Aggiungi date

Khao Lak
Barche e yacht

Barche e yacht
90 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Khao Lak Barche e yacht: le attività più consigliate

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

1. Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Fai il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una eSIM supportata da iPhone e Android. Resta connesso con la copertura ad alta velocità ovunque in Thailandia o esegui l'upgrade per la copertura in altri otto paesi, tra cui Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Scegli tra 3 e 30 giorni di copertura, con opzioni da 1 GB a 30 GB da utilizzare per la durata prescelta. In alternativa, approfitta dell'opzione per ricevere 500 MB rinnovati ogni giorno per 7, 14 o 30 giorni. Evita la fatica di gestire più SIM con una soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e acquista e attiva facilmente piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla le foto delle linee guida per l'idoneità.

Similan: escursione al mattino presto da Phuket/Khao Lak

2. Similan: escursione al mattino presto da Phuket/Khao Lak

Sii il primo ad arrivare alle Isole Similan con il nostro originale Similan Early Bird! La barca lascia il molo alle 7:00 e il prelievo a Phuket inizia già alle 4:00. È un inizio anticipato ma ne varrà la pena se vuoi battere la folla. Salpa per un esilarante tour in motoscafo per fare snorkeling nelle acque incontaminate di Paperino, Luna di Miele e Princess Bay. Assapora un delizioso pranzo al sacco in riva al mare a Honeymoon Bay. Opta per pacchetti turistici che offrono comode posizioni di ritiro e riconsegna a Phuket o Khaolak. Il tuo viaggio mattutino alle Isole Similan inizierà a Khaolak. Partire presto ti assicura di arrivare a Donald Duck Bay in tempo per percorrere il breve sentiero fino a Sail Rock e scattare quelle foto sbalorditive dal punto di vista. In questo tour avrai anche due lunghe pause per lo snorkeling per esplorare il vivace mondo sottomarino, con la possibilità persino di avvistare una tartaruga marina. La tua prossima destinazione sarà l'Isola n. 4, dove potrai goderti il pranzo al sacco accanto alla pittoresca Honeymoon Bay. Prosegui con una piacevole passeggiata attraverso un sentiero naturalistico che conduce alla spiaggia mozzafiato di Princess Bay. Lì avrai tutto il tempo per rilassarti e fare una nuotata rinfrescante nelle acque cristalline. Per concludere la giornata, goditi un'altra avventura di snorkeling alle Isole Similan.

Isole Phi Phi: tour mattutino da Phuket o Khao Lak

3. Isole Phi Phi: tour mattutino da Phuket o Khao Lak

Intraprendi un tour in motoscafo delle Isole Phi Phi e lasciati alle spalle la folla. Visita i luoghi più famosi delle splendide isole Phi Phi, le sue spiagge incontaminate e i suoi paesaggi, e tuffati nelle acque limpide per una nuotata e per fare snorkeling. Inizia il tuo tour molto presto per arrivare alle isole prima dei tour regolari. Fermati all'isola di Phi Phi Leh, con la sua bellissima Maya Bay, resa famosa dal film hollywoodiano The Beach, e alla laguna di Phi Phi Leh. Prenditi del tempo per una rinfrescante nuotata nella laguna. Successivamente, continua verso Phi Phi Don per salire fino al suggestivo punto panoramico. Goditi le fantastiche viste dalla cima dell'isola e dai un'occhiata alla città. Goditi una deliziosa colazione leggera seguita dal pranzo nel corso della giornata e gusta un drink a bordo del motoscafo. Avere l'opportunità di visitare l'isola per vedere la Grotta dei Vichinghi e vedere le scimmie dalla barca. Sfrutta al massimo una lunga sosta per lo snorkeling e, come ultima tappa, dirigiti a Bamboo Island per un pranzo al sacco e una lunga spiaggia e tempo per nuotare.

