Aggiungi date
Kathmandu

Esperienze autentiche

Kathmandu Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Kathmandu: tour di mezza giornata dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO

1. Kathmandu: tour di mezza giornata dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO

Visita quattro delle principali attrazioni di Kathmandu in un tour privato di mezza giornata. Inizia viaggiando con il tuo comodo veicolo privato dal tuo hotel nel cuore tradizionale della città medievale. Per prima cosa, visita Patan Durbar Square, patrimonio mondiale dell'UNESCO, quindi osserva le scimmie che si aggirano per il tempio di Swayambhunath. Successivamente, ammira le sacre ruote di preghiera e l'incenso mentre esplori il Tempio di Pashupatinath e poi lo stupa di Boudhanath, uno dei più grandi stupa sferici del Nepal con radici che risalgono al 600 d.C. Lungo la strada, ascolta i commenti informativi della tua guida in un tour completo di quattro luoghi imperdibili della città.

Kathmandu: trekking del campo base dell'Everest di 14 giorni

2. Kathmandu: trekking del campo base dell'Everest di 14 giorni

Al tuo arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuwan, verrai incontrato dal tuo rappresentante del tour prima di essere trasferito in hotel. Il giorno seguente, volerai a Lukla (2.850 metri) prima di fare trekking a Phakding (2.640 metri 4-5 ore). Il tuo viaggio da Phakding al Namche Bazaar (3.440 metri richiederà tra 6-7 ore). Il tuo quarto giorno consisterà in riposo e acclimatazione al Namche Bazaar, dove godrai un'escursione di 2-3 ore. Il giorno 5 camminerai da Namche Bazaar a Tengboche (3.870 metri) nell'arco di 5-6 ore. Il 6 ° giorno ti coinvolgerà nel trekking da Tengboche a Dingboche (4.410 metri) per 5-6 ore ancora una volta. Continuerai ad acclimatarti ulteriormente a Dingboche il giorno 7, prima di fare trekking da Dingboche a Lobuche (4.940 metri) il giorno 8. Il giorno 9, trekking da Lobuche a Gorak Shep (5.170 metri) e escursione al campo base dell'Everest (5.364 metri) prima di tornare a Gorak Shep. Il giorno 10 camminerai verso Kalapathar (5.545 metri) da dove camminerai fino a Pheriche (4.371 metri). Continuerai a scendere per i prossimi 3 giorni, prima di rientrare a Kathmandu il giorno 13, dove trascorrerai un'ultima serata prima della partenza il giorno successivo.

Kathmandu: tour della città di 1 giorno

3. Kathmandu: tour della città di 1 giorno

Immergiti nella ricco patrimonio storico e culturale della Valle di Kathmandu con questo tour guidato. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai in Piazza Durbar. Qui ammirerai l'architettura del Palazzo Reale e molti altri edifici di importanza religiosa e culturale, tra cui cortili e templi del III secolo. Prosegui poi il tour con una visita allo Stupa di Swyambunath. Approfitta di un incontro ravvicinato con le scimmie che abitano il sito e ammira una varietà di templi e santuari, prima di ripartire alla volta della tappa successiva, lo Stupa di Bouddhanath. Rendi omaggio al tempio considerato il più sacro al mondo fuori dal Tibet e ammira l'architettura di uno degli stupa più grandi del mondo. Infine, visita il Tempio di Pashupatinath, uno dei templi induisti più grandi del Nepal e considerato il più antico del paese. Immergiti nelle tradizioni induiste e scopri di più sul perché questo tempio è frequentato ogni anno da 7.000.000 fedeli nella giornata del Festival di Mahashivratri. Approfitta infine del servizio di transfer al ritorno per il tuo hotel al termine di questa fantastica giornata.

Da Kathmandu: tour guidato di mezza giornata di Bhaktapur

4. Da Kathmandu: tour guidato di mezza giornata di Bhaktapur

Esplora la città di Bhaktapur, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, nota per la sua ricca cultura, i templi e le opere d'arte in legno, metallo e pietra. Incontra la comunità Newari locale e scopri la loro cultura e i loro costumi. Ammira l'incredibile architettura dei palazzi e dei templi intorno a Bhaktapur Durbar Square. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Kathmandu e guida per circa un'ora fino a Bhaktapur. Scopri Bhaktapur Durbar Square con la tua guida esperta, che ti racconterà la storia del tempio di Naytpola alto 30 metri, il 55 Window Palace e molto altro di ciò che vedi nella città vecchia. Ammira il 55 Window Palace con il suo design architettonico unico e splendidi dettagli sulle finestre e porte in legno realizzate a mano. Incontra la comunità Newar che vive qui e scopri la loro cultura e tradizioni.

