Aggiungi date

Cose da fare
Kennedy Park, Lima

Kennedy Park, Lima: le attività e i tour più consigliati

Lima: Tour della festa a Miraflores con giro di bar e drink

1. Lima: Tour della festa a Miraflores con giro di bar e drink

Inizia il tuo bar crawl davanti alla porta principale della chiesa nel Kennedy Park a Miraflores e goditi una notte piena di divertimento e conosci persone da tutto il mondo. Salta nei bar del famoso quartiere di Miraflores e sentiti a casa giocando a diversi giochi durante la scansione. Rimani in ogni luogo per circa 1 ora e gioca alcuni giochi con il gruppo. Nella prima battuta, i padroni di casa organizzano una piccola attività per conoscere tutti i membri del gruppo e iniziare a socializzare tra loro. Fai un gioco per iniziare ad accendere la notte nella seconda battuta e nella terza inizia il tempo di ballare. Preparati per l'ultimo bar/discoteca dove termina il tour. Sentiti libero di restare quanto vuoi.

Lima: Tour in bicicletta a Miraflores e Barranco

2. Lima: Tour in bicicletta a Miraflores e Barranco

In questa avventura potrai pedalare per almeno 12 km, il che garantisce un'esperienza molto interessante e salutare. Non c'è niente di più rilassante che girare in bicicletta per i colorati quartieri di Miraflores e Barranco. La tua guida professionale non solo ti assisterà durante il tour, ma ti racconterà anche la storia di ogni attrazione che incontrerai. 1. Iniziamo l'avventura a Miraflores da una strada molto carina fino al "Parque Kennedy", un'area molto popolare e visitata sia dagli abitanti del posto che dagli stranieri. 2. Dopodiché, ti porteremo in uno dei viali principali (sicuri da percorrere) per andare verso la costa di Miraflores e raggiungere il romantico "Parque del amor". 3. Poi, percorreremo tutta la baia fino ad arrivare a Barranco, il quartiere bohémien e artistico. Visiteremo il mitico "Puente de los Suspiros" e vedremo i bellissimi murales nelle strade di questo quartiere. Avremo la possibilità di fare molte soste per fare una pausa e comprare dell'acqua, in modo che tu possa trascorrere una giornata molto piacevole insieme alla tua guida locale, imparando molto sulla cultura popolare e storica del nostro paese. 4. Infine, potrai vedere un bellissimo piccolo parco pieno di alberi enormi e monumenti unici. Circondato dalla Cattedrale, dal Municipio e dall'antica Biblioteca. Al termine del tour torneremo al punto di incontro iniziale.

Da Miraflores: Highlights Tour in bici di Lima e statua di Gesù

3. Da Miraflores: Highlights Tour in bici di Lima e statua di Gesù

Incontra la tua guida a pochi isolati dal Parco Francisco de Miranda a Miraflores. Dopo un breve briefing dalla tua guida, sali sulla bici e inizia a pedalare. Senti l'aria fresca del mare e il sole mentre pedali lungo le scogliere di Miraflores. Passa accanto al centro commerciale Larcomar. Arriva a Barranco e percorri le pittoresche strade antiche del quartiere bohémien. Scopri la street art e i murales che decorano il quartiere. Scopri la vivace vita notturna e i bar di Barranco. Esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri, una romantica passerella che conduce sotto un ponte di legno a una scogliera con vista mozzafiato sull'oceano. Raggiungi il quartiere popolare di Chorrilos, famoso per il suo molo, il mercato del pesce e la collina di El Morro. Pedala sulla collina di El Morro e ammira la statua di Gesù più alta del mondo che ogni notte illumina la baia di Lima. Dopo la tua corsa in salita, goditi la discesa in discesa. Ritorna a Barranco e fermati in un bar caffetteria locale per gelato, caffè, birra artigianale o frullato.

