Kathmandu: avvincente esperienza di volo sull'Everest

Da 264 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 ora
Voucher sul cellulare accettato

Servizio di trasporto

Aspettaci in hotel.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira il Monte Everest da vicino
  • Goditi una vista spettacolare di questa leggendaria montagna
  • Lasciati meravigliare dalla vista delle altre vette dell'Himalaya
Riepilogo
Regalati un'esperienza unica e indimenticabile per ammirare il Monte Everest dall'alto! Non perdere l'occasione di partecipare a questo incredibile volo di 1 ora sull'Himalaya e goditi lo spettacolo dell'Everest e di altre imponenti vette.
Cosa ti attende
Concediti questa incredibile esperienza sull'Everest per ammirare da vicino e dall'alto questa imponente montagna. Questo tour è l'ideale per godere di una spettacolare vista aerea del Monte Everest da un'altitudine di 6500-7000 metri e per ammirare le altre sensazionali vette della catena himalayana.

Il Monte Everest si eleva maestoso per 8850 metri e le altre montagne vicine raggiungono un'altezza che va dai 6800 agli 8500 metri. Tra le vette principali, troverai lo Shisha Pangma, il Gauri Sankar, il Melungtse, il Cho Oyu, il Nuptse, il Lhotse e l'Amadablam.

Flotta della Buddha Air
Esperienza di volo sull'Everest a bordo del Beech 1900D & ATR 42-320 / 72-500 della Buddha Air

Il B1900D è stato modificato e migliorato rispetto al suo predecessore il Beech 1900C e fu commissionato per la prima volta nel marzo del 1992. La Buddha Air è l'unica compagnia aerea in Nepal che opera con velivoli pressurizzati nuovi e attualmente in produzione. I velivoli sono fabbricati dalla Raytheon Aircraft Company con sede negli Stati Uniti (oggi Hawker Beech). Ogni Beech costruito costa alla Buddha Air circa 5 milioni di dollari.

Il B1900D è l'unico velivolo a 19 posti al mondo a soddisfare i rigidi standard per il rotore del motore a turbina della FAA (Federal Aviation Administration) e il FAR 23. Questo tipo di velivolo è dotato dei più moderni avionici, strumenti e strutture attualmente esistenti per gli aerei di linea, inclusi il radar atmosferico e l'EFIS (cabina di pilotaggio con comandi in forma digitale).
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per l'aeroporto domestico di Kathmandu (solo da/per luoghi situati nella città di Kathmandu)
  • Veicolo e autista privati
  • Volo sul Monte Everest di 1 ora
Cosa è escluso
  • Tasse aeroportuali domestiche (200 NPR a persona)
  • Assicurazione
  • Spese personali
  • Eventuali mance
Cose da sapere prima della partenza
Nota Bene: esistono 3 compagnie aeree (Buddha Air, Yeti Airlines e Simrik Air) che operano il Tour in Volo sull'Everest: la scelta della compagnia utilizzata per il viaggio dipende dalla data di prenotazione e dalle circostanze.

I voli partono ogni mattina dall'aeroporto domestico di Kathmandu. Durante il volo di 1 ora, si raggiungerà un'altitudine di 6500-7000 metri che varierà a seconda della cima montuosa a cui ci si avvicina. Durante il tour, i passeggeri ammireranno il Monte Everest da una distanza di 5 miglia nautiche (circa 9 Km).

L'autista attenderà i partecipanti al loro hotel di Kathmandu alle 05:30. Il check-in per il volo all'aeroporto domestico di Kathmandu è previsto per le 06:00 e la partenza sarà alle 06:45.

L'autista attenderà i passeggeri a terra al termine del volo per ricondurli all'hotel.

Da 264 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Liberty Holidays

Codice di riferimento: 19275