Karnataka
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Karnataka Tour: le attività più consigliate

Bangalore: tour panoramico privato di un'intera giornata

1. Bangalore: tour panoramico privato di un'intera giornata

Approfitta del prelievo e del rientro in hotel e di una comoda auto con aria condizionata che ti porterà da un posto all'altro. Visita i templi, i palazzi e i giardini di Bangalore per una migliore comprensione del passato e del presente della città. Fai un piacevole inizio di giornata visitando uno dei più grandi templi ISCKON del mondo, venerato dai seguaci di Hare Krishna. Procedi al Tipu Sultan's Summer Palace, un elegante complesso costruito per l'ex sovrano di Mysore. Scopri la vita di un uomo venerato in India per aver combattuto contro il dominio britannico. Qui è visibile una combinazione di architettura indo-islamica, con archi in legno di teak, pilastri e balconi. Fai una piacevole passeggiata attraverso i giardini botanici di Lalbagh, distribuiti su 240 acri nel centro della città. Sede di numerose piante ornamentali e alberi secolari, fai una pausa rilassante dalla tua visita qui. Goditi un pasto locale e vegetariano dell'India meridionale a pranzo. Il tour ti porterà quindi al Palazzo di Bangalore per esplorare i vasti terreni e le facciate reali. L'ingresso qui è facoltativo e puoi acquistare il tuo biglietto direttamente sul sito. Ammira l'Alta Corte e la sede del legislatore statale a Vidhana Soudha dall'esterno. Termina con uno sguardo allo storico Bull Temple (Nandhi Temple), che ha un grande significato per i devoti di Lord Shiva.

Mysore: tour dei giardini e dei giardini di 2 giorni da Bangalore

2. Mysore: tour dei giardini e dei giardini di 2 giorni da Bangalore

Il tuo autista e guida ti porteranno dal tuo hotel di Bangalore dopo la colazione intorno alle 8:00. Ti avventurerai verso Mysore, fermandoti a vedere le attrazioni della città di Srirangapatnam conosciuta come un'antica capitale al tempo dominante di Tipu Sultan. La tua visita a Mysore inizierà con la residenza reale di Dariya Daulat conosciuta come "Palazzo d'Estate di Tipu Sultan", impreziosita da dipinti di Mysore, motivi floreali a parete e soffitto. Il prossimo luogo che visiterete è Gumbaz Srirangapatnam, prima di passare al più antico Tempio Ranganathaswamy e alla Moschea Tipu Sultan. Dopo questa visita, avrai un delizioso pranzo in un ristorante del quartiere (il pranzo è a tue spese). Dopo pranzo, guiderete a Mysore, dove al vostro arrivo effettuerete il check-in in hotel e godrete di un piccolo rinfresco. La sera sarai accompagnato in una gita ai giardini di Vrindavan, dove potrai apprezzare la musica e lo spettacolo luminoso delle fontane che ti lasceranno incantato. Alla fine della serata, tornerai al tuo hotel dove potrai cenare prima di ritirarti per la serata. Il mattino seguente dopo la colazione e il check-out in hotel, il trasporto e la guida vi porteranno in auto verso il santuario di Chamundeshwari, situato sulla collina di Chamundi. Qui sarete in grado di assistere a una Gopura a sette piani progettata con sculture e opere d'arte avanzate. Il santuario è dedicato alla dea Chamundeshwari, e da qui si può vedere tutta la città di Mysore, una vista che tutti hanno trovato estremamente piacevole. In seguito, ti dirigerai verso il palazzo reale di Wodeyer Maharaja noto come il Palazzo di Mysore o Amba Vilas. Questa residenza reale è stata trasformata in un museo storico, che è pieno di cose importanti e illustri come dipinti, ornamenti, abiti, souvenir e altre cose pittoresche. Dopodiché, andrai alla chiesa di Saint Philomena, dove potrai apprezzare il design neogotico di questo edificio. Al termine del tuo tour, verrai trasportato di nuovo al tuo alloggio di Bangalore.

