Aggiungi date

Kbal Spean

Kbal Spean: le attività e i tour più consigliati

Trekking di Kbal Spean con Banteay Srei e Museo delle mine antiuomo

1. Trekking di Kbal Spean con Banteay Srei e Museo delle mine antiuomo

La mattina, dopo la colazione in hotel, ci trasferiamo a visitare Kbal Spean: non è un luogo mozzafiato come altri antichi siti del patrimonio Khmer, ma è suggestivo e affascinante. Non si può assolutamente definire un punto di riferimento, ma è una di quelle attrazioni uniche in Cambogia, un luogo magico al di là di ogni immaginazione. Sorprendentemente, Kbal Spean è stato scoperto ed esplorato non prima del 1969. Ciò che rende i "1000 Lingas" eccezionali è che si tratta di sculture subacquee. I Lingam si trovano sul fondo del letto del fiume, a pochi centimetri sotto il livello dell'acqua. Le opere d'arte sotto l'acqua che scorre sono il segno distintivo di Kbal Spean, un'altra incomparabile attrattiva della Cambogia, il Regno delle Meraviglie, e dopo proseguirai per visitare il tempio di Banteay Srei, la maggior parte dei visitatori che chiedono quale sia il tempio più bello che hanno visto in Cambogia, rispondono: Angkor Wat è stato fantastico, ma noi amiamo di più Banteay Srei e poi continuiamo a visitare il tempio di Banteay Samre e il Museo delle mine antiuomo della Cambogia prima di tornare in hotel.

Bantreay Srei, Kbal Spean e Museo delle Mine con Tuk Tuk

2. Bantreay Srei, Kbal Spean e Museo delle Mine con Tuk Tuk

Bantreay Srei, Kbal Spean e Museo delle Mine con Tuk Tuk privato Angkor Wat Merge Tour è il nome della nostra compagnia di tour. Questo pacchetto prevede un Tuk Tuk privato. L'autista verrà a prenderti alle 8:30 del mattino presso il tuo hotel o nel luogo in cui vuoi che andiamo a prenderti, ma l'orario può essere flessibile, quindi puoi cambiare l'orario di inizio in qualsiasi momento. Dopo essere venuti a prenderti, ti porteremo a comprare il biglietto per il tempio, ma se hai già il biglietto ti porteremo direttamente al tempio. 1. Kbal Spean 2. Banteay Srei 3. Museo delle mine. Dopodiché l'autista ti riporterà in hotel oppure potrà dirti di lasciarti al mercato, a Pub Street o nel centro della città.

Tour privato di un giorno intero di Beng Mealea, Kbal Spean e Banteay Srei

3. Tour privato di un giorno intero di Beng Mealea, Kbal Spean e Banteay Srei

Dopo la colazione, la guida ti incontrerà nella hall del tuo hotel, quindi ci dirigiamo a visitare Beng Mealea. per quanto questo tempio sia ancora originale (intatto) senza ancora restauro e troppo coperto dalla giungla, ecco perché la maggior parte delle persone lo chiama "tempio di Indianajon". Dopo aver visitato Beng Mealea, prendiamo il lungo viaggio verso Kbal Spean. Prima di visitare Kbal Spean, facciamo una pausa pranzo intorno alle 12:00 prima di salire a Kbal Spean. A Kbal Spean dobbiamo fare un trekking di circa un'ora per vedere le sculture degli dei e dei Linga scolpite sotto il letto del fiume, il simbolo dell'essenza suprema del dio Shiva. Dopo l'ultimo della giornata andiamo a vedere il Banteay Srei o chiamato Tempio delle Signore, quello costruito dall'arenaria rosa a metà del X secolo dal re indù Rajendravarman II per essere dedicato agli dei della trinità in indù principalmente Shiva. Il nostro tour si concluderà quando ti riporteremo al tuo hotel tra le 17:30 e le 18:30.