Khao Lak: rafting, bagno agli elefanti e tartarughe marine

4. Khao Lak: rafting, bagno agli elefanti e tartarughe marine

Parti da Khao Lak e goditi un tour di 1 giorno durante il quale potrai fare rafting sul fiume, interagire con gli elefanti ed esplorare la foresta pluviale. Visita un centro etico per la salvaguardia degli elefanti, naviga lungo un placido fiume attraverso la foresta pluviale e scopri di più sulla tutela delle tartarughe marine. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Khao Lak, rilassati durante un comodo viaggio fino al campo degli elefanti. Trascorri del tempo facendo il bagno e dando da mangiare a questi giganti buoni, il tutto in un ambiente rilassato e rispettoso del loro benessere. Prosegui il tour con una visita alla Cascata di Sai Rung. Goditi un piccolo rinfresco mentre osservi l'acqua tuffarsi da un'altura di 20 metri nella laguna circondata dalla giungla. Immersa in una vegetazione lussureggiante, l'area intorno alle cascate ospita anche un'abbondanza di fauna selvatica locale. Sali su una zattera di bambù con un barcaiolo del posto e naviga lungo il fiume per goderti un tranquillo viaggio attraverso la foresta pluviale. Raggiungi il Sea Turtle Conservation Center per conoscere i progetti volti ad aiutare queste creature in via di estinzione. Infine, torna al tuo hotel a Khao Lak.

Baia di Phang Nga e Isola di James Bond: tour in barca a coda lunga da Khao Lak

5. Baia di Phang Nga e Isola di James Bond: tour in barca a coda lunga da Khao Lak

Esplora alcune delle isole più iconiche e sorprendenti della Thailandia grazie a una crociera in barca a coda lunga con partenza da Khao Lak. Naviga in acque turchesi, costeggia lussureggianti mangrovie e osserva da vicino la famosa Isola di James Bond. Senti la brezza salata tra i capelli e rilassati sotto il caldo sole tropicale lungo il tragitto. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Khao Lak e imbarcati successivamente su una tradizionale barca a coda lunga. Esplora le foreste di mangrovie e le formazioni carsiche da una prospettiva diversa. Avvicinati alle rocce calcaree con una breve escursione in canoa prima di raggiungere Khao Phing Kan. Ammira formazioni rocciose come Tapu Island e l'Isola di James Bond, utilizzata come location cinematografica nel film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro". Prosegui verso il villaggio musulmano galleggiante di Ko Panyi e gusta un pranzo delizioso. Visita quindi il tempio Wat Suwan Khuha e ammira la statua d'oro del Buddha sdraiato. Goditi il tempo libero a disposizione per dar da mangiare alle scimmie che vivono qui, prima del viaggio di ritorno a Khao Lak.

Phuket: Tour del santuario degli elefanti, lezione di cucina e pranzo

6. Phuket: Tour del santuario degli elefanti, lezione di cucina e pranzo

Scopri le magiche attività di mezza giornata degli elefanti con un tour guidato al Santuario degli Elefanti, con servizio di prelievo e rientro incluso. Vivi la routine quotidiana degli elefanti dando loro da mangiare e facendo il bagno. Scatta foto indimenticabili con i tuoi nuovi amici giganti e impara a conoscere la loro vita. Inizia la giornata con il servizio di prelievo dal tuo alloggio con un furgone dotato di aria condizionata. Parti per un viaggio panoramico attraverso uno splendido scenario fino al Santuario degli elefanti. Incontra la tua guida ecologica che parla inglese e impara qualcosa sugli elefanti. Raccogli banane e zucchero di canna e cammina con la tua guida attraverso il parco per scoprire gli elefanti liberi in un ambiente sicuro, sostenibile ed etico. La guida ti racconterà la storia di ogni singolo elefante. Gli ospiti osserveranno gli elefanti mentre si godono la loro spa di fango naturale e i loro rituali di bagno da una distanza rispettosa. Questo approccio privilegia il benessere e l'autonomia degli elefanti, consentendo loro di dedicarsi ai loro comportamenti naturali senza ostacoli e senza stress. Gli elefanti, proprio come gli esseri umani, apprezzano il loro tempo privato, soprattutto durante attività come il bagno. Osservarli nel loro habitat naturale offre una visione unica dei loro comportamenti e garantisce il loro comfort e la sicurezza degli ospiti. Dopo aver osservato queste maestose creature, gli ospiti potranno gustare un pranzo tradizionale tailandese in un ambiente sereno, riflettendo sulla bellezza degli elefanti nel loro stato naturale. Una volta che gli elefanti saranno puliti, potrai scattare le ultime foto con loro e poi sarà il momento di separarti dal tuo nuovo amico e di cambiarti con abiti asciutti. Poi, durante una lezione di cucina, preparerai un piatto che sarà il tuo delizioso pranzo, prima di tornare in hotel.

