Khari Baoli

Khari Baoli: le attività e i tour più consigliati

Delhi: Vecchia e Nuova Delhi Tour privato guidato di una giornata o mezza giornata

1. Delhi: Vecchia e Nuova Delhi Tour privato guidato di una giornata o mezza giornata

Inizia questo tour di un giorno con l'Antica Delhi, la parte storica della città. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e raggiungi il Forte Rosso, costruito dal sovrano dell'Impero Moghul Shihābuddīn Moḥammed Shāh Jahān, che fece erigere anche il Taj Mahal. Attraversa quindi la vivace zona commerciale di Chandni Chowk in risciò, fino ad arrivare alla Jama Masjid, moschea risalente al XVII secolo e la più grande dell'India. Dopo un autentico pranzo tipico, recati a Nuova Delhi e visita il Qutb Minar, il minareto in mattoni più alto del mondo, prima di fermarti alla tomba di Humāyūn. Dirigiti successivamente verso la Porta dell'India, un memoriale per i soldati indiani che morirono durante la prima guerra mondiale, prima di raggiungere il tempio del loto, elegantemente progettato a forma di fiore di loto.  Passa infine accanto alla Rashtrapati Bhavan e agli edifici del Parlamento, prima di rientrare al tuo alloggio.

Da Delhi: Tour privato di 3 giorni del Triangolo d'Oro con hotel

2. Da Delhi: Tour privato di 3 giorni del Triangolo d'Oro con hotel

Giorno 1 - Servizio di prelievo a Delhi, visita della Vecchia e Nuova Delhi, viaggio in auto verso Agra Il tuo viaggio alla scoperta della Vecchia e Nuova Delhi inizia con un servizio di prelievo alle 9:00 del mattino nel luogo che preferisci, dove il nostro autista ti accoglierà calorosamente. Dopo esserti rinfrescato, la tua guida ti fornirà un itinerario dettagliato. Esplora la Vecchia Delhi, con visite alla Jama Masjid, al Forte Rosso (esterno) e al mercato di Chandni Chowk. Concediti un delizioso pranzo in un ristorante locale. Successivamente, scopri le attrazioni di Nuova Delhi come l'India Gate, il Rastrapati Bhawan, la Tomba di Humayun e il Qutub Minar. In serata, raggiungi Agra, fai il check-in in hotel e trascorri la notte in città. Giorno 2 - Tour panoramico di Agra e viaggio in auto verso Jaipur Preparati a vivere l'esperienza dell'alba al Taj Mahal quando il nostro autista ti verrà a prendere in hotel alle 6:30 del mattino. Dopo l'esplorazione dell'alba, goditi la colazione e un breve riposo in hotel. Dopo la colazione e il check-out, visita il Forte di Agra. In seguito, continua il tuo viaggio verso Jaipur, facendo una sosta a Fatehpur Sikri. Una volta raggiunta Jaipur, fai il check-in in hotel per il pernottamento. Giorno 3 - Tour panoramico di Jaipur e rientro a Delhi Dopo la colazione e il check-out, la nostra guida verrà a prenderti in hotel per iniziare il tour panoramico di Jaipur. Esplora l'Amber Fort, ammira il Jal Mahal, l'Hawa Mahal, il City Palace, il Jantar Mantar e il Panna Meena Ka Kund. Dopo il pranzo e la visita della città, concediti un po' di shopping di souvenir al mercato locale prima di tornare a Delhi in serata. Concludi il tuo tour serale di 2 notti e 3 giorni del Triangolo d'Oro con un rientro in hotel o all'aeroporto di Delhi, portando con te ricordi incantevoli.

Nuova Delhi: tour panoramico privato della Nuova e Vecchia Delhi

3. Nuova Delhi: tour panoramico privato della Nuova e Vecchia Delhi

Il tuo tour inizia con un servizio di prelievo in hotel a Delhi, Gurgaon, Noida o all'aeroporto di Delhi. A seconda della scelta del tour, potrai esplorare la Vecchia o la Nuova Delhi. I servizi di prelievo sono disponibili dalle 7:30 alle 16:00. Se scegli di visitare la Vecchia Delhi, avrai la possibilità di vedere il Gurudwara Bangla Sahib, la Jama Masjid, il Khari Baoli (il mercato delle spezie) o il Forte Rosso. Passa davanti all'India Gate, alla President House e al Parlamento. A Nuova Delhi, visita il Tempio di Akshardhaam, il Tempio del Loto e il Qutub Minar (tranne il lunedì, quando la Tomba di Humayun e il Tempio Iskcon sostituiscono le fermate di Akshardhaam e del Tempio del Loto). Se desideri esplorare sia la Vecchia che la Nuova Delhi, potrai visitare entrambe le aree in un arco di tempo di 8 ore. Il tour si concluderà con un servizio di prelievo e rientro al tuo servizio di prelievo originale.

