Karnataka
Attività religiose e spirituali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Karnataka Attività religiose e spirituali: le attività più consigliate

Bangalore: tour guidato storico di un'intera giornata

1. Bangalore: tour guidato storico di un'intera giornata

Dopo il prelievo dall'hotel, fermati al tempio ISKCON, un luogo religioso noto per i suoi splendidi dipinti e le sue mostre vediche. Non dimenticare di controllare la cascata artificiale mentre sei qui. Passa al Tipu Sultan Palace per vedere l'architettura indo-islamica, il famoso dipinto di Tipu Sultan, e impara la storia del palazzo. Visita i giardini botanici di Lalbagh per vedere 1000 specie di alberi, piante e fiori e la bella serra, ispirata al Crystal Palace of England. Assapora il pranzo in un ristorante locale prima di visitare il Bangalore Palace, una meraviglia architettonica in stile Tudor, nota per i suoi interni eleganti. Dai un'occhiata all'Alta Corte, al Cubbon Park e al Vidha Sabha. Ammira il famoso Tempio del Toro dedicato a Nandi, ritenuto un vahana (veicolo) di Lord Shiva, scolpito da un'unica roccia. Visita il Gavi Gangadhareshwara Temple, un luogo religioso dedicato a Lord Shiva, prima di tornare al tuo hotel.

Bangalore: giro turistico di un giorno con pranzo

2. Bangalore: giro turistico di un giorno con pranzo

La prima tappa del tour di un giorno a Bangalore è il Giardino botanico Lalbagh di 240 acri. Sede di oltre 1.800 specie di piante, arbusti e alberi, scopri perché il giardino funge da polmone della città e cosa lo rende un punto di riferimento così importante. Fuggi dalla giungla di cemento di Bangalore mentre ti rifugi qui prima di dirigerti verso la tua prossima destinazione. Proseguimento per Bull Temple, dedicato a Nandi Bull, il veicolo di Lord Shiva. Ammira l'architettura e la presenza del tempio come uno dei templi più antichi di Bangalore che attira devoti da tutto il paese. Entra nel tempio per vedere l'enorme idolo di Nandi Bull e conoscere le sue origini mitiche. Dopo il tempio, visita Vidhan Soudha, uno degli edifici più famosi di Bangalore. Dal momento che ospita le camere legislative del governo statale ed è un ufficio di lavoro, lasciati impressionare dalla massa dell'edificio mentre lo guardi dall'esterno. Scopri la sua costruzione e i dettagli architettonici della tua guida. Dirigiti al complesso culturale del tempio di Bangalore della International Society for Krishna Consciousness (ISKCON) e scopri questo interessante ramo della religione indù. Quindi vai al Palazzo di Bangalore, che apparteneva ai re Wodeyar di Mysore. Costruito in stile Tudor, il palazzo ha torri fortificate, merli e torrette. Al suo interno ospita eleganti sculture in legno, motivi floreali, dipinti in rilievo e mobili a tema edoardiano e vittoriano. Fai un tour audio del palazzo e ascolta dettagliatamente le vite e i tempi dei re. Durante il tour, goditi una sosta per il pranzo inclusa.