Da Phuket: gita di snorkeling alle Isole Similan in motoscafo

7. Da Phuket: gita di snorkeling alle Isole Similan in motoscafo

Tuffati in un'avventura acquatica con il nostro viaggio di snorkeling alle Isole Similan da Phuket. La giornata inizia con un comodo prelievo dal tuo hotel e un comodo giro in furgone fino al nostro esclusivo molo di Khao Lak. Dopo una gustosa colazione leggera e un briefing essenziale sulla sicurezza, salperai per un veloce viaggio nel cuore del Mare delle Andamane. Le Isole Similan diventano il sogno di ogni snorkeler, con il tuo primo tuffo nelle limpide acque intorno alle Isole N.5 e N.6 che rivelano un mondo di coralli vibranti e pesci giocosi. Successivamente, l'Isola n.4 offre un angolo di paradiso con la sua invitante Princess Bay, perfetta per prendere il sole e assaporare un delizioso pranzo al sacco. Il tuo viaggio acquatico culmina a Christmas Point o a Namchai Bay vicino all'isola n. 9, dove le barriere coralline formano un arazzo sottomarino di biodiversità mozzafiato. Sopra l'acqua, la Sailing Rock dell'Isola n. 8 si erge come una sentinella sul mare, offrendo viste panoramiche a coloro che salgono sulle sue vette. Mentre la giornata volge al termine, tornerai al molo, i tuoi sensi deliziati da prelibatezze e bevande rinfrescanti. Il viaggio si conclude mentre ti riportiamo al tuo hotel, lasciandoti arricchito dalle meraviglie marine della giornata. Ideale per tutti, questa esperienza promette relax e scoperta in uno dei luoghi di snorkeling più squisiti del mondo.

Phuket: trasferimento privato dall'aeroporto da/per Khao Lak

8. Phuket: trasferimento privato dall'aeroporto da/per Khao Lak

Dimentica la preoccupazione per le tue esigenze di trasporto tra l'aeroporto di Phuket e il tuo alloggio a Khao Lak e prenota in anticipo un trasferimento privato per i voli di arrivo o di partenza. Ottieni un incontro e un saluto da un rappresentante dell'aeroporto nel punto d'incontro della sala arrivi per i trasferimenti dall'aeroporto di Phuket. Tutti i voli in arrivo sono monitorati in modo che il tuo autista ti aspetterà all'ora corretta. Approfitta di un massimo di 1,5 ore di attesa gratuita in caso di ritardi imprevisti al ritiro bagagli o all'immigrazione. Per i trasferimenti di partenza, il tuo autista professionista ti incontrerà al tuo hotel e ti aiuterà con i bagagli. Quindi, siediti e rilassati nel comfort dell'aria condizionata all'interno di un veicolo esclusivo per te. Tutti i conducenti sono autorizzati e controllati da Transport for Thailand. I veicoli sono dotati di GPS e tracciati per garantire un trasferimento agevole dei passeggeri. Sono regolarmente revisionati e mantenuti secondo standard elevati per un viaggio sicuro e confortevole.

Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

9. Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

Ammira le formazioni rocciose carsiche, le mangrovie e le grotte della Baia di Phang Nga con questo tour di un giorno prelievo e rientro a Phuket o Khao Lak. Dimentica il caldo e le folle con un tour al mattino presto sull'Isola di James Bond.  Approfitta della comodità di un prelievo dal tuo alloggio a Phuket o a Khao Lak. Rilassati a bordo di un minivan climatizzato che ti condurrà al motoscafo. La prima tappa del tour sarà sull'isola di James Bond e poi andrai in canoa in un'area privata.  Esplora le profondità delle grotte della zona e attraversa i corsi d'acqua costeggiati dalle mangrovie. Visita il famoso villaggio galleggiante di Panyee e goditi una pausa su una spiaggia a Kudu o sull'Isola di Nok, dove potrai rinfrescarti con un bagno nelle placide acque blu. Gusta i sapori locali con il pranzo sull'isola di Koh Yao tra piantagioni di gomma, alberi di cocco e cespugli di ananas. Infine, torna al tuo alloggio a Phuket o a Khao Lak alla fine del tour. 

