Aggiungi date

Isole di Khai

  • Attività acquatiche
10 attività trovate
Ordina per:

Isole di Khai: le attività e i tour più consigliati

Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi e Maya Bay con pranzo

1. Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi e Maya Bay con pranzo

Visita le paradisiache isole Phi Phi ed esplora Phi Phi Don e Phi Phi Leh in una gita guidata di un giorno in motoscafo da Phuket. Immergiti sotto le onde con 3 soste per lo snorkeling e assapora un pranzo a buffet sulla spiaggia. Inizia la giornata con il prelievo dall'hotel e un caffè o tè con biscotti in omaggio. Raggiungi Green Island per lo snorkeling e la possibilità di vedere alcuni animali marini. Prosegui per l'isola di Phi Phi Leh, protagonista di film iconici, tra cui "The Beach". Visita in barca lungo Maya Bay e Loh Samah Bay prima di fare una nuotata nella laguna di Pileh, nota per le sue acque color smeraldo circondate da scogliere carsiche calcaree. Si prega di notare che Maya Bay e Loh Samah Bay sono chiuse da agosto a fine settembre per lavori di restauro. Porta la tua macchina fotografica alla Grotta dei Vichinghi e guarda i suoi nidi di uccelli. A mezzogiorno, arrivo all'isola di Phi Phi Don. Qui, ritrova le forze con un pranzo a buffet in un ristorante sulla spiaggia. Dopo, goditi il tempo libero per scoprire questa lussureggiante isola con i suoi numerosi negozi e caffè. Fermati a Monkey Beach per intravedere le scimmie che chiamano questa casa sulla spiaggia. Quindi, dirigiti verso la baia di Nui per nuotare, fare snorkeling o prendere il sole. Infine, visita l'isola di Khai e rilassati sulle sue coste incontaminate o goditi l'acqua prima di un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Krabi: tour al tramonto delle 7 isole con cena barbecue e snorkeling

2. Krabi: tour al tramonto delle 7 isole con cena barbecue e snorkeling

Goditi un'avventura da un'isola all'altra in 7 bellissime isole vicino a Krabi con un tour in barca a coda lunga. Visita una varietà di isole pittoresche e goditi una gustosa cena barbecue mentre guardi il magico tramonto su Koh Poda. Inizia il tour al tramonto delle 7 isole con il prelievo dal tuo hotel a Krabi o in uno dei numerosi punti di incontro della zona. Parti con la tradizionale barca a coda lunga dal molo di Nopparat Thara ad Ao Nang, con una breve sosta a Railay Beach per raccogliere altri viaggiatori. Prosegui per Koh Yawasam e tuffati in un paradiso di ampi giardini di corallo poco profondi circondati da zone sabbiose pianeggianti. Naviga intorno alla roccia a forma di pollo a Koh Kai. Goditi un'eccellente opportunità fotografica in questo punto di riferimento naturale dalla forma strana. La tappa successiva è a Koh Tub per un po' di tempo in spiaggia o (con la bassa marea) una passeggiata attraverso lo spettacolare banco di sabbia che lo collega alle vicine isole Chicken e Mor. Nuota nell'acqua cristallina di Koh Tan Ming, un piccolo isolotto roccioso di fronte a Koh Poda. Dopo un sacco di sforzi e attività, ti godrai una deliziosa cena barbecue direttamente sulla spiaggia di Koh Poda mentre il sole tramonta. Completa la serata con una breve nuotata nel plancton bioluminescente nell'oceano circostante di Koe Raeng prima di tornare al molo di Ao Nang.

