Cose da fare Khanh Hoa

I nostri consigli per Khanh Hoa

Nha Trang: gita di un giorno alla cascata di Ba Ho

1. Nha Trang: gita di un giorno alla cascata di Ba Ho

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, dirigiti a circa 25 chilometri a nord verso le cascate di Ba Ho. Ba Ho significa "Tre piscine" in vietnamita e le iconiche cascate sono costituite da 3 piscine limpide e rinfrescanti con le rispettive cascate. Cammina fino alla cima della montagna locale e ammira il panorama dei dintorni. Prova l'euforia di saltare nelle piscine dalle scogliere circostanti. Nuota nell'acqua fresca e osserva i pesci e la fauna locale. Fermati a pranzo e gusta una deliziosa cucina vietnamita in un ristorante locale.

Vietnam: piano dati eSIM

2. Vietnam: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Vietnam senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Vietnam e passa alla copertura in 10 paesi o 8 paesi, tra cui Thailandia, Singapore e Corea del Sud. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Seleziona 8 paesi per la copertura in Vietnam, Thailandia, Singapore, Malesia, Indonesia, Cambogia, Myanmar e Corea del Sud. Seleziona 10 paesi per la copertura in Vietnam, Thailandia, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Corea del Sud, Indonesia, Malesia e Singapore. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Vietnam: Viette Il resto dei paesi è disponibile nelle informazioni sul voucher sull'app GYG dopo l'acquisto

Nha Trang: Hon Tam e Mot Island Scuba Diving

3. Nha Trang: Hon Tam e Mot Island Scuba Diving

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel alle 7:20 e viaggia verso il porto di Cau Da. Goditi una crociera di 2 ore a Hòn Tam e Mot Island e ammira lo splendido scenario della costa. Cogli l'occasione per fare immersioni intorno all'isola, con l'assistenza di un istruttore subacqueo locale. Esplora il bellissimo mondo sottomarino della baia di Nha Trang. Ammira le delicate barriere coralline e osserva una moltitudine di vita acquatica nel suo habitat naturale. Recupera dalla tua prima immersione con un pranzo leggero, accompagnato da tè e caffè. Pianifica una o due immersioni per la giornata, a seconda della tua salute e dell'istruttore subacqueo.

Scoperta dell'isola di Nha Trang

4. Scoperta dell'isola di Nha Trang

Alle 8:30 Pick up della guida in hotel, trasferimento al porto La nave parte e conquista il campeggio sull'isola. La musica emozionante a bordo ti aiuterà a ricaricarti in modo che possiamo vivere una giornata di viaggio significativa Alle 9:15 nella zona di Caribe (zona della barriera corallina). La nave si fermerà per farti nuotare, nuotare per vedere i coralli, fare immersioni subacquee e camminare sul mare.... Inoltre, sperimenterai le ceste a remi, puoi vai anche sul ponte per goderti un barbecue, un bicchiere d'acqua, birra, fare il check-in e scattare foto, goderti la meravigliosa natura del cielo e della terra. Intorno alle 11:00 vi recherete nell'area animazione sul mare Goditi la musica con Boyland Yolo sul campo oceanico è molto interessante. Poi ci sarà uno spettacolo da bar galleggiante, gustando un bicchiere di cocktail. Prova la sensazione di galleggiare sulla barca. A mezzogiorno, andrai nella zona dei bambù dove pranzerai al ristorante con piatti deliziosi. Dopo aver pranzato, sei libero di nuotare nel villaggio di acque cristalline, scattare foto, riposare. Alle 15:00, ritorni alla nave, la nave ti porterà a fare una passeggiata di circa 1 round per vedere la città costiera di Nha Trang nel pomeriggio. Le torte dolci della nave e il tè amaro per bilanciare le tue energie per una giornata lunga e divertente Verso le 15:30 il viaggio finisce e ti riporta al porto, organizza un'auto per riportarti in hotel.

Nha Trang: Top Sight deve visitare il tour della città

5. Nha Trang: Top Sight deve visitare il tour della città

Approfitta del prelievo dal tuo hotel e poi ottieni l'introduzione perfetta a Nha Trang con una guida. Visita i punti salienti dell'incantevole città, come la Cattedrale di Cristo Re, fondata dai missionari francesi nel 1886. Osserva meravigliato la grande statua del Buddha di Long Sơn alla Long Son Pagoda. Goditi viste panoramiche della costa e delle montagne sul promontorio di Hon Chong e ammira l'antico tempio di Po Nagar, costruito dal popolo Cham nell'VIII secolo. Scopri la ricca cultura e l'atmosfera rilassata della città costiera e unisciti alla gente del posto nel mercato di Cho Dam. Ottieni una meravigliosa introduzione alla città e ascolta le cose migliori da vedere prima di scendere in hotel.