Giro turistico privato di un'intera giornata a Bangalore

3. Giro turistico privato di un'intera giornata a Bangalore

Quale modo migliore per trascorrere una giornata in India se non con un tour di un giorno nell'emozionante Bangalore? Fai questo giro turistico per vedere la capitale dello stato indiano del Karnataka, situata sull'altopiano del Deccan. Questa città è piena di trambusto, a causa del suo numero di college e istituti di ricerca ben riconosciuti, società di software, società aerospaziali e di telecomunicazioni e organizzazioni di difesa. Puoi vivere la vita quotidiana a Bangalore mentre viaggi per vedere i suoi vari luoghi d'interesse. Respira i profumi dei fiori e dell'acqua a Lal Bagh, un grande giardino botanico il cui nome tradotto significa "Il giardino rosso", quindi visita Cubbon Park, un'area "polmone" storica ricca di flora e fauna. Mentre i giardini danno a Bangalore il soprannome di "The Garden City", vedrai anche molti famosi siti storici. Il Tempio di Nandi (Toro), costruito nel 1537, è davvero uno spettacolo da vedere. Si dice che questo contenga uno dei Nandi murthi più grandi del mondo, un'enorme statua che rappresenta il sacro toro. Vedrai anche l'imponente Vidhana Soudha, un massiccio edificio in granito in stile neo-dravidico che è la sede della legislatura statale del Karnataka. Come "The Garden City", Bangalore ha così tanto da offrire. Cogli l'occasione per visitare questa città verde unica e rispetta la sua splendida architettura e i suoi monumenti antichi.

Shivanasamudra cascate ed antichità Somnathpur Tour

4. Shivanasamudra cascate ed antichità Somnathpur Tour

La mattina intorno alle 6:30 del mattino, il vostro autista vi verrà a prendere dall'albergo e guidare a Shivasamudra cade situato sulle rive del fiume Kaveri. E 'la seconda cascata più grande in India e anche la posizione di uno dei primi Hydro-elettrici stazioni di potere in Asia. L'isola, Shivasamudra, divide il fiume Kaveri in cascate gemelle di nome Gaganachukki e Bharachukki Falls. Queste magnifiche cascate immerge 320 piedi in gola, rompendo in una nuvola di schiuma nebbiosa. Le cascate sono circondate da lussureggianti foreste verdi colline di Kaveri Wildlife Sanctuary. Le cascate spettacolari certamente togliere il fiato. Il suono delle acque zampillanti ha un effetto calmante. Godetevi l'ambiente calmo e tranquillo. Il posto è semplicemente perfetta. Gaganachukki & Bharachukki Falls sono ad una distanza di 13 km uno dall'altro. In seguito, guidare a Somnathpur che è stato istituito nel corso del 13 ° secolo ed è stato governato da governanti ricchi e potenti. Il Hoysalas fosse l'ultima dinastia che ha governato questa regione. Avevano avuto un ruolo importante nella costruzione di templi nella regione e luoghi circostanti. Avere un pranzo sontuoso in un ristorante locale. Più tardi, procedere per visitare il Tempio Chennakesava, noto anche come un tempio Keshava. Il tempio è costruito su una piattaforma a forma di stella e dispone di tre pinnacoli scolpiti e santuari. Il tempio è dedicato al Signore Janardhana, Venugopala e Kesava. Somnathpur è famosa anche per l'olio di sandalo, bastoncini d'incenso e altri artigianato. Ci sono molti artigiani locali che sono coinvolti nella produzione di teak, avorio, legno di rosa e legno di sandalo intagli. Somnathpur è famosa anche per la pittura lo stile Mysore di dei e dee. Dopo il tour di un giorno, di ritorno a Bangalore. Arriverete in hotel.

