Cose da fare a
Kent

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Kent

Chatham Historic Dockyard: chiama il tour delle ostetriche

1. Chatham Historic Dockyard: chiama il tour delle ostetriche

Scopri i siti di location cinematografica dal pluripremiato adattamento televisivo di Call the Midwife di Jennifer Worth. Partecipa a un tour guidato a piedi del Dockyard storico di Chatham, guidato da una guida in costume per dare vita al mondo di un'ostetrica! Ottieni un piccolo successo dietro le quinte mentre ascolti aneddoti affascinanti sulle riprese dello spettacolo. Progettato per rappresentare l'impoverito East End di Londra negli anni '50 e '60, i cantieri hanno anche una storia affascinante. Cammina per le strade che erano usate per rappresentare i bassifondi del Poplar Dock, e cammina sulle orme di alcune delle scene più memorabili di Miranda Hart e Jenny Agutter. Godetevi l'accesso completo al Chatham Historic Dockyard per tutto il giorno e scoprite altri oggetti memorabili, tra cui navi da guerra storiche e un'antica fabbrica di funi vittoriana.

...
Castello di Dover: biglietto d'ingresso

2. Castello di Dover: biglietto d'ingresso

Entra nel vivace mondo del palazzo reale medievale di Enrico II e segui le figure olografiche tra le camere private, le camere per gli ospiti, la grande sala, la cucina e le armerie. Dopo aver esplorato la vita di corte del XII secolo, sali sul tetto della Grande torre per godere di una splendida vista panoramica sull'enorme castello medievale, uno dei più forti d'Inghilterra. Vivi l'esperienza unica dei tunnel segreti dei tempi della guerra, che raccontano la storia del miracolo di Dunkerque del 1940 con film, audio e foto d'archivio. Assisti all'evacuazione di oltre 300.000 truppe britanniche e alleate mentre l'operazione di salvataggio si svolge sotto i tuoi occhi.

...
Bianche Scogliere di Dover e Canterbury: tour da Londra

3. Bianche Scogliere di Dover e Canterbury: tour da Londra

Parti da Londra per un  tour di 1 giorno alla scoperta della contea meridionale del Kent, nota come il giardino d'Inghilterra.  Prosegui poi per le Bianche Scogliere di Dover, dove potrai goderti una spettacolare passeggiata costiera o rilassarti ammirando il panorama. Nelle giornate di cielo limpido, potrai ammirare viste splendide del Canale della Manica e persino della costa francese. Approfitta di 1 ora di tempo libero per apprezzare la bellezza delle Bianche Scogliere. Il centro visitatori offre anche la possibilità di acquistare bevande e souvenir. Dopodiché, potrai scegliere se trascorrere altro tempo alle scogliere, o se visitare il Castello di Dover, uno dei castelli più impressionanti d'Inghilterra. Continua il tour visitando la storica città di Canterbury, dove la guida ti parlerà della città durante una passeggiata guidata informativa. Passeggia tra gli antichi edifici e le stradine suggestive di questa pittoresca località. Goditi del tempo libero per visitare la Cattedrale di Canterbury o per esplorare più a fondo questa storica e magnifica città. Trascorrerai 2 ore e 30 minuti a Canterbury e avrai tempo per pranzare, partecipare a un tour a piedi, visitare la cattedrale ed esplorare la città. Farai ritorno a Londra verso le 18:30.