Da Delhi: Tour privato del Triangolo d'Oro di 4 giorni in auto

4. Da Delhi: Tour privato del Triangolo d'Oro di 4 giorni in auto

Scopri il meglio del "Triangolo d'oro" indiano di Delhi, Jaipur e Agra con questo tour di 4 giorni delle principali attrazioni della regione. Vedrai i punti salienti della Vecchia e della Nuova Delhi il tuo primo giorno prima di dirigerti ad Agra, sede del famoso Taj Mahal. Proseguirai poi per Jaipur, la cosiddetta "Città Rosa" dello stato desertico del Rajasthan prima di tornare a Delhi alla fine del tour. Giorno 1: giro turistico di Delhi - Agra Dopo il ritiro a Delhi, Noida o Gurugram, incontra la guida e inizia a esplorare: • Gurudwara Bangla Sahib • Jama Masjid • Chandni Chowk • Khari Baoli (mercato delle spezie) • Attraversa l'India Gate, la President House e il Parlamento • Tomba di Humayum o Tempio di Akshardhaam • Pausa pranzo • Tempio del Loto Successivamente, guida ad Agra tramite la superstrada e pernotta ad Agra. Giorno 2: giro turistico di Agra - Jaipur • Inizia la giornata guardando l'affascinante alba al Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo. • Dopo aver visitato il Taj, rientro in hotel per la colazione. • Più tardi verrai guidato al vicino Forte di Agra. Questo forte era la residenza degli imperatori Mughal. Dopo questo lo farai visitare un altro sito UNESCO Itmad-Ud-Daulah (Baby Taj) • Pausa pranzo in un ristorante multicucina. • Successivamente, guida a Jaipur. Lungo il percorso, cogli l'occasione di visitare Fatehpur Sikri. Arrivo a Jaipur e pernottamento a Jaipur. Giorno 3: giro turistico di Jaipur • Esplora il Forte Amber, una maestosa fortezza in cima a una collina. • Dopo il forte, visita del Palazzo della Città, che ospita musei e splendidi palazzi. • Pausa pranzo in un ristorante multicucina. • Hawa Mahal (Palazzo dei Venti) e ammira la sua facciata unica. • Jal Mahal, situato nel mezzo del pittoresco lago Man Sagar, una spettacolare struttura che sembra galleggiare sulla superficie del lago. • Infine, goditi lo shopping di artigianato tradizionale e gioielli nei mercati locali. Dopo il tour di un giorno, l'autista ti riporterà in hotel a Jaipur. Giorno 4: da Jaipur a Delhi Ritorno a Delhi dopo la colazione e rientro all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o al tuo hotel. Puoi anche scegliere di scendere a Jaipur. Se si sceglie l'opzione Hotel: AGRA 3 stelle: Taj Villas o equivalente 4 stelle: Fairfield by Marriott o equivalente 5 stelle: Courtyard by Marriott o equivalente JAIPUR 3 stelle: 7 Apple Hotel o equivalente 4 stelle: Fern Residency o equivalente 5 stelle: Radisson Blu o equivalente

Nuova Delhi: Tour della mostra di Akshardham, delle luci e dell'acqua

5. Nuova Delhi: Tour della mostra di Akshardham, delle luci e dell'acqua

Inizia con un servizio di prelievo senza problemi dal luogo che preferisci a Delhi e rilassati durante il viaggio verso il Tempio di Akshardham, un grande complesso di templi indù dedicato al Signore Swaminarayan. All'inizio della tua incantevole giornata, partecipa a una serie di illuminanti darshan con la tua guida. Visita il Sahajanand Darshan per vivere un'esperienza coinvolgente attraverso una serie di mostre che utilizzano tecnologie multimediali all'avanguardia. Scopri le mostre che trasmettono in modo artistico valori come la non violenza, la perseveranza, la preghiera, la moralità e l'armonia familiare. Vai al Neelkanth Darshan per seguire le orme di Neelkanth Varni in un epico pellegrinaggio attraverso il vasto arazzo del subcontinente indiano. Viaggia dalle gelide vette dell'Himalaya settentrionale alle spiagge baciate dal sole dell'India meridionale. Ripercorri lo straordinario viaggio di Neelkanth lungo 12.000 chilometri. Lungo il percorso, ti verrà ricordato il significato del sacrificio e del servizio, la saggezza dell'anima eterna e il potere incrollabile della fede. Prosegui verso il Sanskruti Darshan per imbarcarti in un affascinante giro culturale in barca, dove attraverserai migliaia di anni di antica storia indiana. Immergiti nello stile di vita dell'epoca vedica, passa accanto alla più antica università e assisti a un intervento chirurgico agli occhi avvenuto 1.000 anni fa. Dopo questo giro in barca che svela alcuni dei contributi più significativi dell'India al mondo, coloro che scelgono lo spettacolo di luci e acqua potranno godersi questa spettacolare festa dei sensi. Torna al tuo hotel con il cuore pieno di illuminazione e con un legame più profondo con l'arazzo spirituale dell'India.