Aeroporto di Lima: Trasferimento in autobus da/per Miraflores

4. Aeroporto di Lima: Trasferimento in autobus da/per Miraflores

Rilassati su un comodo autobus con i necessari servizi di trasferimento tra l'aeroporto di Lima e Lima Miraflores Ovalo (Kennedy Park) con la navetta aeroportuale Quickllama. L'autobus opera tutti i giorni dalle 03:00 alle 22:00, con una frequenza di circa 60 minuti. Evita il fastidio di navigare nel sistema di trasporto pubblico prima o dopo un lungo viaggio, invece, rilassati e goditi il panorama dalla comodità del tuo posto. Tutti gli autobus sono accessibili alle sedie a rotelle e alle biciclette e dispongono di spazio per bagagli ingombranti. Sali a bordo di un moderno autobus per lasciarti alle spalle le preoccupazioni e arrivare puntuale a destinazione in aeroporto o in città. Rimani connesso con i tuoi amici grazie al Wi-Fi gratuito. Inoltre, gli animali domestici sono ammessi purché in box o gabbie di dimensioni adeguate e che non rechino disturbo agli altri passeggeri. Le persone non vedenti e non udenti possono viaggiare con i loro cani guida. Fatti accogliere e supportare dal personale che ti aiuterà a salire a bordo.

Aeroporto di Lima: Trasferimento in autobus da/per il centro di Lima

5. Aeroporto di Lima: Trasferimento in autobus da/per il centro di Lima

Rilassati su un comodo autobus con i servizi necessari per il trasferimento tra l'aeroporto di Lima e il centro di Lima con Airport Express Lima. L'autobus opera tutti i giorni dalle 07:00 alle 21:00, con la frequenza di circa 60 minuti. Evita il fastidio di spostarti sul sistema di trasporto pubblico prima o dopo un lungo viaggio, rilassati invece e goditi la vista di Lima comodamente dal tuo posto. Tutti gli autobus hanno spazio per bagagli ingombranti. Sali a bordo di un autobus moderno per lasciarti alle spalle le preoccupazioni e arrivare puntuale a destinazione in aeroporto o in città. Rimani connesso con i tuoi amici con WiFi gratuito e alimentazione elettrica in ogni posto. Fatti accogliere e supportare dal personale che ti aiuterà a bordo.

Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

6. Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

Ammira due dei quartieri più eccitanti e belli di Lima, Miraflores e Barranco, e scopri la loro storia, cultura e tradizione in questo tour con una guida ufficiale. Visita destinazioni come Kennedy Park, The Navy Lighthouse, Love Park, Larcomar e il lungomare di Miraflores. Inizia il tour con il prelievo da un hotel o da Airbnb prima di passare al Kennedy Park, un luogo emblematico di Miraflores, noto per la sua chiesa principale ed essere il centro di importanti eventi come fiere, attività culturali e altro. Prosegui verso il famoso Faro di Marina situato sul Malecón Cisneros, progettato dal famoso e famoso artista francese Gustavo Eiffel che costruì la torre che porta lo stesso nome. Passa al parco più romantico di Lima, situato sulla scogliera e che offre una vista spettacolare per scatti fotografici non solo della costa ma anche del monumento simbolo dell'amore, chiamato "El Beso" dall'artista peruviano Víctor Delfín. Visita il centro commerciale Larcomar Strategicamente posizionato sotto Salazar Park, vicino a Larco Avenue, arteria che collega il Parco Kennedy con Larcomar ed è considerato uno dei centri commerciali più visitati dai turisti nazionali e stranieri. Continua con il tour e vai nel quartiere più bohémien di Lima, situato a soli 10 minuti da Miraflores, e visita il Parco Municipale di Barranco. Inizia il tour pedonale nel quartiere più artistico di Lima, in questa piazza si trova la sua chiesa di Santísima Cruz, la sua biblioteca costruita in legno, che un tempo era un luogo di incontro, e importanti attività a Barranco. Esplora il famoso Ponte dei Sospiri costruito nel 1876, un luogo romantico e tradizionale, dove la tradizione vuole che chi lo visita per la prima volta possa esprimere un desiderio prima di attraversarlo. Raggiungi Plaza Chabuca Granda, costruita in omaggio a uno dei più noti cantautori nazionali di musica creola e afro-peruviana del Perù, il cui monumento si trova in detta piazza, così come La Ermita, la chiesa più antica di questo quartiere , i cui umili pescatori e viaggiatori vennero durante il loro soggiorno per questo luogo. Lasciati stupire dalla Bajada de Baños e dalla sua street art, un'area per apprezzare l'arte urbana che guadagna sempre più ammiratori e viene abbellita dai suoi graffiti nelle tradizionali strade di Barranco. Apprezza l'Oceano Pacifico da un bel punto di vista, cammina attraverso un burrone naturale utilizzato dai bagnanti e ammira le piccole case che sono state costruite nel corso degli anni e abbelliscono questo luogo.

