Cose da fare a
Kayseri

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


Kayseri: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Kayseri

Cappadocia: servizio di transfer condiviso dall'aeroporto

1. Cappadocia: servizio di transfer condiviso dall'aeroporto

Risparmia i soldi per un taxi privato ed evita tutto il fastidio di viaggiare con i mezzi di trasporto pubblico ed i bagagli pesanti grazie a questo servizio di navetta condiviso tra l'Aeroporto Kayseri Erkile (ASR) o l'Aeroporto di Nevsehir Kapadokya (NAV) e qualsiasi hotel situato nelle città di Goreme, Urgup, Uchisar, Cavusin e Avanos. Dopo l'atterraggio, l'autista ti aspetterà dopo l'orario di arrivo del tuo volo. Ti aspetterà all'uscita dell'aeroporto, dopo l'area del ritiro bagagli, ed avrà un cartello con su il nome del viaggiatore principale. L'autista ti accoglierà e ti aiuterà con i bagagli, aspetterà che tutti siano pronti per poi partire dall'aeroporto. Viaggerai in tutta comodità, fin quando l'autista non ti fermerà all'ingresso della destinazione richiesta.

Cappadocia: transfer privato da/per l'aeroporto

2. Cappadocia: transfer privato da/per l'aeroporto

Inizia o termina senza preoccupazioni il tuo viaggio in Cappadocia con un transfer privato tra l'Aeroporto Kayseri International (ASR) o l'Aeroporto di Nevsehir Kapadokya (NAV) e il tuo hotel in Cappadocia. Il servizio offre automobili, taxi e limousine executive con autista per un viaggio libero da stress. Goditi la tranquillità di sapere che non sarà necessario sprecare tempo alla ricerca di un taxi o a concordare il prezzo. Prenota in anticipo il servizio e viaggia senza stress e preoccupazioni. Organizza il transfer da e per l'aeroporto in Cappadocia a qualunque ora del giorno, in qualsiasi giorno della settimana. Al momento dell'arrivo in aeroporto, l'autista privato ti attenderà presso l'area doganale e ti accompagnerà alla tua destinazione in Cappadocia.

Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul

3. Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul

Scopri la Cappadocia con un tour di 2 giorni che parte da Istanbul e include i voli di andata e ritorno e un pernottamento in un boutique hotel. Itinerario dettagliato Giorno 1 03:45 Prelievo dal tuo hotel di Istanbul e transfer per l'aeroporto 07:10 Partenza dall'aeroporto di Istanbul per la Cappadocia 08:40 Arrivo all'aeroporto di Kayseri o Nevşehir e transfer per l'hotel in Cappadocia 09:30 Tour della Cappadocia che include il belvedere del castello di Uçhisar, il museo a cielo aperto di Göreme, il vecchio villaggio di Cavusin, pranzo ad Avonos, una dimostrazione della lavorazione di ceramiche ad Avonos, i camini delle fate di Paşabağı, la valle di Devrent, i camini delle fate di Urgup e una fabbrica di tappeti a Urgup Pernottamento presso un boutique hotel in Cappadocia. Giorno 2 03:45 Prelievo dal tuo hotel in Cappadocia per il tour in mogolfiera 08:00 Ritorno in hotel 09:15 Prelievo dal tuo hotel per il tour 09:30 Il tour inizia con la vista panoramica di Göreme e con la visita alla città sotterranea di Derinkuyu, costruita come un rifugio temporaneo contro le invasioni e gli assalti. Goditi una breve escursione alla valle di Ihlara, seguita da una pausa pranzo nel villaggio di Belisirma. Visita il monastero di Selime dal belvedere di Yaprakhisar, prima di terminare con una visita alla Valle dei Piccioni e con una dimostrazione della lavorazione dell'onice 20:25 Partenza dall'aeroporto di Kayseri per Istanbul 21:55 Arrivo a Istanbul e transfer al tuo hotel

Trasferimento aeroporto privato Kayseri e Nevsehir

4. Trasferimento aeroporto privato Kayseri e Nevsehir

Negli aeroporti; Di fronte al cancello di uscita, il nostro rappresentante attenderà con una lavagna su cui è scritto "IL TUO NOME". Sarai accompagnato fino al tuo veicolo, il nostro autista ti accompagnerà a qualsiasi indirizzo come GOREME , URGUP , AVANOS o qualsiasi area specifica. Negli hotel; Alla tua richiesta di prenotazione ti risponderemo il prima possibile e ti invieremo la conferma. Durante il tuo tempo di trasferimento, il nostro autista aspetterà di fronte al tuo hotel il tuo servizio di trasferimento verso qualsiasi area specifica come; Aeroporto KAYSERI , aeroporto NEVSEHIR o altri luoghi.

