Karnataka
Tour culinari e gastronomici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Karnataka Tour culinari e gastronomici: le attività più consigliate

Bangalore: tour panoramico privato di un'intera giornata

1. Bangalore: tour panoramico privato di un'intera giornata

Approfitta del prelievo e del rientro in hotel e di una comoda auto con aria condizionata che ti porterà da un posto all'altro. Visita i templi, i palazzi e i giardini di Bangalore per una migliore comprensione del passato e del presente della città. Fai un piacevole inizio di giornata visitando uno dei più grandi templi ISCKON del mondo, venerato dai seguaci di Hare Krishna. Procedi al Tipu Sultan's Summer Palace, un elegante complesso costruito per l'ex sovrano di Mysore. Scopri la vita di un uomo venerato in India per aver combattuto contro il dominio britannico. Qui è visibile una combinazione di architettura indo-islamica, con archi in legno di teak, pilastri e balconi. Fai una piacevole passeggiata attraverso i giardini botanici di Lalbagh, distribuiti su 240 acri nel centro della città. Sede di numerose piante ornamentali e alberi secolari, fai una pausa rilassante dalla tua visita qui. Goditi un pasto locale e vegetariano dell'India meridionale a pranzo. Il tour ti porterà quindi al Palazzo di Bangalore per esplorare i vasti terreni e le facciate reali. L'ingresso qui è facoltativo e puoi acquistare il tuo biglietto direttamente sul sito. Ammira l'Alta Corte e la sede del legislatore statale a Vidhana Soudha dall'esterno. Termina con uno sguardo allo storico Bull Temple (Nandhi Temple), che ha un grande significato per i devoti di Lord Shiva.

Tour panoramico di 2 giorni di Hampi da Goa

2. Tour panoramico di 2 giorni di Hampi da Goa

Trascorri del tempo ad Hampi, una magnifica città di rovine sulla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO, in un viaggio di 2 giorni da Goa. Durante il tuo tour, visiterai questa città situata nello stato del Karnataka, accanto al fiume Tungabhadra. Goditi una preziosa visione della storia dell'area mentre impari l'eccellenza artistica e il potere delle antiche regole di Hampi, una volta capitale dell'Impero Vijaynagara. Itinerario dettagliato Giorno 1: Goa - Hampi Al mattino verrai prelevato da Goa e viaggerai verso Hampi. All'arrivo, sistemazione in un hotel a 4 stelle. Fai una passeggiata lungo il fiume Tungabhadra verso il mercato di Hampi, che avrai tempo per esplorare. Quindi goditi il tempo libero e trascorri la notte ad Hampi. Giorno 2: Hampi - Goa (Pasti: B) Sveglia presto per un viaggio a Matunga Hill per vedere l'alba. Quindi visita il Tempio Virupaksha, il tempio più famoso e antico che ospita la divinità di Shiva. Vedrai anche il complesso del tempio Vittala, Malyavanta Raghunathaswamy e altro ancora. Dopo pranzo, inizia il viaggio di ritorno a Goa.

Bangalore: tour di Mysore con pranzo e guida

3. Bangalore: tour di Mysore con pranzo e guida

La prima tappa è al Palazzo d'Estate di Tipu Sultan, spesso chiamato la Tigre di Mysore per il suo valoroso combattimento con gli inglesi. Dariya Daulat Bagh, il Palazzo d'Estate di Tipu Sultan, è costruito in stile indo-sarcastico e presenta alcuni magnifici murales raffiguranti la guerra di Tipu con gli inglesi. La prossima destinazione è il famigerato Bailey's Dungeon. Il dongione del colonnello Bailey è il famoso sotterraneo in cui Tipu imprigionò diversi ufficiali britannici durante la guerra. Durante il tour verranno anche raccontate storie su questa famosa località. Il magnifico Mysore Palace ti invita alla prossima. Il palazzo è una struttura in pietra a 3 piani, con cupole in marmo e una torre a cinque piani di 145 piedi. La visita guidata del palazzo ti condurrà attraverso la sala pubblica, la sala privata, il padiglione delle bambole e la Royal Wedding Hall. Il primo museo indiano di sculture di sabbia è la destinazione finale del tuo tour. Concepito e costruito da Gowri, un importante scultore di sabbia, il museo della sabbia ha impiegato 4 mesi e 115 carichi di sabbia da costruzione. È un museo unico in cui si trova l'eredità di Mysore trasformata in sabbia, ed è incredibile notare che queste meravigliose opere d'arte sono state realizzate usando solo sabbia e acqua. Dopo aver finito di scoprire questo spettacolo unico, tornerai in sicurezza al tuo punto di origine.