Mysore: tour dei giardini e dei giardini di 2 giorni da Bangalore

3. Mysore: tour dei giardini e dei giardini di 2 giorni da Bangalore

Il tuo autista e guida ti porteranno dal tuo hotel di Bangalore dopo la colazione intorno alle 8:00. Ti avventurerai verso Mysore, fermandoti a vedere le attrazioni della città di Srirangapatnam conosciuta come un'antica capitale al tempo dominante di Tipu Sultan. La tua visita a Mysore inizierà con la residenza reale di Dariya Daulat conosciuta come "Palazzo d'Estate di Tipu Sultan", impreziosita da dipinti di Mysore, motivi floreali a parete e soffitto. Il prossimo luogo che visiterete è Gumbaz Srirangapatnam, prima di passare al più antico Tempio Ranganathaswamy e alla Moschea Tipu Sultan. Dopo questa visita, avrai un delizioso pranzo in un ristorante del quartiere (il pranzo è a tue spese). Dopo pranzo, guiderete a Mysore, dove al vostro arrivo effettuerete il check-in in hotel e godrete di un piccolo rinfresco. La sera sarai accompagnato in una gita ai giardini di Vrindavan, dove potrai apprezzare la musica e lo spettacolo luminoso delle fontane che ti lasceranno incantato. Alla fine della serata, tornerai al tuo hotel dove potrai cenare prima di ritirarti per la serata. Il mattino seguente dopo la colazione e il check-out in hotel, il trasporto e la guida vi porteranno in auto verso il santuario di Chamundeshwari, situato sulla collina di Chamundi. Qui sarete in grado di assistere a una Gopura a sette piani progettata con sculture e opere d'arte avanzate. Il santuario è dedicato alla dea Chamundeshwari, e da qui si può vedere tutta la città di Mysore, una vista che tutti hanno trovato estremamente piacevole. In seguito, ti dirigerai verso il palazzo reale di Wodeyer Maharaja noto come il Palazzo di Mysore o Amba Vilas. Questa residenza reale è stata trasformata in un museo storico, che è pieno di cose importanti e illustri come dipinti, ornamenti, abiti, souvenir e altre cose pittoresche. Dopodiché, andrai alla chiesa di Saint Philomena, dove potrai apprezzare il design neogotico di questo edificio. Al termine del tuo tour, verrai trasportato di nuovo al tuo alloggio di Bangalore.

Giorno Escursione di Belur, Halebeedu & Shravanabelagola

4. Giorno Escursione di Belur, Halebeedu & Shravanabelagola

La mattina presto intorno 06:30, l'autista e la guida vi verrà a prendere dal vostro hotel per il tour. Durante questo viaggio vi permetterà di visitare i templi periodo Hoysala di Belur, Halebeedu e la testimonianza più alta statua di Asia monolitico in pietra di Gomateshwara a Shravanabelagola, che è un importante centro di pellegrinaggio Jain. Dopo aver raggiunto villaggio Yediyur, gustare la prima colazione. La si guida a Shravanabelagola, famoso per la più grande statua di Lord Gomateswara, situato al famoso Tempio Manjunath in Dharmasthala. Visitare il Santuario del Signore Bahubali. La statua simboleggia la rinuncia, l'autocontrollo, e la sottomissione di ego come i passi principali verso la salvezza. In seguito, un pranzo sontuoso in un ristorante locale, e quindi proseguire per Belur che si trova nel distretto di Hassan. Visita al tempio Chennakeshava, che è un ottimo esempio di architettura Hoysala. Fu consacrata dal famoso Hoysala Re Vishnuvardhana per contrassegnare le sue vittorie nel 1116 dC contro il Chola. In seguito, guidare a Halebeedu, che era l'antica capitale della dinastia Hoysala. 'Halebeedu' in realtà significa 'città in rovina' come è stato rovinato dal sultanato Moghul due volte. Visita il famoso tempio Hoysaleshwara che comprende due santuari dedicati a Shiva. Hoysaleshwara e Shanthaleshwara sono le due divinità di questo tempio. Le pareti del tempio sono costituite da intagli di varie divinità della mitologia indù e storie dal Mahabharata, il Ramayana e Purana. Poi è il momento di guidare di nuovo a Bangalore e il vostro hotel.