Lima: tour a Miraflores, San Isidro, Barranco e Chorrillos

7. Lima: tour a Miraflores, San Isidro, Barranco e Chorrillos

Inizieremo venendovi a prendere al vostro alloggio e poi ci dirigeremo al Parco degli Ulivi. Inizieremo visitando il bellissimo Parque del Olivar (San Isidro) dichiarato Monumento Nazionale nel 1959 e Zona Monumentale nel 1998. Bel posto per vedere uccelli, rettili, mammiferi e pesci che svolgono il loro ciclo vitale all'interno del Parco El Olivar. Successivamente, ci dirigeremo verso Miraflores per una vista panoramica delle imponenti rovine di Pucllana, che fu un importante centro cerimoniale sviluppato nel 200 d.C. Inoltre visiteremo il Kennedy Park, uno degli spazi pubblici più importanti di Miraflores, noto anche come "il parco dei gatti" perché ospita circa 80 gatti. Quindi, vedremo il bellissimo Love Park è circondato da pareti decorate con bellissimi mosaici e frasi romantiche in spagnolo e quechua. Parco ispirato al Parco Güell di Barcellona. Visiteremo le spettacolari strade bohémien di Barranco, circondate da bellissimi murales che trasmettono la nostra cultura peruviana. Visiteremo il ponte romantico più famoso di Barranco noto come "Puente de los suspiros" (Ponte dei Sospiri). È il luogo perfetto per incontrarsi, rilassarsi e divertirsi perché è pieno di storia, amore e ispirazione. Infine, ma non meno importante, visiteremo il quartiere di Corrillos, circondato da un gruppo di colline, così come il Monumento al Milite Ignoto, il planetario Morro Solar, la Croce del Papa e il Cristo del Pacifico o Redentore. Dopo il tour, ti riporteremo al tuo hotel o, se lo desideri, possiamo lasciarti in un ristorante o in qualsiasi altro luogo di tua preferenza (solo se soggiorni a Miraflores, Barranco o San Isidro).

Lima: tour dello street food nel quartiere di Miraflores

8. Lima: tour dello street food nel quartiere di Miraflores

Il tuo tour inizia dal Parco Kennedy dove la tua guida ti aspetterà. Riceverai un'introduzione al tour e poi ti dirigerai al mercato. Una volta al mercato, la tua guida ti mostrerà i meravigliosi frutti del Perù e potrai assaggiarne alcuni. Dopo la degustazione di frutta, la guida ti condurrà alla seconda fermata, un posto dove mangiare le migliori empanadas della città. Dopo le empanadas ci aspetterà il ceviche. Il ceviche è il piatto preferito dei peruviani. Per concludere questo tour gastronomico proverai un piatto a base di patate (causa, papa rellena o papa a la huancaina). Una volta terminato il tour, la guida ti accompagnerà al Kennedy Park o ti accompagnerà in direzione del tuo alloggio.

Lima: Esclusivo Pub Crawl con più di 10 vantaggi

9. Lima: Esclusivo Pub Crawl con più di 10 vantaggi

Vivi la migliore serata della tua vita con il Pub Crawl ufficiale Perù, l'unico giro dei bar che ti offre più di 10 vantaggi: 1) Visita 4 bar esclusivi e 1 club in una notte 2) Tiri gratuiti 3) Sconti esclusivi sulle bevande 4) Ingresso gratuito al club 5) Salta le file 6) Foto gratuite 7) Giochi di bevute 8) Incontra nuove persone 9) Conosci la vita notturna locale 10) Sorprese di compleanno 11) Souvenir per i festaioli Punto d'incontro il venerdì: Hostel Kokopelli. Avv. Almte. Miguel Grau 428, Barranco. Punto d'incontro il sabato: Hostel Selina. Calle Alcanfores 465, Miraflores. Orario: 20:00. Il tempo di tolleranza è di 15 minuti. Useremo una maglietta nera con il nostro logo e una grande bandiera arancione con il nostro logo, così potrete identificarci. Ti regaliamo un braccialetto per avere tutti i vantaggi. Porta con te la tua carta d'identità (solo +18) Cosa vestire? Il tuo miglior outfit da festa! Suggerimento: ti porteremo nei migliori bar di Lima, quindi niente sandali e niente pantaloncini. L'unica regola qui è impazzire e divertirsi! La follia inizia qui!!