Delhi: Tour privato di mezza giornata guidato per lo shopping con trasferimento

6. Delhi: Tour privato di mezza giornata guidato per lo shopping con trasferimento

Prelievo dal tuo hotel a Delhi da una guida turistica locale/esperto di shopping e un autista, discuti i tuoi interessi e poi conduciti in uno shopping tour di 03 ore nei negozi e nei mercati della città che meglio si adattano alle tue esigenze. Vedrai rapidamente che fantastica destinazione per lo shopping è questa! Chandni Chowk fu costruito nel XIX secolo dall'imperatore Mughal Shahajahan ed era abitato dalle famiglie benestanti dell'epoca. Oggi è uno dei mercati all'ingrosso più noti del paese per tessuti, prodotti elettronici e orologi. Khari Baoli Khari Baoli è una strada a Delhi, in India, nota per la sua drogheria all'ingrosso e il più grande mercato di spezie all'ingrosso dell'Asia che vende tutti i tipi di spezie, noci, erbe e prodotti alimentari come riso e tè Il Dilli Haat e l'emporio del cottage arcade dorato È un'azienda che produce e vende tappeti, oggetti del patrimonio artigianale dall'India. Offre l'opportunità non solo di visualizzare e condividere l'eredità indiana dei tempi passati, ma offre anche l'opportunità di acquistare oggetti come tappeti, scialli Pashmina, seta, manufatti dorati, riproduzioni di arte islamica e miniature.

Delhi: tour guidato di mezza giornata o di una giornata intera in auto di Delhi Vecchia e Nuova Delhi

7. Delhi: tour guidato di mezza giornata o di una giornata intera in auto di Delhi Vecchia e Nuova Delhi

Parti con un servizio di prelievo in hotel e inizia la tua avventura. Se scegli il tour di mezza giornata, visiterai la Vecchia Delfi o la Nuova Delhi, a seconda dell'opzione che sceglierai. Per visitare sia la Vecchia che la Nuova Delhi, scegli l'opzione di una giornata intera. Parla con la tua guida per personalizzare l'itinerario. Dirigiti verso la Vecchia Delhi e scopri la sua ricca storia con il tuo accompagnatore. Per prima cosa, visita la Jama Masjid, una delle moschee più grandi dell'India. Poi, esplora la città con un emozionante giro in risciò prima di fare shopping al mercato di Chandni Chowk e al vivace Mercato delle Spezie. Termina la tua visita alla Vecchia Delhi con una sosta davanti al magnifico Forte Rosso e allo splendido Rajghat. Nella città di Nuova Delhi, visita il sereno Tempio del Loto e rendi omaggio alla Tomba di Humayun. Poi, passeggia nel lussureggiante Giardino di Lodi prima di ammirare l'iconico India Gate. Termina il tuo tour con una sosta all'Agresan Ki Baoli e alla President's Home. Dopo aver esplorato Delhi, torna al tuo hotel o all'aeroporto.

Vecchia Delhi: tour di 3 ore in tuk-tuk/risciò

8. Vecchia Delhi: tour di 3 ore in tuk-tuk/risciò

Questo tour ti offre un'ottima introduzione all'autentico fascino del vecchio mondo di Delhi e ti aiuta a sfuggire al fastidio di camminare nel traffico. Incontra la tua guida al punto d'incontro vicino al Forte Rosso, quindi sali su un tuk-tuk, una versione modificata del risciò in bicicletta. Siediti e goditi il panorama mentre attraversi i numerosi bazar colorati e affollati della Vecchia Delhi mentre la tua guida spiega l'importante ruolo che svolgono per la gente del posto. La tua prima tappa è Jama Masjid, la più grande moschea dell'India. Trascorri un po' di tempo passeggiando per il cortile in arenaria rossa e, se sei fortunato, puoi anche salire su un minareto per ammirare il panorama. Torna al tuo tuk-tuk e attraversa Khari Baoli, il più grande mercato di spezie dell'Asia che esiste dal XVII secolo. Ottieni informazioni pratiche sul meraviglioso mondo delle spezie e sui loro benefici medicinali e per la salute. Aumenta il tuo appetito mentre ammiri i panorami e gli odori allettanti prima di fermarti per uno spuntino veloce al famoso Chandni Chowk. Dirigiti alla tua prossima fermata, Gurudwara Sis Ganj, un'importante casa di preghiera per i sikh. Trascorri un po' di tempo interagendo con la gente del posto e prova a langar, il servizio di cucina della comunità. Termina il tour a Jain Mandir, sede di un ospedale di beneficenza per uccelli. Scopri i principi della religione Jain prima di tornare al tuo punto di incontro iniziale vicino al Forte Rosso.

