Aggiungi date

Khaosan

Khaosan

Khaosan: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: Bus Hop-On Hop-Off con validità di 24, 48 o 72 ore

1. Bangkok: Bus Hop-On Hop-Off con validità di 24, 48 o 72 ore

Scopri le meravigliose attrazioni di Bangkok al tuo ritmo con un pass per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra pass validi per uso illimitato per 24, 48 o 72 ore e crea il tuo itinerario flessibile per vedere cosa vuoi vedere. Con l'opzione di posti a sedere al coperto o all'aperto sull'autobus a due piani, puoi goderti la vista della città come preferisci. Mentre vai, ascolta un'audioguida informativa disponibile in 7 lingue mentre usi il pass illimitato per guidare l'autobus verso la tua prossima destinazione. Il percorso è progettato per essere sia impressionante che efficace nel tempo. Combina luoghi storici, religiosi e culturali importanti e imperdibili con fermate dello stile di vita moderno a Bangkok da non perdere. Gli autobus partono ogni 60 minuti dalla prima fermata dell'autobus dalle 9:00 alle 15:00 e il percorso dalla prima fermata all'ultima fermata dura circa 3-3,5 ore. Fermate degli autobus • Campione del Siam • Centro MBK • Samyan Mitrtown/Wat Hualumpong • Tempio del Buddha d'oro/ Wat Trai Mit • Città della Cina • Grand China Hotel/Tempio del drago Kammalawat • Loha Prasat/Pra Tu Phee • Khaosan Road • Altalena gigante • Wat Fo • Sanamluang/Grande Palazzo Reale • Wat Rakhangkhositaram • Wat Arun Rajvararam • ICONA • Passeggiata nel cielo di Mahanakorn • Mercato notturno di Patpong Numero del servizio clienti/ whatsapp +66 64181 1234

Bangkok: Lezione di cucina tailandese di mezza giornata con tour del mercato

2. Bangkok: Lezione di cucina tailandese di mezza giornata con tour del mercato

Impara come preparare e cucinare un pasto tradizionale tailandese in un corso di cucina divertente e interattivo di 4 ore a Bangkok. Risveglia la tua creatività culinaria, visita un mercato locale e goditi un sacco di cibo tailandese sano lungo il percorso. Ogni lezione pratica è composta da 4 deliziose ricette, preparate in uno spazio di lavoro completamente attrezzato. Ottieni lezioni esperte da uno chef paziente ed esperto e incontra nuovi amici buongustai che la pensano allo stesso modo. I corsi sono offerti durante la mattina o il pomeriggio, durante i quali parteciperai a dimostrazioni con istruttori e pratica pratica. Queste lezioni prevedono sessioni ininterrotte, che ti consentono di provare i risultati dei tuoi sforzi alla fine della lezione. Sia che tu scelga il tour mattutino o pomeridiano, viaggerai in tuk-tuk verso un mercato locale per selezionare gli ingredienti della migliore qualità. Torna alla scuola di cucina per un drink di benvenuto e una dimostrazione di cucina. L'istruttore preparerà i piatti, mentre tu osservi. Allora è il momento di mettersi ai fornelli e mettersi a cucinare! Crea i tuoi piatti, con tanta assistenza e consigli per garantire che la tua cucina tailandese sia proprio come dovrebbe essere. Successivamente, spostatevi nella sala da pranzo e gustate i piatti che avete preparato in un'atmosfera informale.

Bangkok: Tour personalizzato di un giorno intero con trasporto locale

3. Bangkok: Tour personalizzato di un giorno intero con trasporto locale

Esplora Bangkok insieme a una guida privata e goditi la flessibilità di un tour personalizzato. Visita le attrazioni principali della città, mangia dell'ottimo street food, scopri il mercato dei fiori, partecipa a un breve tour in barca sui canali, oppure divertiti a contrattare nei centri commerciali come MBK Center o Platinum. Inizia il tuo viaggio privato e personalizzato di Bangkok incontrando la tua guida nella hall del tuo hotel. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida ti offrirà un'esperienza personalizzata nella fantastica città di Bangkok. Scopri lo stile di vita della gente del posto usando il sistema di trasporto pubblico per spostarti da un luogo all'altro. Scegli tra lo Skytrain, la metropolitana, gli autobus, i taxi, i Tuk Tuk e le imbarcazioni sui canali. Esplora l'Isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Lascia che la guida organizzi tutto per te e immergiti nell'atmosfera della città.

Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

4. Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

Sfrutta al meglio il tuo soggiorno a Bangkok con un pass illimitato da 1 giorno con opzione hop-on hop-off in tuk tuk e in barca. Sali sull'iconico Tuk Tuk ed esplora l'area dell'Isola di Rattanakosin, la parte vecchia di Bangkok. Sali sulla barca per turisti Chao Praya e naviga sul Chao Praya, il fiume più lungo e importante della Thailandia. Esplora l'area della Città Vecchia di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk e partecipa a un tour flessibile e divertente. Questi veicoli motorizzati a tre ruote si rivelano un modo ideale per spostarsi in città, evitando il traffico e raggiungendo velocemente le attrazioni principali, come il Gran Palazzo Reale, Wat Pho, Khaosan Road, Chinatown e molto altro ancora. Insieme al pass hop-on hop-off per la barca turistica sul Chai Phraya, questa esperienza ti permetterà di scoprire il paesaggio da entrambe le sponde del fiume ed esplorare facilmente la zona lungo la linfa vitale di Bangkok, ovvero il Fiume Chao Phraya. Visita le diverse attrazioni turistiche situate nei moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale Royal Barges, Wat Arun, l'Asiatique-The Riverfront, Lhong 1919 e River City. Seleziona questo tour ed evita gli ingorghi e i prezzi salati dei Tuk Tuk su strada.

Bangkok: tour privato personalizzato con transfer

5. Bangkok: tour privato personalizzato con transfer

Inizia il tuo tour personalizzato di 8 ore a Bangkok incontrando la tua guida e il tuo autista privato nella hall dell'hotel. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida turistica autorizzata si assicurerà che il tuo tour di Bangkok sia perfettamente commisurato alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Siediti e rilassati nel tuo veicolo climatizzato mentre vai in giro per la città. Goditi l'assoluta flessibilità del tour e decidi se visitare le attrazioni turistiche più importanti, mangiare dell'ottimo street food, esplorare il mercato dei fiori, fare un piccolo giro dei canali in barca o semplicemente fare acquisti ai centri commerciali MBK Center o Platinum. Esplora l'isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Non pensare a nulla, lascia che la guida organizzi tutto per te e goditi il meglio di quest'incantevole città.

Bangkok: Tour notturno in bicicletta con visita al mercato dei fiori

6. Bangkok: Tour notturno in bicicletta con visita al mercato dei fiori

Esci dai sentieri battuti ed esplora Bangkok su due ruote con questo tour serale di 4 ore e 12 chilometri. Partendo dopo il tramonto, percorrerai tranquille strade secondarie e piccoli vicoli per visitare 2 antichi templi. Scopri quanto è bello il centro storico di Bangkok di notte, quando i suoi numerosi templi sono illuminati in modo spettacolare, le temperature sono più fresche e i luoghi che visiterai sono molto più tranquilli. Inizia il tuo tour serale al punto di incontro presso il nostro Discova Day Tour Shop Bangkok vicino alla stazione MRT Sam Yot alle 17:30. Dopo una rapida prova della bicicletta e un briefing, è il momento di andare in strada. Eviteremo le strade principali e pedaleremo attraverso piccoli vicoli, passando per antichi templi e canali per vedere il cuore e l'anima di Bangkok. La prima tappa è l'iconico Loha Prasat, noto anche come il Castello di Metallo, il primo e unico castello di metallo della Thailandia. Esplora il suo intricato design e scopri il suo significato storico. Continua a pedalare passando per alcuni dei punti di riferimento della città, come il Monumento alla Democrazia, le strade secondarie di Khao San e lo storico Forte di Phra Athit. Cattura una vista mozzafiato del Ponte Rama VIII, uno dei luoghi preferiti per i servizi fotografici. Passando per la Thammasat University, attraversiamo il fiume Chao Phraya in traghetto verso il tramonto. Una volta attraversato, percorriamo tranquille strade secondarie fino a Wat Rakang, un antico tempio di Bangkok risalente all'epoca di Ayutthaya. Dopo una breve sosta, continuiamo a pedalare lungo la pista ciclabile del fiume. La prossima tappa indimenticabile è il famosissimo Mercato dei Fiori di Bangkok, il più grande mercato all'ingrosso di fiori della Thailandia. Dopo aver attraversato il Memorial Bridge, ci fermiamo al Mercato dei Fiori, che a quest'ora della notte è molto affollato e offre uno spettacolo emozionante di colori e attività. Durante la passeggiata, la tua guida ti farà assaggiare alcuni dei famosi cibi di strada della Thailandia. Continuando a pedalare oltre il Grand Palace, arriveremo a Sanam Luang, da cui potrai ammirare gli scintillanti chedi del palazzo. La nostra prossima tappa è una visita all'iconica Altalena Gigante, conosciuta localmente come Sao Ching Cha. Questa torreggiante struttura occupa un posto importante nella cultura e nella storia thailandese. In seguito, pedaleremo per le strade secondarie del centro storico di Bangkok per concludere il tour serale al nostro punto di incontro. Il tour serale in bicicletta dura solitamente 3-4 ore, ma può variare a seconda del gruppo. La cena non è inclusa nel tour serale, ma offriamo alcuni divertenti e gustosi spuntini di street food nel mercato dei fiori di Bangkok.