Da Phuket o Khaolak: escursione di un giorno alle Isole Similan per lo snorkeling

10. Da Phuket o Khaolak: escursione di un giorno alle Isole Similan per lo snorkeling

Partecipa a un tour guidato di un giorno in motoscafo delle isole Similan con partenza da Phuket o Khao Lak. Esplora il mondo sottomarino della baia corallina di Ba Ngu, rilassati sulle coste incontaminate dell'isola di Koh Miang e gusta un pranzo a buffet. Inizia il viaggio con un comodo transfer al molo privato di Love Andaman a Tablamu. Gusta una colazione leggera con tè o caffè mentre la guida tiene un briefing sulla giornata che ti attende.  Sali a bordo di un moderno motoscafo e dirigiti alle isole Similan. La prima fermata è nota con il nome di Donald Duck Bay o Isola numero 8. Sali sul Sail-Rock e ammira il meraviglioso panorama oppure approfitta del tempo libero a tua disposizione per nuotare e prendere il sole nella bellissima spiaggia di sabbia.  Visita il primo punto per lo snorkeling dell'isola di Ba Ngu o Isola numero 9. Esplora una baia corallina mozzafiato, il luogo migliore per vedere diverse specie di pesci nel colorato mondo sottomarino. A mezzogiorno concediti una pausa e gusta un pranzo a buffet a base di piatti casalinghi tipici della cucina thailandese. Deliziati con dell'ottima frutta fresca e rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca più belle di tutta la Thailandia.  Prosegui quindi verso il secondo punto per fare snorkeling: l'isola Payu o Isola numero 7. Osserva da vicino le tartarughe marine e i pesci pagliaccio (sì, proprio quelli di "Alla ricerca di Nemo") che popolano queste acque.  Concediti una pausa presso l'isola di Koh Miang o Isola numero 4 e procedi verso le splendide spiagge di Honeymoon Bay e Princess Bay. Fai infine ritorno al molo e lasciati riaccompagnare al tuo alloggio al termine di una giornata ricca di esperienze e momenti indimenticabili. 

Khao Lak

Khao Lak

Barche e yacht a Khao Lak: domande frequenti

Barche e yacht: quali sono le altre cose da fare a Khao Lak?

Le altre cose imperdibili da fare a Khao Lak sono:

Khao Lak: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Khao Lak? Clicca qui per la lista completa.

Khao Lak: le opinioni degli altri viaggiatori

Vale sicuramente la pena fare un tour mattutino. Al più tardi alle 11 le bellissime spiagge sono piene di barche da escursione. Ci sono solo poche barche davanti e tutto sembra relativamente tranquillo. Il vero punto forte non sono le spiagge, ma il mondo sottomarino mozzafiato. C'erano tre punti per lo snorkeling e ognuno era davvero unico a modo suo. Bevande e snack venivano sempre forniti. Ognuno deve decidere da solo se vuole pagarne il prezzo. Per me personalmente ne è valsa la pena.

la cura è stata molto buona. C'erano la colazione, il pranzo e un sacco di bevande e snack durante gli eventi. esperienze meravigliose nuotando e facendo snorkeling. Ciò che non dovrebbe scoraggiarti è il lungo arrivo e la partenza. Dal nostro hotel sono state 2,5 ore a tratta e, sfortunatamente per noi, con 8 italiani felici e molto rumorosi. 5 ore di risate a crepapelle e chiacchiere.

una visita alle Isole Similan è fondamentale ma se parti da Phuket il viaggio in mini van può sembrare lungo, soprattutto perché la partenza è anticipata (partenza alle 4 del mattino). Successivamente il sito è magnifico, le aree per lo snorkeling erano molto buone. Sulla barca non manca nulla, offrendo sempre acqua o bibite. Grazie a Nicolas e Noon(Jessica) che sono stati molto gentili 😉

La guida di Marco è stata meravigliosa!!! Grandissimo rispetto per il mare e gran passione per il suo lavoro!!! Consiglio vivamente di venire a vedere le isole Similan!!! Siamo riusciti con lo snorkeling a vedere una tartaruga, un’aquila di mare e una morena!!! L’escursione più bella fatta qui a Phuket!!

Le Similan ce le aspettavamo belle, ma mai avremmo pensato così! Ti lasciano senza fiato! Marco è stato un’ottima guida super simpatica e molto competente. Il pranzo era veramente buono e lo snorkeling in quell’acqua cristallina indimenticabile Super consigliata