Tour a piedi delle vie delle spezie nella Vecchia Delhi con un antico pozzo a gradini

9. Tour a piedi delle vie delle spezie nella Vecchia Delhi con un antico pozzo a gradini

La guida ti incontra al cancello n. 3 della stazione della metropolitana di Barakhamba. Dopo un rapido briefing sull'avventura che ci attende, iniziamo a camminare verso un antico pozzo infestato di 800 anni. La guida ti racconterà storie incredibili sulla sua origine, sulle storie infestate e ti scatterà foto incredibili come ricordo prezioso. Ora camminiamo per 5 minuti per raggiungere una stazione della metropolitana e godiamoci un breve viaggio in treno con aria condizionata per raggiungere la "Vecchia Delhi", una città antica di 400 anni che si erge ancora alta e fiera. Una volta arrivati a Old Delhi, la passeggiata inizia tra lo storico "Meena Bazaar", un tempo opulento mercato di gemme preziose durante l'epoca imperiale "Mughal", ma oggi un mercato improvvisato al servizio degli strati più comuni della società, dove i venditori vendono materiali economici per le masse comuni. Presto vedremo gli imponenti gradini di pietra che conducono alla "Moschea Jama", considerata la più grande moschea dell'India e costruita dallo stesso imperatore che costruì il "Taj Mahal", conosciuto con il nome di "Shah Jahan". NOTA: La visita alla moschea sarà solo facoltativa e non obbligatoria, l'ingresso alla "moschea Jama" costa INR 350 a persona, ma chi non vuole entrare nella moschea può fare una sosta fotografica dall'esterno. È ora di addentrarsi nella caccia al labirinto, addentrandosi nel granaio della Vecchia Delhi; mentre si cammina, si scoprono le case del patrimonio conosciute come Haveli, grazie al loro design tradizionale e al loro patrimonio. I numerosi meandri delle strade secondarie conducono a molti mercati vivaci e abbaglianti che fanno affari fin dall'epoca imperiale Moghul. Questi quartieri enigmatici, immersi nel fascino del crepuscolo, promettono un'esplorazione di segreti sussurrati nel tempo. Presto raggiungeremo il "MERCATO DELLE SPEZIE" e inizieremo il nostro percorso delle spezie. Raggiungeremo un enorme magazzino dove tutti i grandi commercianti di spezie vengono a vedere e a concludere accordi con i grossisti di spezie. Grandi sacchi di spezie vengono tagliati a metà per essere esposti, il che fa sì che le spezie e il loro aroma riempiano l'aria circostante. Entriamo subito in uno dei famosi e antichi depositi di spezie per un briefing su molte famose spezie indiane. Ti sorprenderà sapere che nel tuo paese d'origine paghi molto per alcune spezie di uso quotidiano nella tua cucina. Infine, torniamo indietro verso la stazione della metropolitana o il punto Uber più vicino.

Delhi: tour di mezza giornata per lo shopping con guida privata e trasferimento

10. Delhi: tour di mezza giornata per lo shopping con guida privata e trasferimento

Prelievo dal tuo hotel a Delhi da una guida turistica locale/esperto di shopping e da un autista, discuti dei tuoi interessi e poi ti accompagna in un tour di shopping di 4 ore nei negozi e nei mercati della città che meglio si adattano alle tue esigenze. Vedrai subito che fantastica destinazione per lo shopping è questa! Chandni Chowk fu costruito nel XIX secolo dall'imperatore Mughal Shahajahan ed era abitato dalle famiglie benestanti dell'epoca. Oggi è uno dei mercati all'ingrosso più conosciuti del paese per prodotti tessili, prodotti elettronici e orologi. Khari Baoli è una strada di Delhi, in India, nota per i suoi negozi di alimentari all'ingrosso e per il più grande mercato di spezie all'ingrosso dell'Asia che vende tutti i tipi di spezie, noci, erbe aromatiche e prodotti alimentari come riso e tè Il Dilli Haat e l'emporio di cottage arcade dorati È un'azienda che produce e vende tappeti, oggetti storici di artigianato provenienti dall'India. Fornisce l'opportunità non solo di visualizzare e condividere il patrimonio indiano dei tempi passati, ma offre anche l'opportunità di acquistare oggetti come tappeti, scialli Pashmina, seta, manufatti dorati, riproduzioni di arte islamica e miniature.

222 attività trovate
Ordina per:

Khari Baoli: attrazioni popolari nei dintorni

Khari Baoli: le attività e i tour più consigliati

Delhi: Vecchia e Nuova Delhi Tour privato guidato di una giornata o mezza giornata

Delhi: Vecchia e Nuova Delhi Tour privato guidato di una giornata o mezza giornata

Inizia questo tour di un giorno con l'Antica Delhi, la parte storica della città. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e raggiungi il Forte Rosso, costruito dal sovrano dell'Impero Moghul Shihābuddīn Moḥammed Shāh Jahān, che fece erigere anche il Taj Mahal. Attraversa quindi la vivace zona commerciale di Chandni Chowk in risciò, fino ad arrivare alla Jama Masjid, moschea risalente al XVII secolo e la più grande dell'India. Dopo un autentico pranzo tipico, recati a Nuova Delhi e visita il Qutb Minar, il minareto in mattoni più alto del mondo, prima di fermarti alla tomba di Humāyūn. Dirigiti successivamente verso la Porta dell'India, un memoriale per i soldati indiani che morirono durante la prima guerra mondiale, prima di raggiungere il tempio del loto, elegantemente progettato a forma di fiore di loto.  Passa infine accanto alla Rashtrapati Bhavan e agli edifici del Parlamento, prima di rientrare al tuo alloggio.

