Aggiungi date

Kelvingrove Art Gallery and Museum

Kelvingrove Art Gallery and Museum: le attività e i tour più consigliati

Glasgow: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Glasgow: tour in autobus Hop-on Hop-off

Esplora una delle città più vivaci e dinamiche della Scozia con un biglietto da 1 o 2 giorni per l'autobus Hop-on Hop-off di Glasgow. Visita musei, gallerie d'arte, parchi ed edifici, e approfitta di numerose opportunità di shopping. Puoi ricevere un biglietto famiglia per 2 adulti e 3 bambini di età compresa tra 5 e 15 anni. L’insieme dei diversi pub, caffè, bar e locali notturni rende oggi Glasgow una delle mete turistiche più gettonate. Attrazioni e siti di interesse si trovano in ogni angolo della città: per questo motivo, un ottimo modo per spostarti da un punto all'altro è certamente quello di salire in uno degli autobus panoramici e raggiungere le attrazioni principali durante un tour completamente guidato. Approfitta delle 21 fermate, tra cui la Cattedrale di Glasgow, il Museo di Riverside con il Museo dei trasporti di Glasgow, il Kelvingrove Art Gallery and Museum recentemente restaurato, l'Università di Glasgow, il Glasgow Green, la Clydeside Distillery e molto altro ancora. Itinerario del percorso blu:  Fermata 1 - George Square Fermata 2 - Glasgow Cathedral Fermata 3 - Merchant City Fermata 4 - Barras Market Fermata 5 - Glasgow Green Fermata 6 - St Enoch Fermata 7 - St Vincent Place Fermata 8 - Radisson Hotel Fermata 9 - Argyle Street Fermata 10 - Hilton Garden Inn Fermata 11 - SECC Fermata 12 - Clydeside Distillery Fermata 13 - Riverside Museum Fermata 14 - Kelvin Way Fermata 15 - Byres Road Fermata 16 - Kelvingrove Art Gallery Fermata 17 - Kelvin Park Fermata 18 - University of Glasgow Fermata 19 - Charing Cross Fermata 20 - Sauchiehall St Fermata 21 - Theatre Royal Fermata 22 - Buchanan Bus Station

Glasgow: tour in autobus d'epoca con tè pomeridiano o gin

2. Glasgow: tour in autobus d'epoca con tè pomeridiano o gin

Fatti servire un sofisticato tè pomeridiano accompagnato da un rinfrescante gin "pot-tail" (cioè un cocktail in una teiera) a tua scelta, servito dal carrello bar di bordo. Guarda il meraviglioso personale di bordo per una vasta gamma di scelte. Siediti, rilassati e asseconda i tuoi sensi mentre ammiri i magnifici siti che questa fantastica città ha da offrire. Questa è una vera delizia e un tour del tè pomeridiano con una svolta, dando un nuovo taglio a due classici della tradizione britannica. I tour giornalieri operano alle 12:00 e alle 15:00, il tour dura circa 70-90 minuti e parte da 36 Shuttle Street, Glasgow. Scegli tra un tradizionale tè pomeridiano o aggiungi gin al tuo tour.

Glasgow: tour guidato in bici delle attrazioni della città con snack

3. Glasgow: tour guidato in bici delle attrazioni della città con snack

Scivola per le strade di Glasgow in un tour guidato in bicicletta con una bicicletta della Royal Mail. Segui la tua guida attraverso alcuni dei quartieri più panoramici di Glasgow e scopri la storia della zona. Incontra la tua guida e sali a bordo della tua bicicletta Royal Mail completamente rinnovata. Percorri l'area del lungomare della storica Clydeside e apprezza le moderne gemme architettoniche in vista. Goditi gli spuntini durante il tour. Ammira la vivace arte di strada di Yorkhill e pedala lungo il fiume più amato di Glasgow, il Kelvin. Ascolta la storia dietro ogni turno dalla tua guida, incluso il ruolo di Glasgow nella creazione dell'impero. Lasciati stupire dall'imponente architettura del Kelvingrove Museum e rifletti sul contributo che la città ha dato al mondo con una sosta all'Università di Glasgow. Termina il tuo tour al punto di partenza.

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Kelvingrove Art Gallery and Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kelvingrove Art Gallery and Museum? Clicca qui per la lista completa.

Kelvingrove Art Gallery and Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 950 recensioni

Ottimo modo per vedere Glasgow e cosa offre anche se lo conosci

Nonostante sia cresciuto nell'Ayrshire, era da molto tempo che mia sorella non trascorreva del tempo a Glasgow. L'autobus rosso è un modo eccellente per visitare la città. Abbiamo visitato il Palazzo dei Popoli che era eccellente e ha riportato alla memoria. Deluso dal fatto che il Conservatorio fosse chiuso. Abbiamo anche visitato la Kelvin Grove Gallery che avrebbe potuto trascorrere tutto il giorno qui. Prenderemo di nuovo l'autobus perché vorremmo visitare il museo dei trasporti, il centro scientifico e anche la strada di Byres. Il tempo era contro di noi. Consiglia per vecchi e nuovi visitatori

È un ottimo modo per vederti i panorami e i suoni di Glasgow. Recentemente ho preso un amico da Amsterdam ed è stato sorpreso di conoscere le profonde informazioni storiche radicate dalla nostra guida. Lo ha reso affascinante ma con un tocco di umorismo Glasgwegian !!! Perfetto!!! £ per £, quando puoi saltare da qualsiasi parte lungo il percorso è un modo favoloso per assorbire il cuore e l'anima che rende Glasgow, Glasgow !!!!! Altamente raccomandato!!!!

Ho acquistato il biglietto facilmente online e sono rimasto molto soddisfatto del servizio. Le fermate degli autobus erano facilmente riconoscibili con gli orari a tutte le fermate. Gli autobus erano puntuali e dotati di cuffie in modo da poter ascoltare l'eccellente narrazione. Vorrei solo che il percorso fosse una direzione a doppio senso, dato che non potevamo usarlo per alcuni bit. Quindi 4 stelle.

Ottimo rapporto qualità prezzo e coperto la maggior parte dei luoghi di interesse

L'autobus era comodo e il commento estremamente utile. Avremmo preferito che fosse eseguito dopo le 4:30, ma suppongo che se la richiesta non fosse presente ... Siamo stati in grado di fare l'intero tour, prendendo appunti su ciò che volevamo vedere, e poi salire e via per massimizzare la nostra esperienza. Grande valore a £ 15 per 2 giorni per noi vecchi programmatori.

Rapporto qualità-prezzo, copre tutte le aree principali ... Suggerirei di passare per un pass di due giorni invece di un giorno poiché quasi nessuna differenza in termini di costi e ha senso, fatto salvo il tempo concesso a un turista di avere così tanti giorni in mano per esplorare a Glasgow.