Escursione privata di un'intera giornata a Nandi Hill con pranzo

5. Escursione privata di un'intera giornata a Nandi Hill con pranzo

La mattina presto intorno alle 6:00 in estate e alle 7:00 in inverno, verrai prelevato dal Bangalore Hotel e guiderai fino a Nandihill, a circa 60-65 km dalla città di Bangalore. La collina di Nandi si trova a 4.851 piedi sopra il livello del mare. All'arrivo, goditi la vista nebbiosa della collina di Nandi e poi fai colazione in un ristorante locale. Dopo la colazione visita al Tipu's Drop: una parete rocciosa alta 600 metri. Si ritiene che qui i condannati a morte siano stati spinti a morte. Ci sono anche diversi bellissimi templi tra cui il tempio di Gavi Veerbhadra Swamy. Dopo una visita al museo, è ora di pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, visita Amruth Sarovar: un bellissimo lago d'acqua che trabocca di acqua lucida tutto l'anno. Poi c'è il fiume Arkavathi Origi: il fiume Arkavathi nasce a sud-ovest della collina. Vedrai anche una vista di bellissimi bungalow (costruiti dagli inglesi) e imponenti giardini. Le foreste che circondano le colline sono ricche di flora e fauna. Durante il viaggio vedrai giardini di girasoli e vigneti.   Serata tra le 16:00 e le 17:00. L'autista ti riporterà al Bangalore Hotel.    

Bangalore: tour guidato storico di un'intera giornata

6. Bangalore: tour guidato storico di un'intera giornata

Dopo il prelievo dall'hotel, fermati al tempio ISKCON, un luogo religioso noto per i suoi splendidi dipinti e le sue mostre vediche. Non dimenticare di controllare la cascata artificiale mentre sei qui. Passa al Tipu Sultan Palace per vedere l'architettura indo-islamica, il famoso dipinto di Tipu Sultan, e impara la storia del palazzo. Visita i giardini botanici di Lalbagh per vedere 1000 specie di alberi, piante e fiori e la bella serra, ispirata al Crystal Palace of England. Assapora il pranzo in un ristorante locale prima di visitare il Bangalore Palace, una meraviglia architettonica in stile Tudor, nota per i suoi interni eleganti. Dai un'occhiata all'Alta Corte, al Cubbon Park e al Vidha Sabha. Ammira il famoso Tempio del Toro dedicato a Nandi, ritenuto un vahana (veicolo) di Lord Shiva, scolpito da un'unica roccia. Visita il Gavi Gangadhareshwara Temple, un luogo religioso dedicato a Lord Shiva, prima di tornare al tuo hotel.

Giorno Escursione di Belur, Halebeedu & Shravanabelagola

7. Giorno Escursione di Belur, Halebeedu & Shravanabelagola

La mattina presto intorno 06:30, l'autista e la guida vi verrà a prendere dal vostro hotel per il tour. Durante questo viaggio vi permetterà di visitare i templi periodo Hoysala di Belur, Halebeedu e la testimonianza più alta statua di Asia monolitico in pietra di Gomateshwara a Shravanabelagola, che è un importante centro di pellegrinaggio Jain. Dopo aver raggiunto villaggio Yediyur, gustare la prima colazione. La si guida a Shravanabelagola, famoso per la più grande statua di Lord Gomateswara, situato al famoso Tempio Manjunath in Dharmasthala. Visitare il Santuario del Signore Bahubali. La statua simboleggia la rinuncia, l'autocontrollo, e la sottomissione di ego come i passi principali verso la salvezza. In seguito, un pranzo sontuoso in un ristorante locale, e quindi proseguire per Belur che si trova nel distretto di Hassan. Visita al tempio Chennakeshava, che è un ottimo esempio di architettura Hoysala. Fu consacrata dal famoso Hoysala Re Vishnuvardhana per contrassegnare le sue vittorie nel 1116 dC contro il Chola. In seguito, guidare a Halebeedu, che era l'antica capitale della dinastia Hoysala. 'Halebeedu' in realtà significa 'città in rovina' come è stato rovinato dal sultanato Moghul due volte. Visita il famoso tempio Hoysaleshwara che comprende due santuari dedicati a Shiva. Hoysaleshwara e Shanthaleshwara sono le due divinità di questo tempio. Le pareti del tempio sono costituite da intagli di varie divinità della mitologia indù e storie dal Mahabharata, il Ramayana e Purana. Poi è il momento di guidare di nuovo a Bangalore e il vostro hotel.

