Cose da fare
Karnataka

Karnataka: le cose migliori da fare

India: piano dati eSIM turistico

India: piano dati eSIM turistico

Esplora l'India con una eSIM incentrata sui viaggiatori da 1 a 30 giorni. Ottieni connessioni senza interruzioni mentre viaggi con un piano prepagato perfetto per iPhone e altri smartphone. Acquista e installa facilmente la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra vari pacchetti dati e opzioni di validità. Attiva la tua eSIM scansionando il codice QR dell'eSIM e ottieni l'accesso immediato a tutte le tue app essenziali non appena atterri in India. Di' addio al fastidio di gestire più schede SIM con questa soluzione ecologica. Sperimenta una connessione immediata, che ti consente di fermare un taxi, effettuare il check-in in hotel o pubblicare senza indugio la tua prima avventura indiana sui social media. Goditi un accesso semplice con una sola eSIM e puoi ricaricare facilmente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi, se necessario.

Colombo: Tour panoramico della città in Tuk-Tuk con servizio di prelievo

Colombo: Tour panoramico della città in Tuk-Tuk con servizio di prelievo

Scopri l'architettura e la cultura di Colombo su un tuk-tuk. Guida fino al Vecchio Parlamento, dai un'occhiata alla Sala conferenze internazionali del Bandaranaike Memorial, al Santuario buddista Sambodhi Chaityha e alla Moschea Rossa. Se lo desideri, acquista souvenir per i tuoi amici e familiari in un emporio. Sali sul tuk-tuk del tuo hotel per iniziare il tour. Dirigiti al Vecchio Parlamento, un edificio coloniale che si affaccia sul mare. Inoltre, esplora alcune delle zone residenziali benestanti. Ammira la sala conferenze internazionale Bandaranaike Memorial, un dono della Repubblica popolare cinese. Ammira altre famose attrazioni, tra cui il santuario buddista Sambodhi Chaityha, che si erge su 2 archi di cemento. Altre attrazioni da vedere includono il faro e la Moschea Rossa, un famoso punto di riferimento noto anche come Moschea Jami Ul-Alfar. Ammira i minareti rossi e bianchi qui. Visualizza il Municipio e Piazza Indipendenza. Scegli di visitare un emporio di artigianato se desideri acquistare alcuni souvenir della tua visita. Infine, torna al tuo hotel in tuk-tuk per concludere il giro turistico.

Bangalore: Tour a piedi del Forte, dei Palazzi e del Mercato

Bangalore: Tour a piedi del Forte, dei Palazzi e del Mercato

Incontra la tua guida al punto d'incontro all'orario designato. Immergiti direttamente nella storia della città mentre esplori le strade. Le vivaci aree del mercato con strade strette sono piene di storie che riflettono la vera anima di Bangalore. A seconda dell'orario di inizio del tour, fai una colazione o uno spuntino indulgente con il Masala Dosa e il caffè filtrato dell'India meridionale preferiti dalla gente del posto. Con un vero bangaloreano come guida, esplora le parti più antiche della città mentre scopri le sue origini, inclusa l'affascinante storia dei sovrani di Mysore e degli inglesi. Esplora alcuni dei quartieri più antichi di Bangalore. Goditi deliziosi spuntini per una giornata memorabile in un'area spesso ignorata dagli altri viaggiatori. Procedi al KR Market, il mercato dei fiori più grande dell'Asia! Cammina attraverso l'affollato mercato mentre ammiri gli odori e le viste di fiori colorati e prodotti freschi. Successivamente, dirigiti verso le rovine del Forte di Bangalore, costruito nel 1700 e ascolta i giorni di gloria dei sovrani del Sud con riferimenti a vecchie fotografie e schizzi. La nostra ultima tappa sarà fuori dal Palazzo d'Estate di Tipu Sultan. Lasciati stupire dalle colonne in legno di teak e dall'influenza della cultura indo-islamica sugli affreschi. Alla fine del memorabile tour a piedi della Vecchia Bangalore, la tua guida ti aiuterà a prenotare un taxi o a trovare i mezzi pubblici per tornare indietro.

