Cose da fare a
Kenroku-en

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kenroku-en: le attività e i tour più consigliati

Kanazawa: Visita guidata privata a tempo pieno

1. Kanazawa: Visita guidata privata a tempo pieno

Il tour del quartiere di Geyser Kanazawa vi introdurrà a questo bellissimo ed intrigante quartiere della cultura e del fascino di Kanazawa. Lasciati giù per le incantevoli strade di fondo per visitare gli aspetti meno commerciali di questo affascinante distretto di tè. Dove le enclave incontaminate vi riporteranno nei tempi dei samurai quando questo quartiere di intrattenimento era nel suo periodo di oro. Il Tour del Distretto di Samurai Kanazawa vi riporterà in tempo in uno dei quartieri samurai meglio conservati in Giappone. Le strade sono fiancheggiate da fanghi e pareti di paglia incapsulando la stravaganza incontaminata dell'era del samurai. Seguire questa enclave romantica in un viaggio indietro nel tempo con questo tour. Sentite il potere e l'influenza dei Signori di Kanazawa visitando il parco dei Kanazawa Castle e il parco. Guarda le bellissime tegole di piombo bianche, toccate la formica Porta di Ishikawa-mon e godetevi la tranquillità dei giardini personali di Lord Maeda. Le difese ei terreni sono stati costruiti in centinaia di anni in quanto il paese è cambiato dalla guerra alla pace, rendendoli una combinazione tra la migliore lavorazione artigianale, l'ingegno e il design del periodo Edo. Unisciti a questo tour per assicurarsi di non perdere nulla nel tuo viaggio attraverso questo centro storico e politico di Kanazawa. Dal periodo Edo (1603), il Kenrokuen Garden è stato considerato uno dei più bei giardini feudali in tutto il Giappone. C'è così tanto da vedere, come il Kotoji-toro (lanterna con caratteristiche di un'arpa giapponese), l'isola con l'eremita senza età, il lago e la fontana d'acqua naturale, le case da tè e molto altro ancora. Piante di prugna e ciliegio si possono vedere in primavera, azalee e iridi all'inizio dell'estate, in inverno con foglie di rosso e giallo in autunno / autunno e neve e yukizuri. Lasciate che questo tour a piedi trasformi il tuo tempo in un'esperienza mozzafiato.

...
Kanazawa: tour privato con guida locale

2. Kanazawa: tour privato con guida locale

Scopri la bellissima città di Kanazawa con un tour completamente personalizzabile. Scegli cosa vorresti sperimentare, a che ora vorresti iniziare il tuo tour e dove alloggerai, e il partner locale organizzerà un tour adatto a te. Inizia la giornata incontrando la tua guida in hotel, quindi scegli i siti che desideri visitare in base ai tuoi interessi. Esempio di itinerario di 6 ore: Incontra la tua guida nel tuo hotel a Kanazawa e inizia la tua avventura. Visita Kenroku-en, uno dei Tre Grandi Giardini del Giappone, e passeggia nel giardino di un signore feudale che ha richiesto anni per essere completato. Successivamente, dirigiti al parco del castello di Kanazawa e visita il castello di Kanazawa. Scopri imponenti edifici e giardini che sono stati ricostruiti con successo e accuratamente negli ultimi anni. Quindi, goditi il pranzo al mercato di Omicho e lasciati stupire dalla selezione di pesce fresco e verdure locali alla "Cucina di Kanazawa". Quindi, procedi al distretto di Chaya per un piacevole tour a piedi. Ammira l'area di Higashi Chaya nota per la sua architettura che conserva la grazia dell'era Edo con i suoi numerosi negozi di miso, negozi di riso e case da tè che servono dolci wagashi. Visita i negozi che praticano il tradizionale artigianato popolare di Kanazawa e l'arte Kaga Yuzen dei tessuti tinti.

...
Kanazawa: tour a piedi del distretto di Samurai e Geisha

3. Kanazawa: tour a piedi del distretto di Samurai e Geisha

Segui la tua guida a Nagamachi, un quartiere un tempo abitato da una banda di samurai. Scopri i resti di questa parte della storia di Kanazawa con una visita alla casa dei samurai del clan Nomura e osserva manufatti famosi che risalgono a questo periodo. Visita i giardini del castello di Kanazawa e Kenroku-en, uno dei migliori giardini giapponesi al mondo. La tua guida ti porterà nelle aree migliori per le foto. In primavera vedrai i fiori di prugna (poco prima della famosa stagione dei fiori di ciliegio) mentre in autunno i ciliegi e gli aceri cambiano in una gamma di bellissimi colori rosso e arancione. Infine, fai una passeggiata attraverso Higashi-chaya, un tempo un paradiso per la leggendaria Geisha. La tua guida ti condurrà attraverso questo quartiere storico e ti condurrà in una casa da tè giapponese dove una volta si esibiva la Geisha. Cogli l'occasione per assaggiare il famoso gelato alla foglia d'oro. Kanazawa è uno dei principali produttori giapponesi di foglie d'oro e la specialità locale è di servirlo in uno strato sopra un cono gelato.

...

Kenroku-en: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kenroku-en? Clicca qui per la lista completa.