Bangalore: giro turistico di un giorno con pranzo

8. Bangalore: giro turistico di un giorno con pranzo

La prima tappa del tour di un giorno a Bangalore è il Giardino botanico Lalbagh di 240 acri. Sede di oltre 1.800 specie di piante, arbusti e alberi, scopri perché il giardino funge da polmone della città e cosa lo rende un punto di riferimento così importante. Fuggi dalla giungla di cemento di Bangalore mentre ti rifugi qui prima di dirigerti verso la tua prossima destinazione. Proseguimento per Bull Temple, dedicato a Nandi Bull, il veicolo di Lord Shiva. Ammira l'architettura e la presenza del tempio come uno dei templi più antichi di Bangalore che attira devoti da tutto il paese. Entra nel tempio per vedere l'enorme idolo di Nandi Bull e conoscere le sue origini mitiche. Dopo il tempio, visita Vidhan Soudha, uno degli edifici più famosi di Bangalore. Dal momento che ospita le camere legislative del governo statale ed è un ufficio di lavoro, lasciati impressionare dalla massa dell'edificio mentre lo guardi dall'esterno. Scopri la sua costruzione e i dettagli architettonici della tua guida. Dirigiti al complesso culturale del tempio di Bangalore della International Society for Krishna Consciousness (ISKCON) e scopri questo interessante ramo della religione indù. Quindi vai al Palazzo di Bangalore, che apparteneva ai re Wodeyar di Mysore. Costruito in stile Tudor, il palazzo ha torri fortificate, merli e torrette. Al suo interno ospita eleganti sculture in legno, motivi floreali, dipinti in rilievo e mobili a tema edoardiano e vittoriano. Fai un tour audio del palazzo e ascolta dettagliatamente le vite e i tempi dei re. Durante il tour, goditi una sosta per il pranzo inclusa.

Bangalore: tour a piedi del forte, dei palazzi e del mercato

9. Bangalore: tour a piedi del forte, dei palazzi e del mercato

Incontra la tua guida al punto di incontro all'ora designata. Immergiti direttamente nella storia della città mentre navighi per le strade. Le vivaci aree del mercato con strade strette sono piene di storie che riflettono la vera anima di Bangalore. A seconda dell'orario di inizio del tour, fai una colazione o uno spuntino indulgente con il Masala Dosa preferito dalla gente del posto e il caffè filtro dell'India meridionale. Con un vero bengalese come guida, esplora le parti più antiche della città mentre impari a conoscere le sue origini, inclusa l'affascinante storia di Tipu Sultan e degli inglesi. Esplora alcuni dei quartieri più antichi di Bangalore. Goditi deliziosi spuntini per una giornata memorabile in un'area spesso ignorata dagli altri viaggiatori. Procedi al mercato KR, che è uno dei più grandi mercati all'ingrosso in India. Passeggia nel mercato affollato mentre ammiri gli odori e le viste di fiori colorati e prodotti freschi. Successivamente, dirigiti verso le rovine del Forte di Bangalore, costruito nel 1700, e confrontalo con i dipinti realizzati dagli inglesi nello stesso periodo. La nostra ultima tappa sarà il Palazzo d'Estate di Tipu Sultan. Lasciati stupire dalle colonne in legno di teak e dall'influenza della cultura indo-islamica sugli affreschi. Scopri i dungeon labirintici progettati per la strategia di difesa. Alla fine del memorabile tour a piedi della Vecchia Bangalore, la tua guida ti aiuterà a prenotare un taxi o a trovare i mezzi pubblici per tornare indietro.

Tour della città di Bangalore

10. Tour della città di Bangalore

Inizia il tuo tour di 8 ore con una sosta al Tempio ISKCON, un mix di tradizione e modernità. Prosegui verso il forte e il palazzo di Tipu Sultan. Il palazzo a due piani è stato costruito interamente in legno di teak. Dirigetevi al giardino botanico di Lalbagh e ammirate la serra costruita per commemorare la visita del principe di Galles. Pranzare in un ristorante locale (a proprie spese) prima di visitare il Palazzo di Bangalore. Successivamente, visitare il Bull Temple, un bell'esempio di architettura in stile dravidico. Il tempio è dedicato al semidio indù Nandi, che era un servitore di Shiva. Finalmente visiterai il tempio di Gavi Gangadhareshwara che ospita un'immagine unica di Agni, il dio del fuoco.

Karnataka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Karnataka? Clicca qui per la lista completa.