Da Bangalore: tour del Taj Mahal con voli di andata e ritorno

5. Da Bangalore: tour del Taj Mahal con voli di andata e ritorno

La giornata inizia con il prelievo mattutino alle 5 del mattino dal tuo hotel a Bangalore e si dirige all'aeroporto per il tuo volo per Nuova Delhi che decolla alle 7 del mattino. Goditi una gustosa colazione in volo e guarda fuori dalla finestra per ammirare le vedute del mondo sottostante. Arriva a Nuova Delhi dove il tuo autista ti aspetta a prenderti, quindi percorri la Speed Expressway direttamente verso Agra. Incontra la tua guida amichevole ad Agra e fermati in un ristorante locale per un pranzo abbondante per iniziare una giornata di esplorazione. Dopo pranzo, guida verso il punto di riferimento più famoso e iconico dell'India, il bellissimo Taj Mahal. All'arrivo, sentiti immediatamente immerso nella tranquilla atmosfera che emana dall'edificio. Mentre segui la tua guida intorno al Taj Mahal e scopri questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, ammira l'architettura impeccabile dell'edificio, di cui ogni angolo, muro e dettaglio è oltre ogni immaginazione. Dopo un tour indimenticabile del Taj Mahal, sali in macchina per tornare all'aeroporto di Delhi. Sali sul tuo volo per Bangalore intorno alle 22:00 e goditi la cena in aereo. All'arrivo a Bangalore, il tuo autista ti aspetterà nella sala arrivi per ricondurti al tuo hotel dopo una giornata intensa ma utile.

Half-Day Tour Culturale di Bangalore

6. Half-Day Tour Culturale di Bangalore

Iniziate viaggio con raccolta in hotel fino a circa 9:00 del mattino, come la vostra guida e autista vi aspetta. Da qui dirigersi verso il Tempio ISKCON in stile neoclassico. Resterai qui per 30 minuti dopo il quale si continua al Palazzo di Tipu Sultan ornato-tek coperto. Questo storico a due piani casa reale è stata recentemente trasformata in museo, offrendo una visione unica nella storia Bangalore. Resta qui per 40 minuti. Visita le lussureggianti di Lal Bagh giardini botanici, una struttura che ospita più di 1.000 flore unici. Il soggiorno di tempo qui sarebbe di circa 45 minuti, come in seguito si procede per gustare un pranzo a sud indiano locale. Dopo il pranzo, ammirare la bellezza di Bangalore palazzo della città di dall'esterno. Prima che il tour si conclude, visitare il tempio Bull costruito in stile dravidica nelle rocce circostanti. Dopo questo il tour si conclude con struttura drop-off si è liberi di esplorare la città a vostro.

Tour della città di Bangalore

7. Tour della città di Bangalore

Inizia il tuo tour di 8 ore con una sosta al Tempio ISKCON, un mix di tradizione e modernità. Prosegui verso il forte e il palazzo di Tipu Sultan. Il palazzo a due piani è stato costruito interamente in legno di teak. Dirigetevi al giardino botanico di Lalbagh e ammirate la serra costruita per commemorare la visita del principe di Galles. Pranzare in un ristorante locale (a proprie spese) prima di visitare il Palazzo di Bangalore. Successivamente, visitare il Bull Temple, un bell'esempio di architettura in stile dravidico. Il tempio è dedicato al semidio indù Nandi, che era un servitore di Shiva. Finalmente visiterai il tempio di Gavi Gangadhareshwara che ospita un'immagine unica di Agni, il dio del fuoco.

