Keukenhof
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Acquista ora il tuo biglietto

Keukenhof: tour e biglietti

Keukenhof: visualizza tutti i tour e le attività

Amsterdam: i luoghi da non perdere

Vedi i 475 tour e attività

5 attività e particolarità del Giardino di Keukenhof

La piccola cittadina di Lisse, a sud di Amsterdam e di Haarlem, ospita il famoso giardino di tulipani Keukenhof, che attrae ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Castello di Keukenhof

Castello di Keukenhof

Costruito nel 1642, il castello è l'edificio più importante e notevole del villaggio. A differenza dei giardini, il castello è visitabile tutto l'anno e merita davvero un po' del tuo tempo!

L'esposizione Tulpomania

L'esposizione Tulpomania

Il Padiglione Juliana ospita questa interessante esposizione sullo sviluppo dei tulipani nei Paesi Bassi. Scopri l'impatto economico e culturale di questo celebre fiore, dal Secolo d'Oro fino all'Olanda dei giorni nostri.

Tour in bicicletta

Tour in bicicletta

Cosa c'è di più olandese di una passeggiata in bicicletta tra campi sterminati di tulipani! È anche il modo migliore per immergersi nella bellezza e nell'atmosfera di Keukenhof!

Ristorante di Pancake

Ristorante di Pancake

Il termine olandese per pancake è "pannenkoeken", un alimento base della cucina locale. Vivi un'autentica giornata olandese e fermati a mangiare uno spuntino pomeridiano al ristorante.

Acquistare tulipani

Acquistare tulipani

Se le foto non sono sufficienti, potrai anche acquistare i tuoi bulbi colorati preferiti al negozio locale del parco. Ma prima di procedere all'acquisto, verifica eventuali restrizioni doganali per la tua prossima destinazione di viaggio o nel tuo paese d'origine!

Keukenhof: i nostri suggerimenti

Quando andare?

Keukenhof è sfortunatamente chiuso d'estate! È infatti aperto solo da marzo a maggio, perciò i periodi per una visita sono molto limitati: controlla le date esatte di apertura prima del tuo viaggio, poiché cambiano di anno in anno.

Quali sono gli orari d'apertura?

Dalle 08:00 alle 19:30, ma ricorda che le biglietterie chiudono alle 18:00.

Quanto costa?

Il biglietto adulti viene 16 € e potresti usufruire di un prezzo speciale per gruppi di oltre 20 persone.

Da ricordare

  • Quando andare
    Keukenhof è aperto solo dal 24 marzo al 16 maggio, dalle 08.00 alle 19:30.
  • Quanto costa?
    Prezzi: i biglietti per adulti costano 16 €. Puoi anche acquistare i biglietti online!
  • Avrò bisogno di una guida?
    Una guida non fa mai male! Dai un'occhiata ai tour disponibili dei giardini!
  • Come arrivare
    Keukenhof si trova a breve distanza da Amsterdam, prendendo l'autostrada A4 o A44. Inoltre, sono disponibili anche tour con partenza da Amsterdam, puoi quindi programmare un'escursione di un giorno.
  • Ulteriori informazioni

    • Le date esatte di apertura da marzo a maggio variano ogni anno, perciò verificale online prima di organizzare la tua visita!

    • All'interno del parco sono ammessi i cani, ma solo se tenuti al guinzaglio. Il parco dispone anche di WiFi e armadietti gratuiti!

Keukenhof: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.4 / 5
basata su 3.503 recensioni

Bellissimo parco. Se vi trovate ad Amsterdam nel periodo di apertura

Dovete assolutamente andare....o cercate di programmare un viaggio in Olanda in questo periodo. Migliaia di fiori stupendi, niente fila per entrare. Unica cosa, a mio parere da migliorare, l'organizzazione del ritorno in pulmann, gli addetti molto gentili ma la moltitudine di persone che vogliono tornare dopo l'orario previsto (troppo poco tre ore dalla partenza considerato che per il trasferimento serve 1 ora) era notevole. Sempre meglio della fila infinita per il trasporto pubblico. Esperienza positiva che consiglio

Da Amsterdam: ingresso a Keukenhof con transfer Recensito da

Giardino immenso e curatissimo. Veramente splendido!

Tantissimi tulipani di vario tipo. Un paradiso pieno di colori. Purtroppo le distese di tulipani nelle piantagioni fuori dai giardini non c'erano già più, ma all'interno del parco era veramente pieno di fiori Anche il paesino con i mulini a vento merita. Il tour dei canali è stato interessante soprattutto per le ottime spiegazioni dell'audio guida....è un'escursione consigliatissima.

Il posto merita sicuramente, forse anche poche le tre ore.

Gita da inserire sicuramente nelle cose da visitare se ti trovi in città nel periodo di apertura. Unica pecca le indicazioni del luogo di incontro, non specificavano che prima avremmo dovuto cambiare i voucher con del biglietti consegnati presso la torre di A’Dam Lookout e lì abbiamo perso due partenze ...

Da Amsterdam: ingresso a Keukenhof con transfer Recensito da

Bello il parco, ma purtroppo avendo preso i biglietti online

Avendo preso i biglietti online non si sapeva dove andare a fare i biglietti, perché non si può andare a prendere il bus con il cellulare ma si deve andare proprio dentro al complesso circolare, a fare il biglietto, quindi, nessuna fila preferenziale.

Da Amsterdam: ingresso a Keukenhof con transfer Recensito da

tour dai mille colori. Esperienza unica, tour ben organizzato.

Non si può non andare ad AMSTERDAM e non visitare il parco Keukenhof. é UN a bellissima ESPERIENZA. Nonostante c'era un sacco di gente,l'organizzazione dei tour ha garantito i tempi d'attesa descritti. consigliatissimo.

Da Amsterdam: ingresso a Keukenhof con transfer Recensito da