Aggiungi date
Kathmandu

Bungee Jumping

  • Attività avventurose
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Kathmandu Bungee Jumping: le attività più consigliate

Da Kathmandu: escursione di un giorno al bungee jumping

1. Da Kathmandu: escursione di un giorno al bungee jumping

Giorno 1: Bungee Jumping Bungee Jumping, la caduta libera più emozionante e più lunga del MONDO! Oltre alla spedizione nel maestoso himalayano, il Nepal è anche famoso per una miriade di strati di escursioni di un giorno. Viaggiando all'interno di Kathmandu nei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO o visitando oltre Kathmandu, le escursioni di un giorno sono piene di numerosi itinerari di viaggio. Pertanto, il Bungee Jumping in Nepal entusiasma l'intrepido viaggiatore fino alla sua ultima corsa. Il primo bungee jumping nel sito del Nepal si trova a 160 metri sul selvaggio fiume Bhote Kosi, che si trova vicino al confine Nepal-Tibet, è a tre ore di autobus da Kathmandu. Questa straordinaria caduta di 160 m nella gola del fiume Bhoti Kosi è la caduta libera più lunga del mondo ed è anche la più spettacolare dell'intero pianeta. Il salto si svolge su un ponte sospeso in acciaio largo 166 m sulla gola del fiume Bhotekoshi. Il ponte è progettato in Svizzera e considerato la sicurezza delle immersioni. Invitiamo gli appassionati audaci a unirsi alla gita di un giorno dell'Alpine Club of Himalaya a The Ultimate Rush per tuffarsi nella gola del fiume Bhoti Koshi. L'esperienza di bungee jumping in Nepal in autunno sarà imbattibile ed è rimasta spettacolare. Goditi un'imbattibile esperienza di bungee jumping in Nepal. Prova il brivido mentre scendi da un ponte sospeso in acciaio sul fiume Bhote Kosi e in caduta libera per 160 metri. Incontra a Kathmandu al mattino presto, quindi rilassati durante il viaggio in autobus di 3 ore fino al ponte. Ammira le splendide viste sul paesaggio montuoso sulla strada per il primo sito di bungee jumping del Nepal, situato vicino al confine con il Tibet. Ottieni la massima corsa mentre fai il salto e vivi la caduta libera più lunga del mondo. Il ponte progettato in Svizzera è stato costruito pensando alla sicurezza e sono state prese tutte le misure per garantire un viaggio divertente e sicuro. Dopo il salto, goditi un delizioso pranzo prima di tornare a Kathmandu nel comodo autobus con aria condizionata. Orario di partenza: tutti i giorni alle 6:00 Luogo di partenza: Club Alpino dell'Himalaya ( Thamel, Kathmandu, Nepal)

Da Kathmandu: bungee jump sul fiume Bhotekosi e trasferimento

2. Da Kathmandu: bungee jump sul fiume Bhotekosi e trasferimento

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel e trasferito alla stazione degli autobus di Thamel, inizia il tuo viaggio. Goditi un percorso panoramico che dura circa 3,5 ore, comprese un paio di pause per il tè lungo la strada. Quando raggiungi il resort vedrai il ponte da lontano grazie alle sue dimensioni. Lo staff ti darà un briefing sulla sicurezza, ti peserà e ti darà una fascia oraria. Quindi tutto ciò che devi fare è mantenere la calma mentale fino al tuo turno. Goditi il fantastico salto sul fiume Bhotekoshi. Puoi fare un pranzo a buffet dopo il salto prima di essere riaccompagnato al tuo hotel.

Nepal: Bungy Jumping

3. Nepal: Bungy Jumping

Chiamando tutti gli amanti pazzi dell'avventura! Ecco qualcosa per soddisfare le tue voglie di una rapida scarica di adrenalina: un'esperienza di salto sgangherata a Kathmandu, in Nepal! Lascia cadere tutte le preoccupazioni, indossa gli ingranaggi di sicurezza con l'aiuto di uno staff accomodante e poi preparati per la migliore avventura della tua vita. Progettato da cittadini svizzeri, questo bungoso impianto per saltare si erge su una gola lungo il magnifico fiume Bhoti Kosi. Naturalmente, non dimenticare di assaporare le viste pittoresche intorno a te prima di fare il salto. Se è la prima volta che provi un'attività così emozionante, non devi preoccuparti affatto, ci sarà un breve allenamento e orientamento prima di esso. La vita è troppo breve per limitarti, ricorda che c'è sempre una ricompensa in attesa dopo aver rischiato. Vieni in Nepal ora e conquista le tue paure!

Bungee Jumping a Kathmandu: domande frequenti

Bungee Jumping: quali sono le altre cose da fare a Kathmandu?

Le altre cose imperdibili da fare a Kathmandu sono:

Kathmandu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kathmandu? Clicca qui per la lista completa.