Tour Valle delle Rose e città sotterranea di Kaymakli

5. Tour Valle delle Rose e città sotterranea di Kaymakli

Inizia il tour alle 09:00 con un comodo prelievo dal tuo hotel. Dopo in breve viaggio di 5 minuti, parti per una camminata nella splendida Valle delle Rosse, che durerà poco più di 1 ora. Lungo il percorso, ammira i camini delle fate, fattorie locali, piccionaie e cappelle-grotte scavate nella roccia. Lasciati incantare dalla meravigliosa varietà di sfumature di rosa della valle, che cambiano di intensità a seconda della stagione, del momento della giornata e delle condizioni meteo. Scopri di più sulla storia dell'area e sulle incredibili formazioni della Cappadocia durante il trekking insieme alla tua guida. Alla fine della passeggiata, farai una breve sosta nell'antico e pittoresco villaggio nella grotta di Cavusin. Dopodiché, raggiungerai la Valle dei Monaci (Pasabag), dove ammirerai i camini delle fate a forma di fungo e la cella del monaco San Simeone. Proseguirai poi per Goreme, dove di fermerai per pranzo. Nel pomeriggio, parteciperai a un tour della città sotterranea di Kaymaklı, la prima e più famosa città sotterranea della Cappadocia. Scopri come questo complesso scavato sotto terra è stato usato per centinaia di anni dagli abitanti locali per nascondersi dai Romani, dai Persiani e dai Mori. L'ultima tappa del tour sarà una sosta fotografica alla base del castello nella roccia di Uchisar. Infine, farai ritorno al tuo hotel verso le 16:00.

Cappadocia: tour privato di un'intera giornata con Art Historian Guide

6. Cappadocia: tour privato di un'intera giornata con Art Historian Guide

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, vai alla tua prima fermata, le famose "Tre bellezze di Ürgüp". Qui, ammira le formazioni rocciose a forma di fungo e scopri di più sulla loro geologia dalla tua guida esperta. La tua prossima tappa è l'antico villaggio di Mustafapaşa, dove potrai ammirare splendidi esempi di architettura greca antica. Successivamente, attraversa Taşkınpaşa, che presenta alcuni dei migliori esempi di architettura di Seljuk nel distretto, prima di arrivare a Sobessos, un sito archeologico romano recentemente scoperto. Qui, ammira splendidi mosaici e bagni romani. Successivamente, guida attraverso Şahin Efendi, dove puoi osservare i tipici residenti locali che svolgono le loro faccende quotidiane, vestiti con costumi tradizionali. Puoi anche vedere le enormi grotte di stoccaggio nelle colline circostanti dove sono conservate frutta e verdura. Successivamente, goditi una breve passeggiata nella valle di Soğanlı per ammirare le diverse chiese rupestri della zona. Puoi anche acquistare il souvenir locale più famoso, la bambola Soğanli, qui. Termina la tua passeggiata con il pranzo in un ristorante locale per rigenerarti prima di dirigerti nella più grande città sotterranea della Cappadocia. Trascorri un po 'di tempo girovagando per questo vasto complesso con le sue stalle, i suoi refettori e le sue cappelle. Alla fine del tour, verrai riconsegnato al tuo hotel.

Tour privato di 1 giorno della Cappadocia Heritage

7. Tour privato di 1 giorno della Cappadocia Heritage

Incontra la nostra guida e autista all'aeroporto di Kayseri o Nevsehir. Primo incontro con la Cappadocia, ti presentiamo il paesaggio lunare della Cappadocia nella Devrent Valley, fai una passeggiata attraverso questo paesaggio lunare dove si possono vedere diverse formazioni rocciose. Quindi proseguiamo per vedere i migliori esempi dei camini delle fate nei Camini delle fate di Pasabag e nella Valle di Zelve, proseguiamo per la città di Avanos, famosa per le officine di piastrelle e ceramiche. Pranzeremo in uno speciale ristorante locale in questa piccola città. Dopo pranzo, la nostra prossima fermata è il Museo all'aperto di Goreme, dove potrai ammirare le fantastiche chiese rupestri e gli splendidi affreschi di vari secoli che decorano le pareti delle chiese. Quindi guidiamo verso il castello di Uchisar Rock, che è il punto più alto e più dominante, dandoci un panorama mozzafiato. Concludiamo la giornata visitando Esentepe Windy Hill per una vista panaromica e scattare foto. Il tour termina quasi alle 18:00. Ti ricondurremo al tuo hotel o aeroporto.

