Cose da fare a
Cremlino di Kazan'

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kazan': i luoghi da non perdere

Cremlino di Kazan': le attività e i tour più consigliati

Cremlino di Kazan e tour di Bauman Street

1. Cremlino di Kazan e tour di Bauman Street

Inizia il tuo tour di 3 ore al Cremlino di Kazan. Cammina lungo Sheykman Street e scopri la storia del Kazan Khanate. Visita il Monastero della Trasfigurazione del Salvatore, il Mausoleo di Khan, la Torre della Syuyumbike e altro ancora. Visita la Moschea Kul-Sharif e ascolta la Regina Syuyumbike e il suo straordinario destino. Cammina lungo la pedonale via Bauman e ammira l'orologio orientale con le figure delle fiabe tatiane, il monumento Fyodor Shalyapin, il teatro drammatico e una copia della carrozza che un tempo apparteneva a Caterina la Grande. Ammira il monumento del gatto di Kazan e la pietra miliare di Zero di Kazan con il vicolo delle stelle e scopri i passaggi sotterranei.

...
Kazan: tour panoramico della città con guida privata

2. Kazan: tour panoramico della città con guida privata

Goditi la bellezza di Kazan e ammira i colori vivaci delle sue strade e piazze all'interno di un veicolo privato. Sosta nei siti della città millenaria che combinano la cultura dell'Occidente e le tradizioni dell'Oriente. Visita un antico insediamento in cui vivevano i residenti tartari dal 16° secolo, le piazze delle fontane, il lago Kaban con i suoi misteri e leggende, un villaggio tartaro simulato chiamato Tugan Avylym, l'Università Federale di Kazan, Piazza della Libertà e altro ancora. Durante il giro turistico, vedrai anche una varietà di minareti e cupole, mezzelune e croci, che indicano il vicinato dei due popoli nativi: tartari e russi. Visita il Cremlino di Kazan, la principale attrazione della città. Il Cremlino è una residenza ufficiale del Presidente della Repubblica del Tatarstan e una riserva museale statale frequentata da migliaia di turisti ogni anno. Il Cremlino di pietra bianca è il cuore dell'antica città che incorpora la cultura dell'Oriente e dell'Occidente. Ammira anche i minareti della moschea principale della città, Qul Sharif, e le cupole dorate della Cattedrale dell'Annunciazione.

...
Kazan: giro turistico a piedi

3. Kazan: giro turistico a piedi

Kazan è la capitale del Tatarstan, situata sulla riva del fiume Volga. Vantando una storia millenaria, il Tatarstan ospita un mix eclettico di influenze culturali e storiche: antichità e modernità, Asia ed Europa, Islam e ortodossia, tutte intrecciate all'interno di questa bellissima città. Questo tour, insieme alla tua guida professionale, ti fornirà una visione indimenticabile della storia di questa città. Sai che Kazan ha il Cremlino? Cos'è la vecchia Mosca o Kazan? È vero che è l'unica fortezza tatara sopravvissuta? Sapevi che la Moschea Kul Sharif era la più grande moschea d'Europa? Qual è la leggenda della torre Soyembika? Con la tua guida carismatica locale, avrai risposte a queste domande mentre vaghi per la città. Alcuni dei luoghi che vedrai in questo tour includono il Cremlino di Kazan e la sua bellissima Moschea Sharif, la magnifica Cattedrale Blagoveshenskiy, la torre Soyembika, Bauman Street e il monumento unico di Cat Kazan.

...

Cremlino di Kazan': altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cremlino di Kazan'? Clicca qui per la lista completa.