Da Delhi: Tour privato di 3 giorni del Triangolo d'Oro con hotel

Da Delhi: Tour privato di 3 giorni del Triangolo d'Oro con hotel

Giorno 1 - Servizio di prelievo a Delhi, visita della Vecchia e Nuova Delhi, viaggio in auto verso Agra Il tuo viaggio alla scoperta della Vecchia e Nuova Delhi inizia con un servizio di prelievo alle 9:00 del mattino nel luogo che preferisci, dove il nostro autista ti accoglierà calorosamente. Dopo esserti rinfrescato, la tua guida ti fornirà un itinerario dettagliato. Esplora la Vecchia Delhi, con visite alla Jama Masjid, al Forte Rosso (esterno) e al mercato di Chandni Chowk. Concediti un delizioso pranzo in un ristorante locale. Successivamente, scopri le attrazioni di Nuova Delhi come l'India Gate, il Rastrapati Bhawan, la Tomba di Humayun e il Qutub Minar. In serata, raggiungi Agra, fai il check-in in hotel e trascorri la notte in città. Giorno 2 - Tour panoramico di Agra e viaggio in auto verso Jaipur Preparati a vivere l'esperienza dell'alba al Taj Mahal quando il nostro autista ti verrà a prendere in hotel alle 6:30 del mattino. Dopo l'esplorazione dell'alba, goditi la colazione e un breve riposo in hotel. Dopo la colazione e il check-out, visita il Forte di Agra. In seguito, continua il tuo viaggio verso Jaipur, facendo una sosta a Fatehpur Sikri. Una volta raggiunta Jaipur, fai il check-in in hotel per il pernottamento. Giorno 3 - Tour panoramico di Jaipur e rientro a Delhi Dopo la colazione e il check-out, la nostra guida verrà a prenderti in hotel per iniziare il tour panoramico di Jaipur. Esplora l'Amber Fort, ammira il Jal Mahal, l'Hawa Mahal, il City Palace, il Jantar Mantar e il Panna Meena Ka Kund. Dopo il pranzo e la visita della città, concediti un po' di shopping di souvenir al mercato locale prima di tornare a Delhi in serata. Concludi il tuo tour serale di 2 notti e 3 giorni del Triangolo d'Oro con un rientro in hotel o all'aeroporto di Delhi, portando con te ricordi incantevoli.

Nuova Delhi: tour panoramico privato della Nuova e Vecchia Delhi

Nuova Delhi: tour panoramico privato della Nuova e Vecchia Delhi

Il tuo tour inizia con un servizio di prelievo in hotel a Delhi, Gurgaon, Noida o all'aeroporto di Delhi. A seconda della scelta del tour, potrai esplorare la Vecchia o la Nuova Delhi. I servizi di prelievo sono disponibili dalle 7:30 alle 16:00. Se scegli di visitare la Vecchia Delhi, avrai la possibilità di vedere il Gurudwara Bangla Sahib, la Jama Masjid, il Khari Baoli (il mercato delle spezie) o il Forte Rosso. Passa davanti all'India Gate, alla President House e al Parlamento. A Nuova Delhi, visita il Tempio di Akshardhaam, il Tempio del Loto e il Qutub Minar (tranne il lunedì, quando la Tomba di Humayun e il Tempio Iskcon sostituiscono le fermate di Akshardhaam e del Tempio del Loto). Se desideri esplorare sia la Vecchia che la Nuova Delhi, potrai visitare entrambe le aree in un arco di tempo di 8 ore. Il tour si concluderà con un servizio di prelievo e rientro al tuo servizio di prelievo originale.