Siem Reap: crociera sul monte Phnom Kulen e sul lago Kampong Phluk

4. Siem Reap: crociera sul monte Phnom Kulen e sul lago Kampong Phluk

Verrai prelevato dal tuo hotel alle 8:00 da un veicolo Jeep al Parco Nazionale di Phnom Kulen. Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove puoi osservare la gente del posto che svolge la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati nel villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Successivamente, continuiamo verso la cima della collina di Phnom Kulen e la nostra guida locale esperta ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e più belle, la scultura del Buddha sdraiato e il fiume dei Mille Linga, che fu costruito nell'802 d.C. Dopo tutto il gattonare, ci fermiamo a pranzo in un ristorante locale, dove puoi gustare cibo cambogiano. e poi andremo direttamente al Kampong Phluk, villaggio allagato e di pescatori del lago Tonle Sap, situato a soli 21 chilometri dalla città di Siem Reap. Una volta nel porto del lago, prenderemo una barca locale dal traghetto per esplorare i famosi villaggi galleggianti di Kampong Phluk. Lì si può toccare con mano com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulla riva del lago in case dai colori vivaci su lunghi pali, quindi gli alti livelli dell'acqua non sono un problema durante la stagione delle piogge. Esplora la foresta di mangrovie allagata che circonda l'area, che ospita una varietà di specie, tra cui macachi mangiatori di granchi e 3.000 abitanti. Ti porteremo quindi a visitare un monastero buddista costruito su un'isola artificiale e ci godremo il tramonto da una barca locale sul lago Tonle Sap prima di riportarti al tuo hotel a Siem Reap.

Bantreay Srei (Tempio della Signora), Kbal Spean e Museo delle mine antiuomo

5. Bantreay Srei (Tempio della Signora), Kbal Spean e Museo delle mine antiuomo

Bantreay Srei (Tempio della Signora), Kbal Spean e Museo delle mine antiuomo Angkor Wat Merge Tour è il nome della nostra compagnia turistica. Questo pacchetto prevede un'auto o un furgone privato. L'autista verrà a prenderti alle 8:30 del mattino presso il tuo hotel o nel luogo in cui vuoi che andiamo a prenderti, ma l'orario può essere flessibile, quindi puoi cambiare l'ora in cui vuoi iniziare; dopo essere andato a prenderti, ti porteremo a comprare il biglietto per il tempio, ma se hai già il biglietto ti porteremo direttamente al tempio. 1. Kbal Spean 2. Banteay Srei 3. Museo delle mine. Dopodiché l'autista ti riporterà in hotel oppure potrà dirti di lasciarti al mercato, a Pub Street o nel centro della città.

Angkor Wat e villaggi galleggianti: tour privato di 3 giorni

6. Angkor Wat e villaggi galleggianti: tour privato di 3 giorni

Esplora Angkor Wat e visita gli affascinanti villaggi galleggianti della Cambogia. Scopri il tempio nella giungla di Ta Prohm, avvolto dalle radici di enormi alberi di fico, e fai trekking lungo i tranquilli sentieri nella foresta inaccessibili in auto. Ammira la fitta giungla della Cambogia dalla vetta del Tempio di Ta Keo, costruito dagli Khmer oltre 1.000 anni fa. Durante questo tour privato di 3 giorni, visiterai l'antica università buddista di Preah Khan, costruita nel XII secolo dal Re Jayavarman VII, e ammirerai il famoso tempio sull'isola di Neak Pean. Goditi un giro in barca sul lago d'acqua dolce più grande del Sudest Asiatico e ammira uno dei famosi mercati galleggianti della Cambogia e un allevamento di coccodrilli. Scopri l'incantevole "Cittadella delle Donne", prima di proseguire con un trekking sulla Collina di Kbal Spean per ammirare una cascata nascosta e le incisioni dell'XI secolo delle divinità induiste sul letto del fiume. Dopodiché, visita il Tempio di Banteay Samre. 1° Giorno: Ta Prohm /Ta Nei /Takeo/Angkor Thom / Bayon (Pranzo) In mattinata visita al Ta Prohm. Proseguirai per Tanei, un tempio inaccessibile in auto, e poi per il Tempio di Ta Keo. Nel pomeriggio, visiterai la Porta della Vittoria di Angkor Thom, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso, che racchiude il Palazzo Reale. Esplorerai anche il Tempio di Phimean Akas, il Tempio di Baphuon e l'impressionante Tempio di Bayon. In serata, cenerai in un ristorante locale con uno spettacolo tradizionale di danza Apsara. 2° Giorno: Angkor Wat/Preah Khan/Villaggio Galleggiante (Pranzo/Cena) Visita Angkor Wat e dopodiché, raggiungi Preah Khan e Neak Pean. Nel pomeriggio, visiterai poi il lago d'acqua dolce più grande del Sudest Asiatico. 3° Giorno: Banteay Srei/Kbal Spean/Banteay Samre (Pranzo) In mattinata, visita a Banteay Srei. Prosegui poi per Kbal Spean, prima di un pranzo a picnic e una visita a una piantagione di palme da zucchero per incontrare gli agricoltori locali. Dopodiché, visita il Tempio di Banteay Samre. Infine, farai ritorno in città e concluderai il tour al tuo hotel.