Bangalore: Tour privato di un giorno intero della città con pranzo

Bangalore: Tour privato di un giorno intero della città con pranzo

La prima tappa del tuo tour di un giorno a Bangalore è il giardino botanico Lalbagh di 240 acri. Sede di oltre 1.800 specie di piante, arbusti e alberi, scopri perché il giardino funge da polmone della città e cosa lo rende un punto di riferimento così importante. Fuggi dalla giungla di cemento di Bangalore mentre ti rifugi qui prima di dirigerti verso la tua prossima destinazione. Prosegui per Bull Temple, dedicato a Nandi Bull, il veicolo di Lord Shiva. Ammira l'architettura e la presenza del tempio come uno dei templi più antichi di Bangalore che attira devoti da tutto il paese. Entra nel tempio per vedere l'enorme idolo di Nandi Bull e conoscere le sue origini mitiche. Dopo il tempio, visita Vidhan Soudha, uno degli edifici più famosi di Bangalore. Poiché ospita le camere legislative del governo statale ed è un ufficio di lavoro, lasciati impressionare dall'imponenza dell'edificio mentre lo guardi dall'esterno. Scopri la sua costruzione e i raffinati dettagli architettonici dalla tua guida. Dirigiti al complesso culturale del tempio della International Society for Krishna Consciousness (ISKCON) di Bangalore e scopri questo interessante ramo della religione indù. Quindi vai al palazzo di Bangalore che apparteneva ai re Wodeyar di Mysore. Costruito in stile Tudor, il palazzo ha torri fortificate, merli e torrette. Il suo interno ospita eleganti sculture in legno, motivi floreali, dipinti in rilievo e mobili in temi edoardiani e vittoriani. Fai un tour audio del palazzo e ascolta in dettaglio le vite e i tempi dei re. Durante il tuo tour, goditi una sosta per il pranzo inclusa.

India: piano dati mobili in roaming eSIM

India: piano dati mobili in roaming eSIM

Rendi il tuo viaggio in India senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con una copertura ad alta velocità in India. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata.

Bangalore: Mysore Tour con pranzo e guida

Bangalore: Mysore Tour con pranzo e guida

La prima tappa è al Palazzo d'Estate di Tipu Sultan, spesso chiamato la Tigre di Mysore per la sua valorosa lotta con gli inglesi. Dariya Daulat Bagh, il palazzo estivo di Tipu Sultan, è costruito in stile indo-sarcenico e presenta alcuni magnifici murali raffiguranti la guerra di Tipu con gli inglesi. La prossima destinazione è il famigerato Bailey's Dungeon. Il Colonel Bailey's Dungeon è il famoso dungeon in cui Tipu imprigionò diversi ufficiali britannici durante la guerra. Durante il tour verranno raccontate anche storie su questo famigerato luogo. Il magnifico Mysore Palace ti invita dopo. Il Palazzo è una struttura in pietra a 3 piani, con cupole di marmo e una torre a cinque piani alta 145 piedi. La tua visita guidata del palazzo ti condurrà attraverso la sala pubblica, la sala privata, il padiglione delle bambole e la sala dei matrimoni reali. Successivamente nel nostro tour a Mysore, visiteremo il mercato Devraja, l'affascinante vecchio bazar di Mysore. È una delizia sensoriale composta da fiori, verdure, frutta, jaggery, cipolle e patate, riso soffiato e cocco!