Phuket: gita di un giorno all'isola di Khai Nok, Khai Nai e Khai Nui

3. Phuket: gita di un giorno all'isola di Khai Nok, Khai Nai e Khai Nui

Viaggia verso le isole tropicali di Khai Nok, Khai Nai e Khai Nui con questa crociera da Patong. Mantieni la carica con snack e frutta di stagione a bordo. Usa l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare i paesaggi sottomarini alla ricerca della colorata vita marina. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Patong. Ascolta un breve briefing dalla tua guida. Trasferimento alla tua barca e partenza per l'isola di Khai Nok. Scatta alcune foto della costa di Phuket mentre parti. Arrivo all'isola di Khai Nok e tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca e nuotare o fare snorkeling nell'acqua cristallina. Raggiungi l'isola di Khai Nui dove potrai nuotare tra i coralli. Dirigiti verso l'isola di Khai Nai dove puoi nutrire la popolazione di gatti dell'isola sulla spiaggia. Prenditi un po' di tempo per nuotare e fare snorkeling prima di tornare a Phuket e trasferirti al tuo alloggio.

Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

4. Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel, guida fino al molo di Boonchu. Ti dirigerai quindi a Phang-nga in barca a coda lunga. La prima tappa è la grotta di Kradong, dove puoi raggiungere a piedi la cima per ammirare le viste sul paesaggio circostante. Quindi, viaggio verso Khao Phing Kan e Khao Tapoo, conosciuta anche come "James Bond Island". Questa è una famosa location cinematografica, dove è stato girato "L'uomo dalla pistola d'oro". Avrai tempo libero qui per esplorare e scattare foto. Salta su una canoa marina per esplorare Lod Cove, una grande grotta calcarea. Visiterai quindi Koh Pan-Yee, un famoso villaggio di pescatori galleggiante, prima di goderti un pranzo incluso. Dopo pranzo, esplora la bellissima isola di Khai nella baia di Phang Nga, perfetta per nuotare e prendere il sole. Dopo un sacco di tempo qui, tornerai al molo di Boonchu e poi verrai ricondotto al tuo hotel.

Phuket: tour in motoscafo di un'intera giornata a Phi Phi e Bamboo Island

5. Phuket: tour in motoscafo di un'intera giornata a Phi Phi e Bamboo Island

Esplora l'arcipelago di Phi Phi e le sue meraviglie naturali con un tour in motoscafo, con soste a Khai Nok, Phi Phi Don e Bamboo Island. Lascia le tue preoccupazioni a casa con il ritiro e la riconsegna dell'hotel senza problemi. Arriva in sicurezza nelle mani del tuo autista alla rampa della barca Love Andaman Pier. Effettua il check-in e goditi la colazione e le bevande, sgranocchiando mentre ascolti il briefing della tua guida sulle attività della giornata. Salta sul motoscafo, diretto all'isola di Khai Nok. Lì, divertiti a nuotare, fare snorkeling e rilassarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Visita la chiusa laguna di Pileh, conosciuta come la piscina color smeraldo del mare. Parti da Phi Phi Don in direzione di Bamboo Island, dove l'esclusiva spiaggia a forma di mezzaluna si estende all'infinito lungo l'orizzonte. Circondati di acqua cristallina e sabbia bianca e polverosa e fai un tuffo prima di concludere il tour.

Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

6. Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

Concediti una giornata alla scoperta delle Isole Phi Phi e Khai. Inizia il tour con un comodo servizio di prelievo mattutino dal tuo hotel a Phuket. Dopodiché, sali a bordo di un motoscafo e rilassati durante il tragitto di 1 ora che ti porterà alle Isole Phi Phi. Osserva le scimmie della famosa Monkey Beach dalla tua imbarcazione e poi inizia la tua prima attività di snorkeling della giornata. Naviga di fronte alla Camel Rock e alla Nui Bay e rimani a bocca aperta di fronte all'incredibile paesaggio naturale. Una volta a Phi Phi Leh, visita Maya Bay, resa famosa dal film "The Beach": qui avrai ancora più tempo per fare snorkeling e nuotare tra le sue acque cristalline.  A mezzogiorno, gusta un delizioso pranzo presso un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Done, prima di ripartire alla volta di Khai Nai, piccola isola dalla bellezza mozzafiato che avrai l'opportunità di esplorare. Trascorri il pomeriggio rilassandoti, nuotando e facendo snorkeling immerso nei suggestivi scenari offerti da queste isole paradisiache. Questo tour ti offre l'opportunità unica di scoprire alcuni dei luoghi più belli di quest'area: rimani incantato dalle acque color turchese, dalle spiagge immacolate di sabbia bianca e dalla natura circostante. Una volta terminata la tua avventura, farai ritorno al porto e poi al tuo hotel a Phuket grazie al pratico servizio di transfer incluso nel pacchetto. *La Maya Bay sarà chiusa dal parco nazionale tra il 1 giugno e 30 settembre 2018