...
Londra: Canterbury, Castello di Dover e Scogliere Bianche

4. Londra: Canterbury, Castello di Dover e Scogliere Bianche

La prima tappa di questa escursione di 1 giorno da Londra è la storica città cattedrale di Canterbury. Avrai numerosi siti da vedere a Canterbury, tra cui la stessa Cattedrale, la Chiesa di San Martino e l'Abbazia di Sant'Agostino. I pellegrini si recano alla Cattedrale di Canterbury sin da Medioevo e rimane un sito popolare ancora oggi tra i visitatori di tutto il mondo. Prosegui il viaggio lungo la costa per ammirare le Bianche Scogliere di Dover, una delle meraviglie naturali più spettacolari del Paese. Uno dei simboli della Gran Bretagna, le Scogliere di Dover rappresentano da secoli un segno di speranza e libertà. Passeggia lungo la cima della scogliera e volgi lo sguardo oltre il Canale della Manica. Nelle giornate di cielo limpido, potrai anche scorgere il territorio francese. Poco distante dalle Bianche Scogliere, sorge il Castello di Dover, uno dei castelli più grandi del Paese, situato strategicamente sul punto di transito più breve per l'Europa continentale. Il castello ha rivestito un ruolo significativo nella storia della Gran Bretagna e risale all'Era del Ferro. Sul terreno circostante, sorgono ancora un faro romano e una chiesa anglosassone. L'ingresso al castello è incluso nel tour e avrai anche del tempo libero per esplorare l'area esterna.

...
Kent: Castello di Leeds, Cattedrale di Canterbury e Dover

5. Kent: Castello di Leeds, Cattedrale di Canterbury e Dover

Fuggi dal trambusto di Londra con questa visita turistica nella campagna inglese. Ti dirigerai verso il Giardino d'Inghilterra e visiterai il Castello di Leeds nel Kent, le Scogliere di Dover e la Cattedrale di Canterbury. Il viaggio ti porterà sul Meridiano di Greenwich e oltre il distretto londinese che ospita il famoso clipper del tè Cutty Sark e l'Osservatorio Reale. Visita poi il Castello di Leeds, che Lord Conway descrisse come "il più bel castello del mondo". È posizionato al centro di un lago naturale e circondato da 500 acri di parco e giardini: qui entrerai nel castello prima che le porte aprano al pubblico e vivrai la sua magia in un'atmosfera di massima tranquillità. Avrai anche tempo per visitare il pian terreno del castello, dove vedrai il Giardino di Lady Baillie che si affaccia sul lago. Poi dirigiti verso Canterbury e visita la sua storica cattedrale. Si tratta della chiesa anglicana più importante al mondo, con la Bell Harry Tower che risale al 1498 e la cripta dell'XI secolo. La guida ti racconterà la storia dello scioccante omicidio dell'Arcivescovo Thomas Beckett nel 1170 e potrai disporre di tempo per passeggiare per le stradine di Canterbury, con la possibilità di fermarti per pranzo. Continua poi il tour alla scoperta del paesaggio pittoresco del Kent, con i suoi edifici inusuali e i singolari piccoli villaggi. Arriva a Dover, dove potrai vedere le famose scogliere bianche che si erigono a un'altezza di 400 piedi dal livello del mare. Annidato sulle scogliere bianche c'è il castello di Dover, che dopo più di 800 anni ancora fa la guardia alla città.

...
Da Londra: servizio di Natale e pranzo nella campagna del Kent

6. Da Londra: servizio di Natale e pranzo nella campagna del Kent

Viaggia attraverso la splendida campagna del Kent con un tour guidato in autobus fino alla Cattedrale di Canterbury per assistere al servizio natalizio "Sung Eucaristia". Assapora un tradizionale pranzo di Natale, ammira le famose Bianche Scogliere di Dover e visita Greenwich. Raggiungi la Cattedrale di Canterbury, dove parteciperai al servizio natalizio della "Eucaristia cantata", spesso onorato dalla presenza dell'arcivescovo di Canterbury. La linea di successione di Agostino ha visto 105 arcivescovi mantenere questo prestigioso titolo. Dopo il servizio in chiesa, siediti e goditi una festosa cena di Natale tradizionale. Immergiti nell'atmosfera festosa e goditi un abbondante pranzo di tre portate con una bevanda alcolica o una bibita analcolica. Quindi, continua per una sosta fotografica presso le famose Bianche Scogliere di Dover, la porta d'ingresso per l'Inghilterra. Potrai anche scorgere il castello di Dover, un luogo chiave per le riprese di The Other Boleyn Girl. Sulla via del ritorno a Londra, passa davanti allo storico quartiere londinese di Greenwich, famoso per il suo passato marittimo. Ammira l'eccezionale esempio di architettura barocca del XVII secolo, incluso lo splendido Old Royal Naval College.