Da Delhi: Tour privato del Triangolo d'Oro di 4 giorni in auto

Da Delhi: Tour privato del Triangolo d'Oro di 4 giorni in auto

Scopri il meglio del "Triangolo d'oro" indiano di Delhi, Jaipur e Agra con questo tour di 4 giorni delle principali attrazioni della regione. Vedrai i punti salienti della Vecchia e della Nuova Delhi il tuo primo giorno prima di dirigerti ad Agra, sede del famoso Taj Mahal. Proseguirai poi per Jaipur, la cosiddetta "Città Rosa" dello stato desertico del Rajasthan prima di tornare a Delhi alla fine del tour. Giorno 1: giro turistico di Delhi - Agra Dopo il ritiro a Delhi, Noida o Gurugram, incontra la guida e inizia a esplorare: • Gurudwara Bangla Sahib • Jama Masjid • Chandni Chowk • Khari Baoli (mercato delle spezie) • Attraversa l'India Gate, la President House e il Parlamento • Tomba di Humayum o Tempio di Akshardhaam • Pausa pranzo • Tempio del Loto Successivamente, guida ad Agra tramite la superstrada e pernotta ad Agra. Giorno 2: giro turistico di Agra - Jaipur • Inizia la giornata guardando l'affascinante alba al Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo. • Dopo aver visitato il Taj, rientro in hotel per la colazione. • Più tardi verrai guidato al vicino Forte di Agra. Questo forte era la residenza degli imperatori Mughal. Dopo questo lo farai visitare un altro sito UNESCO Itmad-Ud-Daulah (Baby Taj) • Pausa pranzo in un ristorante multicucina. • Successivamente, guida a Jaipur. Lungo il percorso, cogli l'occasione di visitare Fatehpur Sikri. Arrivo a Jaipur e pernottamento a Jaipur. Giorno 3: giro turistico di Jaipur • Esplora il Forte Amber, una maestosa fortezza in cima a una collina. • Dopo il forte, visita del Palazzo della Città, che ospita musei e splendidi palazzi. • Pausa pranzo in un ristorante multicucina. • Hawa Mahal (Palazzo dei Venti) e ammira la sua facciata unica. • Jal Mahal, situato nel mezzo del pittoresco lago Man Sagar, una spettacolare struttura che sembra galleggiare sulla superficie del lago. • Infine, goditi lo shopping di artigianato tradizionale e gioielli nei mercati locali. Dopo il tour di un giorno, l'autista ti riporterà in hotel a Jaipur. Giorno 4: da Jaipur a Delhi Ritorno a Delhi dopo la colazione e rientro all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o al tuo hotel. Puoi anche scegliere di scendere a Jaipur. Se si sceglie l'opzione Hotel: AGRA 3 stelle: Taj Villas o equivalente 4 stelle: Fairfield by Marriott o equivalente 5 stelle: Courtyard by Marriott o equivalente JAIPUR 3 stelle: 7 Apple Hotel o equivalente 4 stelle: Fern Residency o equivalente 5 stelle: Radisson Blu o equivalente

Nuova Delhi: Tour della mostra di Akshardham, delle luci e dell'acqua

Nuova Delhi: Tour della mostra di Akshardham, delle luci e dell'acqua

Inizia con un servizio di prelievo senza problemi dal luogo che preferisci a Delhi e rilassati durante il viaggio verso il Tempio di Akshardham, un grande complesso di templi indù dedicato al Signore Swaminarayan. All'inizio della tua incantevole giornata, partecipa a una serie di illuminanti darshan con la tua guida. Visita il Sahajanand Darshan per vivere un'esperienza coinvolgente attraverso una serie di mostre che utilizzano tecnologie multimediali all'avanguardia. Scopri le mostre che trasmettono in modo artistico valori come la non violenza, la perseveranza, la preghiera, la moralità e l'armonia familiare. Vai al Neelkanth Darshan per seguire le orme di Neelkanth Varni in un epico pellegrinaggio attraverso il vasto arazzo del subcontinente indiano. Viaggia dalle gelide vette dell'Himalaya settentrionale alle spiagge baciate dal sole dell'India meridionale. Ripercorri lo straordinario viaggio di Neelkanth lungo 12.000 chilometri. Lungo il percorso, ti verrà ricordato il significato del sacrificio e del servizio, la saggezza dell'anima eterna e il potere incrollabile della fede. Prosegui verso il Sanskruti Darshan per imbarcarti in un affascinante giro culturale in barca, dove attraverserai migliaia di anni di antica storia indiana. Immergiti nello stile di vita dell'epoca vedica, passa accanto alla più antica università e assisti a un intervento chirurgico agli occhi avvenuto 1.000 anni fa. Dopo questo giro in barca che svela alcuni dei contributi più significativi dell'India al mondo, coloro che scelgono lo spettacolo di luci e acqua potranno godersi questa spettacolare festa dei sensi. Torna al tuo hotel con il cuore pieno di illuminazione e con un legame più profondo con l'arazzo spirituale dell'India.

Delhi: Tour privato di mezza giornata guidato per lo shopping con trasferimento

Delhi: Tour privato di mezza giornata guidato per lo shopping con trasferimento

Prelievo dal tuo hotel a Delhi da una guida turistica locale/esperto di shopping e un autista, discuti i tuoi interessi e poi conduciti in uno shopping tour di 03 ore nei negozi e nei mercati della città che meglio si adattano alle tue esigenze. Vedrai rapidamente che fantastica destinazione per lo shopping è questa! Chandni Chowk fu costruito nel XIX secolo dall'imperatore Mughal Shahajahan ed era abitato dalle famiglie benestanti dell'epoca. Oggi è uno dei mercati all'ingrosso più noti del paese per tessuti, prodotti elettronici e orologi. Khari Baoli Khari Baoli è una strada a Delhi, in India, nota per la sua drogheria all'ingrosso e il più grande mercato di spezie all'ingrosso dell'Asia che vende tutti i tipi di spezie, noci, erbe e prodotti alimentari come riso e tè Il Dilli Haat e l'emporio del cottage arcade dorato È un'azienda che produce e vende tappeti, oggetti del patrimonio artigianale dall'India. Offre l'opportunità non solo di visualizzare e condividere l'eredità indiana dei tempi passati, ma offre anche l'opportunità di acquistare oggetti come tappeti, scialli Pashmina, seta, manufatti dorati, riproduzioni di arte islamica e miniature.

