Kaunas
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kaunas Tour a piedi: le attività più consigliate

Tour di Kaunas: storie d'amore

1. Tour di Kaunas: storie d'amore

In questo tour di 2 ore scopri la città vecchia di Kaunas e conosci una città romantica, accogliente e misteriosa. Segui la guida e attraversa il viale di Laisvės, che è sempre stato il luogo più frequentato per gli appuntamenti e visita il "Cigno bianco". Scoprirai anche la luna di miele e la storia d'amore di due giovani: Aleksota e Kaunas. La tua guida ti svelerà i segreti del castello di Kaunas e degli antichi palazzi di clausura, così come i segreti di Bona Sforza e la ricetta della torta di pesce Bernardinai. Cercherete anche di risolvere il mistero della confluenza di Neris e Nemunas.

...
Centro storico di Kaunas: tour dei fantasmi di 2 ore

2. Centro storico di Kaunas: tour dei fantasmi di 2 ore

Le voci sulle catene tintinnanti nelle catacombe del Castello di Kaunas sono solo una piccola parte del mistero che circonda la città vecchia di Kaunas. In un tour fantasma di 2 ore, camminerai attraverso l'area storica e ascolterai altre leggende e i fantasmi che escono dopo che l'oscurità cade per raccontare i loro segreti. Sentirete parlare delle crudeli punizioni che hanno atteso coloro che si sono scontrati con funzionari della città, sanguinosi scontri tra cattolici e luterani, vandalismo, furto del tesoro della città e guai giudaico-cattolici che si sono conclusi con un massacro. Scopri dove visse il famoso contrabbandiere di Kaunas, scopri le pratiche sporche della Società di San Casimiro e ascolta alcune strane storie sulla caccia alle streghe!

...
Kaunas: tour a piedi della città di 2 ore

3. Kaunas: tour a piedi della città di 2 ore

Avere una guida esperta ti aiuta ad esplorare la città di Kaunas. La città vecchia di Kaunas si trova all'incrocio tra i due fiumi più grandi della Lituania. Il difensore medievale della Lituania - Il castello di Kaunas rimane il cuore della città. La città è stata creata vicino ad essa. I fratelli francescani, i Bernardini ei gesuiti hanno lavorato tutti lì e hanno lasciato gli edifici religiosi più belli della città (San Giorgio, Vytautas e la Chiesa dei Gesuiti). Da qui, l'unica città della Lituania, i mercanti anseatici costruirono rotte commerciali. Verranno menzionate anche le orme della cultura ebraica lasciata nella città e le altre persone famose che vivevano a Kaunas.

...

Kaunas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kaunas? Clicca qui per la lista completa.