...
Castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich da Londra

7. Castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich da Londra

Partirai da Londra al mattino per raggiungere il Castello di Leeds, l'ex residenza reale di 6 delle regine medievali di Inghilterra. Il palazzo venne trasformato da Enrico VIII e divenne un rifugio per i ricchi e i potenti. Inizia con una visita privata prima che il castello apra le porte al pubblico. Visita la cappella, le gallerie, i cortili e la sala dei banchetti. A seguire, vedrai i giardini che ospitano anatre selvatiche e cigni neri e la voliera con gli uccelli. Questo tour panoramico di un giorno continuerà con un viaggio lungo l'antica strada costiera fino alle celebri scogliere di Dover. Ammirerai l'antico porto e il suo imponente castello del XII secolo. Nei giorni con buona visibilità, potrai arrivare a vedere la Francia al di là della Manica! Dopo la visita a Dover, visiterai l'antica città di Canterbury, centro del culto cristiano per circa 1.700 anni. La Cattedrale di Canterbury, il più grande tesoro della città, è forse nota principalmente come il sito del brutale assassinio di Thomas Becket nel 1170. Dopo il tour alla cattedrale avrai del tempo libero per esplorare Canterbury. Partecipa anche a un tour a piedi di Greenwich, con i suoi splendidi parchi e giardini. Potrai vedere il famoso Cutty Sark, il veliero più veloce dei suoi tempi. Farai poi un'esclusiva crociera sul Tamigi al calare della sera. Torna indietro fino al centro di Londra, navigando accanto a siti storici come la Torre di Londra, il Big Ben e il Palazzo di Westminster.