Da Kayseri: tour di 2 giorni della Cappadocia e mongolfiera

8. Da Kayseri: tour di 2 giorni della Cappadocia e mongolfiera

Giorno 1 Dopo l'incontro all'aeroporto di Kayseri al mattino, viaggia per circa 1 ora in direzione della Cappadocia. Il tour inizia con la vista panoramica di Göreme: lasciati incantare dai camini delle fate. La seconda destinazione è Derinkuyu, un'antica città sotterranea, in cui potrai scendere di 8 livelli. Dopodiché, dirigiti alla Valle di Ihlara: cammina per 3,5 chilometri e poi fermati a pranzare in un villaggio vicino. Dopo pranzo visita Yaprakhisar e ammira i camini delle fate, piramidi coniche simili a quelle presenti in Guerre stellari. La tappa successiva è il Monastero di Selime: scopri com'era la vita al suo interno, prima di dirigerti alla Valle dei Piccioni. Al termine del tour, visita la fabbrica di onice, dove si lavora la pietra vulcanica. Il tour termina alle 17:30 al tuo hotel. Giorno 2 Durante il secondo giorno in Cappadocia, se lo vorrai, potrai partecipare a un tour facoltativo in mongolfiera, alle 06:00. Dopo il prelievo dal tuo hotel alle 09:15, visita il castello di Uçhisar e approfondisci la storia della Cappadocia. La tappa successiva, e la più importante, è il Museo all'aperto di Göreme, dovrai avrai l'opportunità di scoprire di più sull'influenza della religione cristiana. Poi visita l'antico villaggio di Çavuşin e Paşabağı e approfitta del pranzo a buffet al ristorante Han ad Avanos. Dopo pranzo partecipa alla dimostrazione sulla lavorazione delle ceramiche, prima di visitare la Valle di Devrent, detta anche Valle dell'immaginazione. Scopri i camini delle fate della Valle di Devrent: alcuni hanno forme che ricordano degli animali, un altro il cappello di Napoleone Bonaparte. Ammira i camini fatati più belli della Cappadocia, le Tre bellezze di Ürgüp. A fine tour, visita la fabbrica dei tappeti, dove troverai i tappeti anatolici fatti a mano. Il tour termina alle 17:30 all'aeroporto di Kayseri, oppure a quello di Nevşehir.

Cappadocia: volo in mongolfiera all'alba

9. Cappadocia: volo in mongolfiera all'alba

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel in Cappadocia e recati al sito di lancio della mongolfiera a bordo di un minivan dotato di aria condizionata per gustare una colazione a base di frutta, dolci, carne e insalate. Osserva il modo in cui la tua mongolfiera alta 30 metri viene gonfiata davanti ai tuoi occhi. Sali a bordo del cestino insieme al tuo pilota esperto e librati in aria per ammirare l'alba. Plana sui bellissimi paesaggi e sui celebri Camini delle Fate grazie alla dolce spinta del vento. Osserva dall'alto l'eccezionale campagna e percepisci il tenue movimento della mongolfiera mentre vola sulle rocce vulcaniche. Ammira l'altopiano della Cappadocia, situato a oltre 1.000 metri sopra il livello del mare. Torna a terra e celebra la tua meravigliosa esperienza con un bicchiere di champagne.