Tour del santuario degli elefanti e del tempio di Banteay Srey in Cambogia

7. Tour del santuario degli elefanti e del tempio di Banteay Srey in Cambogia

Il Cambodia Elephant Sanctuary presenta la "Elephant Cooking Activity", un modo innovativo per mettere in contatto i visitatori con i maestosi elefanti. Questa attività non è solo divertente, ma svolge anche un ruolo fondamentale per la salute e il benessere di questi giganti gentili. I partecipanti possono fare esperienza diretta nella preparazione del cibo. Questa interazione non serve solo a nutrire gli elefanti, ma anche a capire le loro esigenze alimentari e il ruolo della nutrizione nella loro salute generale. Questa attività è una rara opportunità per i visitatori di interagire in modo significativo con gli elefanti. È un'esperienza che unisce divertimento, educazione e la soddisfazione di contribuire positivamente al benessere degli elefanti. Dopo aver visitato il Santuario degli elefanti della Cambogia, continueremo a visitare l'intricato tempio rosa di Banteay Srei (Cittadella delle Donne), che molti ritengono essere opera delle donne dell'Impero Khmer. Ammira le decorazioni dei piccoli templi, situati vicino alla collina di Phnom Dei. Il prossimo luogo Sorprendentemente Kbal Spean è stato trovato ed esplorato non prima del 1969. Ciò che rende i "1000 Lingas" eccezionali è che si tratta di sculture subacquee. I Lingam si trovano sul fondo del letto del fiume, pochi centimetri sotto il livello dell'acqua. Le opere d'arte sotto l'acqua corrente sono il segno distintivo di Kbal Spean, un'altra incomparabile attrattiva della Cambogia, il Regno delle Meraviglie.

Siem Reap: tour giornalieri dei templi in Tuk Tuk

8. Siem Reap: tour giornalieri dei templi in Tuk Tuk

Primo giorno: sito principale di Angkor Opzione 1. Inizia presto alle 4:30, con un prelievo al tuo hotel, per ammirare l'alba su Angkor Wat. Continua la giornata con una visita ad altri quattro templi: Angkor Thom (Bayon), splendidamente decorato; Takeo il tempio piramidale; Ta Prohm, come appare in Lara Croft: Tomb Raider; e la cittadella delle camere chiamata Banteay Kdei. Fermati per il pranzo a Srah Srang per concludere la giornata con una nuotata rinfrescante e una sosta rilassante. 8-9 ore - $24 Opzione 2: inizia alle 8:30 dal tuo hotel e dirigiti ad Angkor Wat, la struttura religiosa più grande del mondo. Trascorri fino a 2 ore e mezza esplorando per conto tuo questo incomparabile complesso di templi. Oppure posso organizzare l'assunzione di una guida autorizzata che vi accompagni in un tour dei siti più importanti all'interno del complesso informandovi dei loro fatti storici. Continua la giornata con una visita ad altri quattro templi: il primo, Angkor Thom (Bayon), splendidamente decorato. Sosta per il pranzo e una nuotata rinfrescante nel bacino idrico di Srah Srang prima di proseguire verso Takeo, il tempio piramidale; Ta Prohm, come appare in Lara Croft: Tomb Raider; e infine, la cittadella delle camere chiamata Banteay Kdei. 8-9 ore - $24 (Guida turistica autorizzata extra - $20-$30) Secondo giorno: sito principale di Angkor Combina il tuo tour di un giorno con un secondo giorno visitando cinque dei migliori templi situati nell'antica città di Angkor Thom. Verrò a prenderti al tuo hotel alle 8:00 e ti porterò prima al maestoso tempio di Preah Khan. Successivamente, andremo a vedere il tempio di Neak Pean situato su un'isola artificiale. Pranzare e riposare lì prima di dirigersi verso Ta Som, un piccolo santuario e poi l'incantevole tempio di East Mebon con le sue cinque torri. Infine, visiteremo il tempio piramidale a gradoni di Pre Rup dove finirai la giornata godendoti la splendida vista del tramonto. 8-9 ore - $24 Terzo giorno: Montagna Kbal Spean Nel nostro terzo giorno di tour partiremo presto per la montagna Kbal Spean che si trova a 45 km a nord della città. Faremo una bella passeggiata attraverso una foresta piena di uccelli fino a una splendida cascata di 1.500 m. La sua acqua è diventata sacra scorrendo sulle 1000 incisioni religiose che puoi vedere nel letto del fiume. Fai un tuffo nell'acqua sacra prima di dirigerti a Banteay Srey (tempio femminile) con le sue elaborate incisioni. Un bel posto da esplorare durante una pausa pranzo. Concludi la giornata presso il tempio di Banteay Samre, straordinariamente restaurato. 6-8 ore - $45

