Key West Shipwreck Museum

In questo museo del XIX secolo, attori, film e artefatti riportano in vita l'affascinante passato marittimo di Key West.

Key West Shipwreck Museum: le attività e i tour più consigliati

Key West: tour a bordo del trenino turistico

1. Key West: tour a bordo del trenino turistico

Sali a bordo del trenino turistico di Key West e goditi un tour panoramico di 1 ora e 30 minuti alla scoperta di questo paradiso tropicale. Parti dal Front Street Depot e attraversa la Città Vecchia per concludere il percorso in Mallory Square. Acquista un gelato e un fudge fatto in casa al Depot per gustarlo durante l'esperienza. Scendi al Truval Village per visitare la casa di Ernest Hemingway, il faro di Key West, il Southernmost Point of the Continental US e il Key West Butterfly and Nature Conservatory. Sali in cima alla torre di osservazione presso il Key West Shipwreck Treasure Museum. Viaggia indietro nel tempo, ai giorni dei sigari rollati a mano a Mallory Square. Non perderti inoltre il Cayo Hueso y Habana Historeum. Torna a bordo del treno e scopri di più sui personaggi di Key West, come Mel Fisher, che dedicò la vita alla ricerca di 2 galeoni spagnoli affondati fino a trovare un tesoro del valore di 450 milioni di dollari. Scendi dal treno per fare un po' di shopping in Duval Street e concediti un buon pasto in uno dei ristoranti disponibili, come l'Hog's Breath Saloon, il Jimmy Buffet's Margaritaville o l'Hard Rock Cafe.

Key West: biglietto per lo Shipwreck Treasure Museum

2. Key West: biglietto per lo Shipwreck Treasure Museum

Sin da quando i primi galeoni spagnoli iniziarono ad attraversare gli stretti della Florida nel XVI secolo, molte furono le navi sono a naufragare nelle infide barriere coralline di Key West e delle Florida Keys. Oggi, potrai scoprire di più sul passato marittimo dell'area con un viaggio nel Key West Shipwreck Treasures Museum. Naufragio e salvataggio, ovvero il recupero di navi naufragate e del loro carico, rappresentarono la base dell'economia di Key West nel 1800. Il boom economico creato verso la metà del 1850 portò Key West a divenire la città più ricca pro capite di tutti gli Stati Uniti d'America. Scopri il passato avventuroso di queste terre nei due piani del Key West Shipwreck Treasures Museum, dove trovano posto artefatti originali dell'epoca. Fermati ad ammirare i relitti di flotte spagnole risalenti al XV e XVI secolo, oltre a pezzi provenienti dal naufragio della Isaac Allerton nel 1856. Divertiti a sollevare un lingotto d'argento, recuperato dal galeone spagnolo Nuestra Señora de las Maravillas. Il museo stesso è una ricostruzione del magazzino del magnate dei recuperi di navi Asa Tift, e include una torre di avvistamento alta 20 metri. All'Historeum, potrai anche incontrare dei cantastorie in costume d'epoca e una varietà di mostre audiovisive che riportano in vita la storia di Key West.

Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

3. Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

Scopri perché Key West ha attratto così tante leggende culturali in un tour a piedi autoguidato dell'eccentrico centro storico. Partendo da Mallory Square, segui le indicazioni precise dell'app mobile dell'audioguida per conoscere l'affascinante storia dietro le persone e i luoghi che rendono l'isola così speciale. Partendo dal Memorial Sculpture Garden di Mallory Square, scoprirai le storie dietro i luoghi più famosi di Key West, tra cui la residenza dell'ex presidente Harry Truman, il bar più antico della Florida, l'hotel dove Tennessee Williams soggiornò per dieci anni e il cosiddetto strada più lunga del mondo. Lungo la strada, imparerai come il salvataggio dei relitti ha trasformato la città, perché l'estetica degli edifici è così rigorosamente controllata, come la città è diventata nota come la "Repubblica di Conch" e perché ci sono così tanti polli che corrono in giro.

Key West: tour a piedi più meridionale di storia e cultura

4. Key West: tour a piedi più meridionale di storia e cultura

Inizia il tuo viaggio nella famosa Kino Sandals Plaza, dove incontrerai la tua guida locale. Durante la tua passeggiata, ascolta storie su come Key West è diventata una delle città più ricche della metà del 1800. Scopri l'industria del naufragio dell'isola, la raccolta di spugne e la produzione di sigari. La fine del tour terminerà in una boa che mostra il punto più meridionale degli Stati Uniti continentali. Qui, la guida ti fornirà mappe gratuite in modo da poter continuare a esplorare i vari negozi, musei e altri punti di interesse lungo questa sezione del isola.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività avventurose
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
4 attività trovate
Ordina per:

Key West Shipwreck Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Key West Shipwreck Museum? Clicca qui per la lista completa.