Pamukkale ed Efeso: tour dalla Cappadocia a Konya

10. Pamukkale ed Efeso: tour dalla Cappadocia a Konya

Giorno 1: Dopo un'accoglienza in aeroporto, a Nevsehir o a Kayseri, potrai usufruire del trasporto al tuo hotel in Cappadocia. L'hotel sarà un 4 stelle o un boutique hotel. Colazione e pranzo sono inclusi. Giorno 2: Primo giorno in Cappadocia, alle 9:15 si partirà direttamente dall'hotel per visitare Uchisar, il museo a cielo aperto di Goreme, Cavusin, Avanos, i Camini delle Fate di Pasabagi, Devrent e Urgup. Alle 17:30 si farà rientro in hotel. Giro in Mongolfiera opzionale: 120 euro, a persona, extra.  Giorno 3: Secondo giorno in Cappadocia. Trasporto dall'hotel alle 9:15 per visitare il belvedere Goreme Panorama. In seguito esplorerai la città sotterranea, Ihlara Valley e Selime Monostry. Concluso il tour della giornata alle 17:30, si viaggerà verso la sistemazione successiva a Konya, dove si arriverà intorno alle 20:00. L'alloggio sarà un hotel 4 stelle con prima colazione e pranzo inclusi.  Giorno 4: Partenza alle 9:00 e visita alla tomba di Rumi nel Museo di Mevlana, un importante luogo di pellegrinaggio per i musulmani. In seguito, visiterai la moschea dell'era ottomana del Sultano Selim per poi pranzare in un tradizionale ristorante turco. Finito il pranzo, ti dirigerai verso Aladdin Hill, per poi proseguire per Pamukkale. L'arrivo in hotel sarà intorno alle 21:00 in un hotel a 4 stelle a Pamukkale con prima colazione e pranzo inclusi. Giorno 5: Inizia la giornata alle 9:30, visita le sorgenti rosse nel vicino villaggio di Karahayit. Poi entra a Ierapoli dalla Porta Nord, e prosegui per la Necropoli, i Bagni e la Basilica, la Porta di Sesto Giulio Frontino, la strada di Frontino, Latrina, la Porta Nord bizantina, la Fontana dei Tritoni e il Tempio di Apollo. Ci sarà del tempo libero per fare il bagno nelle antiche piscine termali di Cleopatra (tassa di ammissione extra). Il tour a Ierapoli si concluderà con una visita al grande teatro, ancora perfettamente conservato. Si farà rientro a Kusadasi di sera, arrivando al tuo hotel a 4 stelle alle 20:00 circa a Efeso. Prima colazione e pranzo inclusi. Giorno 6: Partenza alle 9:30, visita alla Casa della Vergine Maria. Poi si visiterà Efeso Antica e il Tempio di Artemide (Diana). Il tour termina alle 17:30 al tuo hotel.  Giorno 7: Partenza dall'hotel alle 9:30, visita all'Acropili di Pergamon e ad Asclepion, un antico ospedale, centro di salute e propilei del tempio di Atena. Il tour si concluderà con un trasferimento all'aeroporto di Smirne o alla stazione degli autobus a Kusadasi. 

Domande frequenti su Kayseri

Quali sono le migliori attrazioni di Kayseri?

Le attrazioni imperdibili di Kayseri sono:

Kayseri: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Kayseri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kayseri? Clicca qui per la lista completa.

Kayseri: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 260 recensioni

L’agenzia di riferimento era Stoneland, Mr.Mehmet è stato molto gentile e disponibile, entrambi i tour sono stati organizzati molto bene (green e red tour) li consiglio vivamente, i ritmi sono sostenuti ma in 2 giorni riuscirete a vedere molto. Le guide sono molto preparate, erano molto esaustive, un plauso particolare a Melvet che ci ha accompagnati nel green tour, minuziosa in ogni descrizione e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Selmet era la guida del red tour, bravo anche lui, un vero peccato però che a goreme le guide non possano entrare nelle varie cappelle per spiegare. L’hotel che mi è stato prenotato Alaturca hotel era vicino al centro di goreme, molto carino e personale gentilissimo. Ottima anche l’organizzazione delle mongolfiere, esperienza unica e indimenticabile. Consiglio veramente questo viaggio in cappadocia e stoneland!

Servizio molto buono e veloce. L'autista stava aspettando proprio vicino all'aeroporto con un cartello con i nostri nomi. Van stava bene, non c'erano molte persone (5 oltre a noi), e avevamo maschere e alcol da usare, non era pericoloso a causa del Covid-19. Ci ha accompagnato in macchina al nostro hotel. Raccomando.

Avevamo un servizio di andata e ritorno. Ci stavano aspettando quando siamo arrivati e quando stavamo tornando all'aeroporto erano in hotel in orario. L'auto dall'aeroporto era una berlina bianca e pulita e quando stavamo tornando all'aeroporto era un furgone bianco.

Grande. Lasciata l'uscita dall'aeroporto, il mio ragazzo sta lì con il mio nome sulla carta. Puntuali ed efficienti.

Ho fatto una prenotazione dell'ultimo minuto ma tutto è andato liscio. Grazie mille per l'ottimo servizio.