Key West Butterfly & Nature Conservatory

Lasciati incantare dal tripudio di colori di questo paradiso ecologico, abitato da farfalle variopinte e uccelli tropicali.

Key West Butterfly & Nature Conservatory: le attività e i tour più consigliati

Key West: tour a bordo del trenino turistico

1. Key West: tour a bordo del trenino turistico

Sali a bordo del trenino turistico di Key West e goditi un tour panoramico di 1 ora e 30 minuti alla scoperta di questo paradiso tropicale. Parti dal Front Street Depot e attraversa la Città Vecchia per concludere il percorso in Mallory Square. Acquista un gelato e un fudge fatto in casa al Depot per gustarlo durante l'esperienza. Scendi al Truval Village per visitare la casa di Ernest Hemingway, il faro di Key West, il Southernmost Point of the Continental US e il Key West Butterfly and Nature Conservatory. Sali in cima alla torre di osservazione presso il Key West Shipwreck Treasure Museum. Viaggia indietro nel tempo, ai giorni dei sigari rollati a mano a Mallory Square. Non perderti inoltre il Cayo Hueso y Habana Historeum. Torna a bordo del treno e scopri di più sui personaggi di Key West, come Mel Fisher, che dedicò la vita alla ricerca di 2 galeoni spagnoli affondati fino a trovare un tesoro del valore di 450 milioni di dollari. Scendi dal treno per fare un po' di shopping in Duval Street e concediti un buon pasto in uno dei ristoranti disponibili, come l'Hog's Breath Saloon, il Jimmy Buffet's Margaritaville o l'Hard Rock Cafe.

Da Miami: escursione di 1 giorno a Key West con giro in trenino e transfer

2. Da Miami: escursione di 1 giorno a Key West con giro in trenino e transfer

Dopo aver approfittato del transfer dal tuo alloggio fino a Key West, sali a bordo del "Conch Train" per visitare Key West e visitare la città da una nuova prospettiva. Durante il tour, il treno farà un giro per il centro storico di Key West, facendo 3 fermate lungo il percorso. La prima fermata del treno è alla stazione di deposito, dove farai una pausa per uno spuntino e un po' di shopping. Porta il tuo gelato e i fudge fatti in casa di nuovo a bordo e prosegui con il tour. La seconda tappa è a Truval Village, situato all'angolo di Duval Street e Truman Avenue. Da Truval Village si è a pochi minuti da diverse gallerie d'arte, negozi e ristoranti nella parte alta di Duval Street. Approfitta dell'opportunità di vedere altri siti famosi come: • Casa e Museo di Ernest Hemingway • Faro di Key West • Southernmost point • Key West Butterfly and Nature Conservatory L'ultima e terza fermata ti porterà a Flagler Station, dove potrai visitare il porto storico, il terminal dei traghetti, vari negozi e ristoranti.

Key West Butterfly & Nature Conservatory: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Key West Butterfly & Nature Conservatory? Clicca qui per la lista completa.