Cose da fare a

Khlong Sok

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Khlong Sok: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

Khlong Sok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Khlong Sok? Clicca qui per la lista completa.

Khlong Sok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 377 recensioni

Nel complesso ci siamo divertiti. La fermata al mercato era ok ma troppo lunga a circa un'ora. Troppo a lungo per guardare pesce e verdure. Mi è piaciuto molto fare il bagno agli elefanti, questa è stata la parte migliore del viaggio. Il pranzo incluso è stato orribile. Era apparso sul tavolo quando siamo arrivati e doveva essere fuori un po 'perché faceva freddo, quindi non abbiamo mangiato nulla. Fastidioso durante una gita di un giorno per non avere cibo decente. Il rafting in bambù era buono e vale la pena farlo. Quindi elementi buoni e cattivi per questo viaggio. Quello che vorrei dire è che con un buon tassista di cui ce ne sono molti puoi fare la maggior parte dei viaggi molto più economici.

Una giornata divertente, abbiamo apprezzato molto il rafting poiché lo scenario è stato fantastico. Anche fare il bagno agli elefanti è stata un'esperienza fantastica. Il pranzo è stato magnifico. Tuttavia, il tempio delle scimmie e la cascata erano più un riempitivo per il viaggio, la cascata non aveva acqua ed era situata su un lato della strada. Il mercato era interessante. Un viaggio utile, con il rafting e gli elefanti un vero gioiello ma anche un po 'di imbottitura e bighellonare.

Gita di un giorno a Khao sol

Io e la mia compagna eravamo le uniche persone in questo viaggio (bassa stagione) e siamo stati portati in tutti i posti da Aod. L'itinerario è stato una gita al mercato di prodotti freschi, bagni di elefanti, rafting in bambù, tempio delle scimmie e una cascata. Aod era molto ben informato, parlava un buon inglese e ha fatto di tutto per rendere il nostro viaggio memorabile. Ci ha spiegato cultura, lingua e ci ha fatto un sacco di foto.

Bellissima gita a contatto con animali e natura ,pranzo in un posto locale veramente buoni