Campo base dell'Everest: inizio / fine del trekking di 12 giorni a Kathmandu

5. Campo base dell'Everest: inizio / fine del trekking di 12 giorni a Kathmandu

Il trekking nella regione dell'Everest è il sogno di una vita di molte persone. Questo classico trekking dell'Everest è l'occasione perfetta per ammirare questa maestosa montagna e la splendida bellezza del paesaggio della regione. Questo trekking si snoda, si arrampica e scende attraverso la lussureggiante pianura e la foresta alpina, oltre i monasteri buddisti e gli autentici villaggi Sherpa. Avrai l'opportunità di esplorare lo stile di vita del popolo himalayano, la sua religione, i suoi costumi e le sue tradizioni. Lasciati incantare da uccelli seducenti come l'aquila reale, il piccione delle nevi e i gracidi dal becco rosso e giallo e scopri flora come rododendro, magnolie, pino blu, pino cembro, ginepro e cicuta. Itinerario: 1 ° giorno: volo per Lukla da Kathmandu. Trek to Phadking (2700m) Giorno 02: Phadking al Namche Bazaar (3420 m) Giorno 03: acclimatazione a Namche (3420 m) 04 ° giorno: da Namche a Tengboche (3850 m) 05 ° giorno: da Tengboche a Pheriche (4240 m) / Dingboche (4350 m) Giorno 06: Pheriche / Dingboche a Lobuche (4930 m) Giorno 07: da Lobuche a Gorak Shep (5160 m) Giorno 08: visita del sito al campo base dell'Everest (5400 m) Giorno 09: Pheriche a Tengboche Trekking di ritorno a Tengboche e pernottamento a Tengboche 10 ° giorno: da Tengboche a Namche Trek di ritorno a Namche e pernottamento a Namche 11 ° giorno: da Namche a Lukla Trek, ritorno a Lukla e pernottamento a Lukla 12 ° giorno: ritorno a Kathmandu

Mezza giornata privata Kirtipur Trip con degustazione di cibo Newari

6. Mezza giornata privata Kirtipur Trip con degustazione di cibo Newari

Kirtipur, situata su una collina a sud-ovest del centro di Kathmandu, è uno dei numerosi regni antichi nella valle di Kathmandu che un tempo erano indipendenti, ma ora fanno parte di una grande Kathmandu. Kirtipur è considerato uno degli insediamenti più antichi della valle. È una destinazione privilegiata per conoscere le persone di Newar, che sono uno dei numerosi gruppi etnici del Nepal e gli abitanti originari della valle di Kathmandu. Vieni a Kirtipur per l'architettura raffinata, i templi in cima alle colline e le ampie vedute della città. Girovagare per le sue strade tortuose sembra di passeggiare in un tradizionale villaggio nepalese, eppure Kirtipur offre anche alcune delle più belle viste della tentacolare Kathmandu e delle colline e delle montagne al di là. È pieno di strade di ciottoli, vecchie case di mattoni con porte e finestre intagliate a mano e pagode a più colonne. Durante questo tour, visiterai il tempio di Bagh Bhairab, il santuario di Chilancho Stupa, il tempio di Uma Maheshwar e un monastero buddista Theravada. Goditi un pranzo a Newari, prima di tornare al tuo hotel.