Isole di Khai: tour privato in motoscafo da Phuket

7. Isole di Khai: tour privato in motoscafo da Phuket

Approfitta del servizio di prelievo alle 08:00 dalla città di Phuket, Patong - Kata, Karon e Ra Wai Beach e fai il check-in al Phuket Marina. La prima tappa è l'isola di Koh Khai Nui. All'arrivo sull'isola scegli se nuotare, prendere il sole o fare snorkeling nelle acque turchesi. Esplora il mondo subacqueo pieno di pesci colorati e altre forme di vita marina.  Visita l'isola di Koh Khai Nok e gusta il pranzo sulla spiaggia dell'isola di Koh Khai Nai. Rilassati dopo il pranzo prima di raggiungere l'isola di Koh Khao Rang, rinomata per la produzione di perle.  Sali di nuovo a bordo del motoscafo intorno alle 16:00. Una volta al molo, usufruisci del transfer al ritorno per il tuo hotel.

Isole Phi Phi: tour per piccoli gruppi e pranzo da Phuket

8. Isole Phi Phi: tour per piccoli gruppi e pranzo da Phuket

Evita le folle di visitatori alle isole Phi Phi grazie a questa escursione con partenza da Phuket la mattina presto. Visita Khai Nai Island, Maya Bay e Monkey Beach. Approfitta di un po' di tempo per fare snorkeling e pranzare in un resort dell'isola. Inizia l'escursione con il servizio di prelievo dal tuo hotel a Phuket di prima mattina, in modo da evitare le folle di turisti alle isole Phi Phi. Una volta al porto turistico, parti per il giro in motoscafo e lasciati incantare dallo splendido paesaggio circostante. Raggiungi Khai Nai Island e sii tra i primi ad esplorare questa minuscola isola dalle acque turchesi e poco profonde. Gusta una colazione leggera e non perderti l'opportunità di scattare foto memorabili. Scopri quindi Maya Bay e fotografa la spiaggia resa famosa dal film del 2000 "The Beach", con Leonardo DiCaprio. Maya Bay è al momento chiusa per opere di ripristino ecologico, ma potrai comunque ammirare la splendida spiaggia di sabbia bianca e l'acqua cristallina a bordo del motoscafo. Osserva le scimmie selvatiche di Monkey Beach dall'imbarcazione, mentre ascolti le indicazioni della guida. Goditi successivamente un delizioso pranzo in un resort a Phi Phi Don prima di salpare verso l'ultima isola, Bamboo Island. Concediti una nuotata e rilassati sulla spiaggia per poi partecipare all'attività di snorkeling presso un'isola vicina ed esplorare la colorata vita sottomarina. Nel pomeriggio recati al Royal Phuket Marina, da dove partirai per il transfer di ritorno in hotel a Phuket.