Tour privato guidato di un giorno: Bangkok con i trasporti pubblici

7. Tour privato guidato di un giorno: Bangkok con i trasporti pubblici

Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città. Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya. Il Palazzo d'Estate è costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso. Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata. Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico. Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po. Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista. La tua simpatica guida penserà a organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.

Bangkok: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

8. Bangkok: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Scopri il meglio che Bangkok ha da offrire con un tour in autobus hop-on hop-off di 24, 48 o 72 ore. Sali e scendi quanto vuoi, creando il tuo itinerario personale lungo il percorso che meglio si adatta ai tuoi interessi. Visita il SEA LIFE Bangkok Ocean World, il mercato notturno di Patpong e la Chinatown di Bangkok, solo per citarne alcuni! C'è molto da vedere a Bangkok, tra cui templi scintillanti come il Wat Pho, il tempio del Buddha reclinato, uno dei templi più antichi e più grandi di Bangkok. C'è anche il tempio del Buddha di Smeraldo, dove la statua del Buddha di Smeraldo in meditazione è una delle statue di Buddha più ammirate e rispettate di tutto il paese. Se vuoi scoprire oltre 30.000 creature marine e 400 specie, fai un salto al SEA LIFE Bangkok Ocean World. Rimarrai stupito dalla diversità della vita marina! Fai un salto alla Chinatown di Bangkok per esplorare gli incredibili panorami, gli odori e i sapori del delizioso cibo di strada e dei vivaci mercati. I nostri famigerati autobus rossi City Sightseeing ti porteranno in tutti questi luoghi incredibili e non solo: prenota oggi stesso il tuo biglietto da 24, 48 o 72 ore! Fermate del percorso: 1. Siam Paragon La fermata dell'autobus si trova di fronte al LOCK BOX PLUS+ al Siam Paragon Ground Floor - South Gate. Il South Gate si trova accanto alla Bangkok Bank 2. Centro MBK La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico, accanto alla farmacia Osotsala, di fronte all'MBK Center. 3. Wat Hualumpong La fermata dell'autobus si trova di fronte all'IDEO Chula-Sam Yan, accanto al Mandarin Hotel Bangkok, dall'altra parte della strada rispetto al Samyan Mitrtown Building. 4. Wat Traimit La fermata dell'autobus si trova di fronte al centro informazioni turistiche tra Soi Sukon 1 e Sukon 2, di fronte al Wat Traimit. 5. China Town La fermata dell'autobus si trova di fronte al China Town Hotel su Yaowarat Road, accanto alla casa cantoniera e di fronte alla Shanghai Mansion Bangkok. 6. Hotel Grand China La fermata dell'autobus si trova presso il Grand China Hotel in Ratchawong Road, all'uscita del ristorante S&P. 7. Loha Prasat La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico. 8. Strada Khao San La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico, di fronte all'ufficio postale di Banglumpoo. 9. Altalena Gigante La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico, di fronte al Municipio di Bangkok. 10. Wat Pho La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico, dall'altra parte della strada rispetto al Saranrom Park. 11. Sanamluang / Grande Palazzo Reale La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico a Sanam Luang e di fronte alla Corte Suprema. 12. Wat Arun La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico, 100 metri dopo l'ingresso del Wat Arun Ratchawararam. 13. Iconsiam La fermata dell'autobus si trova all'ICONSIAM Gate 5 al piano terra. È la stessa fermata della navetta ICONSIAM. 14. Mahanakhon Skywalk La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico, di fronte all'edificio Mahanakhon Cube. 15. Mercato notturno di Patpong La fermata dell'autobus si trova nello stesso punto della fermata dell'autobus pubblico, di fronte all'hotel Le Meridien Bangkok su Surawong Road. 16. Mondo Centrale La fermata dell'autobus si trova all'HUG THAI Gate, al piano terra, accanto al Centara Grand Hotel.

