferimenti dalla città, l'autista ti aspetterà nella hall del tuo hotel o all'esterno della tua sistemazione. Se le dimensioni del veicolo non consentono l'accesso a strade strette, verrà scelto un punto di incontro nelle vicinanze. Puoi prenotare questo servizio fino a 13 mesi in anticipo, ma anche pochi giorni prima. Ricorda di prenotare almeno 72 ore prima per fare in modo che la tua richiesta venga elaborata. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità e conferma.

...
Nara: tour personalizzato con una guida locale

8. Nara: tour personalizzato con una guida locale

Incontra la tua guida al tuo alloggio e comincia a esplorare i dintorni per scoprire i posti migliori in cui mangiare e fare shopping e come muoversi facilmente per la città. Scegli un tour personalizzato della durata di 2, 3 o 4 ore e goditi appieno il tuo soggiorno grazie alle informazioni che ti verranno fornite. Dopo la prenotazione, riceverai un questionario: completalo attentamente per essere assegnato a una guida locale in base ai tuoi interessi. Il tour è completamente personalizzato, quindi puoi stabilire il luogo e l'orario dell'incontro. Scegli se utilizzare i mezzi pubblici oppure un taxi durante il tour a piedi (a tue spese). Scopri come si vive a Nara, scopri le differenze culturali, gli eventi locali e politici e conosci la guida in modo più approfondito e personale.

...
Aeroporto del Kansai-Osaka: transfer privato

9. Aeroporto del Kansai-Osaka: transfer privato

Prenota in anticipo un transfer privato dall'aeroporto di Kansai alla tua sistemazione a Osaka e scegli un mezzo adeguato alle dimensioni del tuo gruppo. Il servizio porta a porta è disponibile sia dall'aeroporto alla città che viceversa. Per i trasferimenti dall'aeroporto, l'autista sarà ad aspettarti con un cartello con la scritta Cherry Tomato. Per i trasferimenti dalla città, l'autista ti aspetterà nella hall del tuo hotel o all'esterno della tua sistemazione. Se le dimensioni del veicolo non consentono l'accesso a strade strette, verrà scelto un punto di incontro nelle vicinanze. Puoi prenotare questo servizio fino a 13 mesi in anticipo, ma anche pochi giorni prima. Ricorda di prenotare almeno 72 ore prima per fare in modo che la tua richiesta venga elaborata. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità e conferma.

...
Nara: tour a piedi di mezza giornata dell'UNESCO e della cultura locale

10. Nara: tour a piedi di mezza giornata dell'UNESCO e della cultura locale

Incontra la tua guida esperta nel punto di incontro e inizia il tuo tour culturale a piedi di mezza giornata nella prima capitale storica del Giappone. Mentre cammini vicino alla galleria commerciale, esplora un centro storico giapponese estremamente diverso da una metropoli come Tokyo. Cammina tra gli edifici storici ed entra nella casa di un mercante tradizionale per vedere come le persone qui vivono nel passato. Successivamente, fai una pausa camminando per osservare la misteriosa struttura a forma di piramide nel mezzo della tranquilla città. Ammira la vista della città di Nara dalla collina, quindi visita il Tempio Todai-ji e il Santuario Kasuga Taisha, entrambi siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Scopri la distinta cultura religiosa giapponese mentre vedi un enorme tempio con una grande statua di Buddha, quindi esplora un bellissimo santuario che ospita centinaia di lanterne. In questa zona, incontra e dai da mangiare ai cervi selvatici che vivono nel Parco di Nara. Per oltre 1.200 anni, i locali hanno creduto che i cervi fossero sacri messaggeri divini. Interagisci con loro e vedi quanto sono educati. Alla fine del tour, assapora un delizioso pranzo giapponese realizzato solo con verdure locali e carne fresca.

...

Kansai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kansai? Clicca qui per la lista completa.

Kansai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 411 recensioni

Il router WiFi ci stava aspettando al nostro arrivo in hotel (punto di raccolta) e siamo riusciti a lasciarlo in hotel alla nostra partenza (punto di consegna). Comunicazione rapida e di grande effetto da parte di Vision Inc. che ha organizzato questo a Tokyo. Una transazione così regolare e il router WiFi stesso sono di buone dimensioni da portare in giro. Ha perso il segnale un bel po 'di volte MA eravamo quasi sempre in metropolitana a Tokyo ed è stato solo per un momento con il ricollegamento immediato alle indicazioni della metropolitana che stavamo usando. Abbiamo avuto un problema nell'area di Asakusa a Tokyo per qualche strana ragione in entrambe le occasioni. È stato molto utile per navigare nell'intera Tokyo e includere l'intera Kyoto, ecc. Riassumendo: Molto meglio di quanto immaginassimo sarebbe - affidabile e se ricaricato facilmente è durato tutto il giorno.

La cosa importante è sapere qual è il gestore telefonico locale in questo caso è Ninja WiFi perché una volta arrivati in aeroporto ovviamente non troverete l'indicazione Get Your guide Ma i nomi degli operatori telefonici locali. Un consiglio: anche se la batteria dura parecchio per sicurezza portatevi un Power Bank di scorta.

Un must assoluto se la tua preferenza è quella di essere online durante la giornata. È necessario per Google Maps. Nessun abbandono ed eravamo sempre online. Abbiamo preso l'opzione illimitata e la velocità di download è stata eccezionale. Tutto sommato, ne vale la pena. Ritirato a Narita e lasciato a Kansai.

utilissimo e funzionale

è stato uno strumento utilissimo, sempre ben funzionante, con un'ottima ricezione e la sua batteria consentiva la connessione per tutta la giornata. in una cittò come tokyo era necessario avere uno strumento che mi tenesse sempre connesso per muovermi agevolmente. è stato fondamentale averlo noleggiato.

E' già la terza volta che mi avvalgo di questo servizio. Pratico, economico. Forse l'unica cosa che migliorerei è l'indicazione dei punti di ritiro e riconsegna del modem in aeroporto. Per il resto lo raccomando e sicuramente lo userò ancora.