Kensington Gardens

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kensington Gardens: le attività e i tour più consigliati

Biglietto di ingresso per il Kensington Palace

1. Biglietto di ingresso per il Kensington Palace

Il Kensington Palace di Londra  è un luogo in cui vita pubblica e affari privati si intrecciano: Ci vogliono circa 90 minuti per ammirare i bellissimi appartamenti reali. Scopri i sontuosi appartamenti che ti mostreranno la vita dei reali, tra cui William II, Mary II, la Regina Anne e suo figlio William e gli ultimi membri della dinastia Stuart.  Con questo tour potrai conoscere la loro vita regale e i segreti di famiglia. Potrai anche ammirare i bellissimi esempi di architettura e i quadri di William Kent, nella Cupola Room e nella King’s Grand Staircase. Guarda infine i vestiti sgargianti indossati a corte nel XVIII secolo e tenta la fortuna con “Il Gioco di Corte”, un gioco di carte ricco di intrighi. Esplora la nuova mostra che celebra il 200° anniversario della nascita della regina Vittoria a Kensington Palace. L'ingresso a "Victoria: A Royal Childhood" è incluso nel tuo biglietto.

...
Londra: Giardini di Kensington Palace con Royal High Tea

2. Londra: Giardini di Kensington Palace con Royal High Tea

Incontra la guida al punto d'incontro e raggiungi a piedi l'iconico Kensington Palace. Durante un tour guidato dei giardini del palazzo, passeggia per il terreno completamente immacolato, dove ti verranno forniti interessanti spunti di riflessione sulla storia della famiglia reale britannica e sulla bevanda preferita dall'intera Gran Bretagna: il tè.  Kensington Palace è più noto per essere la dimora dei membri della famiglia reale britannica, come la principessa Diana, il principe Harry, e ora il principe William e Kate Middleton (insieme ai principi George, Luigi e alla principessa Charlotte). Ammira il famoso Sunken Garden prima di concludere la passeggiata con un delizioso high tea nei dintorni del padiglione mozzafiato di Kensington Palace. Ti verrà servita una selezione di panini facenti parte del tè del pomeriggio, che includono farciture classiche come la maionese di uova e crescione, salmone affumicato e crema di formaggio, prosciutto arrosto e senape inglese, e cetrioli e menta fresca. Assaggia focaccine tradizionali a base di burro scozzese farcite con crema e marmellata e una selezione di finissimi pasticcini nel pomeriggio.

...
Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

3. Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

Scopri i palazzi della famiglia reale e prova l'originale tè inglese reale con panini, torte e focaccine tradizionali nel parco di Kensington Palace. Passeggia fino a St. James Palace, Buckingham Palace e prendi un taxi per Albert Hall. Prenditi un momento a Buckingham Palace, la principale residenza reale di Londra, e prova ad assistere alla cerimonia del cambio della guardia. Dai un'occhiata alla guardia del corpo della regina: i soldati a cavallo della guardia di vita della regina. Salta su un iconico Black Cab e dirigiti ad Albert Hall. Ammira l'Albert Memorial e passeggia tranquillamente nei Kensington Gardens. Immergiti negli splendidi giardini che il principe Alberto ha creato per sua moglie, la regina Vittoria, e scopri dove sono cresciuti il principe Harry e William. Sperimenta il pieno splendore dell'High Tea in un punto di riferimento mozzafiato e ottieni informazioni personali sulla nostra famiglia reale e sull'affascinante storia della nostra bevanda nazionale durante la cerimonia del tè pomeridiano.

...
Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

4. Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

Questo tour in bicicletta ti porterà a visitare tutti i luoghi e le attrazioni più importanti, ma anche i luoghi meno battuti che non potresti vedere con un tour in autobus. Durante questa speciale escursione in bicicletta, ascolterai affascinanti racconti dell'incredibile, e a volte bizzarra, storia di Londra. Pedalerai a ritmo tranquillo lungo le rive e attraverso i parchi. Il tour si ferma nei principali luoghi di interesse, come il London Eye, il Big Ben, il Palazzo e l'Abbazia di Westminster e Buckingham Palace. Tra gli altri luoghi che visiterai ci sono l'Admiralty Arch, Trafalgar Square, Chinatown, Covent Garden e la Cattedrale di San Paolo. Ascolta i divertenti aneddoti su Londra dalla tua guida esperta, e effettua alcune soste durante la giornata.

