Khaosan
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Khaosan Storia e patrimonio culturale: le attività più consigliate

Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

1. Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Bangkok con un pass hop on/hop off valido 1 giorno da usare su Tuk Tuk e barca per turisti. Sali sull'iconico Tuk Tuk ed esplora l'area dell'Isola di Rattanakosin, la parte vecchia di Bangkok. Sali sulla barca per turisti Chao Praya e naviga sul Chao Praya, il fiume più lungo e importante della Tailandia. Esplora l'area della Città Vecchia di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk e partecipa a un tour flessibile e divertente. Questi veicoli motorizzati a tre ruote offrono un modo ideale per spostarsi in città, evitando il traffico e raggiungendo velocemente le attrazioni principali, come il Gran Palazzo Reale, Wat Pho, Khaosan Road, Chinatown e molto altro ancora. Con il pass per la barca per turisti Chao Praya potrai anche scoprire i paesaggi di entrambi i versanti del fiume ed esplorare la zona lungo la linfa vitale di Bangkok, ovvero il giume Chao Praya, grazie alla possibilità di salire e scendere dall'imbarcazione quante volte vuoi tu. Visita le diverse attrazioni turistiche situate nei moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale Royal Barges, Wat Arun, l'Asiatique-The Riverfront, Lhong 1919 e River City. Seleziona questo tour ed evita gli ingorghi e i prezzi salati dei Tuk Tuk su strada.

...
Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

2. Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città. Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya. Il Palazzo d'Estate è costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso. Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata. Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico. Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po. Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista. La tua simpatica guida penserà ad organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.

...
Bangkok: tour mattutino in bicicletta dei quartieri storici

3. Bangkok: tour mattutino in bicicletta dei quartieri storici

Partecipa a questo tour mattutino in bicicletta e scopri il cuore autentico di Bangkok. Pedala lungo strade secondarie e piccoli viali per scoprire che questa città non offre solo rumorose strade piene di traffico costeggiate da alti edifici. Percorrendo i tranquilli "soi" e le strette viuzze che caratterizzano la città, potrai ammirare antichi templi e scene autentiche di vita quotidiana lungo il Fiume Chao Phraya. Il tour ti consentirà di attraversare il suggestivo labirinto di strade di questa zona e di pedalare lungo viali incredibili per raggiungere il cuore e l'anima di Bangkok. Il tour inizia alle 09:00, e dura circa 3-4 ore, a seconda dei gruppi. Il punto d'incontro è vicino a Khao San, dove potrai indossare l'equipaggiamento e dove si terrà una breve introduzione prima della partenza. 

...

Khaosan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Khaosan? Clicca qui per la lista completa.

Khaosan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 139 recensioni

Il servizio offerto è uno dei più premurosi e professionali che abbia mai usato. L'app funziona perfettamente, piena di funzioni. Tuk tuk è amichevole e sicuro, a differenza di altri tuktuk convenzionali. Durante il viaggio è sempre disponibile una chat di Whatsapp, che risponde alle tue domande e si prende cura di te. Sono totalmente soddisfatto 5 stelle di sicuro!

Semplice, conveniente e stupendo! Fallo!

Non solo il modo semplice di centralità del cliente, il modo di vedere Bangkok via tuktuk e barca, supportato da app e comunicazione diretta è sorprendente! In alto: lascia il cellulare nella stazione di ricarica in uno dei tuktuks. Immagina: è tornato senza alcun danno! A Bangkok! Questa è una chiara raccomandazione - sono ancora entusiasta e stupefacente - Eeeek !!!

guida preparatissima e disponibile

Abbiamo richiesto di vedere la bangkok dietro le quinte, dove vive la gente del posto, dove si preparano i cibi che si trovano nelle bancarelle turistiche, dove si prega...e la guida ci ha accontentato graiealla sua esperienza. Grazie

Apple, la nostra guida, è stata molto brava, premurosa, professionale e preparata. Ci ha portato in giro per Bangkok facendoci vedere cose meravigliose, spiegandoci la loro vita e permettendoci di farne parte anche se per poche ore!

Stupendo tour organizzato benissimo lo Consiglio. Si riesce a vedere molte Attrazioni di Bangkok vi consiglio come prima tappa imbarcazione perché li avrete la persona che vi spiegherà tutto sul tour ottima scelta