Banglore: Guided Street Food Crawl

4. Banglore: Guided Street Food Crawl

Il Banglore è una destinazione classica e per secoli è stata conosciuta per la sua ricca e gustosa cultura alimentare. La gente del posto è fortunata oggi che questa ricca cultura del cibo sia preservata sotto forma di piccoli snodi alimentari, che sono stati perpetuati dai locali per generazioni. Inizierai esplorando le prelibatezze autentiche e classiche del Banglore, assistendo alla preparazione mentre ricevi una comprensione approfondita della cultura alimentare locale. Mentre ciò accade, la tua guida ti fornirà informazioni sulle cose che hanno influenzato lo sviluppo di queste cucine. In questo tour gastronomico assaggerai più di 5 prelibatezze golose e autentiche della Delhi reale. Le tue guide hanno progettato questa fantastica esperienza per te, con l'intenzione di portarti in questi luoghi per le degustazioni di cibo. Mentre visiti i negozi potrai apprezzare il cibo, deliziando le tue papille gustative mentre ricevi un'impressione favolosa e duratura.

Private Day completa Mysore Escursione da Bangalore

5. Private Day completa Mysore Escursione da Bangalore

La mattina presto intorno alle 6:15 del mattino, il vostro autista vi verrà a prendere dal vostro hotel a Bangalore. All'arrivo a Mysore incontrare e salutare con la guida locale. Mysore è conosciuta come la città di palazzi. Visitare il Palazzo di Mysore Royal, situato nel cuore della città. E 'noto anche come Amba Vilas Palace e fu la residenza di Wodeyer Maharaja di Mysore. Un bell'esempio di stile indo-saraceno di architettura, il palazzo è stato trasformato in un museo che espone i ricordi, dipinti, costumi reali e altri oggetti, che una volta erano possedute dal Wodeyars. Dopo la visita gustare il pranzo in un ristorante locale con un menù fisso. Dopo pranzo al Tempio Chamundeshwari. Si trova sulla cima di Chamundi Hills circa 13 km dal Palazzo della città di Mysore. Il tempio ha un sette piani Gopura alto decorato con intagli intricati. La divinità della dea si dice che sia in oro e le porte del tempio d'argento. Il tempio è stato chiamato dopo Chamundeshwari o Durga, la forte forma di Shakti, un nume tutelare tenuto in rispetto per secoli da Mysore maharaja. Dopo questa visita, tornare a Mysore e non dimenticare di vedere la Mysore città vista da Chamundi Hill. Mentre tornando in chiesa Bangalore in rotta visita di Philomena. La Cattedrale di Santa Filomena si trova sulla strada Ashoka Mysore è una chiesa cattolica romana ed è la più imponente e attraente struttura. Dopo questa visita sarete riaccompagnati a Bangalore.

Da Bangalore: Temple Art and Architecture of Lepakshi

6. Da Bangalore: Temple Art and Architecture of Lepakshi

Parti da Bangalore dopo la colazione e fai un viaggio di 2,5 ore a Lepakshi. Lascia che la tua guida ti affascini, poiché condividono con te i miti che circondano Lepakshi. Alla tua prima fermata, vedi la più grande statua di Nandi Bull in India. Successivamente, vai al Tempio Veerabhadra per esplorare questo capolavoro del XVI secolo dello stile dell'architettura Vijaynagara. Per prima cosa, visita la sezione chiamata Mukha Mandapa, che serviva da luogo di ballo e altre attività culturali. Quindi, visita l'Artha Mandapa, dove il re adorava e dove il Garbha Griha ospita la divinità. Visita una sala per matrimoni unica fatta di arenaria grigia, dove Lord Shiva e Lady Parvati avrebbero dovuto sposarsi nell'antichità. Uno dei punti forti di Lepakshi è la squisita collezione di dipinti sulle pareti del tempio. Apprezza i ricchi motivi tessili, le acconciature dettagliate delle persone e gli splendidi gioielli raffigurati nei dipinti. Secondo la leggenda, i giganti abitavano queste parti e costruirono la vecchia sezione del tempio. Cerca le prove lasciate dai giganti mentre ti fai strada attraverso il tempio, prima di tornare a Bangalore.

Tour culinari e gastronomici a Karnataka: domande frequenti

Tour culinari e gastronomici: quali sono le altre cose da fare a Karnataka?

Tour culinari e gastronomici a Karnataka: quali sono le migliori attività?

Tour culinari e gastronomici a Karnataka: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Karnataka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Karnataka? Clicca qui per la lista completa.