...
Gli elementi essenziali di Londra: tour in bici mattutino di 3,5 ore

5. Gli elementi essenziali di Londra: tour in bici mattutino di 3,5 ore

Questo tour inizia a Kensington Garden: inizierai la mattinata pedalando attraverso questo bellissimo parco per vedere dove crebbe la regina Vittoria e dove visse la principessa Diana. Più avanti, ti fermerai nel luogo più classico di Londra, la Royal Albert Hall, costruita per commemorare il principe Alberto. Sentiti libero di fare la tua "ultima notte dei balli" o rilassati e ascolta uno degli aneddoti della tua guida. Il tuo gruppo seguirà quindi la "fila marcia" nel magico Hyde Park fino alla statua di uno dei più grandi eroi d'Inghilterra di tutti i tempi, l'uomo che sconfisse Napoleone nel 1815: se conosci il suo nome e dove si svolse la battaglia, ' re l'eroe del giorno. Da lì è tutto in discesa, attraverso il Green Park per visitare la residenza ufficiale della famiglia reale, Buckingham Palace - forse sarai invitato per una tazza di tè? Speriamo di raccontarvi alcune storie sul Palazzo che non troverete in una guida turistica! La prossima tappa del tuo percorso è Trafalgar Square, uno dei luoghi più famosi al mondo. Che fine ha fatto Lord Nelson a Trafalgar e dove sono finiti tutti i piccioni che un tempo vivevano qui? Se lo sai, per favore condividi - questo è tutto il tour, condividendo alcune storie - è più una chiacchierata che una conferenza con un sacco di anni. Se ti piacciono i matrimoni reali e le incoronazioni, l'incredibile Abbazia di Westminster potrebbe essere il momento clou per te durante il tour, se preferisci qualche buona vecchia esecuzione e tortura puoi prestare qualche attenzione in più dal Parlamento. Quindi, fai un selfie al Big Ben, il punto di riferimento numero uno di Londra prima che il tuo gruppo ritorni di nuovo attraverso i Parchi Reali fino al punto di incontro. Ma per favore non correre senza sfidare le tue guide con qualsiasi domanda tu possa avere su altre attrazioni, musei, mercati e altri modi per goderti questa favolosa città.

...
Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

6. Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

Scopri Londra da un punto di vista unico, grazie a un tour in autobus per la città. Visita i siti di maggiore interesse in compagnia di una guida esperta e dalla comodità di un autobus. Gira per la città e ammira attrazioni popolari come il Palazzo di Westminster, la Cattedrale di San Paolo, l'Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e molte altre, in base all'opzione selezionata. Fai delle soste lungo il tragitto e scopri fatti interessanti su ogni luogo grazie alla tua guida.

...
Londra: tour a piedi della monarchia

7. Londra: tour a piedi della monarchia

Regalati una piacevole passeggiata tra alcune delle strade più famose al mondo. Ascolta le storie sorprendenti che riguardano la monarchia e come queste siano legate a vari luoghi di Londra, come parchi e monumenti. Osserva i luoghi più importanti per la storia della famiglia reale come Kensington Palace, Green Park, il Royal Mall, Clarence House, Admiralty Arch, l'Abbazia di Westminster e Trafalgar Square, a seconda dell'opzione scelta. Ascolta le storie grandiose che circondano ogni luogo. Visita Buckingham Palace, la residenza più famosa della regina. Ammira l'esterno imperiale dell'edificio e osserva i famosi soldati vestiti di rosso della Household Cavalry o delle Guardie a Piedi della regina.

...
Tour della Londra Reale

8. Tour della Londra Reale

Scopri le spettacolari attrazioni e i monumenti reali di Londra in questo fantastico tour mattutino attraverso la città. Inizia la giornata con un tour panoramico intorno alla Parliament Square e ammira la splendida Abbazia di Westminster, dove si sono sposati il Principe William e Kate Middleton. Visita la Royal Albert Hall e l'Albert Memorial, quindi prosegui il tour fino a St. James's Park. Fermati davanti allo splendido Buckingham Palace per ammirare la cerimonia del Cambio della Guardia, sostenuta da un'imponente banda militare. Termina l'affascinante tour nella splendida Trafalgar Square verso mezzogiorno: a quel punto la guida sarà felice di darti suggerimenti per il pranzo e assistenza per il trasporto di rientro fino al tuo hotel.