Delhi: tour guidato di mezza giornata o di una giornata intera in auto di Delhi Vecchia e Nuova Delhi

Delhi: tour guidato di mezza giornata o di una giornata intera in auto di Delhi Vecchia e Nuova Delhi

Parti con un servizio di prelievo in hotel e inizia la tua avventura. Se scegli il tour di mezza giornata, visiterai la Vecchia Delfi o la Nuova Delhi, a seconda dell'opzione che sceglierai. Per visitare sia la Vecchia che la Nuova Delhi, scegli l'opzione di una giornata intera. Parla con la tua guida per personalizzare l'itinerario. Dirigiti verso la Vecchia Delhi e scopri la sua ricca storia con il tuo accompagnatore. Per prima cosa, visita la Jama Masjid, una delle moschee più grandi dell'India. Poi, esplora la città con un emozionante giro in risciò prima di fare shopping al mercato di Chandni Chowk e al vivace Mercato delle Spezie. Termina la tua visita alla Vecchia Delhi con una sosta davanti al magnifico Forte Rosso e allo splendido Rajghat. Nella città di Nuova Delhi, visita il sereno Tempio del Loto e rendi omaggio alla Tomba di Humayun. Poi, passeggia nel lussureggiante Giardino di Lodi prima di ammirare l'iconico India Gate. Termina il tuo tour con una sosta all'Agresan Ki Baoli e alla President's Home. Dopo aver esplorato Delhi, torna al tuo hotel o all'aeroporto.

Vecchia Delhi: tour di 3 ore in tuk-tuk/risciò

Vecchia Delhi: tour di 3 ore in tuk-tuk/risciò

Questo tour ti offre un'ottima introduzione all'autentico fascino del vecchio mondo di Delhi e ti aiuta a sfuggire al fastidio di camminare nel traffico. Incontra la tua guida al punto d'incontro vicino al Forte Rosso, quindi sali su un tuk-tuk, una versione modificata del risciò in bicicletta. Siediti e goditi il panorama mentre attraversi i numerosi bazar colorati e affollati della Vecchia Delhi mentre la tua guida spiega l'importante ruolo che svolgono per la gente del posto. La tua prima tappa è Jama Masjid, la più grande moschea dell'India. Trascorri un po' di tempo passeggiando per il cortile in arenaria rossa e, se sei fortunato, puoi anche salire su un minareto per ammirare il panorama. Torna al tuo tuk-tuk e attraversa Khari Baoli, il più grande mercato di spezie dell'Asia che esiste dal XVII secolo. Ottieni informazioni pratiche sul meraviglioso mondo delle spezie e sui loro benefici medicinali e per la salute. Aumenta il tuo appetito mentre ammiri i panorami e gli odori allettanti prima di fermarti per uno spuntino veloce al famoso Chandni Chowk. Dirigiti alla tua prossima fermata, Gurudwara Sis Ganj, un'importante casa di preghiera per i sikh. Trascorri un po' di tempo interagendo con la gente del posto e prova a langar, il servizio di cucina della comunità. Termina il tour a Jain Mandir, sede di un ospedale di beneficenza per uccelli. Scopri i principi della religione Jain prima di tornare al tuo punto di incontro iniziale vicino al Forte Rosso.

Tour a piedi delle vie delle spezie nella Vecchia Delhi con un antico pozzo a gradini

Tour a piedi delle vie delle spezie nella Vecchia Delhi con un antico pozzo a gradini

La guida ti incontra al cancello n. 3 della stazione della metropolitana di Barakhamba. Dopo un rapido briefing sull'avventura che ci attende, iniziamo a camminare verso un antico pozzo infestato di 800 anni. La guida ti racconterà storie incredibili sulla sua origine, sulle storie infestate e ti scatterà foto incredibili come ricordo prezioso. Ora camminiamo per 5 minuti per raggiungere una stazione della metropolitana e godiamoci un breve viaggio in treno con aria condizionata per raggiungere la "Vecchia Delhi", una città antica di 400 anni che si erge ancora alta e fiera. Una volta arrivati a Old Delhi, la passeggiata inizia tra lo storico "Meena Bazaar", un tempo opulento mercato di gemme preziose durante l'epoca imperiale "Mughal", ma oggi un mercato improvvisato al servizio degli strati più comuni della società, dove i venditori vendono materiali economici per le masse comuni. Presto vedremo gli imponenti gradini di pietra che conducono alla "Moschea Jama", considerata la più grande moschea dell'India e costruita dallo stesso imperatore che costruì il "Taj Mahal", conosciuto con il nome di "Shah Jahan". NOTA: La visita alla moschea sarà solo facoltativa e non obbligatoria, l'ingresso alla "moschea Jama" costa INR 350 a persona, ma chi non vuole entrare nella moschea può fare una sosta fotografica dall'esterno. È ora di addentrarsi nella caccia al labirinto, addentrandosi nel granaio della Vecchia Delhi; mentre si cammina, si scoprono le case del patrimonio conosciute come Haveli, grazie al loro design tradizionale e al loro patrimonio. I numerosi meandri delle strade secondarie conducono a molti mercati vivaci e abbaglianti che fanno affari fin dall'epoca imperiale Moghul. Questi quartieri enigmatici, immersi nel fascino del crepuscolo, promettono un'esplorazione di segreti sussurrati nel tempo. Presto raggiungeremo il "MERCATO DELLE SPEZIE" e inizieremo il nostro percorso delle spezie. Raggiungeremo un enorme magazzino dove tutti i grandi commercianti di spezie vengono a vedere e a concludere accordi con i grossisti di spezie. Grandi sacchi di spezie vengono tagliati a metà per essere esposti, il che fa sì che le spezie e il loro aroma riempiano l'aria circostante. Entriamo subito in uno dei famosi e antichi depositi di spezie per un briefing su molte famose spezie indiane. Ti sorprenderà sapere che nel tuo paese d'origine paghi molto per alcune spezie di uso quotidiano nella tua cucina. Infine, torniamo indietro verso la stazione della metropolitana o il punto Uber più vicino.