India: piano dati mobile eSim

India: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in India senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in India. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere alle reti 4G o 5G e a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con le eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo l'installazione di questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi nel voucher GYG. Carrier da utilizzare: Airtel, Idea, Vodafone o Fascel

Bengaluru: Escursione guidata di un'intera giornata a Mysore con opzione pranzo

Bengaluru: Escursione guidata di un'intera giornata a Mysore con opzione pranzo

Il tour inizia con un prelievo e guida al Palazzo d'Estate di Tipu Sultan. Nel 1700, questo palazzo era la residenza estiva del sovrano di Mysore, Tipu Sultan. Ascolta Tipu Sultan e la sua ribellione contro il regime britannico dalla tua guida. Nota l'architettura indo-islamica da vicino prima di passare alla tua prossima destinazione, ovvero Mysore Palace. Il Mysore Palace è la residenza ufficiale della dinastia Wadiyar nei tempi attuali. Questo palazzo è un mix di design indiano e saraceno. Dalla sala delle nozze reali al museo, la tua guida ti mostrerà ovunque nel palazzo aperto al pubblico. Successivamente, ti fermerai al tempio di Chamundeshwari. Si ritiene che la dea Durga, una feroce forma di Shakti, abbia ucciso il re demone Mahishasura nel punto di questo tempio. Dopo aver chiesto benedizioni al tempio, ti verrà servito il pranzo su una tradizionale foglia di banana. Quindi, per l'ultima parte, vedrai la Cattedrale di Santa Filomena, una notevole chiesa cattolica in stile gotico costruita dal vecchio re Wadiyar. Verrai rimandato al tuo hotel al termine del tour.

Escursioni a terra a Goa : Tour all inclusive per piccoli gruppi

Escursioni a terra a Goa : Tour all inclusive per piccoli gruppi

Parti dal molo e dirigiti verso la Vecchia Goa, che testimonia non solo la realtà del dominio portoghese nel paese, ma anche la grandezza e la ricchezza della città durante il suo regno. portoghese nel paese, ma anche della grandezza e della ricchezza della città durante il suo regno. La prima visita della giornata sarà alla Chiesa di San Cajetan, modellata su quella di San Pietro a Roma. e costruita in blocchi di laterite e intonacata a calce. La facciata, con due torri su entrambi i lati che fungono da campanile, è caratterizzata da un'architettura corinzia. campanile, presenta colonne e lesene corinzie che sorreggono un frontone e quattro nicchie che ospitano le statue degli apostoli. statue degli apostoli. Sotto la chiesa si nasconde una cripta dove venivano conservati i corpi imbalsamati dei governatori portoghesi. governatori portoghesi venivano conservati in bare di piombo prima di essere trasportati a Lisbona. Dimenticati per per un certo periodo, l'ultimo lotto è stato rimosso solo nel 1992. Proseguendo, la prossima tappa sarà la Basilica di Bom Jesus, costruita dai gesuiti nel XVI secolo. secolo ed è una delle chiese più importanti di Goa. Il corpo imbalsamato di San Frances Xavier è è custodito in un mausoleo di marmo che viene esposto al pubblico una volta ogni dieci anni. L'ultima data è stata nel dicembre 2014. Prosegui poi verso il Tempio di Shanta Durga, costruito tra il 1713 e il 1738. Dedicato a Shanta Durga, la dea della pace. Dea della Pace, questo tempio presenta una struttura insolita, quasi a pagoda, con un tetto fatto di lunghe lastre di pietra. lunghe lastre di pietra. I templi di Goan sono unici e si distinguono dagli altri templi indiani per l'architettura, la posizione, la spaziosità e l'ambiente. architettura, posizione, spaziosità e ambiente. L'ingresso principale del tempio ha porte in legno decorate e rivestite d'argento, così come il percorso dell'ingresso principale. ingresso principale. Goditi una tour guidato prima di dedicare un po' di tempo all'esplorazione indipendente. Prosegui verso la Piantagione di spezie tropicali - le spezie hanno portato gli europei in Asia e una visita a una piantagione è molto rinfrescante e una piantagione è molto rinfrescante e rigenerante per tutti i sensi. Qui imparerai come vengono coltivate le spezie e le erbe vengono coltivate in modo biologico. Una volta raggiunta la piantagione di spezie, ti verrà dato un caloroso benvenuto tradizionale di Goan Goan e ti verrà offerta una bevanda alle erbe rinfrescante. Una volta all'interno potrai immediatamente inalare le fragranze di spezie fresche come noce moscata, cardamomo, cannella, pepe nero e bianco, coriandolo, peperoncini e noce di betel, peperoncino e noce di betel. In questa piantagione si trovano anche alberi da frutto e ortaggi come anacardi, mele, banane, alberi da frutta e ortaggi, mele, banane, agrumi e ananas. Potrai anche vedere l'arte di come i raccoglitori di noci di Betel si arrampicano su questi alberi, a più di 30 metri da terra e poi ondeggiano da un albero all'altro, Poi potrai gustare il tuo pasto. L'ultima visita sarà alla zona delle "Fontainhas" di Panjim, dove inizierà il tour a piedi. Il Fontainhas è il quartiere latino costruito dai portoghesi e potremo ammirare dall'esterno la chiesa e le antiche ville. le antiche ville. In seguito, attraversiamo Panjim, la capitale, passando per le strade fiancheggiate da antiche ville che caratterizzano la Goa portoghese. Più tardi torneremo al molo.