"Lima Royal Highlights" Museo Larco, Casa de Aliaga e altro ancora!

10. "Lima Royal Highlights" Museo Larco, Casa de Aliaga e altro ancora!

Stai cercando un'esperienza interessante e piacevole a Lima? L'hai appena trovata! In questo tour non risparmiamo sui biglietti o altro, ma vogliamo vedere tutto, il più bello, il top e il meglio in questo tour di otto ore! Ore 9:00 Iniziamo il nostro tour con una vista panoramica del quartiere di Miraflores con le sue principali attrazioni come il Parco Kennedy, il Parco dell'Amore con i suoi bellissimi giardini e l'adorabile vista sull'Oceano Pacifico, e le isole San Lorenzo e Fronton situate vicino al Porto di Callao. Continuiamo a conoscere gli antichi abitanti di Lima attraverso i loro siti archeologici sparsi per la città, guidando accanto alla Huaca Pucllana e visitando la Huaca Huallamarca situata nel centro del quartiere di San Isidro, un luogo in cui ci fermeremo per scalare una piramide tronca e realizzare uno speciale servizio fotografico. 10:00 Proseguiamo verso nord fino a Plaza Mayor de Lima, un luogo considerato il chilometro zero durante la colonia spagnola, da cui partirono le spedizioni missionarie per evangelizzare il Sud America. A questo punto, iniziamo un percorso a piedi attraverso strade, piazze e case di questo periodo. 11:00 Esplorazione della catacomba presso la Basilica di San Francesco, una costruzione realizzata dal portoghese Francisco de Vasconzuelos, che ha creato una tecnica antisismica molto forte. Ore 12:00 Assisti al cambio della guardia giornaliero presso il palazzo del governo di Perus. 12:15 Visita l'interno della Cattedrale di Lima, un luogo che all'interno si trova in Francisco Pizarros Tumb, essendo la sede della chiesa cattolica, dove i vescovi benedicono i prossimi presidenti in una cerimonia speciale. 12:45 Visita l'interno della Casa de Aliaga, considerata una delle più antiche dimore d'America, abitata dal 16° discendente di Geronimo de Aliaga, il più giovane conquistatore e braccio destro di Francisco Pizarro. La casa stessa è un prezioso gioiello considerato Patrimonio Culturale dell'Umanità e testimone dell'elegante stile del periodo coloniale. Ore 13:30 Raggiungi il quartiere Pueblo Libre, dove all'inizio del XIX secolo vivevano i liberatori del Perù dalla conquista spagnola durante il processo di indipendenza. Durante il tragitto verso il Museo Larcco, passeremo davanti al sito archeologico di Huaca Mateo Salado, un altro esempio dell'occupazione preispanica di questa città. Ore 14:00 Pranzo al Cafe del Museo, un locale immerso in una speciale atmosfera da hacienda che fa parte della storia della famiglia coleccionista. Il carrello è stato progettato dallo chef peruviano di fama mondiale Gaston Acurio, che presenta i piatti più rappresentativi, le fusioni esotiche e i sapori che dimostrano perché Pery è stata riconosciuta come la migliore destinazione culinaria del mondo per più di un decennio. 03:30 È il momento di esplorare il Museo Larco e di viaggiare nella storia con una delle migliori esposizioni museografiche del mondo, che mostra lo sviluppo culturale del Perù da prima di Caral (3000 a.C.) fino al XVI secolo con l'arrivo degli spagnoli in questa terra. Ore 17:00 Rientro in hotel.

Tutte le attività

21 attività trovate
Ordina per:

Kennedy Park, Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kennedy Park, Lima? Clicca qui per la lista completa.