Pacchetto eSIM illimitato per la Thailandia

9. Pacchetto eSIM illimitato per la Thailandia

[IMPORTANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE] Avviso: Dopo aver completato l'acquisto, riceverai tre e-mail relative al tuo ordine di prenotazione, tra cui questa e-mail. C'è un'e-mail che ti fornisce un codice QR eSIM; fai attenzione a scansionare correttamente il codice QR eSIM. Non scansionare il QR dell'ordine nell'app GetYourGuide. Nel caso in cui tu abbia scansionato il codice sbagliato e non sia in grado di installare la eSIM, ti informiamo che non saremo in grado di offrire rimborsi o di assumerci la responsabilità della situazione. - Controlla se il tuo telefono supporta la eSIM e assicurati che il tuo telefono non sia bloccato prima di acquistarlo. - Tutti gli iPhone acquistati in Cina, Hong Kong e Macao NON supportano la eSIM. - Tutti i Samsung acquistati in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan NON supportano le eSIM. - Un dispositivo può scansionare e salvare più codici QR eSIM (fino a 8 eSIM), ma solo una eSIM alla volta può essere utilizzata. - Deve essere installata e attivata a destinazione entro 30 giorni dalla ricezione della eSIM, altrimenti la eSIM diventerà non valida e inutilizzabile. - Se non ricevi l'e-mail con la eSIM, controlla la posta indesiderata o contattaci. - Non cancellare la eSIM dopo averla attivata. Il codice QR della eSIM può essere attivato solo una volta. Non siamo in grado di assisterti se la eSIM è stata cancellata dal dispositivo. - Tipo di rete: 4G - Condivisione (Hotspot/Tethering,..): No - Tipo di piano: Solo dati - Operatore di rete: DTAC - Limitazione della velocità: 384 Kbps illimitati quando i dati ad alta velocità si esauriscono - Tempo di ripristino giornaliero: GMT+8 - La eSIM viene attivata al momento dell'installazione nel dispositivo. Un giorno di utilizzo della eSIM viene conteggiato dall'ora di attivazione fino alle 23:59 (GMT+8).

Bangkok: Tour serale con gli scooter elettrici

10. Bangkok: Tour serale con gli scooter elettrici

Viaggia in tutta comodità su uno scooter elettrico, passando davanti a templi dorati e lungo la vivace Khaosan Road. Immergiti in un giro al tramonto e ammira gli splendidi colori del cielo di Bangkok lungo il fiume Chao Phraya. Passa davanti al Wat Phra Kheo, noto per il suo imponente tetto dorato che si illumina di notte. Scopri la Chinatown illuminata di Bangkok prima di tornare alla Città Vecchia sul fiume e concludere il tuo viaggio sulla vivace Khaosan Road.

28 attività trovate
Ordina per:

Khaosan: attrazioni popolari nei dintorni

Khaosan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Khaosan? Clicca qui per la lista completa.

Khaosan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(1.121 recensioni)

Abbiamo davvero apprezzato la nostra giornata con la nostra guida. È stato divertente stare con lei e ci ha raccontato molto sulla vita tailandese locale e sulle visite storiche. Ci ha permesso di trascorrere la giornata secondo i nostri ritmi perché faceva molto caldo. È stata una giornata davvero fantastica e ha dato vita a Bangkok per noi.

guida perfetta, tour fantastico. Guide Wit ci mostra tutto ciò che volevamo vedere. Esplorare Bangkok in autobus, in barca, a piedi, tutto ciò che desideri. La sua conoscenza della città è fantastica! Guida 10/10 che tiene sempre d'occhio il suo turista e legge le sue esigenze. Grazie.

Guida entusiasta che aveva molto da raccontare e sapeva anche semplicemente molto della storia e della cultura della Thailandia. Anche incredibilmente simpatico. Solo che il suo inglese non era così buono. Ma andava bene e hai capito quasi tutto.

Buon viaggio e consiglierei a TUTTI di procurarsi una guida per Bangkok, che è difficile spostarsi da soli. Witt, la nostra guida è stata estremamente gentile e molto piacevole da avere in giro.

Ottieni fantastiche impressioni della città. Tutto era molto vario e il programma è stato adattato ai nostri desideri.