...
Patrimonio inglese: pass attrazioni per visitatori oltremare

8. Patrimonio inglese: pass attrazioni per visitatori oltremare

Con questo pass valido 9 o 16 giorni in versione singola o per tutta la famiglia, avrai una serie di vantaggi tra cui l'ingresso in oltre 100 residenze nobiliari, castelli, reperti preistorici e giardini di tutta l'Inghilterra. Il pass è disponibile solo per i cittadini non residenti nel Regno Unito e ti permetterà di risparmiare denaro anche se visiterai solo 2 o 3 luoghi di attrazione: Il pass valido 9 giorni potrà essere utilizzato risparmiando anche se viene usato solo per il weekend. Potrai visitare tutti i luoghi di attrazione del patrimonio inglese che vorrai per quante volte vorrai. Più luoghi visiterai più grande sarà il tuo risparmio! Potrai programmare la tua vacanza con l'aiuto delle Guida apposita per visitatori stranieri. Il sito internet dell'English Heritage ti fornirà inoltre assistenza per pianificare la tua visita prima di partire. Una volta che avrai deciso quali attrazioni visitare non avrai bisogno di soldi contanti per pagare l'ingresso ad ogni singola attrazione né di tenere traccia dei soldi spesi. I monumenti testimoniano la storia dell'Inghilterra e sono stati selezionati per il loro significato storico. Situati in alcuni degli angoli più nascosti dell'Inghilterra, essi comprendono castelli, antiche rovine monastiche, giardini deliziosi e maestose residenze nobiliari. Il tuo pass comprende inoltre l'ingresso gratuito o scontato per i numerosi eventi che tali monumenti e luoghi di attrazione ospitano durante l'anno. Potresti anche incontrare di persona un cavaliere nella sua armatura splendente! Tutti i siti osservano orario ridotto durante la stagione invernale (da ottobre a marzo). Saranno disponibili informazioni dettagliate dopo la prenotazione. Di seguito, trovi l'elenco di tutti i siti a cui puoi accedere con il tuo Pass: A Londra: Apsley HouseChiswick HouseEltham Palace and GardensJewel TowerMarble Hill HouseRanger’s House - The Wernher CollectionWellington ArchA sud est: 1066 Battle of Hastings, Abbey & BattlefieldBayham Old AbbeyCarisbrooke CastleDeal CastleDover CastleFort Brockhurst (as part of a pre-booked group)Home of Charles Darwin(Down House)Lullingstone Roman VillaMedieval Merchant’s HouseOsborne HousePevensey CastlePortchester CastleRichborough Roman FortRochester CastleSt Augustine’s AbbeyWalmer Castle & GardensYarmouth CastleA sud ovest: Berry Pomeroy CastleChysauster Ancient VillageCleeve AbbeyDartmouth CastleFarleigh Hungerford CastleHailes AbbeyLaunceston CastleMuchelney AbbeyOkehampton CastleOld SarumOld Wardour CastlePendennis CastlePortland CastleRestormel CastleSt Mawes CastleSherborne Old CastleStonehengeTintagel CastleTotnes Castle Est dell'Inghilterra: Audley End House & GardensBerney Arms Windmill (as part of a pre-booked group)Castle Acre PrioryDenny Abbey and the Farmland MuseumGreat Yarmouth Row Houses and Greyfriars’ CloisterGrime’s GravesFramlingham CastleOrford CastleSaxtead Green Post MillTilbury FortWrest Park Nelle East Midlands: Ashby de la Zouch CastleBolsover CastleHardwick Old HallKirby HallKirby Muxloe CastleLyddington Bede HousePeveril CastleSibsey Trader WindmillLincoln Medieval Bishops’ PalaceRushton Triangular LodgeNelle West Midlands: Boscobel House and the Royal OakBuildwas AbbeyGoodrich CastleHaughmond AbbeyKenilworth Castle and Elizabethan GardenStokesay CastleWenlock PrioryWitley Court and GardensWroxeter Roman CityNello Yorkshire: Aldborough Roman SiteBrodsworth Hall and GardensByland AbbeyClifford's TowerHelmsley CastleKirkham PrioryMiddleham CastleMount Grace PrioryPickering CastleRichmond CastleRievaulx AbbeyRoche AbbeySt Peter's ChurchScarborough CastleThornton Abbey and GatehouseWhitby AbbeyYork Cold War Bunker (solo se prenotato)Nel nord ovest: Beeston Castle and Woodland ParkBrougham CastleCarlisle CastleFurness AbbeyLanercost PrioryStott Park Bobbin MillAt Hadrian's Wall: Birdoswald Roman FortChesters Roman FortCorbridge Roman TownHousesteads Roman FortNel nord est: Aydon CastleBarnard CastleBerwick-Upon-Tweed-BarracksBelsay Hall, Castle and GardensBrinkburn PrioryDunstanburgh CastleEtal CastleLindisfarne PrioryPrudhoe CastleTynemouth Priory and CastleWarkworth Castle

...
Canterbury: tour guidato a piedi

9. Canterbury: tour guidato a piedi

Dai vicoli medievali e le locande dei pellegrini ai maestosi recinti della cattedrale, viaggia indietro nel tempo mentre la tua guida ti racconta storie e rivela come la città si è evoluta nel corso degli anni in questo tour guidato a piedi di 90 minuti. Incontra la tua guida nello storico Buttermarket nel centro di Canterbury e inizia a esplorare questo luogo storico. Cammina attraverso le stradine acciottolate con i loro edifici a graticcio e ammira le magnifiche viste verso la Cattedrale. Ammira la Crooked House, la Old Weavers' House e il famigerato sgabello per i paperi, e l'Eastbridge Hospital, luogo di ospitalità per i pellegrini dal 1190. Vedrai anche un'architettura più moderna come il Marlowe Theatre e la sua statua in movimento. Viaggerai anche all'esterno della cattedrale e, dove possibile, vedrai le rovine dell'antico monastero, i chiostri e i terreni della storica King's School.