Mysore: escursione privata con pranzo da Bangalore

8. Mysore: escursione privata con pranzo da Bangalore

Al mattino presto intorno alle 6:15, il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo hotel di Bangalore e ti guiderà per incontrare e salutare la tua guida locale. Poco dopo ti imbarcherai nella tua gita di un giorno a Mysore. Mysore conosciuta come la città dei palazzi, e all'arrivo a Mysore visiterete il Palazzo Reale di Mysore, situato nel cuore della città. E 'noto anche come palazzo Amba Vilas e una volta era la residenza di Wodeyer Maharaja di Mysore. Un bell'esempio di stile architettonico indo-saraceno, il palazzo è stato trasformato in un museo che espone souvenir, dipinti, gioielli, costumi reali e altri oggetti che un tempo erano posseduti dai Wodeyar. Dopo questa lunga visita al palazzo, ti siedi per pranzare in un ristorante locale (menu fisso). Dopo pranzo, andrete al tempio Chamundeshwari, che si trova in cima alle colline di Chamundi, a circa 13 chilometri dalla città di Mysore. Il tempio ha una Gopura alta sette piani decorata con intagli intricati e si dice che la divinità della dea sia fatta d'oro, mentre le porte del tempio sono fatte d'argento. Il tempio prese il nome da Chamundeshwari o Durga, la forma feroce di Shakti, che era una divinità tutelare tenuta in riverenza per secoli da Mysore Maharaja. Dopo il tempio, tornerai a Mysore per vedere la città dalla collina di Chamundi. Alla fine del tour, ti avventurerai di nuovo a Bangalore, visitando la chiesa di Saint Philomena. La cattedrale di San Filomena si trova sulla strada di Ashoka a Mysore ed è un'imponente chiesa cattolica romana. Sarai restituito al tuo alloggio a Bangalore al termine del tuo tour.

Bangalore: tour a piedi di Basavanagudi con il tempio del toro

9. Bangalore: tour a piedi di Basavanagudi con il tempio del toro

In questo tour privato a piedi, esplora la ricca storia e cultura del quartiere Basavanagudi di Bangalore. Dopo aver incontrato la tua guida al Vidyarthi Bhavan, uno dei migliori ristoranti locali della zona, goditi un caffè, uno spuntino o la colazione. Successivamente, dirigiti al Gandhi Bazaar per esplorare una varietà di negozi, bancarelle e fornitori locali che vendono abbondanti varietà di prodotti e fiori freschi. Successivamente, ti dirigerai al Tempio del Toro, un tempio indù del XVI secolo con una statua monolitica di un toro e un'elaborata collezione di statue che costellano il tempio piramidale. Successivamente, ti dirigerai al tempio Gavi Gangadeshwara del X secolo, situato all'interno di una grotta, per scoprire i misteri racchiusi all'interno. Concluderai il tuo tour camminando attraverso la parte più antica del quartiere, osservando strutture risalenti a 100 anni fa e incontrando gente del posto che definisce la cultura del quartiere.

Da Bangalore: Temple Art and Architecture of Lepakshi

10. Da Bangalore: Temple Art and Architecture of Lepakshi

Parti da Bangalore dopo la colazione e fai un viaggio di 2,5 ore a Lepakshi. Lascia che la tua guida ti affascini, poiché condividono con te i miti che circondano Lepakshi. Alla tua prima fermata, vedi la più grande statua di Nandi Bull in India. Successivamente, vai al Tempio Veerabhadra per esplorare questo capolavoro del XVI secolo dello stile dell'architettura Vijaynagara. Per prima cosa, visita la sezione chiamata Mukha Mandapa, che serviva da luogo di ballo e altre attività culturali. Quindi, visita l'Artha Mandapa, dove il re adorava e dove il Garbha Griha ospita la divinità. Visita una sala per matrimoni unica fatta di arenaria grigia, dove Lord Shiva e Lady Parvati avrebbero dovuto sposarsi nell'antichità. Uno dei punti forti di Lepakshi è la squisita collezione di dipinti sulle pareti del tempio. Apprezza i ricchi motivi tessili, le acconciature dettagliate delle persone e gli splendidi gioielli raffigurati nei dipinti. Secondo la leggenda, i giganti abitavano queste parti e costruirono la vecchia sezione del tempio. Cerca le prove lasciate dai giganti mentre ti fai strada attraverso il tempio, prima di tornare a Bangalore.

Attività religiose e spirituali a Karnataka: domande frequenti

Attività religiose e spirituali: quali sono le altre cose da fare a Karnataka?

Attività religiose e spirituali a Karnataka: quali sono le migliori attività?

Attività religiose e spirituali a Karnataka: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Karnataka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Karnataka? Clicca qui per la lista completa.