Da Bangalore: Escursione guidata privata di Mysore di una giornata intera

Da Bangalore: Escursione guidata privata di Mysore di una giornata intera

Tour privato con auto e autista La tua guida ti preleva dall'hotel, dalla stazione ferroviaria o dall'aeroporto di Bangalore e parte per la storica città di Mysore, un viaggio di circa 3 ore. All'arrivo a Mysore, inizia un tour che mostra il ricco patrimonio e le meraviglie architettoniche della città. Inizia dal Tempio Sri Ranganathaswamy, situato all'interno del Forte di Srirangapatna. Questo grande tempio, dedicato al Signore Ranganatha (una forma del Signore Vishnu), mostra una squisita architettura dravidica ed è uno dei più grandi siti spirituali del Karnataka. Successivamente, visita il rinomato Palazzo di Mysore, un'epitome dello stile architettonico indo-saraceno. Ammira i dettagliati intagli, le cupole e i sontuosi interni adornati con opere d'arte, lampadari e mobili d'epoca. Questo palazzo di 107 anni fa ci fa capire lo stile di vita opulento della dinastia Wodeyar. Prosegui verso la collina di Chamundi per esplorare il tempio di Chamundeshwari. Costruito nel XVII secolo durante l'impero Vijayanagar, questo tempio onora la dea Chamundeshwari, una forma venerata di Durga, e offre una vista panoramica di Mysore. Scopri il vivace Devaraja Market, l'animato centro commerciale di Mysore. Naviga tra i vicoli fiancheggiati da bancarelle colorate che espongono prodotti freschi, spezie, fiori, artigianato, articoli in legno di sandalo e sari di seta tradizionali di Mysore. Entra in contatto con i venditori locali e assaggia le autentiche prelibatezze di Mysore. La diga Krishna Raja Sagara (KRS), situata in Karnataka, India, fu costruita nel 1932 sul fiume Kaveri. Fornisce acqua per l'irrigazione, per uso potabile e industriale. La diga è nota anche per i Giardini di Brindavan, un popolare luogo turistico con fontane musicali e splendidi paesaggi. Dopo un'intera giornata di esplorazione, la tua guida ti riporterà a Bangalore e ti lascerà nel luogo di arrivo o nell'hotel che hai scelto, segnando la fine di un viaggio indimenticabile attraverso i paesaggi storici e culturali di Mysore.

Le migliori attività

Karnataka: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

220 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Karnataka

Karnataka: le migliori attrazioni

Esperienze in Karnataka

Tour in India

Cose da fare a India

Karnataka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Karnataka? Clicca qui per la lista completa.

Karnataka: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(266 recensioni)

Era ottima! Grande disponibilità dei ragazzi son stati gentilissimi! Consigliata. Non ci è stata fornita la guida insomma ovvero non ci spiegavano la storia dei posti o cosa si poteva fare.. solo ci portavano nei posti e basta. Ma tutto sommato era buona alla fine!