Monte Everest

Kathmandu: volo panoramico sull'Himalaya

Da 264 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 ora
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Prelievo in hotel a Kathmandu. Si prega di fornire il nome e l'indirizzo del tuo hotel.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati un incredibile volo panoramico sull'Himalaya con questa sensazionale avventura aerea di 1 ora
  • Sorvola le cime innevate e ammira luoghi stupendi e dal profondo significato spirituale
  • Ammira il maestoso e imponente Monte Everest, la montagna più alta al mondo
Riepilogo
Concediti un volo panoramico sulle montagne in Nepal per ammirare da vicino le vette più alte del mondo! Partirai da Kathmandu e sorvolerai la catena dell'Himalaya per 1 ora, godendo di una vista privilegiata delle sue spettacolari cime innevate.
Cosa ti attende
Parti dall'aeroporto di Kathmandu di buon mattino per un volo spettacolare sulle montagne alla scoperta del maestoso paesaggio dell'Himalaya. Per chi non può cimentarsi in un trekking sulle montagne, questo volo di 1 ora è l'ideale per ammirare una splendida vista panoramico sull'Himalaya.
Dal momento del decollo con rotta a est non dovrai attendere molto per di scoprire cosa ha in serbo per te questa incredibile avventura.

Alla tua sinistra in lontananza, potrai subito ammirare il Gosainthan, anche noto come Shisha Pangma, che si erge maestoso raggiungendo un'altezza di 8013 metri. Immediatamente dopo, alla destra del Gosainthan, vedrai apparire il Dorje Lhakpa con i suoi 7000 metri, una montagna dalla forma simile a un 8 situato nel bel mezzo delle nevi.

A destra del Dorje Lhakpa sorge il Phurbi Chyachu, che si estende sulla Valle di Kathmandu. Non appena l'aereo avanzerà planando, le montagne ti appariranno sempre più vicine e all'improvviso ti troverai di fronte al Buddha Air Mountin Choba Bhamare, la più piccola montagna della catena, particolarmente complessa dato che non è mai stata scalata.

Dopodiché, ammirerai la montagna più importante della catena, sia per la sua imponenza che per il suo significato spirituale: il Gauri Sankar. Si narra che Shiva e la sua consorte Gauri proteggano questa montagna, che fu scalata per la prima volta solo nel 1979. A seguire, potrai ammirare le montagne di Melungtse e Chugimago, quest'ultima aspetta ancora che qualche coraggioso si cimenti nella sua scalata.

Il Numbur e il Karyolung, una montagna dall’intenso colore bianco, inizieranno a brillare non appena il sole farà la sua comparsa e ti avvicinerai alla catena montuosa. Dopodiché, passerai accanto al Cho Oyu, la sesta montagna più alta al mondo che raggiunge un’altezza di 8201 metri.

Il Gyachungkang, il Pumori e il Nuptse, le cui vette superano tutte i 7000 metri, ti apriranno la strada verso la cima più alta dell’intera catena: il Monte Everest. Chiamato Sagarmatha dai nepalesi e Chomolungma dai tibetani, questa incredibile e imponente montagna si eleva per ben 8848 metri.

Molto è stato già scritto sull’Everest, ma ammirarlo da vicino mentre si sorvola la catena montuosa è una cosa ben diversa dal leggere la sua descrizione in un libro. E trovarsi faccia a faccia con questo gigante roccioso, con la vetta più alta del mondo, è un’esperienza davvero emozionante.

Questo spettacolare volo sulle montagne organizzato dalla Nepal Social Travel and Tour è offerto con l’ausilio di diverse compagnie aeree.
Cosa è incluso
  • Volo panoramico di 1 ora
  • Trasporto da e per l'hotel
Cosa è escluso
  • Tasse aeroportuali in partenza
Cose da sapere prima della partenza
Questo volo sulle montagne è sempre operativo al mattino.

Si prega di assicurarsi di prenotare almeno 2 giorni prima della data per il volo.

Da 264 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

Nepal Social Treks and Expedition

Codice di riferimento: 12143