Da Nha Trang: tour dell'isola di un'intera giornata

6. Da Nha Trang: tour dell'isola di un'intera giornata

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, viaggerai in barca fino al Tri Nguyen Aquarium, che si trova sull'isola di Hon Mieu. L'acquario offre un'abbondante vita marina affascinante tra cui coralli, tartarughe marine, cavallucci marini, razze e aragoste. L'ordine del giorno successivo è un viaggio all'isola di Hon Mun, caratterizzata da paesaggi naturali pittoreschi e acque turchesi limpide tutto l'anno. Hon Mun è famosa per essere la prima area marina protetta in Vietnam e ospita la più varia collezione di coralli in Vietnam (circa 1500 specie). Dopo Mun Island, prosegui sulla bellissima Mot Island, nota in particolare per la sua incantevole spiaggia. È il posto perfetto dove fermarsi per il pranzo. Assapora ottimi piatti, con la possibilità di concederti un cocktail dal bar galleggiante. L'ultima tappa della giornata sarà la mini-spiaggia di Tranh, dove è possibile rilassarsi o provare alcune attività in spiaggia tra cui parapendio, jet-ski, banana boat (a proprie spese). Dopo la conclusione del tour dell'isola, tornerai al tuo hotel.

Nha Trang: highlights di Jeep Car

7. Nha Trang: highlights di Jeep Car

Il tour inizia con una guida esperta che ti viene a prendere in jeep. La prima tappa è al tempio di Ponagar, un tempio costruito dai Cham tra il XII e il XIII secolo. Successivamente, visita alla Pagoda di Long Son per vedere la statua del Buddha bianco alta 24 metri. Verrai quindi portato in campagna dove potrai pranzare. Ci sarà una sosta in una risaia lungo la strada.Prendi il serentiy mentre ti dirigi verso un villaggio di pescatori nel porto locale. Qui visiterai i pescatori che cuciono una rete da pesca. Parlare con i pescatori ti permetterà di conoscere meglio la loro vita, cultura e commercio. L'ultima tappa è un centro di ricamo, dove vedrai e imparerai di più su questo abile artigianato. Il tour termina con una riconsegna al tuo hotel.

Nha Trang: tour della città di mezza giornata

8. Nha Trang: tour della città di mezza giornata

Il tuo tour inizia con una guida turistica esperta che ti viene a prendere dal tuo hotel con un'auto privata. Visiterai la Chiesa di pietra conosciuta dalla gente del posto come Chiesa di montagna o Cattedrale di Nha Trang. La prossima è la Pagoda di Long Son dove salirai 150 gradini per vedere la statua del Buddha bianco "Sakayamuni" alta 24 metri. Ti fermerai anche in una casa locale nella campagna di Nha Trang dove incontrerai 2 artisti con 40 anni di esperienza e realizzerai stufe di argilla a mano. Gli artisti ti insegneranno come si fa. Nelle vicinanze visiterai anche un tessitore di stuoie con oltre 30 anni di esperienza. Il tour visita anche l'antica casa dei 200 anni a Nha Trang, dove imparerai di più sulla cultura di Nha Trang e sull'architettura vietnamita. Goditi un piatto di frutta tropicale e una tazza di tè mentre sei qui. Ti fermerai anche vicino a una risaia dove la tua guida ti spiegherà i tipi di riso del Vietnam e le tecniche di coltivazione del riso. Infine, visiterai la pagoda di Tong Lam Lo Son. Qui vedrai la più grande statua del Buddha alta 44 metri. Il tuo tour si conclude quindi con un riaccompagnamento al porto di Nha Trang.

Nha Trang: pesca e snorkeling per l'intera giornata con barbecue

9. Nha Trang: pesca e snorkeling per l'intera giornata con barbecue

Nha Trang ha una spiaggia di sabbia bianca di 7 chilometri orlata da palme e alberi della gomma, è una delle spiagge municipali più belle del Vietnam. Le acque turchesi intorno a Nha Trang sono quasi trasparenti, il che rende eccellente la pesca, lo snorkeling e le immersioni subacquee. Inizia alle 08:30 e parti dal tuo hotel per Cau Da Port. Naviga verso Dam Bay, Mun e Mot Islands, dove ti fermerai per pescare a Dam Bay e fare snorkeling a Mun Island. Hon Mun è una delle isole più romantiche del sistema di isole di Nha Trang, dove potrai fare snorkeling e immersioni subacquee. Rilassati e nuota a tuo piacimento. Goditi il pesce che catturi e fai il barbecue sulla barca. Rilassati e nuota a tuo piacimento. Sulla via del ritorno verso la riva, fai una breve visita a Mot Island per vedere i gamberetti freschi, le cernie dello zoo e i granchi di mare allevati in gabbie galleggianti. Successivamente, sarai trasferito di nuovo al tuo hotel.

Nha Trang: tour al tramonto in stand-up paddleboard

10. Nha Trang: tour al tramonto in stand-up paddleboard

Inizia il tour in una piccola casa galleggiante in un tranquillo quartiere di Nha Trang. Lì riceverai una breve induzione sulla sicurezza comprese le precauzioni che dovresti prendere sul fiume. Impara le migliori tecniche per guidare la tavola, quindi parti e segui il gruppo lungo il fiume Cai. Pagaia sotto un ponte di legno noto come la versione Nha Trang del ponte birmano U Bein. Ammira viste incredibili del sole che tramonta sul fiume mentre galleggi sull'acqua calma. Prendi in considerazione l'idea di goderti un rinfresco locale prima di tornare al punto di partenza.

Domande frequenti su Khanh Hoa

Quali sono le migliori attrazioni di Khanh Hoa?

Le attrazioni imperdibili di Khanh Hoa sono:

Khanh Hoa: quali sono le migliori cose da fare all'aperto?

Khanh Hoa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Khanh Hoa? Clicca qui per la lista completa.