Phuket: tour privato in motoscafo dell'isola di Phi Phi e Khai

9. Phuket: tour privato in motoscafo dell'isola di Phi Phi e Khai

Dopo un prelievo dal tuo hotel alle 8:00 dalla città di Phuket, Patong - Kata, Karon e Rawai Beach, fai il check-in al porto turistico di Phuket. Goditi un viaggio privato alle isole Phi Phi e Khai con il servizio di noleggio di motoscafi da Phuket. Approfitta di un orario personalizzato e salpa per un'emozionante avventura sull'isola. Il tour passa poi per Maya Bay, un luogo idilliaco che è diventato sovrappopolato dai turisti negli ultimi anni ma ora è limitato. Dalla barca, osserva lo straordinario scenario della baia, che è stata utilizzata come location per le riprese di "The Beach". Quindi, goditi un gustoso pranzo sulla spiaggia. Dopodiché, trascorri un po' di tempo a tuo piacimento con lo shopping o le visite turistiche. Esplora le isole di Koh Khai con le sue bellissime rocce, le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. Cogli l'opportunità di fare snorkeling ed esplorare il mondo sottomarino mozzafiato pieno di pesci colorati e altra vita marina. Intorno alle 16, sali sul tuo motoscafo privato per tornare al molo e trasferirti in hotel. Nota: La baia di Maya e Lohsamah è stata chiusa dal 1 agosto al 30 settembre 2022.

Da Ko Yao Yai: tour privato in barca delle isole di Koh Khai con pranzo

10. Da Ko Yao Yai: tour privato in barca delle isole di Koh Khai con pranzo

Inizia il tuo viaggio dall'hotel e salpa verso la prima isola, Koh Khai Nok. Godetevi la spiaggia di sabbia bianca e l'acqua molto limpida che circondava l'isola. Nuota con molti diversi tipi di pesci colorati e goditi il famoso luogo per prendere il sole. Termina ammirando le viste panoramiche del punto panoramico di Khai Nok. Il prossimo viaggio, arriverai a Koh Khai Nui, una piccola spiaggia con acque davvero uniche e limpide. Questo posto ha così tanti coralli abbondanti, motivo per cui è il posto migliore per lo snorkeling. Inoltre, in questa zona si possono trovare ricci di mare. Fai una pausa con un pranzo al sacco e goditi lo scenario di Koh Khai sul mare delle Andamane. Termina l'intero tour con Koh Khai Nai. Esplora molte forme diverse di rocce e scogli formati dall'erosione dell'acqua di mare. Questo posto è bello come le altre isole, ma è il posto migliore per scattare foto del mare blu. Alla fine, torna al molo e fatti accompagnare al tuo hotel in sicurezza.

Isole di Khai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole di Khai? Clicca qui per la lista completa.

Isole di Khai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 447 recensioni

Giornata fantastica, buona guida e organizzazione impeccabile.

Corrisponde esattamente alla descrizione. Rispondiamo immediatamente a problemi o richieste. C'è anche la possibilità di noleggiare maschere a pieno facciale per le immersioni. In caso contrario, i normali occhiali da sub sono inclusi gratuitamente. Il cibo e le bevande erano eccellenti. Tra le altre cose, la frutta è stata offerta al messaggero. Tutto è disponibile in quantità sufficienti. Mi sono divertito molto durante il tour. Il prelievo dall'hotel ha funzionato benissimo.

Ottimo viaggio. L'inizio mattutino tiene davvero lontana la folla. Experian Ed la folla quando stavamo per lasciare l'isola di bambù. Le barche arrivano in numero con molti turisti. Altamente raccomandato per chi si alza presto o per chi vuole stare lontano dalla folla. Guida e personale della barca fantastici. Ho avuto un bambino con me e l'esperienza è stata eccellente.

Il tour è stato fantastico

Siamo stati in grado di evitare la pioggia e goderci i paesaggi incredibili. Il personale è stato molto utile e amichevole. Ho dimenticato la mia borsa e sono stati molto gentili e me l'hanno presa e mi hanno aiutato a trovarla. Il cibo fornito per colazione e pranzo era buono. Lo consiglio vivamente.

Ho sentito che il popolo giapponese è stato in grado di rispondere in modo meraviglioso e che la sicurezza è stata presa in considerazione. Anche Nori mi ha fatto sorridere molto. Grazie mille. Anche le foto erano molto belle e ne è valsa la pena. Per favore, continua a fare un buon lavoro.

tour fantastico. davvero rilassato e non affrettato. il motoscafo era un po 'irregolare e potresti sentirti un po' nauseato ad essere onesti. Sicuramente prenditi un po 'di tablrrs se ti viene il mal di mare