Tour privato guidato di Kbal Spean e Banteay Srei

9. Tour privato guidato di Kbal Spean e Banteay Srei

Dedica un'intera giornata alla scoperta dei 1000 linga di Kbal Spean e dell'incredibile tempio di Banteay Srei, oltre a un massimo di altri due templi. Goditi un comodo trasporto da e per il tuo alloggio e durante il tour. Se scegli un'opzione con una guida, questa ti spiegherà la storia e la cultura. Inizia il tour con il piccolo e affascinante tempio pre-Rup, una delle poche strutture complete rimaste nel complesso di Angkor. Successivamente, visita il kbal Spean e la valle dei 1000 lingas (da non confondere con i 1000 lingas della vicina Phnom Kulen). Gli ospiti camminano per due chilometri in salita per trovare l'impressionante sito delle lingas e delle incisioni. Se hai fame dopo l'esplorazione e l'avventura, fermati in uno dei ristoranti nelle vicinanze e goditi l'ambiente circostante mentre fai una meritata pausa. Dopo pranzo, visita l'intricatissimo tempio di Banteay Srei, di colore rosa, che si traduce magnificamente in "Cittadella delle donne". Molti pensano che sia opera di donne, cosa molto insolita per l'epoca. Se il tempo lo permette, durante il viaggio di ritorno fai una deviazione verso l'antico tempio di Preah Khan, "la città santa della vittoria".

Tour privato di Bonteay Srey, Kbal Spean e Beng Mealear

10. Tour privato di Bonteay Srey, Kbal Spean e Beng Mealear

Il tour privato di Bonteay Srey, Kbal Spean e Beng Mealea è stato creato in modo molto speciale per i viaggiatori che hanno un'altra gita di un giorno e vogliono sperimentare il posto e i templi migliori accanto al complesso di Angkor, i viaggiatori vivranno la fantastica esperienza facendo l'escursione alla montagna a circa 3 km, sperimenta il miglior tempio in arenaria rosa e gialla ed esplora il miglior tempio in rovina di Siem Reap, Beng Mealear. È il modo migliore per stare vicino alla natura ed evitare le grandi folle. Questo tour porta anche i viaggiatori a conoscere e scoprire l'autentica città locale, le ricche culture, le storie, le architetture, le religioni della Cambogia, ecc.

26 attività trovate
Ordina per:

Kbal Spean: attrazioni popolari nei dintorni

Kbal Spean: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kbal Spean? Clicca qui per la lista completa.

Kbal Spean: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0
(2 recensioni)

Ero in viaggio da solo a Siem Reap e l'ho prenotato per vedere tutto senza dover pianificare troppo da solo. Non posso che elogiare la mia guida turistica e autista (Chhorng / Teo)! Erano fenomenali e molto divertenti. Chhorng era molto ben informato su tutto ciò che riguarda i templi e il villaggio "galleggiante". Il tour stesso: se non ti piacciono i templi e la storia, potresti pensare a un tour di 2 giorni perché ce ne sono MOLTI. Ho visto alcune recensioni sul villaggio "galleggiante" che in realtà non è un villaggio galleggiante. Questo villaggio è su palafitte alte. Se vai durante la stagione secca, probabilmente sembrerà solo un villaggio su palafitte, ma sono stato in grado di andarci alla fine della stagione dei monsoni. Mi è piaciuto avere tutto pianificato per me. Teo aveva acque più che sufficienti che mi aspettavano ogni volta che tornavo al furgone.

Le nostre guide e l'autista erano entrambi molto attenti e impegnati. Abbiamo visitato molti siti eccellenti; Non credo che ci siamo persi nulla. Angkor Wat era il sito più grande ma solo uno dei tanti della zona. Ci siamo goduti la gita in barca lungo il fiume verso i "villaggi galleggianti" come un cambiamento dai templi!