...
Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

10. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

Recati presso l'apposito punto di prelievo a Brighton e incontra il tuo socievole ed esperto autista-guida. Approfitta di questo tour e vai alla scoperta di un antico paesaggio caratterizzato da ondulate colline calcaree in cui, per migliaia di anni, i contadini hanno fatto pascolare i loro animali.  Fermati presso il Devil's Dyke (la valle del diavolo), luogo dal nome sinistro ma in grado di offrirti un'incredibile vista panoramica (fino a 48 chilometri) della piana del Weald. Scopri l'evoluzione di questo paesaggio unico al mondo e ammira la valle secca più grande di tutto il Regno Unito. Poi, dirigiti a Middle Farm, una tipica fattoria del Sussex gestita dalla stessa famiglia per più di 200 anni e approfitta di un'ampia varietà di prodotti locali venduti nel suo negozio. Usufruisci dei 30 minuti di tempo libero a tua disposizione per dare un'occhiata in giro e concederti uno snack. Prosegui verso il Seven Sisters Country Park, ammira le sue tipiche scogliere bianche, attraversa delle antiche stradine di campagna e scopri il misterioso ed antico Uomo Lungo di Wilmington, una figura di uomo incisa su una delle colline Downs risalente, si pensa, ai tempi del Neolitico. Continua raggiungendo a piedi la scogliera calcarea più alta di tutta l'Inghilterra (161 metri circa). Fermati a Seaford Head e rimani a bocca aperta di fronte alla vista delle Seven Sisters. Prima di rientrare a Brighton, fermati a Rottingdean. Passeggia tra i giardini di Rudyard Kipling, autore del "Libro della giungla". Infine, lasciati riaccompagnare al centro di Brighton (orario di arrivo: 17:00).

...

Kent: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kent? Clicca qui per la lista completa.

Kent: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 827 recensioni

Eccellente tour, reso ancora più speciale da Tony Randall (la nostra guida - non essere troppo confuso con l'attore). Tony è stato molto istruttivo, professionale, cortese, ecc .; ovviamente ha una grande passione per il suo paese e il suo lavoro. Il castello di Leeds era semplicemente bellissimo !! Un gioiello nascosto! La cattedrale di Canterbury è stata di ispirazione (anche con tutte le impalcature intorno per le riparazioni, ecc.) L'unica leggera delusione è stata la Cliffs of Dover. Sì, ancora bianco, ma così circondato dalla commercializzazione di oggi che ha appena portato via da ciò che è ovviamente una meraviglia naturale. Tony ci portò persino a fare una breve e improvvisata passeggiata della Royal Naval Academy di Greenwhich (dato che avevamo qualche minuto in più prima di salire a bordo del nostro taxi sul Tamigi per riportarci nel cuore della città). Tutto sommato, una splendida giornata fuori città !!

Bellissima giornata, posti meravigliosi, staff professionale, la nostra guida è sempre stata attenta a che tutto andasse per il meglio, e fino alla fine si è preoccupata che arrivassimo tutti al nostro hotel. Pranzo al sacco buono, un sandwich, acqua, patatine e 2 biscottini, niente di straordinario, ma comunque di buona qualità. A Dover siamo stati sfortunati con il tempo, una nebbia fittissima, e quindi ci siamo dovuti fermare alla città, sul lungo mare a fare una passeggiata sulla spiaggia, e comunque è stato molto carino.

Il viaggio è stato incredibilmente informativo. Lawrence ha fornito molte informazioni sulla storia della regione e il suo incredibile senso dell'umorismo è stato un grande vantaggio! I panorami erano incredibili. Abbiamo visto le Tre Sorelle da diversi punti di vista, il migliore è l'Hope Gap (non molti turisti lo sanno). Il furgone è stato pulito e igienizzato, il che ha reso il viaggio sicuro e piacevole.

Esperienza molto bella, la consiglio assolutamente per un day off fuori Londra. Dover, con il bel tempo, è una delle chicche del paesaggio inglese ed in particolare del Kent. Canterbury, cittadina molto intima e raccolta, completamente immersa nell'atmosfera medievale e nelle storie dei personaggi di Geoffrey Chaucer. Molto cordiali e disponibili, il driver e la guida, Marius e Lucy.

Bella esperienza, tour ben organizzato. Molto brava e simpatica la guida Rosy. Il castello di Dover merita di essere visitato. Entrate nella cattedrale di Canterbury: è veramente un patrimonio dell'umanità, di una bellezza commovente.