Delhi: tour di mezza giornata per lo shopping con guida privata e trasferimento

Delhi: tour di mezza giornata per lo shopping con guida privata e trasferimento

Prelievo dal tuo hotel a Delhi da una guida turistica locale/esperto di shopping e da un autista, discuti dei tuoi interessi e poi ti accompagna in un tour di shopping di 4 ore nei negozi e nei mercati della città che meglio si adattano alle tue esigenze. Vedrai subito che fantastica destinazione per lo shopping è questa! Chandni Chowk fu costruito nel XIX secolo dall'imperatore Mughal Shahajahan ed era abitato dalle famiglie benestanti dell'epoca. Oggi è uno dei mercati all'ingrosso più conosciuti del paese per prodotti tessili, prodotti elettronici e orologi. Khari Baoli è una strada di Delhi, in India, nota per i suoi negozi di alimentari all'ingrosso e per il più grande mercato di spezie all'ingrosso dell'Asia che vende tutti i tipi di spezie, noci, erbe aromatiche e prodotti alimentari come riso e tè Il Dilli Haat e l'emporio di cottage arcade dorati È un'azienda che produce e vende tappeti, oggetti storici di artigianato provenienti dall'India. Fornisce l'opportunità non solo di visualizzare e condividere il patrimonio indiano dei tempi passati, ma offre anche l'opportunità di acquistare oggetti come tappeti, scialli Pashmina, seta, manufatti dorati, riproduzioni di arte islamica e miniature.

Le migliori attrazioni a Nuova Delhi

Cose da fare a Khari Baoli

India: altre città

Khari Baoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Khari Baoli? Clicca qui per la lista completa.

Khari Baoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(88 recensioni)

Ankush è stata un'ottima guida, che è arrivata con 30 minuti di anticipo e ci ha aspettato fino all'orario di ritiro e avevamo finito la colazione. Era ben informato su ciascuno dei monumenti ed era flessibile con noi per permetterci di decidere quali monumenti volevamo andare a vedere. Ci ha anche portato in aree commerciali molto carine ad Art India e Chadni Chowk. Abbiamo fatto l'opzione solo con la guida e l'autista e pensavo che avremmo prenotato anche l'opzione con i biglietti, il che è stato un mio errore, ma il prezzo sembrava un po' alto senza di essa. Ci è stato anche chiesto di dare la mancia a vari lavoratori (osservatore di scarpe, giri in risciò) che non avevamo mai fatto in precedenza in altri tour. Il mio consiglio all'agenzia è di includerlo nel costo del tour invece di far pagare ai partecipanti le mance di tasca propria.

La nostra guida, Chetan, ha superato le nostre aspettative. Ha dimostrato incrollabile affidabilità e sincerità, dedicandoci più tempo del necessario. La vasta conoscenza di Chetan ha arricchito la nostra esperienza, condividendo storie accattivanti e guidandoci abilmente attraverso il trambusto dei mercati vibranti. Il tour non è stato solo intrigante, è stato anche straordinariamente pittoresco. L'autista accompagnatore ha completato l'esperienza con gentilezza e gentilezza. Grazie a Chetan, abbiamo creato ricordi indimenticabili da riportare in Europa. La nostra più profonda gratitudine per un viaggio eccezionale!

Ci siamo divertiti moltissimo con Ankid Arora e il nostro autista Aman. Ankid ci ha mostrato non solo i punti salienti, ma ci ha anche guidato in modo così abile e premuroso durante la giornata, non solo rispondendo a tutte le nostre domande ma dandoci anche preziosi spunti sullo stile di vita indiano, aiutandoci a negoziare i prezzi e dando ottimi consigli per attività future. E Ankid si è preso cura anche del nostro benessere fisico fornendoci continuamente acqua, tè e biscotti. Grazie per quella giornata assolutamente meravigliosa!

sia la guida che l'autista (Arun e Matin) molto competenti e gentili. Pur avendo poco tempo ho visitato la Moschea, l'antico mercato, il Red palace e assaggiato un po' di street food. Non vedi l'ora di ritornare e proseguire con loro la visita di questa bellissima città. Super consigliato!!!!

Escursione molto bella con la guida Chetan. Molto disponibile. Con lui abbiamo visitato il mercato, mangiato le loro specialità fast food. Ci siamo immersi nel mercato delle spezie