Everest Base Camp Trek

7. Everest Base Camp Trek

1 ° giorno: arrivo all'aeroporto di Kathmandu All'arrivo in aeroporto, goditi un trasferimento privato al tuo hotel a Kathmandu prima di ricevere tutte le informazioni necessarie sul trekking dalla tua guida. 2 ° giorno: giro turistico a Kathmandu Guarda le attrazioni di Kathmandu con la tua guida esperta in un'auto privata. 3 ° giorno: volo da Kathmandu a Lukla Dopo il volo per Lukla, goditi un facile trekking nella regione superiore di Phakding, dove trascorrerai la notte. Nei prossimi giorni, avrai la possibilità di esplorare il Sagarmatha National Park, un sito Patrimonio dell'Umanità, per osservare da vicino i monasteri Buddisti di fama mondiale e incontrare persone amichevoli degli Sherpa. 4 ° giorno: Trek a Namche Bazar Seguendo la valle di Dudh Koshi, sali fino a Namche Bazaar, il luogo di riposo ideale per turisti e sherpa locali. Godetevi le viste panoramiche sulla regione dell'Everest con le sue foreste di rododendri e le cime innevate. 5 ° giorno: Giornata di riposo a Namche Bazar per acclimatarsi 6 ° giorno: Trekking a Tengboche Da Namche Bazaar, trekking in alta quota e tempo freddo. Dopo due ore di arrampicata, raggiungerai il monastero di Tyangboche che si trova a un'altitudine di 3.867 metri e risiede in cima a una cresta. Qui si può godere una vista deliziosa di Sagarmatha. 7 ° giorno: Trekking a Dingboche Da Tengboche, prosegui verso la tua destinazione passando per i villaggi di Imja Khola, Pangboche e Pheriche, prima di raggiungere il ghiacciaio del Khumbu dopo alcune ore di trekking. Scopri come vivono gli abitanti dei villaggi Sherpa e le loro culture mentre attraversi le loro città d'origine. 8 ° giorno: gita di un giorno nella Chhukung Valley e ritorno a Dingboche Goditi una gita di un giorno a Chukung Valley, che è stata descritta come una delle migliori escursioni del mondo, prima di tornare a Dingboche per passare la notte. 9 ° giorno: Trekking a Lobuche Oggi, trekking a Lobuche dove è possibile riposare per un po 'di tempo e ammirare il design raffinato della natura. 10 ° giorno: escursione da Lobuche a Gorakshep Da Lobuche, dirigiti verso Gorakshep, un piccolo insediamento sulle rive di un lago ghiacciato, il tuo punto di partenza verso il campo base dell'Everest, e luogo di riposo per la notte dopo aver completato la tua escursione dell'Everest. 11 ° giorno: escursione mattutina a Kalapathar e Pheriche Alzati presto per sfruttare al meglio le fantastiche vedute da Kalapathar prima di tornare a Pheriche. 12 ° giorno: ritorno a Namche Bazaar Inizia la discesa giù per la montagna, fermandoti di nuovo a Namche Bazaar per acclimatarti. 13 ° giorno: ritorno a Lukla 14 ° giorno: volo di ritorno a Kathmandu Riposati per la notte in un hotel a Kathmandu per riprenderti dopo una quindicina di giorni di escursioni prima di iniziare il tuo viaggio verso casa il giorno seguente. Giorno 15: trasferimento all'aeroporto internazionale per la vostra partenza finale

Kathmandu: tour privato del patrimonio mondiale dell'UNESCO di 1 giorno

8. Kathmandu: tour privato del patrimonio mondiale dell'UNESCO di 1 giorno

Scopri 4 diversi siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO della valle di Kathmandu, tra cui il Tempio di Pashupathinath, Bouddhanath Stupa, Swyambhunath Stupa e Kathmandu Durbar Square. Impara la storia da una guida di lingua inglese e intraprendi un giro turistico di 6 ore della valle di Kathmandu. Piazza Durbar di Katmandu Inizia il tour a Kathmandu Durbar Square, uno dei palazzi reali e conosciuto come uno dei centri culturali e politici del Nepal. Elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO, Kathmandu Durbar Square è anche una delle tre piazze Durbar nella valle di Kathmandu. Sebbene alcuni edifici siano crollati dopo il devastante terremoto del 25 aprile 2015, puoi osservare l'arte e l'architettura spettacolari delle antiche dinastie Malla e Shah. Tempio di Swayambhunath Continua il tour e dirigiti al Tempio Swayambhunath, noto anche come il "tempio delle scimmie". Situato su un piccolo poggio a ovest della città di Kathmandu, è un luogo sacro per i pellegrinaggi buddisti provenienti da tutto il mondo. Gli occhi dipinti sui 4 lati dello stupa principale rappresentano saggezza e compassione. Si può ancora osservare l'arte e l'architettura a Swayambhunath che si ritiene risalga all'inizio del V secolo. Boudhanath Stupa Boudhanath Stupa è uno dei più grandi siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO al mondo e un luogo sacro per i pellegrinaggi buddisti. Boudhanath si trova sull'antica rotta commerciale tra Nepal e Tibet. Si dice che lo Stupa seppellisca i resti del Buddha Kassapa. Tempio di Pashupatinath L'ultima tappa del tour, visiterai il Tempio di Pashupatinath. Il sacro santuario indù Pashupatinath si trova sulla riva del fiume Bagmati, sul lato orientale di Kathmandu. Il tempio principale di Pashupatinath è stato costruito utilizzando l'architettura in stile Pagoda con quattro porte principali. Sebbene alcuni degli edifici nell'area di Pashupati siano stati danneggiati, l'edificio principale è rimasto intatto durante il terremoto del 2015.

