Tour nella cultura sacra della Valle di Kathmandu

Da 42 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo

Servizio di trasporto

La guida incontrerà, accoglierà e assisterà i partecipanti presso l'hotel di Kathmandu

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il Tempio induista di Pashupatinath
  • Passeggia in Piazza Durbar a Kathmandu e ammira i suoi splendidi templi e palazzi
  • Ammira il sito di sepoltura di Arya Ghat dal Fiume Bagmati
  • Osserva le celebri scimmie di Swayambhu
  • Spingiti fino al santuario buddista di Boudhanath
Riepilogo
Scopri i siti della cultura sacra della Valle di Kathmandu con questo fantastico tour di una giornata! Visiterai il famoso Tempio induista di Pashupatinath, passeggerai per Piazza Durbar a Kathmandu e ammirerai i celebri stupa della zona.
Cosa ti attende
Se hai voglia di conoscere l'antica cultura e le tradizioni del Nepal in maniera più approfondita, devi assolutamente partecipare a questo fantastico tour di 1 giorno nella Valle di Kathmandu. Inizierai con un breve percorso che ti condurrà a Pashupatinath, il famoso tempio induista del Nepal, prima di concederti una passeggiata nella zona di Piazza Durbar a Kathmandu. Visiterai anche i 2 celebri stupa di Boudhanath e di Swaymbhunath, delle strutture sacre a forma di cupola contenenti reliquie buddiste.

Pashupatinath è situato a est di Kathmandu ed è uno dei templi più sacri del Nepal. Dedicato al Dio Shiva, il tempio sorge sulla sponda del sacro Fiume Bagmati ed è costruito sullo stile delle pagode con splendide porte in argento ampiamente decorate. Potrai ammirare il linga, anche noto come simbolo fallico, del Dio Shiva. L'Arya Ghat, insieme al Pashupatinath, è un famoso sito di sepoltura per gli induisti. Ai visitatori è consentito ammirare il tempio solo dalla sponda est del Fiume Bagmati, ma avrai comunque la possibilità di godere di una splendida vista di questo luogo sacro prima di raggiungere Piazza Durbar a Kathmandu.

Passeggerai per la piazza per ammirare i palazzi del re medievali che hanno dominato il Regno di Kathmandu nell'antichità. Swayambhu, che significa "l'auto esistente", è uno dei luoghi sacri più popolari ed è spesso chiamato Tempio delle Scimmie a causa dell'elevato numero di scimmie che abita nella zona. Dopodiché, proseguirai per il santuario buddista di Boudhanath, uno degli stupa più grandi e sacri del mondo. Costruito dal re Man Deva su consiglio della Dea Mani Jogini, questo stupa è dotato di 4 paia di occhi che tengono sotto controllo i comportamenti giusti e la prosperità dell'uomo. Quest'area è famosa anche per ospitare oltre 50 Gompa o monasteri tibetani.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporto
Cosa è escluso
  • Voli
Luogo di Ritrovo

La guida incontrerà, accoglierà e assisterà i partecipanti presso l'aeroporto di Kathmandu

Da 42 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Alpine Club of Himalaya

Codice di riferimento: 19463