...
Gli elementi essenziali di Londra: tour in bici di 3,5 ore

9. Gli elementi essenziali di Londra: tour in bici di 3,5 ore

Il tuo viaggio inizia dai giardini di Kensington. La prima tappa in questo bellissimo parco reale è Kensington Palace. Successivamente, vai in bicicletta alla Royal Albert Hall, il luogo più classico di Londra, costruito per commemorare il principe Alberto e ora ospitante di tutto, dal concorso Miss World ai concerti rock. Sentiti libero di fare la tua "Ultima notte dei balli" o di fare un passo indietro e ascoltare uno degli aneddoti e delle storie della tua guida sull'Impero britannico. Quindi segui la "fila marcia" e la Serpentine nell'incredibile Hyde Park fino alla statua di uno dei più grandi eroi di guerra d'Inghilterra. Da qui, scendi su Constitution Hill lungo il parco verde, (il percorso in cui la regina Vittoria ha avuto tre attentati alla sua vita) per visitare la residenza ufficiale della famiglia reale, Buckingham Palace. Forse sarai invitato per una tazza di tè? La tua prossima fermata è Trafalgar Square, proprio nel cuore di Londra. Scopri cosa è successo a Lord Nelson a Trafalgar e a tutti i piccioni che un tempo vivevano qui? Quindi è il momento per 250 metri a piedi fino a Whitehall, il centro politico dell'Inghilterra. Successivamente, scatta qualche selfie al Big Ben prima di tornare indietro attraverso i parchi reali fino al punto d'incontro che è anche il capolinea. Ma per favore non correre senza sfidare la tua guida con qualsiasi domanda tu possa avere su musei, mercati, shopping, sport o altri modi per goderti questa fantastica città.

...
Royal London Walking Tour

10. Royal London Walking Tour

La vostra guida locale si incontreranno o si riunisce il vostro hotel o presso il punto di partenza del tour di stazione della metropolitana di St. James Park. La passeggiata inizia da voce al St James 'Park, costruito dal re Enrico VIII e così il più antico Parco Reale di Londra. Il parco è rinomato per la sua meravigliosa varietà di uccelli che vivono dentro e intorno al lago. Next up vi permetterà di visitare il primo di diversi palazzi reali e camminare a breve distanza da St. James 'Palace. Questo antico palazzo usato per essere la residenza del monarca fino al 1837. In questi giorni si è occupato dal principe Carlo, la duchessa di York e il principe Harry. Da qui si cammina lungo di Londra principale strada cerimoniale, The Mall che porta a Buckingham Palace, ma prima di arrivare a casa di Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II, si vedrà Clarence House, una casa con una lunga storia reale che per molti decenni è stato il residenza della Regina Madre. Non c'è nessun evitando il magnifico Buckingham Palace e si fermerà qui per un po 'per prendere alcune foto meravigliose, come si impara un po' la storia del palazzo e la Regina prima di continuare oltre le Royal Mews. È ora di passare da questo particolare parte di Londra, è testa a un altro Royal Park, Green Park e lungo Constitution Hill a una serie di meravigliosi monumenti e un favoloso monumentale Arco con la più grande statua di bronzo in Europa seduto in cima. Dopo una sosta al numero 1 di Londra, un indirizzo reale di una grande casa che una volta apparteneva al duca di Wellington, si entra Hyde Park. Quando nel mezzo di Hyde Park si può quasi dimenticate che siete nel bel mezzo di Londra con è acri di parco, prati, laghi e migliaia di alberi. Non c'è da stupirsi che una volta era un terreno di caccia reale. Potrete visitare il bellissimo Serpentine Prima di visitare la principessa Diana Memorial. Tornando 150 anni più si va su un po 'più a vedere il magnifico principe Albert Memorial e la vicina Sala Reale prima di terminare questa visita guidata privata passando per Kensington Gardens alle porte anteriori del Kensington Palace, ufficiale la residenza reale di Londra del duca e della duchessa di Cambridge.

...

Kensington Gardens: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kensington Gardens? Clicca qui per la lista completa.

Kensington Gardens: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.097 recensioni

Kensington Palace merita la visita, le guide all'interno della casa hanno fornito buoni livelli di informazioni e un caffè in loco per un rinfresco, tuttavia acquistando tramite siti di terze parti non siamo stati in grado di passare a un biglietto annuale per la famiglia, che vorremmo aver fatto, quindi i siti di terze parti sono ok se vuoi visitare solo un palazzo, ma ad esempio se vuoi includere Hampton Court o uno degli altri palazzi reali, ti consigliamo di acquistare alla porta.

Dopo un rapido cambio della prenotazione in biglietto cartaceo ho avuto modo di ammirare le meraviglie di Kensington Palace e delle mostre in corso.

Mostra magnifica!!!! Sono ritornata a Kensington dopo anni riscoprendo il palazzo ed emozionandomi ancora, forse più della prima volta!!!!

Fantastico

Meraviglioso...unico neo poco tempo per visita e con calma il palazzo e lo shop

un'esperienza da sogno!

Sembrava di essere in una favola, tutto era curato e coinvolgente!