Kathmandu: Nagarkot Trek di 3 giorni

9. Kathmandu: Nagarkot Trek di 3 giorni

1 ° giorno: guida a Sundarijal (1.460 metri) e Chisapani Trek (2.165 metri) Inizierai incontrandoti nel tuo hotel, da dove guiderai per un'ora fino al punto di partenza del tuo trekking di Sundarijal. Da Sundarijal, il tuo trekking inizia in salita seguendo una grande tubatura dell'acqua che scende dal bacino idrico di Sundarijal. Successivamente entrerai nel Parco Nazionale Shivapuri da dove proseguirai ulteriormente per raggiungere il Villaggio Mulkharka. Il sentiero attraversa quindi il Tamang Village raggiungendo Chisapani, da dove si possono ammirare splendide vedute di Langtang Lirung, Annapurna, Ganesh Himal, Manaslu ed Everest. La sera assisterai a splendide viste del tramonto sulle montagne, prima di passare la notte in un lodge. 2 ° giorno: Chisapani a Nagarkot (2.175 metri) Dopo la colazione, il trekking continua salendo attraverso una foresta lussureggiante prima di scendere a Jhule e Chauki Bhanjyang. Il sentiero attraversa quindi alcuni villaggi e campi terrazzati prima di raggiungere Kattike Bhanjyang. Ti verrà richiesto di salire per raggiungere Nagarkot da Kattike Bhanjyang, che offrirà splendide viste su Kanchenjunga a est, Dhaulagiri a ovest e Everest. 3 ° giorno: da Nagarkot a Changu Narayan (1541 m) e ritorno a Kathmandu 4 ore Il tuo ultimo giorno inizierà con una sveglia mattutina per osservare la bellissima alba sull'Himalaya. Dopo la colazione camminerai fino a Changu Narayan, dove il sentiero scende verso il basso attraverso Telkot. Lungo il percorso incontrerai una vista a volo d'uccello di Bhaktapur e Kathmandu, prima di incontrare il Tempio di Changu Narayan del 323 d.C. Una volta a Changu incontrerai il tuo veicolo prima di tornare a Kathmandu per essere lasciato al tuo hotel.

Kathmandu: Panauti e Bhaktapur Day Trip

10. Kathmandu: Panauti e Bhaktapur Day Trip

In questo viaggio di un giorno intero da Kathmandu, esplora la città di Bhaktapur e il villaggio di Panauti. Il tour inizia con una visita al villaggio di Panauti, una storica città di Newari che si trova a circa 32 chilometri a sud-est di Kathmandu, sulla confluenza dei fiumi Rosi e Punyamati. Nella società nepalese, tali fiumi sono considerati sacri. Panauti, un tempo un importante centro commerciale con il suo palazzo reale, oggi è costituito da una varietà di monumenti religiosi buddisti e indù ed è considerato uno dei più importanti siti medievali della zona. Panauti è una delle città più antiche del Nepal, con molti templi risalenti al XV secolo o prima. Visita il tempio Indreshwar, uno dei più grandi e più alti templi in stile pagoda del Nepal risalenti al 13 ° secolo. Successivamente, visita il Tempio Brahmayani, un altro importante monumento costruito nel 17 ° secolo per onorare Brahmayani, la dea della città. Passeggia per il complesso e ammira la bellezza dell'architettura storica e osserva gli abitanti del posto che rispettano i loro idoli. Infine, visita Bhaktapur Durbar Square, un museo di arte e architettura medievale con molti esempi di sculture, sculture in legno e templi colossali a pagoda consacrati a diversi dei e dee. Testimone una cultura unica qui e ammira alcune delle migliori esposizioni di artigianato. Bhaktapur è l'unico posto in Nepal che è rimasto intatto dalla cultura occidentale.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Workshop e lezioni
29 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 29

Conosci gli abitanti locali a Kathmandu: domande frequenti

Conosci gli abitanti locali: quali sono le altre cose da fare a Kathmandu?

Le altre cose imperdibili da fare a Kathmandu sono:

Conosci gli abitanti locali a Kathmandu: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Kathmandu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kathmandu? Clicca qui per la lista completa.